Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:40:34
disgraziate....si mullate chi lu svizzere aecche e poi hai la faccia tosta di scrivere cose del genere? condoglianze
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:27:31
E bene sì! sono proprio 4! Oggi faccio 4 anni che sono sul forum, quindi loggi è il mio compleforum come lo ribattezzo qualcuno alcuni anni fa!
Ripensando a questi 4 anni mi viene quasi da piangere per l'importanza dei ricordi.
Questo forum mi ha dato tantissimo, anche se io non l'ho mai detto o dimostrato con la mia presenza, ma mi ha dato tanto!
Mi ha dato quattro anni indimenticabili, mi ha dato tante persone meravigliose perchè in fondo se siete qui oggi siete tutti speciali, mi ha dato tanti falò all'insegna del divertimento e dell'amicizia.
Ma soprattutto mi ha ridato la speranza, una speranza che 4 anni fa avevo ormai persa, quella di trovare degli amici con cui sentirmi a mio agio, quella di trovare delle persone che vedessero la vita in maniera simile a come la vedo io, questo forum mi ha dato tanto tantissimo.
Mi sento in dovere quindi di ringraziare la triade che lo ha creato, il mio sommo web maestro (sampei), tutti coloro che mi hanno fatto vivere dei momenti indimenticabili (paz, ciccio, sassi2, esasole, endrix, biancacesca, fagnavù, gnappa, long, lefty, chicole, mad, albertone.... qui mi fermo altrimenti non finisco più ).
Grazie a tutti voi per tutto ciò che mi avete dato!
Voglio ringraziare anche una persona speciale che oggi non c'è più purtroppo, ma sono certo che ci ascolta, grazie pupo sei sempre stato un grande!