La Piazza
!! ALL NIGHT LONG !!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 13:28:29
argè ancora non entri nel vivo del forum!!!!!
argè ancora non entri nel vivo del forum!!!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 12:38:46
wè antò alle 5.30 ho finito stamattina ma adesso ho dinuovo qualche virus...porca pupazza per domani mattina tutto dev'essere ok
wè antò alle 5.30 ho finito stamattina ma adesso ho dinuovo qualche virus...porca pupazza per domani mattina tutto dev'essere ok
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 12:37:52
e pensa tu che è zuccher
e pensa tu che è zuccher
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 11:58:08
Io dovevo lavorare...
Sarà x la prox, lavoro permettendo...
Io dovevo lavorare...
Sarà x la prox, lavoro permettendo...
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 11:13:15
Well...
Questo è il mio primo post solitario e lo dedico alla cena di ieri sera - sabato 10 luglio -
X la prima volta sono stato in compagnia di buona parte dei + assidui chattaori di
Lanciano.it e mi sono trovato !! B E N I S S I M O !!
Raduno davanti alla Pergola alle 21 (anche se io e Flyer siamo arrivati tipo 1 ora
di anticipo (!!! Non era indicato l'orario sul post della cena - abbiamo tirato ad
indovinare ma abbiamo sbagliato ^^ ...), dopo d noi nel giro di mezz'ora sono arrivati
anke gli altri.
Non ricordo d preciso ma abbiamo iniziato amangiare (tipo) verso le 22 passate (Vi basti
pensare ke "Uovo" aveva detto ke c avrebbe raggiunti dop cena... beh, quando è arrivata
non avevamo ankora ordinato !!!)
- la tavola era quasi piena, qualke imprevisto x qualkuno... Tra vino, antipasti, pizza
(e la storia della "papera" di "Cucciolo"
) abbiamo iniziato la cena.
Finalemnte ho conosciuto d persona alcuni "nick" con i quali avevo chattato (Nirvana,
Cucciolo - altri purtroppo nn sono potuti venire...) ed ho conosciuto anke molti di cui
avevo solo sentito parlare ma mai chattato - Vi posso solo dire ke sono TUTTI DAVVERO
GRANDI !!! Come prima volta ad incontrarli d persona m sono trovato totalmente a mio
agio (!!) e A VOI ke avete rinunciato a venire (non x impegni...) dico solo ke serate
come quella d ieri sera NON SONO ASSOLUTAMENTE DA PERDERE !!!
Grazie ancora a tutti x la FANTASTICA SERATA !!
!! Always Here !!
W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT
Well...
Questo è il mio primo post solitario e lo dedico alla cena di ieri sera - sabato 10 luglio -
X la prima volta sono stato in compagnia di buona parte dei + assidui chattaori di
Lanciano.it e mi sono trovato !! B E N I S S I M O !!
Raduno davanti alla Pergola alle 21 (anche se io e Flyer siamo arrivati tipo 1 ora
di anticipo (!!! Non era indicato l'orario sul post della cena - abbiamo tirato ad
indovinare ma abbiamo sbagliato ^^ ...), dopo d noi nel giro di mezz'ora sono arrivati
anke gli altri.
Non ricordo d preciso ma abbiamo iniziato amangiare (tipo) verso le 22 passate (Vi basti
pensare ke "Uovo" aveva detto ke c avrebbe raggiunti dop cena... beh, quando è arrivata
non avevamo ankora ordinato !!!)
- la tavola era quasi piena, qualke imprevisto x qualkuno... Tra vino, antipasti, pizza
(e la storia della "papera" di "Cucciolo"
) abbiamo iniziato la cena.
Finalemnte ho conosciuto d persona alcuni "nick" con i quali avevo chattato (Nirvana,
Cucciolo - altri purtroppo nn sono potuti venire...) ed ho conosciuto anke molti di cui
avevo solo sentito parlare ma mai chattato - Vi posso solo dire ke sono TUTTI DAVVERO
GRANDI !!! Come prima volta ad incontrarli d persona m sono trovato totalmente a mio
agio (!!) e A VOI ke avete rinunciato a venire (non x impegni...) dico solo ke serate
come quella d ieri sera NON SONO ASSOLUTAMENTE DA PERDERE !!!
Grazie ancora a tutti x la FANTASTICA SERATA !!
!! Always Here !!
W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT
Nuova reply all'argomento:
!! ALL NIGHT LONG !!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui