La Piazza

... a scorte!!!!! sbonk
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 09:12:01
FERIE!!!!! .... a scorte le ferie!!!

e ricomincia .... e na parola!!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 09:48:28
io ho ancora 2 settimane... ma sentendo la nostalgia stamattina sn di nuovo in studio
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:11:09
SAURON, STI FORE GNE NU BALCON
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:13:23
oggi le inizioooooooooooooooo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 10:16:04
rosso, va a lavurà
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:30:11
puzzeta jietta lu velene massa di "feriarioli" che non siete altro!!!

mo aija avvedè che me pozze ammenda pe farme pure jie natruccone di jiurnate de ferie!!

intanto ... per chi stà in ferie puzza fa male tempe accusci ve li pijete a lu

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:33:50
dedicato al cocciaroscio
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:35:17


quanda se na da fa pe campà!!!

Nuova reply all'argomento:

... a scorte!!!!! sbonk

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)