La Piazza

@@ AUGURIIII ROBY B. @@
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 11:13:24
Oggi è san roberto.. indi per cui


roby b. Buon onomastico

sta troppo caricoooooo.........!!
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 11:17:17
Auguri
cessssssssssssssss
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 11:18:36
roby b..


maaaa... nzi pò evità..??
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 11:35:24
noi ieri notte gli abbiamo levato la vita perchè era san roberto



auguri nipotucciooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 11:36:22
AUGURI
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 12:12:38
stai troppo carico
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 12:51:31
Grande Micoud

Grazie giovani/e fanciulli/e

Per la cronaca oggi è S.Roberto B.!!!quindi S.RobyB.

Ps. Zia e figlia...quante stete fore


Nze po evità???Seeentii maleeeeeeee????
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:10:43

Ps. Zia e figlia...quante stete fore



ieri abbiamo creato scompiglio perchè era il compleanno di nerd..l'onomastico tuo.ed era tornata zia fester da milano solo per noi
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:33:42
so nate lu jorne di san roby b cess.........che catastrofe
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:35:30
Allora tanti auguri!!!
Ma non solo a Robyb!Anche a tutte le Roberta e tutti i Roberto del forum!
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:49:49

Per la cronaca oggi è S.Roberto B.!!!quindi S.RobyB.






Allora tanti auguri!!!
Ma non solo a Robyb!Anche a tutte le Roberta e tutti i Roberto del forum!





Niente auguri a tutte le roberte e i roberti... se è san Roberto B., auguri SOLO a RobyB. o, al più, alle RoberteB e i Roberti B del forum

Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:51:31
ai roberto/a


ma in particolare a robyb.


PS stai ancora teso'?
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:14:37
cessssssssssssssssssssssauguri carichi
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:21:47


Niente auguri a tutte le roberte e i roberti... se è san Roberto B., auguri SOLO a RobyB.



Libero sei un mito


eri abbiamo creato scompiglio perchè era il compleanno di nerd..l'onomastico tuo.ed era tornata zia fester da milano solo per noi



Zia potevi dirmelo che era il compleanno di nerd e lui che voleva che fossi io ad offrirgli a bere che cesso


PS stai ancora teso'?



Ti rispondo cosi... (per chi non capisse...sto troppo caricO)
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:23:19
angule cesse
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:25:41
non era il compleanno di nerd...glielo abbiamo deto per farci offrì a veve..


auguri anche della zia cess
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:29:40
oggi è san Roberto B.


auguri

Nuova reply all'argomento:

@@ AUGURIIII ROBY B. @@

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)