La Piazza

982 millibar
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:05:22
sta mano pò esse piuma o pò esse fero... oggi e' stata piuma! - ooooh, e chi ssei? - me chiamano er principe...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:02:14
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:00:16
MAVACAGHèR!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:54:55
Non....lo sò....


un attimo che chiedo alla mia segretaria...


Segretà allò?....
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:51:59
è un po' che nn ci teniamo per mano amo' ....


che c'hai da fa stanotte???? un revival?????
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:49:48
baccà
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:44:21
Magdaaaaaaaaaaa




basta mangiare pesce



e che faccio??? mi do ai funghi??? è ugualeeeeeeeeeee



bullok
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 22:37:17
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:57:42
no...te la porti dietro...perchè così ho deciso
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:57:11
basta mangiare pesce
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:56:33
Magda!!!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:53:39
Ah, buongiorno, senta io sono un socio ACI, numero di tessera 917655/UT come UDINE-TORINO.
La disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta, ho sentito dal Bollettino dei Naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar e questo mi è purtroppo confermato anche da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione.
D'altro canto, caro amico, queto è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici..
Senta, io le domandavo questo: secondo lei, partendo tra circa..ehmm.. 3 minuti, e mantenendo una velocità di crociera di circa 80-85 chilometri orari, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle, diciamo... nei pressi di Parma?

Nuova reply all'argomento:

982 millibar

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)