La Piazza

~★~☺~ Volevo Dire Volevo ~☺~★~
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:13:46
volevo di ijjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjja chicccchinella che lun....manco la pausa caffè esigaretta..................
volevo dire pero è finita anche oggi...................
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:49:55
queria decir..otra semana que empieza
queria decir no pasa nada, hay que trabajar...
queria decir..quiero decir espero el mar:barca:
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:50:37
Volevo dire... dito fermati!!lo sai che nn vale..perchè fai così!!
Volevo dire... che bello lo squillo alle 3
Volevo dire... e che dire dell'alba? meno male che ce ne siamo andati poco prima
Volevo dire...
Volevo dire... "tanto io l'ho vista la tua ragazza.. è inutile che la nascondi!" (della serie-vu frecà a me-)
Volevo dire... ieri un citilo di 8 anni mi ha fatto un gioco familiare...si chiama amici o nemici..
Volevo dire... ma che ti devo dire più!!! sto alla frutta per te
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:51:12
volevo dire...dadazza chi molla...

volevo dire..se va...va....

volevo dire................................................................................
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 10:25:31
volevo dire sono a lanciano no, non è vero, non gioisco
volevo dire scteng mal e crepat
volevo dire...voglio andare al mare ma non me a tiene di staccarmi da sta seggia
volevo dire... mia sorella è in vacanza na parola a sopporttarla
volevo dire... andiamo di la andiamo di qua andiamo dove si va
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 09:52:05
volevo dire : mai abbandonare il vecchio per il nuovo
volevo dire: amòòòòòòòòòòòòòò
volevo dire : che delusione averlo conosciuto perciò per ora sei sempre il migliore
volevo dire : tante cose.. ma oggi non riesco ad esprimermi al meglio.. ho sonno
volevo dire : è sempre più manesco
volevo dire : sono piena di lividi e morsi

volevo dire...... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 09:48:16
volevo dire : ma io lo amo
volevo dire : ieri sera
volevo dire : maaaaa che faccio????
volevo dire : è stato bello
volevo dire: janissaaaaaaaaa non mollare maiiiiiiiiii
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 09:43:19
volevo dire....ieri ero euforica...oggi ancora di più

volevo dire....
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 07:42:34
A I U T O

non so cosa sarà, magari proprio un bel niente, ma di sogni così non ne facevo da...non ne ho mai fatti...



You Lost and lonely
...

You're just like a dream




volevo dire mah iniziamo bene cette Journée
????
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:20:47
up
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 21:38:01
volevo dire mare
volevo dire relax
volevo dire gelato con passeggiata
volevo dire doccia
volevo dire cena
volevo dire film





volevo dire
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 21:28:48
volevo dire che amo il caldo
voelvo dire falò, mare sole , danze, danze sul mare..vento caldo d'estate che mi sfiora..
volevo dire volevo..cosi mi sento bene, felice
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 21:11:49
Volevo dire che mi sento come se avessi 40 di febbre...ma che è??
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 21:11:11
Volevo dire che mi sento come se avessi 40 di febbre...ma che è??
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:02:38
volevo dire...non riesco a ricordare se alcune cose di stanotte le ho vissute o le ho semplicemente immaginate

volevo dire..stanotte.....

volevo dire stamattina.....

volevo dire che sono tornata a casa all'1 e mezza oggi a pranzo

volevo dire..da oggi in poi...VITA SANA......
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 18:39:25
volevo dire..... sto male basta non ce la faccio più..
volevo dire.... :bua: perchè solo a me capitano ste cose? sono l'unica nel mondo
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:57:20
buon lavoro ....
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:54:59
volevo dire che oggi è domenica.....e si riparte
volevo dire che ieri ho visto una stella cadente.......(alla facciaccia dei miei compagni)....il desiderio.....naturalmente......tu tu tu tu e tu.....da una vita c sei sempre tu...........BASTA
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 01:11:15
io volevo solo dire che qualche giorno fa ho fatto entrare il direttore del sidis e lui oggi per ringraziarmi ha portato, oltre alle gocciole tribù (che pure hanno il loro perchè), un pacco di crostatine ...

volevo dire che non ci posso credere...


(credo che solo una persona possa capire... al massimo due...)
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 22:55:27
volevo dire volevo si si si si s
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 19:13:30
scusa jens...........hai raggione......"ciao vecchia inquilina del 43-b"
volevo dire faaaaaaaaaaaaaaanteeeeeeeeeeeee hai rimesso il cuoricino
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:49:59
volevo dire
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:49:40
ricostruire un'emozione...fino a morire per te...

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:48:41
ricostruire un'emozione...fino a morire per te...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:25:21
volevo dire..ma un addio alla vecchai coinquilina del 43/b no????

volevo dire che,....amo il mondo...

volevo dire..rizla...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:16:12

VALEEEEEEEEE!!!!VALISSIMAAAAAAAA!!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 20:47:51
Volevo dire... va bene,allora
.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:30:28
volevo dire....menestè che peccato...........
volevo dire che bello domani si torna a casa finalmente.....dopo una sett
.........................e spero in buon fine set..........cm al solito





cmq........



volevo dire ben venuto nuovo inquilino del 43b....



eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:19:58
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:57:13
Volevo dire...NOOOOO,IO PUREEEE!Solo co me c puoi andà..
Volevo dire...ah...da loro si,e da me no?!Sta segnato...
Volevo dire...
Volevo dire...m hai fatto uno squillo?
Volevo dire...t serviva qualcosa?
Volevo dire...ma comunicare così...vale?!
Volevo dire...m sa ka no!
Volevo dire...sto pensando tanto a me stessa...me lo meritavo...?
Volevo dire...cmq TI LOVVOOOOO sempre!
Peteruccio mio!

Ps.Volevo pure dire...cirt vestiti da sposa...meglio k m c vedo mo...e quando m ricapita?!

Ps2.Volevo ancora dire...vai a magnà a casa tua k là nn si fanno CERTI brutti incontri...

Ps3........ASD!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:02:57
volevo dire volevo a furie di sta attaccate a che le ca** di liane
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:32:37
Volevo dire Tarzan sei sempre più magro!
Meno male c'è qualcuno che mi supera
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:30:59
Volevo ridire
Ellevù, più ke altro devo prendere sole...affianco a sti tipi si vede chi usa omino bianco

Di nuovo
saluti a tutti!

Le Kain
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:33:05
volevo dire gelato al cioccolato fondente vriegato al cacao e decorato con scagliette di cioccolato al latte e bianco

volevo dire

volevodire tarzan

volevo dire mangia che sei pelle e ossa



johnny deep e orlando bloom arrivo
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:24:13
Volevo dire


"Andai là fuori
In cerca di esperienze
Per assaggiare e toccare
E per provare tutto ciò
Che un uomo riesce
Prima di pentirsi

Uscii cercando, cercando un uomo buono
Uno spirito che non si sarebbe piegato o spezzato
Che avrebbe seduto alla destra del suo padre
Uscii camminando
Con una bibbia ed una pistola
La parola di Dio pesava sul mio cuore
Ero sicuro di essere quello giusto
Ora Gesù, non aspettarmi alzato
Gesù, sarò presto a casa
Sì sono uscito a prendere i giornali
Le dissi che sarei tornato per mezzogiorno

Sì io partii senza nulla
A parte l’idea che avresti potuto anche essere là
Cercando te...
Sì io partii senza nulla
A parte il pensiero di te...
Andai vagabondando"

da The Wandered, u2 ovviamente

Solo per salutarvi tutti

Il sempre adorabilissimo Kain
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 15:05:52
volevo dire che alle 18.30 rientro in patria
volevo dire che c'ho na voglia di tornare
volevo dire però torno con un 30in piu
volevo dire scommettiamo che siccome torno io come al solito piove????
volevo dire dean ma i ceri a s.nicolaaaaaaa????
volevo dire vado va
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 14:39:30
Volevo dire... sono passato alla "laguna delle sirene"
Volevo dire... sono passato anche da giglio tigrato e wendy
.
Volevo dire... ma io voglio solo la mia Princess,nulla più.

P.S. ho rivisto raffaella alla mensa pessima
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:27:00
PRINCEEEE!!!

Volevo dire...k ne avrei centomila d cose da dire,ma bastano solo queste...

A buon intenditor...

Flat flat flat...MI MANCA L'ISOLA...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 09:29:35
volevo dire..... ho perso 4 kg
volevo dire.....che palle non si gioca proprio a calcetto eh?
volevo dire....uff
volevo dire.....buondì motta
volevo dire.....oggi devo comprare 2 regali
volevo dire.... devo fa il cd
volevo dire...w il caldooooooooooooooooooooooooo ma anche il mare
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:54:47
volevo dire mi sei mancata anche tu
volevo dire ti voglio troppo bene...
volevo dire.... viva viva l'olio d'oliva remix qst volta
volevo dire bisogna organizzare dal cinese qualche sera assolutamente!!!!
volevo dire la stanza dei fantasmiiiiiiiiiiiiiiiii!?!??!?!?!?
volevo dire...-2gg
volevo dire però domani vienici a scuola...tanto nn facciamo nulla
volevo dire...-14 all'inizio dell'esame
volevo dire sono contenta
volevo dire che il piercing è very good
volevo dire a san mauro di romagna ropoporopopo
volevo dire portero la macchina digitale x immortalare tutto di qst fine settimana
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:49:59
ma...ma...ma guarda un pò??


son qui

donc volevo dire posso innamorarmi un pò????


I've waited hours for this
I've made myself so sick

I wish I'd stayed
asleep today
I never thought this day would end
I never thought tonight could ever be
this close to me



e bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppp

volevo dire ciao giugno ...come ci si vede? vogliamo prendere a testate Luglio???

volevo dire brividooooooooooooooo Zittiano a Firenze

volevo dire festa in maschera...devo procurarmi la targhetta con "God" scritto sopra

volevo dire ma uno ad un certo punto non ti fai pena da solo??
fatti una domanada e per una volta nella vita almeno pensa alla risposta...


volevo dire pororopororporororrooooooooooooooooo
my american dream giungi presto sennò ti spolpo

una sorta di vendetta


Franz ferdinand ora


chiudo.


E non passo...


Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:53:22
Volevo dire... oddio com'è dura questa settimana
Volevo dire... com è dura senza te
Volevo dire... ho i soldi al telefono
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 16:41:46
Volevo dire santa pazienza aiutami tu!
Volevo dire che i capricci non riesco più a digerirli e come si dice...non ho più la flora batterica!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:49:15
Volevo dire...k ho saputo d un tuo esame...nn c'ho capito una cippa,ma m sa k qualcosa t è andata bene,quindi...BRAVO!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:06:00
volevo dire... stavolta ti credo...
volevo dire... ti voglio bene!!
volevo dire... facciamo il falòòòòòò!!!!!
volevo dire... venerdì sabato e domenica... dormiamo nella stanza dei fantasmi!!!!
volevo dire... basta ke nn ti metti a cantà " viva viva l'olio d'oliva "
volevo dire... mi sei mancata...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:00:31
Volevo dire TI VOGLIO BENE e x me sei cm una soerella (...sister...)
volevo dire a mio fratello che gli voglio un bene immenso
volevo dirti unilmente scusa
volevo dire ...oggi piercingggg
volevo dire "livorno sto arrivandooooooooooo
voelvo dire speriam x qst'esame
volevo dire... che cmq vada sarà un successo
volevo dire w i falò cn i libri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 19:29:42
Volevo dire....
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 15:50:50
Volevo dire...cuoricino mio,please,dammi una risposta...
...una...piccola piccola...nn kiedo altro...

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:35:39
Voglio diventare un angelo… un alito di vento… un sussurro… un raggio di sole… un sorriso.
Voglio diventare un angelo… per portare via il dolore… la rabbia…la tristezza…
Voglio diventare un angelo…
Non per essere ricordata
Ma per aiutare a dimenticare
Non per far piangere
ma per far sorridere
Non per portare sofferenza
Ma per far fiorire la serenità
Vorrei essere un angelo
Per farti tornare a sorridere.
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:29:51
volevo dire...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:45:58
volevo dire voleva..anna oxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:56:17
"c'è una ragione che cresce in me e una paura che nasce.. l'imponderabile confonde la mente finchè non si sente e poi dimmi, dimmi, dimmi che senso ha dare amore a un uomo senza pietà... uno che non si è mai sentito finito
che non ha mai perduto, mai per te, per te una canzone ed io non vedo più la realtà non vedo più a che punto sta la netta differenza fra il più cieco amore
e la più stupida pazienza no"
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:28:34
volevo dire che non sono scomparsa
voleva dire che non sono un clone
voleva dire che sono vera
voleva dire che le bugie le lascio agli altri
voleva dire voleva
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:52:08
volevo dire...Solo un momento un po’ di tempo per me nel mio mondo inutile
il tuo sorriso mi disgusta.......
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:41:30
volevo dire...RIZLA...jemà a veveeeeeeee ciucciàààà dai uagliòòòòòòòòòò........



volevo dire....TI
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:01:41
volevo dire
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:20:30
"Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare." Marcel Proust
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:45:14
volevo dire....
che mi manca scrivere con questo nick...
in fondo mi aveva portato fortuna
quasi quasi...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:16:16
volevo dire jens"jeme a veveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"cesssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:34:02
volevo dire piu paranza per tutti
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:32:09
volevo dire w il manicomio
volevo dire la paranza è una danza che si balla con la :zittt: . vero dadaaz?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:30:15
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:34:43
volevo dire grazie janissa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:46:51
volevo dire che sei confermata per fare sailorCess
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:25:29
volevo dire che io voglio fare sailorCess
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:24:51
volevo dire il ritorno di sailorciont,sailorciorv e sailorcess sarà incredibbbbbile
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:11:02
volevo dire.. grande sailor tu sei il mio mito janissa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:59:27
volevo dire...ma ieri sera........dadaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 02:21:56
...volevo dire...sono sulla buona strada per arrivare all'irrimediabile punto di non ritorno, oltre il quale c'è l'estasi dei sensi o l'ennesima inculata pazzesca!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 01:03:16
...volevo dire... che mò mi so jite a durmì...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:23:01
volevo dire mancano poche ore all'ora X
volevo dire e oggi invece di ripassare mi so addormentata davanti a un film
volevo dire basta,questo dimostra che la stanchezza è troppa
volevo dire ma anche la voglia di cazzegging è tanta
volevo dire che oramai quel che è fatto è fattoio domani vado...poi quando sentirò chiamare il mio nome deciderò se fare finta che non ci sono
volevo dire l'ho sempre visto fare ma non ho mai sperimentato sulla mia pellaccia
volevo dire cmq
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:11:25
volevo direi : ieri sera e chi se lo dimentica grazie
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:07:42
volevo dire buongiorno a tutti

volevo dire... "ti porterei lontano da ogni cosa e poi lo rifarei... con te riviverei le notti e i sogni tuoi...sapevano di mare e un pò anche di follia..."
volevo dire... sei...perfetto... beh qualke pecca c'è ma sei perfetto
volevo dire... crederci sempre, arrendersi mai
volevo dire...ti voglio bene più di quanto tu possa minimamente pensare...

volevo dire è ora di dedicarmi allo studio d'inglese che mancano pochi giorni all'esame e devo dare il meglio di me
volevo dire... oggi sono un pò malinconica... uffa


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 08:08:29
volevo dire che oggi mi sento triste
volevo dire che non ho più certezze
volevo dire che a volta non mi fido delle persone
volevo dire che sono in cerca di non so che cosa
volevo dire che sono confusa
volevo dire che oggi c'è il sole
volevo dire volevo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:41:37
volevo dire che nn volevo dire da un sacco...
volevo dire...che mi pare che sia passata na vita...ma il mare quando arriva arriva??
volevo dire...che le schegge di vetro possono ferire, ma non fanno morire
volevo dire...che ora che ho scoperto un'altra cosa, a conti fatti, non torna un cavolo e io lo sapevo...
volevo dire...quando meno te l'aspetti...ti inganna...
volevo dire...paceeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:13:11
volevo dire che sto un pò giù..sto caxxo di tempo
volevo dire
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:02:27
volevo dire i hate the sunday ma sentirti così mi ha caricato
volevo dire però la domenica rimane cmq inaffrontabile
volevo dire se supero l'esame mercoledì giuro che mi metto a studiare seriamente...davvero
volevo dire go go go
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:56:45
volevo dire...Godooooooooooooooooooooo

volevo dire...medicine per moltiiiiiiiiiiiiiiii...

volevo dire...la seccia rende gli eroi imortali...

volevo dire...che amarezza...ma cmq serie A...

volevo dire...solta o frangoooo

volevo scusarmi col socio...ma ieri sera serataccia...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:51:07
Volevo dire...cornuti e mazziati, è così che va il mondo per i bravi
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:06:21
guido sn qui
volevo dire grazie del brindisi
volevo dire che "nn è che nn t parlo,nn t caco"però t penso




........................
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 11:06:42
volevo dire...

volevo dire alfrè..sei un mito

volevo dire jemà a veve....!!!!!!!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 23:40:24
volevo dire...che domani è l'ultimo giorno di pittura e pulizia casa fuss ore
volevo dire... sto facendo la dieta ma sto molto nervosa sarà il cibo che mi manca?
volevo dire....janissssssss il telefono ce l'ho in tasca con la vibrazione se mi chiamano rispondosempre se me ne accorgo
volevo dire....rizla sa pers per le vie di Lucera
volevo dire... che fa caldo...sto con la moto
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:40:13
volevo dire Cammino nella notte e ti incontro questo qua
ma dimmi te che vuole, cosa vuole questo qua?
Vorrei restare calmo, è un gioco del destino,
ma i casi sono due: o lo mordo o mi deprimo!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 12:39:50
volevo dire odio i retrovirus e tutto ciò che li riguarda
volevo dire odio le malattie esantematiche e tutto ciò che le riguarda
volevo dire odio questo esame in generale
volevo dire ma perchè il fine settimana fa sempre brutto tempo quì???
volevo dire sto in astinenza da telefilm
volevo dire a sto punto stasera cinemizzo
volevo dire insalata di riso arrivo
volevo dire ...tristezzaaaa per favore vai viaaaa tanto tu in casa mia non entrerai maiiiii , vorrei dipingere di rosso la mia stanza appena parti lo faròòòòòò...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 12:37:43
volevo dire che ho la casa che è un tugurio..ma ho mastro lindo alla mano

volevo dire che ieri è stata una serata fantastica..

volevo dire che quella pasta era..e l'impepata era...era tutto

volevo dire "oh,jàcrì c'è l'hai troppo il sale!"...

volevo dire...rizla addò si finit?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:50:55
Volevo dire...
Volevo dire...
Volevo dire...
Volevo dire...
Volevo dire...
E ho "detto" tt!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:26:06
Volevo dire che dice il meteo che questo fine settimana pioverà
Volevo dire che la vedo come una nota positiva almeno la pioggia
Volevo dire che continuo ad avercela con il mondo
Volevo dire che domani devo assolutamente finire il capitolo
Volevo dire che non voglio fare brutti pensieri, non voglio odiare, non voglio sentire le cose che mi dicono, non voglio lasciarmi influenzare da niente, voglio solo essere lasciata in pace
Volevo dire e ribadisco...che ho bisogno di una vacanza
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:13:47
volevo dire... solo oggi mi son accorta che mancano quasi 20 gg...
volevo dire... comincio a sentire la paura...
volevo dire... maturitàààà t'avessi preso primaaa...
volevo dire... mannaaaa...! mi mancate già...
volevo dire... se nn bisognerebbe studiare, vorrei che la scuola nn finisse mai!!!

volevo dire... fratello... hai letto la mia bustina?

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:27:12
volevo dire che è troppo che non volevo dire

volevo dire che ho bisogno di un caffè anche io per questa notte

volevo dire che aspetto ogni settimana la domenica x andare al mare
e ogni domenica piove dopo una settimana a 30 gradi all'ombra

volevo dire che mi piacerebbe passare 1 serata diversa e fare più tardi dell'1 almeno un sabato

volevo dire che sono eccessivamente presa.

volevo dire che questo forum è diventato come una coppia sull'orlo della rottura,si parla sempre delle solite cazzate

volevo dire che cmq anche io oggi ho reso un caffè,ho fatto la caccae alle 20 puntuale a lavoro
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:49:49
volevo dire: è venerdi
volevo dire ho rigato il cerchio di Priscilla
volevo dire
volevo dire
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:41:56
Volevo dire che spesso e volenteri in questo ultimo periodo sono confusa
volevo dire che mi sto affezzionando a te, ma non credo sia la scelta giusta
volevo dire che sei e sarai sempre importante per me.ma forse è meglio che ognuno faccia la propria strada senza voltarsi ancora indietro
volevo dire che con te sto benissimo ma per te non potrà mai essere lo stesso
volevo dire che ultimamente ho troppe cose che affollano la mia mente
volevo dire che vorrei tanto che qualcosa cambiasse ma la vedo sempre piu dura
volevo dire..si sono stronza..soprattutto perchè non riesco a dirti le cose come stanno ma non lo faccio per paura..solo perche non voglio rovinare quello che ora c'è
volevo dire janissaaaaa
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:09:21
...volevo dire...l'avesse accise cullù...non ci posso ripensà!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:15:00
volevo dire...dadaaaaaaaaaaa...sono felice per te

volevo dire..non ricordavo di aver organizzato un matrimonio

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:52:33
volevo dire : che ho passato una bellissima serata ieri in compagnia di un uomo meraviglioso
volevo dire : ma io lo amo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 03:02:40
volevo dire che sto in coma
volevo dire che sto fuori
volevo dire che mi sono addormentata sulla tastiera
volevo dire che domani mi sposo
volevo dire che mi sto a cecà di sonno
volevo dire..buonanotte a tutti i sognatori.




p.s....volevo dire....io lo volevo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:48:49
ma mo chi cazzo era cullù???
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:40:39
...volevo dire...
ma come è possibile??? ogni volta...ogni santa volta arriva il rompicoglioni di turno a sguastarmi la serata!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:32:38
volevo dire odio le alzatacce alle 7
volevo dire odio il periodo degli esami
volevo dire odio le copisterie che non rispettano i tempi
volevo dire odio le file di cent anni alla segreteria per poi sentirsi dire"torna oggi pomeriggio"
volevo dire ergo perdi un pomeriggio a rifare la fila
volevo dire e tu invece che volevi studiare fino a ora di cena
volevo dire sparatemiiiiiiiiiiii....

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:18:27
Volevo dire che ho bisogno di andarmene da qui per circa un annetto prima di rimettermi in pace con il mondo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:16:52
Volevo dire che non si sa con chi devo combattare prima Mo comincio a faredi testa mia e non mi rompete i bip!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:56:36
volevo dire...stamattina mentre guidavo 2 ragazzi non dico di che scuola hanno detto...."uà,chillè sembra il re leone".......non ho resistito gli ho fatto troppo brutto


volevo dire Tino auguri

volevo dire rizla..ci vediamo domani

volevo dire...voglio il caffèèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:53:05
volevo dire... .....vieste....xkè proprio questa tappa???? ma sò scema...! due cuori...un anima....
volevo dire...mi metti sempre in crisi....
volevo dire... piazza maggiore...
volevo dire... quarta...
volevo dire... vodafone...
volevo dire... rosa come femminilità...
volevo dire... rosa come amore...
volevo dire... rosa come bellezza...
volevo dire... rosa come purezza....
volevo dire... ogni tua parola sarà sempre indelebile nella mia anima...
volevo dire... due cuori un anima....
volevo dire...urlo...ma nessuno mi sente... solo tu... a cento km....

VOLEVO DIRE... REALTA' NASCOSTE STRETTAMENTE INSFIORABILI, MI ATTRAVERSANO LA MENTE E GLI OCCHI...E SCIVOLANO NEL BUIO PIU' TOTALE....

volevo dire...grazie poeta!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:51:28
volevo dire.....

volevo dire...rizla..aspitt a farmi sfiatà...a venerdì

volevo dire dadazza...anche io...no,uà mi so stufat

volevo dire...io lo volevooooooooooooooo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:47:23
volevo dire : io lo amo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 11:34:48
voevo dire: never walk alone
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:46:49
eh vorrei vorrei...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:13:53

volevo dire...FORZA LIVERPOOL

...
e ti pareva...si parla sempre e solo di Calcio!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:12:34
bah
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 22:03:43
volevo dire....ho voglia di stare con qualcunochi si prenota?
volevo dire....mi teng a magnà nu gelat
volevo dire...FORZA LIVERPOOL
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:13:23
volevo dire suona la fisarmonica, sembra di stare in una scena del fantastico mondo si Amelie con la colonna sonora incorporata

volevo dire è verde, è giallo, è rosso, è blu

volevo dire I tuoi occhi è un luogo della mente...passa il fiume e non rimane niente...Sulla spiaggia ci sono le cose,se le guardo non sono più cose...
Sotto un cielo che non ride mai, mi aspetterai cantando...









Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:53:27
volevo dire...

dimenticavo...odi sta faccina lo so...ma nn ti sto prendendo x il culo...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:50:31
volevo dire...

bravissima

che non ho mai avuto dubbi a riguardo

sono davvero contento per te

ed ora vaiiii e chiudiii in bellezza e lo farai sicuramente

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:34:27
volevo dire" jensssssssssssssssssssssss ma quando t sfiati?????
volevo dire nn vedo l'ora che arrivi venerdi




........fante........ma cosa vuoi......tutti sti"voglio voglio voglio"
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:07:25
volevo dire volevo..che nn ho voglia di andare a lavorare
Volevo dire volevo..che voglio...voglio voglio....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 11:57:05
volevo dire che stamattina ho il collo incriccato
volevo dire che stanotte ho rischiato di soffocare 3 volte
volevo dire che la mia giornata la vedo proprio bene oggi


Messaggio del 22-05-2007 alle ore 11:44:47
volevo dire volevo..tata..cose che ti fa star male?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:18:46
Volevo dire toglietemi questa lama da qui...datemi l'appetito

domani un miracolo...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:56:03
volevo dire...fratello grazie per la maglia
volevo dire...la mia sorellina è innamorata
volevo dire...lo sono anche io
volevo dire...grazie
volevo dire...borsa nuova
volevo dire...la felicità arriverà...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:34:22
... volevo dire... ma siamo pazzi?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:59:26
Volevo dire ..."tata svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa"...mi hanno svegliata bruscamente, ma almeno mi hanno svegliata

Volevo dire "guardala in faccia la realtà e sarà dura la chiamerò sfortuna...maledettaaa sfortuuunaaaa"
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:54:48
volevo dire che ...voglio ricominciare..........e fanculo!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 12:08:35
volevo dire nicociop nicociop nico nico cioooooop
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 22:09:53
volevo dire che tbr s'ha sciminit co sti volevo dire
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:57:57
possibilissimo
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:54:27
volevo dire..possibile odiare e amare contemporaneamente?



possibile
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:34:40
volevo dire...rizla meno male che lo capisci solo tu sto messaggio..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:32:48
grande jenssssssssssssssssss
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:11:45
volevo dire...ci si pruvate ieri..ma ndà 'ttuccate niende...mi dispiace cara la mia principessa su sta racciappola di pxxxe!




e io festeggio...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:09:27
volevo dire che mi andava di recuperare la mia opera dalla seconda pagina...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:15:33
volevo dire...va bè,ok....fa niente...ok....
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:06:51
...volevo dire... sceee... vabbò...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:29:36
volevo dire pure io lo amo
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 08:46:03
Volevo dire : Ma Io Lo Amo
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 20:38:56
volevo dire look
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:58:03
volevo dire volevo..se lu stress è quest! foss sempre stress!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:53:21
volevo dire che al 4° caffè ho fatto la cacca anche io..solo che ora ho un pò di mal di stomaco...


Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:24:41
volevo dire basta sentenze ne teng di tutti i tipi...
striaght la pandarella tua ti lascierà alla ped
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:23:35
volevo dire......guido............a me le secce m'arimbalze.......e siccome mi vuoi male....ora ti mando una sentenza......
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:22:10
straight che ti rifai??i piedi?
seccia potente che nn segnerai
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:21:16
tbr stai lavorando con i volevo dire
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:21:11
volevo dire......tbr....lavoro seriamente anch'io....e non sto cazzeggiando.........

volevo dire.....guido il mio non segnare è stato un caso........alla prossima mi rifaccio....
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:20:11
...volevo dire, in più, che ho bisogno di una ragazza seria che mi lasci sfogare i miei istinti sessuali con le altre...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:17:12
... volevo dire a striagthdtyner... che non sto cazzeggiando... ... io lavoro...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:14:35
volevo dire a straight che tè li ped quadrat..e che si deve andare a benedire se vuole segnare
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:13:35
volevo dire..........tbr se ieri giocavi al posto di cazzeggiare in questo momento avresti preso 1 caffè,1 sigaretta,avresti fatto 1 bella cagata e non saresti stressato
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:06:54
volevo dire a clpsinger che le risposte dell'esame del sangue ce le ho domani
volevo dire che sto dolore al dito nn passa +
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:05:55
...volevo dire... sono le 10, ho preso, per il momento 4 caffè... e mi trovo alla 5a sigaretta... ... sò stressato...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:00:35
...volevo dire...arriva il caldo e come ogni anno mi prendo l'influenza!!!
ma coma cazz jiè possibbele???
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:58:36
Volevo dire.................caffè,sigaretta,niente cacca,puntuale a lavoro,vita sana cazzo......
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:57:31
hai fatto l'esame del sangue? ma si studiate?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:56:57
volevo dire analisi del sangue...colazione senza caffè.... ritardo a lavoro....so quasi pronta
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:46:32
volevo dire...caffè sigaretta...ma niente cacca...non sono pronta
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:10:25
...... volevo dire... caffè, sigaretta e cacca... buongiorno, sono pronto...

Nuova reply all'argomento:

~★~☺~ Volevo Dire Volevo ~☺~★~

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)