La Piazza
... a scorte!!!!! sbonk
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:35:17

quanda se na da fa pe campà!!! 

quanda se na da fa pe campà!!! 
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:33:50
dedicato al cocciaroscio
dedicato al cocciaroscio
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:30:11
puzzeta jietta lu velene massa di "feriarioli" che non siete altro!!!
mo aija avvedè che me pozze ammenda pe farme pure jie natruccone di jiurnate de ferie!!

intanto ... per chi stà in ferie puzza fa male tempe accusci ve li pijete a lu
puzzeta jietta lu velene massa di "feriarioli" che non siete altro!!!
mo aija avvedè che me pozze ammenda pe farme pure jie natruccone di jiurnate de ferie!!


intanto ... per chi stà in ferie puzza fa male tempe accusci ve li pijete a lu

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:16:04
rosso, va a lavurà
rosso, va a lavurà

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:13:23
oggi le inizioooooooooooooooo
oggi le inizioooooooooooooooo

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:11:09
SAURON, STI FORE GNE NU BALCON
SAURON, STI FORE GNE NU BALCON
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 09:48:28
io ho ancora 2 settimane... ma sentendo la nostalgia stamattina sn di nuovo in studio
io ho ancora 2 settimane... ma sentendo la nostalgia stamattina sn di nuovo in studio
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 09:12:01
FERIE!!!!!
.... a scorte le ferie!!!
e ricomincia .... e na parola!!!!
FERIE!!!!!
.... a scorte le ferie!!! e ricomincia .... e na parola!!!!
Nuova reply all'argomento:
... a scorte!!!!! sbonk
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





