La Piazza
@@ AUGURIIII ROBY B. @@
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 11:13:24
Oggi è san roberto.. indi per cui
roby b. Buon onomastico 
Oggi è san roberto.. indi per cui
roby b. Buon onomastico 
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 11:17:17
Auguri
cessssssssssssssss
Auguri

cessssssssssssssss
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 11:18:36
roby b..
maaaa... nzi pò evità..??
roby b..
maaaa... nzi pò evità..??
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 11:35:24
noi ieri notte gli abbiamo levato la vita perchè era san roberto
auguri nipotucciooooooooooooooooooooooo
noi ieri notte gli abbiamo levato la vita perchè era san roberto

auguri nipotucciooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 11:36:22
AUGURI
AUGURI
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 12:12:38
stai troppo carico
stai troppo carico
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 12:51:31
Grande Micoud
Grazie giovani/e fanciulli/e
Per la cronaca oggi è S.Roberto B.!!!quindi S.RobyB.
Ps. Zia e figlia...quante stete fore
Nze po evità???Seeentii maleeeeeeee????
Grande Micoud

Grazie giovani/e fanciulli/e

Per la cronaca oggi è S.Roberto B.!!!quindi S.RobyB.

Ps. Zia e figlia...quante stete fore

Nze po evità???Seeentii maleeeeeeee????
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:10:43
quote:
ieri abbiamo creato scompiglio perchè era il compleanno di nerd
..l'onomastico tuo
.ed era tornata zia fester da milano solo per noi
Ps. Zia e figlia...quante stete fore
ieri abbiamo creato scompiglio perchè era il compleanno di nerd
.ed era tornata zia fester da milano solo per noi
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:33:42
so nate lu jorne di san roby b cess
.....
....che catastrofe
so nate lu jorne di san roby b cess
.....
....che catastrofe
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:35:30
Allora tanti auguri!!!
Ma non solo a Robyb!Anche a tutte le Roberta e tutti i Roberto del forum!
Allora tanti auguri!!!

Ma non solo a Robyb!Anche a tutte le Roberta e tutti i Roberto del forum!
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:49:49
quote:
quote:

Niente auguri a tutte le roberte e i roberti... se è san Roberto B., auguri SOLO a RobyB. o, al più, alle RoberteB e i Roberti B del forum

Per la cronaca oggi è S.Roberto B.!!!quindi S.RobyB.
Allora tanti auguri!!!
Ma non solo a Robyb!Anche a tutte le Roberta e tutti i Roberto del forum!

Niente auguri a tutte le roberte e i roberti... se è san Roberto B., auguri SOLO a RobyB. o, al più, alle RoberteB e i Roberti B del forum

Messaggio del 17-09-2007 alle ore 13:51:31
ai roberto/a
ma in particolare a robyb.
PS stai ancora teso'?
ai roberto/ama in particolare a robyb.
PS stai ancora teso'?
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:14:37
cessssssssssssssssssssss
auguri carichi
cessssssssssssssssssssss
auguri carichi
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:21:47
quote:
Libero sei un mito 
quote:
Zia potevi dirmelo che era il compleanno di nerd
e lui che voleva che fossi io ad offrirgli a bere
che cesso 
quote:
Ti rispondo cosi...
(per chi non capisse...sto troppo caricO)
Niente auguri a tutte le roberte e i roberti... se è san Roberto B., auguri SOLO a RobyB.
Libero sei un mito 
eri abbiamo creato scompiglio perchè era il compleanno di nerd..l'onomastico tuo.ed era tornata zia fester da milano solo per noi
Zia potevi dirmelo che era il compleanno di nerd
e lui che voleva che fossi io ad offrirgli a bere
che cesso 
PS stai ancora teso'?
Ti rispondo cosi...
(per chi non capisse...sto troppo caricO)
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:23:19
angule cesse
angule cesse
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:25:41
non era il compleanno di nerd...glielo abbiamo deto per farci offrì a veve
..
auguri anche della zia cess
non era il compleanno di nerd...glielo abbiamo deto per farci offrì a veve
auguri anche della zia cess
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 14:29:40
oggi è san Roberto B.
auguri
oggi è san Roberto B.

auguri
Nuova reply all'argomento:
@@ AUGURIIII ROBY B. @@
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












