La Piazza

D I A D E
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 22:37:04
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 22:38:11
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 22:41:37
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 22:46:38
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 22:55:07
uhmmmm

perchè?
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 23:06:19
non porti il perchè... piuttosto chiediti... per come?
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 23:07:36
per dove?
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:00:59

per quando?
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 19:09:58
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 19:11:02
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 21:27:44
c'era qualcuno che si trapanava la fronte per aprire la percezione al terzo occhio, marigold ci è riuscito senza trapano...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:57:18
superUp

Nuova reply all'argomento:

D I A D E

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)