La Piazza

- ADESSO TOCCA A NOI -
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 22:26:09
...per chi nn lo sapesse ancora, oggi, pare che si stia verificando una forma di razzismo inversa rispetto a quella che i cd bianchi hanno finora conosciuto...
...e si ! sembrerebbe proprio che oggi le forme di intolleranza siano tutte rivolte verso i bianchi...
...oramai in alcune culture è già manifesta da tempo questa cosa, cm ad es per i jamaicani, basta risalire alla cultura Rasta per capirci, ...e poi basta guardare l'Oriente e il Medio Oriente..
...dovremo cominciare a rifletterci?..che ne pensate...
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 02:35:02
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 02:38:46
secondo me no...
meglio dedicarsi ad altro piuttosto che pensare ai giamaiCANI! bau!
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 03:16:06
Asia... ma argomentare un po' di più il discorso nn si può fare? Esordire cn un "per ki nn lo sapesse" implica ke cmq tu pensi ke forse c'è qlcno ke nn sa e ke debba venire a conoscenza di qlcsa (in qsto caso il problema di cui vorresti parlare)... tu dici :" basta guardare l'oriente e il medio oriente"... mi sembra un po' misera come spiegazione... la mia nn è una critica, ci mankerebbe! anzi, mi incuriosisce il tuo discorso, solo ke io personalmente davvero nn saprei cosa risponderti xkè nn ho le basi nè la conoscenza ke sembra tu dia x scontato ke una xsona debba avere... se potresti darci qlke dritta in più sarebbe meglio... grazie anticipatamente!
-------------------------------------------------
Editato il 03:16:59 06/09/2003 da kloe

Nuova reply all'argomento:

- ADESSO TOCCA A NOI -

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)