La Piazza
- AVVISO URGENTE PER LA CENA -
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 16:21:39
vedo ke molti nn conoscono ancora il prezzo della cena: 18 euri polizza assicurativa compresa(servirà)
vedo ke molti nn conoscono ancora il prezzo della cena: 18 euri polizza assicurativa compresa(servirà)

Messaggio del 18-12-2003 alle ore 15:49:31
però vi garantiscono qlk paginetta sul Meridiano x questa supercena
però vi garantiscono qlk paginetta sul Meridiano x questa supercena

Messaggio del 18-12-2003 alle ore 15:47:49
Io sarò assente...quindi dotatevi de fotagrafo...
Io sarò assente...quindi dotatevi de fotagrafo...
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 15:44:49
per sempre su questo sito!?!?!
mmmm
per sempre su questo sito!?!?!
mmmm
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 15:34:12
oddio....tutto quello che faremo sarà tramandato ai posteri??
oddio....tutto quello che faremo sarà tramandato ai posteri??
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 15:32:39
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 15:16:13
nn c'è bisogno di ricordarvi ke tutto ciò ke accadrà sabato sarà del buon materiale per le storielle della GF
nn c'è bisogno di ricordarvi ke tutto ciò ke accadrà sabato sarà del buon materiale per le storielle della GF
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 13:20:34
per la video camera non c'è problema!
le riprese verranno un po tormentate
per la video camera non c'è problema!
le riprese verranno un po tormentate
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 13:16:01
DIMENTICAVO!
Sfoderate le makkinette fotografike, una cena da 80 persone è 1 evento ke deve essere documentato a dovere!
Nemmeno 1 telecamera sarebbe male, anke se l'obiettivo sarebbe costantemente puntato sulle ricotte di nirvanella & hellraiser

Kissà ke non ci esce pure 1 bel trenino (c'è 1 stereo in sala)

DIMENTICAVO!
Sfoderate le makkinette fotografike, una cena da 80 persone è 1 evento ke deve essere documentato a dovere!
Nemmeno 1 telecamera sarebbe male, anke se l'obiettivo sarebbe costantemente puntato sulle ricotte di nirvanella & hellraiser

Kissà ke non ci esce pure 1 bel trenino (c'è 1 stereo in sala)

Messaggio del 18-12-2003 alle ore 13:04:11
dentro ci entriamo!!!! ma nel caso ci dovessero essere problemi metteremo dei tavolini da campeggio fuori...chi è disposto a sedersi lì????
state tranquilli c'è posto per tutti
-------------------------------------------------
Editato il 13:23:56 18/12/2003 da Flora
dentro ci entriamo!!!! ma nel caso ci dovessero essere problemi metteremo dei tavolini da campeggio fuori...chi è disposto a sedersi lì????
state tranquilli c'è posto per tutti
-------------------------------------------------
Editato il 13:23:56 18/12/2003 da Flora
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 13:04:03
Skin hai ragione...meglio pagare prima così è sicuro che nn manca nessuna quota alla fine ...
...tanto pr noi prima o dopo ...che cambia? dobbiamo pagare lo stesso!!!! ...il bello sarebbe nn pagare proprio...ma quello sara possibile solo quando farlap ci inviterà a casa sua
sul serio grazie skin e grazie kabutolo!
Skin hai ragione...meglio pagare prima così è sicuro che nn manca nessuna quota alla fine ...
...tanto pr noi prima o dopo ...che cambia? dobbiamo pagare lo stesso!!!! ...il bello sarebbe nn pagare proprio...ma quello sara possibile solo quando farlap ci inviterà a casa sua
sul serio grazie skin e grazie kabutolo!
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 13:02:34
skin e kab avete ragione
stavolta pagare prima nn è sbagliato
già le altre volte nn si raggiungeva mai la cifra esatta...i fumi dell'alcool nn fan ragionare bene figuratevi a fa i conti
quindi yessss si paga prima
skin e kab avete ragione
stavolta pagare prima nn è sbagliato
già le altre volte nn si raggiungeva mai la cifra esatta...i fumi dell'alcool nn fan ragionare bene figuratevi a fa i conti

quindi yessss si paga prima
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 13:01:12
Appoggio in pieno Skin, bisogna pagare PRIMA.
Skin...sono 36 €...
Appoggio in pieno Skin, bisogna pagare PRIMA.
Skin...sono 36 €...
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 12:52:07
Ha ragione Skin. Apprezzate chi si prodiga nell'organizzazione di un evento.
Ha ragione Skin. Apprezzate chi si prodiga nell'organizzazione di un evento.
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 12:47:50
no farlap è 1 idea mia e di kabuto. Siamo 80 kissà quanti si fracicano e si scordano a pagà.
no farlap è 1 idea mia e di kabuto. Siamo 80 kissà quanti si fracicano e si scordano a pagà.
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 12:44:35
Skin,come che pagano perchè c'è pure chi non paga?
poi anticipatamente....è chi è lu brigantaggio,certo che Doris deve avere una considerazione di noi
Skin,come che pagano perchè c'è pure chi non paga?
poi anticipatamente....è chi è lu brigantaggio,certo che Doris deve avere una considerazione di noi
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 12:38:18
ATTENZIONE
NON di SESSO FEMMINILE.
non sto scherzando, solo AMICHE se
volete!
non verranno ammessi alla cena
ospiti non iscritti a lanciano.it
NON di SESSO FEMMINILE.
non sto scherzando, solo AMICHE se
volete!
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 12:36:39
Mi rivolgo soprattutto a coloro ke nn hanno ancora confermato: per motivi logistici, bisogna farlo entro stasera, alle 21 devo comunicare il numero di coperti a Doris. Perkè 1 conto è servire per 60 un altro farlo per 80 persone.
E poi ci serve 1 lista per segnare le persone ke pagano, e dovranno farlo ANTICIPATAMENTE(una volta seduti a tavola).
Inoltre, cercate di non far venire amici ke non sono iscritti al forum. Siamo già tanti, e nn mi sembra il caso di sottrarre posti ai forumniani ke magari non hanno avuto modo di confermare.
Agli scettici: ho già partecipato a una cena a Doris quando ne eravamo 80. Quindi invece di sparare sentenze gratuite informatevi prima
Mi rivolgo soprattutto a coloro ke nn hanno ancora confermato: per motivi logistici, bisogna farlo entro stasera, alle 21 devo comunicare il numero di coperti a Doris. Perkè 1 conto è servire per 60 un altro farlo per 80 persone.
E poi ci serve 1 lista per segnare le persone ke pagano, e dovranno farlo ANTICIPATAMENTE(una volta seduti a tavola).
Inoltre, cercate di non far venire amici ke non sono iscritti al forum. Siamo già tanti, e nn mi sembra il caso di sottrarre posti ai forumniani ke magari non hanno avuto modo di confermare.
Agli scettici: ho già partecipato a una cena a Doris quando ne eravamo 80. Quindi invece di sparare sentenze gratuite informatevi prima
Nuova reply all'argomento:
- AVVISO URGENTE PER LA CENA -
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui