Messaggio del 12-01-2004 alle ore 00:20:00
per favore Phar Lap...sai benissimo che se ti metti di fronte a lei la guardi nell´ombelico....quindi avaste nghe le ricotte e accattete lu zucchere filate....
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 12:28:40
asso di cazze,io ho messo la foto per una/o che voleva vederla,ni ia fà nisciuna ricotta,secondo al letto diventano tutte ugali(come altezza)impara che ti può tornar utile,terzo ho visto ca mi vi rumpenne lu cazze per un pò di post,se sei un clone divertiti ,ci divertiamo e ridiamo insieme,ma si vu fa serio si capitate male,spece se t'acchiappo.
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 23:10:29
salve a tutti.....mentre navigavo ho visto un nome di un grande atleta ma proprio grande....phar lap complimenti per il nome...anche se io sono stata una fans di ribot...
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 23:32:46
io rispetto le tue idee,ma purtroppo i cavalli per me sono atleti specialmente i veri campioni come ribot ecc...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 19:28:34
intanto adesso si uccidono quelli che ti danno ascolto in sala corse.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 21:24:03
maaaa il cavallo dicono che e stupido!!!!!!ma secondo me e piu stupido chi sfrutta un povero animale come fonte economica....se come dice cappellini...odio le sala corse, l'amore per il cavallo è una cosa...il vizio è un'altra storia...cmq cappellini mi sei simpatico......hi hi hi hi hi hi hi
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 21:43:26
grazie Ultimo,mi piace il tuo nick.Mica e' riferito alla posizione che di solito occupa un cavallo consigliato da Phar Lap all'agenzia ippica di Lanciano?
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 21:50:27
Ultimo farò un eccezione ti risponderò,di solito di cavalli parlo solo con Franco RaimondiQuindi Mennea era uno sfruttato?I cavalli sono nati per correre e tu neanche hai idea di come viene trattato un purosangue inglese,nella maggior parte del mondo,e spece in Inghilterra PERCHè è SOLO LA CHE SANNO CHE SIGNIFICA LA PAROLA CAVALLO,cmq il cavallo non è intelligente, è abitudinario,lui si abitua a fare certe cose,se trova una situazione nuova fa un macello,tipo una zampa che gli rimane incastrata etc..etc..ma per mè non cambia niente è sempre l'animale più bello e generoso della terra.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 21:54:48
c'è frecavento che subito mi ha fatto mettere acida.......mi saluta per prima poi mi fa delle battute.....di solito chi vuol conoscere si presenta per primo
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:10:15
non conosco cavalli che corrono solo con biada e fieno..... purtoppo in italia si usano tanti modi per far stravincere un povero animale...io lo so come si tiene un cavallo ci vivo!!!!a volte è piu pulito lui che io...approposito ho anche mangiato la carne, ma non di un cavallo da corsa
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:11:28
non conosco cavalli che corrono solo con biada e fieno..... purtoppo in italia si usano tanti modi per far stravincere un povero animale...io lo so come si tiene un cavallo ci vivo!!!!a volte è piu pulito lui che io...approposito ho anche mangiato la carne, ma non di un cavallo da corsa
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:12:44
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:13:44
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:14:59
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:16:02
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:27:21
cappellini parliamo un pò in privato?mi sei molto simpatico il vostro dialetto mi fa impazzire....lo capisco xrche ho parenti a lanciano
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:28:24
In inghilterra,ultimo non si vende la carne equina,se uccidi un cavallo vai in galera,e ci vai non a chiacchiere come l'italia
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 09:04:54
spam equino a parte, mi pare doveroso ricordare che tengo uno sposo di un metro e novanta con le mani grosse come remi ricotta vade retro
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 12:45:48
Scusa jun,ma che fa il manovale il tuo sposo?perchè se è si le mani grandi gli potrebbero tornar utili per te sarebbe meglio se avesse un'altra cosa come un remo
anzi come l'asta di un remo
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 14:23:30
se capita fa pure il manovale, e guarda che le donzelle apprezzano molto le mani grandi Per quanto riguarda il resto.. mbè.. JEFFETTAMì
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 16:19:08
ok phar lap io e te non possiamo parlare di cavalli...perche io sono fiera ed orgogliosa dell'ippica italiana,anche se è nella merda..noi italiani abbiamo i migliori allenatori e fantini di tutto il mondo.....sono emigrati perchè in italia non c'è un lira...immag...se agnelli o moratti avrebbero delle scuderie.....quel pupazzo vestito di bianco che fa montare il mitico FRANCHY DETTORI non so se vinceva tutte quelle corse....ah ah ah, a napoli si dice che l'america stà KA figuriamoci quel paese di ubbriaconi e zozzi che chiamano inghilterra
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 18:44:35
infatti a chi lo dici che sono morto di risate anch'io,mia madre mi ha preso per matto perche' mi sentiva ridere da solo.
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 19:59:27
Guarda Jun,che io avevo fatto la battuta sulle mani grandi nel senso che per mettere paura ci vogliono gli occhi cattivi,no le mani grandi.Per quel che riguarda che lavoro fa,o potrebbe fare nin mi ni freche proprio niente.
Ultimo,tu dici che sei fiera e orgogliosa dell'ippica italiana,preferisco proprio non risponderti,ma se ci tieni tanto di faccio un bel papiro,ti ci faccio un post per te,fammelo solo sapere e io ti descrivo tutta l'ippica italiana.
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 20:14:55
E pizzacalla Sassi ha continuato,poi io che ho inquinato?
zucca vuota,se il post è mio,l'ho aperto io.Pinsi a i mette a magnà a li gatti
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 20:32:26
Quello lo fa l'artiere(lad,detto all'inglese)io faccio the
rounder,mi ci l'abbusche lu magnà almeno per il momento. ------------------------------------------------- Editato il 20:32:57 14/01/2004 da Phar Lap