La Piazza
..desideri a S.Lorenzo...
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 17:57:00
Che desiderio esprimerete nella notte di san Lorenzo..?
Che desiderio esprimerete nella notte di san Lorenzo..?
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 18:00:06
...non te lo dico...
...non te lo dico...
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 18:48:15
mi associo a music man
mi associo a music man
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 18:58:26
Avere il tempo di alzare lo sguardo al cielo ed esprimerne!!!
Avere il tempo di alzare lo sguardo al cielo ed esprimerne!!!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 20:29:29
lorenzo
lorenzo
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 20:33:13
la fine del mondo!!!
la fine del mondo!!!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 20:35:12
di fare la scelta giusta riguardo una certa questione
di fare la scelta giusta riguardo una certa questione
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 20:38:49
che bello il mio si è espresso senza vedere nemmeno una stella cadere
quanto so contento da domani
che bello il mio si è espresso senza vedere nemmeno una stella cadere
quanto so contento da domani
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 20:41:39
la fine del mondo....vento freddo...e lune impazzite
la fine del mondo....vento freddo...e lune impazzite
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 22:04:09
che tovarish sashetto torni in italia senza averne sentito neanche l'odore..
che tovarish sashetto torni in italia senza averne sentito neanche l'odore..
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 23:52:33
il primo e forse l'unico desiderio che avrò questa notte sarà quello di avere la possibilita di parlare almeno cinque minuti con una persona a cui tnego molto e con la quale non ho la possibilità di parlare da troppo tempo!
il primo e forse l'unico desiderio che avrò questa notte sarà quello di avere la possibilita di parlare almeno cinque minuti con una persona a cui tnego molto e con la quale non ho la possibilità di parlare da troppo tempo!
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 00:18:29
ne ho troppi!
ne ho troppi!
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 00:28:46
su uovè
cmq il desiderio non lo dico ho paura che non si avveli
ma una richesta che ho fatto ad una stella è di mandare un messaggio ad una persona per fargli sapere che io sono qui,gli penso e mi manca,e che se non piango come fa la nonna tengo tutto dentro,nonostante i 7 anni passati dalla sua perdita è rimasto nel mio cure indelebile,e piango dentro di me sempre più spesso man mano che cresco,iniziando a capire quello che ho perso nel momento in cui nn ti ho più rivisto...quello che mi hai dato in quei momenti,quelle frasi che mi stanno aiutando a crescere,che prima non capivo....quelle soddisfazioni che ogni giorno cerco di darti raggiungendo obbiettivi sempre più vicini e alla mia portata
stammi sempre vicino,ora ho tanto bisogno di te sei il mio angelo che da quel gelido novembre mi sorveglia e mi tinene lontana dalle cose brutte,con quel sorriso sempre disponibile nei confronti di una moglie cosi devota,la mia cara nonna...sei stato tu il mio vero papà....
nonno mi manchi tanto
su uovè
cmq il desiderio non lo dico ho paura che non si avveli
ma una richesta che ho fatto ad una stella è di mandare un messaggio ad una persona per fargli sapere che io sono qui,gli penso e mi manca,e che se non piango come fa la nonna tengo tutto dentro,nonostante i 7 anni passati dalla sua perdita è rimasto nel mio cure indelebile,e piango dentro di me sempre più spesso man mano che cresco,iniziando a capire quello che ho perso nel momento in cui nn ti ho più rivisto...quello che mi hai dato in quei momenti,quelle frasi che mi stanno aiutando a crescere,che prima non capivo....quelle soddisfazioni che ogni giorno cerco di darti raggiungendo obbiettivi sempre più vicini e alla mia portata
stammi sempre vicino,ora ho tanto bisogno di te sei il mio angelo che da quel gelido novembre mi sorveglia e mi tinene lontana dalle cose brutte,con quel sorriso sempre disponibile nei confronti di una moglie cosi devota,la mia cara nonna...sei stato tu il mio vero papà....
nonno mi manchi tanto
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 04:40:43
il mio desiderio si è avverato...
il mio desiderio si è avverato...
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 12:59:15
nn ho avuto molto tempo per guardare il cielo, ultimamente nn mi va di guardarlo..ma ieri sera era una notte speciale, una notte dove uo dei miei desideri potesse avverarsi..allora ho alzato gli okki al cielo e l'ho vista..bella più che mai...ho espresso il mio desiderio...l'ho fatto cn il cuore, spero che si avveri perchè in qst momento ne ho bisogno proprio tanto...
nn ho avuto molto tempo per guardare il cielo, ultimamente nn mi va di guardarlo..ma ieri sera era una notte speciale, una notte dove uo dei miei desideri potesse avverarsi..allora ho alzato gli okki al cielo e l'ho vista..bella più che mai...ho espresso il mio desiderio...l'ho fatto cn il cuore, spero che si avveri perchè in qst momento ne ho bisogno proprio tanto...
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 13:01:18
...papà bullok....
...papà bullok....
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 13:01:50
cirt lamp di vine!
cirt lamp di vine!
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 13:13:06
anche nonno...ma intanto la lingua dell amore ce l ho io...
anche nonno...ma intanto la lingua dell amore ce l ho io...

Messaggio del 11-08-2004 alle ore 13:34:38
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 13:41:57
all'inizio era il 10 agosto la maggiore caduta di stelle, ma con il passare del tempo è diventato stasera, quindi sarà stasera che sarò con gli occhi a guardare cielo e cercare di far esauire i miei desideri. Ne ho tanti per la mente, ma il primo sarà senza dubbio la felicità di una persona a molto cara che torni a sorridere come qualche tempo fa...
all'inizio era il 10 agosto la maggiore caduta di stelle, ma con il passare del tempo è diventato stasera, quindi sarà stasera che sarò con gli occhi a guardare cielo e cercare di far esauire i miei desideri. Ne ho tanti per la mente, ma il primo sarà senza dubbio la felicità di una persona a molto cara che torni a sorridere come qualche tempo fa...
Nuova reply all'argomento:
..desideri a S.Lorenzo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui