La Piazza

!! ALL NIGHT LONG !!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 11:13:15

Well...

Questo è il mio primo post solitario e lo dedico alla cena di ieri sera - sabato 10 luglio -

X la prima volta sono stato in compagnia di buona parte dei + assidui chattaori di
Lanciano.it e mi sono trovato !! B E N I S S I M O !!
Raduno davanti alla Pergola alle 21 (anche se io e Flyer siamo arrivati tipo 1 ora
di anticipo (!!! Non era indicato l'orario sul post della cena - abbiamo tirato ad
indovinare ma abbiamo sbagliato ^^ ...), dopo d noi nel giro di mezz'ora sono arrivati
anke gli altri.
Non ricordo d preciso ma abbiamo iniziato amangiare (tipo) verso le 22 passate (Vi basti
pensare ke "Uovo" aveva detto ke c avrebbe raggiunti dop cena... beh, quando è arrivata
non avevamo ankora ordinato !!!)
- la tavola era quasi piena, qualke imprevisto x qualkuno... Tra vino, antipasti, pizza
(e la storia della "papera" di "Cucciolo" ) abbiamo iniziato la cena.
Finalemnte ho conosciuto d persona alcuni "nick" con i quali avevo chattato (Nirvana,
Cucciolo - altri purtroppo nn sono potuti venire...) ed ho conosciuto anke molti di cui
avevo solo sentito parlare ma mai chattato - Vi posso solo dire ke sono TUTTI DAVVERO
GRANDI !!! Come prima volta ad incontrarli d persona m sono trovato totalmente a mio
agio (!!) e A VOI ke avete rinunciato a venire (non x impegni...) dico solo ke serate
come quella d ieri sera NON SONO ASSOLUTAMENTE DA PERDERE !!!

Grazie ancora a tutti x la FANTASTICA SERATA !!

!! Always Here !!

W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT W LA CHAT

Messaggio del 11-07-2004 alle ore 11:58:08

Io dovevo lavorare...
Sarà x la prox, lavoro permettendo...
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 12:37:52

e pensa tu che è zuccher
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 12:38:46
wè antò alle 5.30 ho finito stamattina ma adesso ho dinuovo qualche virus...porca pupazza per domani mattina tutto dev'essere ok
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 13:28:29
argè ancora non entri nel vivo del forum!!!!!

Nuova reply all'argomento:

!! ALL NIGHT LONG !!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)