La Piazza
*** astinenza ***
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 13:00:59
Astinenza? credo di poter essere dispensato dai fioretti per i prossimi 1000 anni
Astinenza? credo di poter essere dispensato dai fioretti per i prossimi 1000 anni
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 12:52:03
cacchio...e mo che non fumo che fioretto faccio a maggio???
mi astengo da lanciano.it????
cacchio...e mo che non fumo che fioretto faccio a maggio???
mi astengo da lanciano.it????
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 11:56:37
io da dopo domani astinenza da dolci e skifezze varie per il fioretto di maggio lì sarà astinenza fisica e psicologica
io da dopo domani astinenza da dolci e skifezze varie per il fioretto di maggio lì sarà astinenza fisica e psicologica
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 01:40:20
Astinenza...che vuol dire??
e come dissi un tempo:
"Ragne brune tanta teng tanta me fume!"
Astinenza...che vuol dire??
e come dissi un tempo:
"Ragne brune tanta teng tanta me fume!"
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 22:51:07
...nn parlo ovviamente di astinenza da fumo
...nn parlo ovviamente di astinenza da fumo
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 22:50:23
...io sono in astinenza forzata dalla fine di gennaio.....chiunque voglia aiutarmi a rientrare nel tunnel è ben accetto....
...io sono in astinenza forzata dalla fine di gennaio.....chiunque voglia aiutarmi a rientrare nel tunnel è ben accetto....
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 22:41:37
io si
io si
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 22:34:48
...no nn ho smesso di fumare....
...no nn ho smesso di fumare....
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 22:33:49
Premesso che la dipendenza è una cosa soggettiva, influenzata dalle condizioni fisiche e dal carattere, in linea di massima esistono due tipi di astinenza nei quali si riscontrano tutti i : dipendenza fisica e dipendenza psicologia.
Dipendenza fisica. E' causata dalla continua assunzione di una determinata sostanza, nel momento in cui vengono a mancare, si innesca una crisi di astinenza che ha come conseguenze degli attacchi d'ansia ed irritabilità, difficoltà di concentrazione e sonnolenza, depressione, aumento della fame...
(ce l'ho!)
Dipendenza psicologica. La ritualità e la gestualità dell'atto o sostanza di cui si è privati sono - forse - lo scoglio più duro da superare; modificare e sostituire queste abitudini possono portare a sensi di vuoto ed inadeguatezza.
Premesso che la dipendenza è una cosa soggettiva, influenzata dalle condizioni fisiche e dal carattere, in linea di massima esistono due tipi di astinenza nei quali si riscontrano tutti i : dipendenza fisica e dipendenza psicologia.
Dipendenza fisica. E' causata dalla continua assunzione di una determinata sostanza, nel momento in cui vengono a mancare, si innesca una crisi di astinenza che ha come conseguenze degli attacchi d'ansia ed irritabilità, difficoltà di concentrazione e sonnolenza, depressione, aumento della fame...
(ce l'ho!)
Dipendenza psicologica. La ritualità e la gestualità dell'atto o sostanza di cui si è privati sono - forse - lo scoglio più duro da superare; modificare e sostituire queste abitudini possono portare a sensi di vuoto ed inadeguatezza.
Nuova reply all'argomento:
*** astinenza ***
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui