La Piazza

~★~☺~ Volevo Dire Volevo ~☺~★~
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:16:14
....volevo dire volevo.....che ne ho davvero le palle piene.....
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:13:05
volevo dire...
...altro che carico...sto scarico
...non ce l ho

ma risorgerò
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:16:10
100
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 16:56:37
Volevo dire...ZIIITT,nn sai una cippa,k parli a fa?!
Volevo dire...fatte curààààà!
Volevo dire...
Volevo dire...a te invece
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 16:31:27
volevo dire a dadaaz che io nel 93 stavo facendo la seconda elementare
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:01:20
Volevo dire che quando il sole scende ed è tutto buio, metti i piedi nei posti sbagliati e allora inciampi e ti fai male e anche delle ferite Ma poi quando torna il giorno sei in grado di vedere dove metti i piedi, e per la notte che viene imparerai a star ferma, ma prima o poi uno lo deve fare per capirlo!

Volevo dire...ooo mio diioooo..mi stupisco della mia follia
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:57:35
93/94 andavate ancora alle elementari??? io andavo gia alle medie
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:55:50
volevo dire volevo..a paprica che le patatine con la maionese..alle 3 del mattino fanno male

e poi ricordarle..l'anni scolastico..93/94 4^ E.. eroiottobrini..
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:55:03
volevo dire: mi so stufate



si cambia da oggi
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:20:34
volevo dire......
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:26:30
volevo dire a paprica che anche quello a prison breack nn mi dispiace perciò lo vedevo ed è abbastanza intreccicata anche la trama di sto telefilm
volevo dire che sapevo che eri tornata, me l'ha detto fox
volevo dire che cmq oggi devo beccare qcn su msn/cistitu...dobbiamo fare 4 chiacchiere, per forza.
ah volevo dire che ho visto la penultima di grey....lui è uno stronzo!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 01:49:59
samu se non siamo pronte per la clinica io e te allora possono anche chiudere
volevo dire quasi quasi mi do anche io a prison breack mo che finisco gilmore e grey's
volevo dire a samu...ricordati che ci rimane sempre one tree hill e ti diròil protagonista è topo
volevo dire...ok basta,senno mi vengono a prendere con la camicia di forza
volevo dire che il vento mi ha riportato in città...
volevo dire che sto usando il pc di fratello piegato e non mi ci ritrovo
volevo dire tristezzaaaaaaaaaa per favore vai viiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa
volevo dire -20giorni alla sessione estiva e mai come stavolta sento che non ve la fò
volevo dire a volte mi frulla addavero in testa di abbandonare baracca e burattini
volevo dire ma lo show deve continuare...sempre
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 01:43:47
volevo dire volevo......che è troppo difficile da spiegare
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 00:28:51
volevo dire volevo................ ho trovato la felicita'
volevo dire volevo......... adesso sono serena
volevo dire che....l'amore quando nasce nasce
volevo dire ad ellevu che 7-2 fa 9 ..............
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 23:47:31
volevo dire che non dico da tanto
volevo dire che non sono ancora pronta per la clinica, paprica
volevo dire che oggi son passata alla seconda serie di prison breack (la prima l'avevo vista a roma l'anno scorso)
volevo dire che se avessi avuto già la 7a puntata mo la starei evdendo insieme alla 8 e la 9
volevo dire che se esci da quella camera scopri che il mondo sta entrando nella stagione più bella, che ci sono colori, c'è gente che ride e che può farti divertire...ma devi uscire per incontrarla...altrimenti rimani lì a fossilizzarti e ogni minimo problema diventerà una catastrofe
volevo dire che tra l'altro io ste cose te le dico da mesi, ma nn mi ascolti, poi te le dice pinco pallino e dici che ti capisce, tzè
volevo dire che sei odioso tzè
volevo dire che mi piace il volevo dire...che ognuno deve capire qual è il volevo dire per se stesso
volevo dire che se mi mettessi a rilegegre tutti i volevo dire potrei ricostruire tante cose
volevo dire che andrà tutto bene, per tutti!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 19:04:55
volevo dire ca steng fore
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:59:30
perchè nn dici niente
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 00:40:16
volevo dire
volevo dire che O.C. a st'ora non mi va benerimettetelo a ora di cena
volevo dire che sto in una fase di standby veramente ingombrante
volevo dire addio Gilmore
volevo dire a samu che per l'estate volevo prenotare in una clinica disintossicante da serie televisivevuoi venire?
volevo dire la montagna sto periodo mi va proprio stretta....voglio il mareeeeeeeeeeeeeeeee
volevo dire reset...
volevo dire change...
volevo dire
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:59:33
...volevo dire che non volevo dire nulla, e ve lo dico...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:09:19
volevo dire...rizla


volevo dire che ho riletto due vecchie email...mi ero scordata della loro esistenza...ma le cose che ti ho scritto allora le penso ancora....


oddio....oggi amo il mondo....ma soprattutto....




volevo dire...BACINI
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 18:32:56
volevo di infatti sci.....jens
volevo dire prego è stata la serata piu bella ,faceva pure tanto caldo
volevo dire nn pensavo te lo ricordassi......(pensavo avessi rimosso tutto)
volevo dire che.......seria a
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:49:34
volevo dire...CRASSO...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:47:27
_____________88888888111181111111111188888888888888888888_________________
___________888_81188888811111111111111111188888888888___888_______________
______________8811118888888811114111111111188888888888____8_______________
____________88888888888888888814111111111118888888888888__________________
___________88888888888888888888111111111111488888888888888________________
___________888888888888888888888811111111148888888888888888_______________
____________888888888888888888888811111114888888888888888888______________
___________88888888888888881188888111111488888888888888888888_____________
_________8888888888888888811188888111114888888888888888___8888____________
________888888888888888881118888811114111049401888888888____88____________
_______8888888888888888811188881111141111111111188888888____8_____________
______8888888888888888811118811111141111111111111888888888________________
_____888888888888888888811181111114116241111111148888888888______8________
_____88___8888888888118811118111141111111111111888888888888888_8888_______
____88__8888888888811181111111114111111111111188188888888888888888________
____8__8888888888888111111111114116000000071111858888888888888888_________
_____888888888881888111111111141111120_0711111481888888888888888__________
____88888888881111881111111114881111111111111488288888888888888888________
____888888888111118111111111488888111111111448881888888888888888888_______
____88888888111118111111111488888889544459744888088888888___88888888______
____88888_4111111111111111488888888811111114488888888888888___8888888_____
____888___41111111111111148888888888811111144888888888888888____88888_____
____888___411111111111114888888888888841111144888888888888888___8888______
_____888__411111111111148888188888888888811114114488888 888888__8888______
______88__41111111111118888188888888888888888111111448___88888__888_______
______88__411111111118888411888881188888888888811111114488888___88________
______8___44111111118888411188881111188888888888811111111448____4_________
__________841111111888841111188811111118811188888881111111144___2_________
_________88441111188884111111188111111118111118888881114111114____________
________888841111188844111111118111111111114111188881111411114____________
_______8888841111188141111111111811111111111411188881111114114____________
______88_88844111888141111111111111111111111141888811111111141____________
______8_8888841118811411111111111111111111111441881111111111114___________
________888884111881141111111111688411111111114188111111111111114_________
_______88888841118811411111111188008811111111141188111111111111114________
_______888888441188114411111111880088111111111411181111111111111148_______
_______88888__411181144111111111288711111111114111111111111111118800______
_______8888___441111114411111111111111111111144111111111111111118800______
________888____4111111144111111111111111111144114111111111111111148_______
________888____441111111444111111111111111144111441111111111111114________
_________88____4111111114444111111111114444111114411111111111144__________
__________88___441111111114444444444444441111111144411111111444___________
___________88____441111111111114444444111111111111114444444444____________
____________88___8441111111111111111111111111111111111444444______________
_____________8___8844111111111111111111111411141111111144_________________
_________________888441111111111111111114411111441111144__________________
_______________8888844111111111111111444111111144111144___________________
_______________8888884411111111111114441111111114441114___________________
_______________88888888441111111111144411111111111441114__________________
______________88_888888841111111114441111111111111141114__________________
______________8_8888884111111144111111111111111111411141__________________
_______________888888_41111141111111110111111111111114114_________________
_______________88888___411111111111111001111111111111114114_______________
_______________88888___41111111111111100011111111111111114114_____________
______________88888___4111111111111111001111111111111111114114____________
_____________88888___411111411111111110111111111144111111141114___________
_____________8888___41111141111111111111111111111144111111141114__________
____________8888___4111114111111111111111111111114441111111141114_________
___________888____411111441111111111111111111111444111111111411114________
_________8888____44111144111111111111111111111444411111111141141114_______
________888______411111411111111111111111111444111111111111411441114______
_____8888_______4111111111111111111111111144111111111111144114411144______
_______________411111111111111111111111114111111111111111441144111441_____
_______________441111114111111111111111111111111111111111114114411144_____
_______________111111111411111111111111111111111111111111111411411144_____
______________4411111111141111111111111411111111111111111111141411144_____
______________411111111111*88888888888*11111111111111111111441144114_____
______________411111111111188888888884111111111111111111111111441144______
______________41111111111111888888884111111111111111111111111141144_______
______________41111111111111188888841111111111111111111111111411444_______
______________4111111111111111888884111111111111111111111111141444________
______________411111111111111118811111111111111111111111111114444_________
______________411111111111111111114111111111111111111111111114444_________
______________4111111111111111114111111111111111111111111114444__________
_______________411111111111111111411111111111111111111111111444___________
_______________44111111111111111411111111111111111111111111444____________
________________411111111111111141111111111111111111111111444_____________
________________41111111111111141111111111111111111111114444______________
_________________411111111111114111111111111111111111111444_______________
_________________44111111111114111111111111111111111111444________________
__________________411111111111411111111111111111111111444_________________
__________________44111111111411111111111111111111111444__________________
___________________411111111141111111111111111111111444___________________
___________________44111111141111111111111111111111444____________________
____________________441111114111111111111111111111444_____________________
____________________44111114111111111111111111111444______________________
_____________________441111411111111111111111111444_______________________
_____________________44111411111111111111111111444________________________
______________________441141111111111111111111444_________________________
______________________44141111111111111111111444__________________________
_______________________444111111111111111111444___________________________
_______________________44111111111111111111444______________________
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:39:31
volevo dire che ho recuperato un pò di sonno perso....ma stanotte vado a ciammajiche...chi viene con me?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:25:59
Volevo dire ke oggi ho dato l'esame di storia della pedagogia ...e ora siamo a quota -3.. ma ki me l'ha fatto fa a scrivermi di nuovo all'università?? Poi..i corsi liberi?!?! :S stavo fuori quel giorno!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:55:37
volevo dire volevo
barcellona sto arivando mancano 15 giorni
siiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:48:18
volevo dire che odio le persone superficiali..che danno giudizi su di me ad altre persone senza nemmeno che mi conoscano..
volevo dire che non sono una sempliciotta ma che ho più testa di quanto quel qualcuno sopra citato possa immaginare..
volevo dire che ne sai tu se sono giusta o meno?? non sono comunque cose che ti riguardano!!!
volevo dire che se sono al centro dell'attenzione e perchè qualcuno evidentemente mi da la possibilità di esserci
volevo dire che non mi ha dato il nome..ma se hai il coraggio dimmele in faccia le cose che pensi


volevo dire.. ..ti voglio bene anche io ma per ora non te lo posso dimostrare
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 11:19:50
volevo dire... sto male brutte notizie ho bisogno di conforto...
volevo dire.. finalmente ho finito il piano di sotto a pitturare...mo mi manca quello di sopra
volevo dire... rizla non mi hai fatto sapere niente??
volevo dire....mi sono fatta male alla mano...
volevo dire....non ti ho visto
volevo dire.... il famoso 5 maggio è stato ricordato alla grande e abbiamo vinto
volevo dire.... Harley ti voglio tanto bene sei tutto x me so che soffri xò dai
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 11:10:30
volevo dire...mi sa che c'è stata un pò di confusione


volevo dire che stanotte ho dormito malissimo e pochissimo


volevo dire che mi ci vorrà del tempo ma ce la farò...

volevo dirti che ogni secondo della mia vita l'amore per te aumenta

volevo dire......mariooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 09:30:25
volevo dire Priscilla...l'auto che scintilla!






Messaggio del 14-05-2007 alle ore 09:22:48
VOLEVO DIRE BENVENUTA PRISCILLA
volevo dire ti ho tanto voluta e alla fine sei arrivata
volevo dire quante me ne hai fatte passare!
volevo dire spero che durerai tanto
volevo dire quanto sei bella
volevo dire
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 23:41:01
Volevo dire che secondo me...

Volevo dire che oggi ho pensato...di essermi fidata, forse, troppo. Beh, forse anche ora.

Volevo dire meglio riprendere da qui, mi sarà utile.

Volevo dire che certo che la faccio!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 20:25:05
Volevo dire Volevo..Daniè
Volevo dire volevo hai scritto una frase bellissima
Volevo dire Volevo..oggi sono stato alle morge ti ricordi?
Volevo dire Volevo..nn ti ho mai ringraziata per quella sera
Volevo dire Volevo..
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 17:51:01
volevo dire ke la domenica è troppo deprimente
volevo dire... fortunatamente tra un'ora mi metto in viaggio per tornare a giulianova
volevo dire ke sto ingustiata
volevo dire... ke bello, venerdì vado a pesaro
volevo dire... ancor più bello, ho prenotato il biglietto per toronto
volevo dire...mmmmm boh buona serata a tutti
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 14:44:52
fanteeeeeeeeeee t aspettoooooooooooooooooooo
volevo dire che....."l'amore nn nasce da uno sguardo da un sorriso o da un saluto,l'amore nasce dopo tanto che lo/a conosci,quando riesci a sintonizzarti sulla sua frequenza d'onda,quando capisci che lui/lei nn ha niente incomune cn te e,sopratutto quando tutti e due riuscirete ad apprezzarvi per cio che avete dentro e nn per quello che dimostrate di avere fuori,ma capisci il vero amore solo quando lui/lei nn t rivolge neanche la parola e capisci che è bello amare......"
.......perchè ho scritto tutto qst????perchè volevo dire ad una persona (nonchè autore d qst frase...eh chissa sè se la ricorda)che a distanza d anno che nn c parliamo rimane sempre la piu importante della mia vita......
ah....poi volevo ringraziare tbr per questi "volevo dire volevo" penso che siano dei modi per far sfoga la gente.......grazie
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:08:23
volevo dire volevo..rizla..quando ti passo a prendere?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:00:33
volevo dire a rizla....cessssssssssssss......a dopo pranzo

volevo dire .....

volevo dire che stasera si fa burdell

MARTINA AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....massere ji fracicheme
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:48:38
volevo dire... che appena ho letto l'ho capito..
voleov dire...grazie del tvb non a me..
volevo dire... ho finalmente il mio pc e mo ristalliamo tutto da capo..
volevo dire..buon inizio di fine settimana
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 09:43:24
guido..........forse li si capit tu adesso....
cmq.......volevo dire.....tvb....e te ne vorro sempre......(nn a te guido)
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 22:19:31
volevo dire povero mondo, dove andremo a finire?

volevo dire..ma chi l'ha detto che al peggio non c'è mai fine?


bah....sono senza parole






...e meno male, oserei dire asd:
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 22:00:52
volevo dire....mi so appena mangiata un gelato
volevo dire.. oggi è venerdi e domani sabato....e domenica si petta
volevo dire....rizla li si capiteh si ..
volevo dire...
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:15:00
.......volevo dire.............."volevo tbr"..............
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:08:38
ooooooooooooo jensssssssssssssssssss volevo di che sso tornata.....e che nn m sei manacat pè niente....volevo di che sto rotta cm una bestia perchè è stata una set d merdae volevo di bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:55:26
volevo dire a yeah86 che la amo da morire...

volevo dire..rizluccia mia torna che mi manchi....

volevo dire.......non puoi sapere...e meno male
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:28:41
volevo dire...che oggi ho lavato i vetri
volevo dire...che teng un pò fam è l'ora?
volevo dire... che tanto non leggerai mai quello che scrivo
volevo dire....ho bisogno di coccole
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:26:38
Volevo dire...ma come stoo??!!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:05:42
dimenticavo

volevo dire...borsiamo le lasci qui!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 21:43:50
volevo dire...incontri strani




e allo stesso imprevisti





molto













ma forse sperati


ok
volevo dire solo questo
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 21:32:24
volevo dire che la mia pazienza ha un limite ben preciso
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:28:47
Volevo dire: perchè se offro nestea non succede niente?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:26:37
volevo dire che oggi è una giornata bellissima.
volevo dire che sono semi-innamorata.
volevo dire che stranamente non mi sento troppo fracicona,piano piano recupero il cervello perso.
volevo dire che presto vi mollero.
volevo dire che ogni giorno mi conosco meglio.
volevo dire che voglio bene a tberre.
volevo dire che Non sono niente.Non sarò mai niente.Non posso volere d'essere niente.A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.
volevo dire...voglio dire troppe cose.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:20:28
i Vorrei ma non posso.......
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:18:56
volevo dire a Fante ke il pigiama devi vederlo di persona
volevo dire ke son rimasta delusa...nn me l'aspettavo...
volevo dire... alla fin dei conti ci sono abituata...
volevo dire ke so arminut a langiane
volevo dire ke devo proprio mettermi sotto ai libri...
volevo dire
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:07:08
..ciao..
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:44:46
volevo dire che hai giocato benissimo stasera
volevo dire mi dai il tuo contatto messenger??
volevo dire chissà se hai capito...
volevo dire grazie per la bellissima serata
volevo dire nn lo so chissà un giorno i desideri saranno realtà
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 22:16:29
volevo dire...il nostro...
volevo dire...è un fragile equilibrio...
volevo dire...una continua ricerca...
volevo dire...di stabilità...
volevo dire...ma si fatica...

volevo dire...ero sulla strada
volevo dire...mi son fermato...
volevo dire...son bloccato...
volevo dire...x il momento...
volevo dire...davanti a me...
volevo dire...l'orizzonte si perde...
volevo dire...mi guardo intorno...
volevo dire...mi guardo di nuovo...dentro...
volevo dire...shhhhhhhhhhhhh...
volevo dire...silenzio...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:18:10
volevo dire....

scolara....one.....fante..... siete adorabili...
vi voglio benissimo!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:08:43
Volevo dire Volevo..che quando sei in vacanza, ii minuti , le ore, i giorni, volano via..troppo in fretta!
Volevo dire Volevo..che mi so beccato pure la febbre,,mannaggia sa..!!! non se pò n se pò..uffaaaaa
Volevo dire Volevo..a Goldenn..di dire all'amica se..ceh teng a minì
Volevo dire Volevo..dimmi che pigiama ti metti ..
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:32:48
volevo dire evitiamole 'ste cose, insieme, dai.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:30:49
Volevo Dirti :

Senti le mie braccia come un'armatura, che ti difenderanno da ogni male. senti le mie carezze come dolci guarigioni, che sapranno curare tutte le tue ferite. senti i miei baci come piccoli soffi di vita, che ti daranno la forza per andare avanti. senti la mia voce, che ti dice: TI VOGLIO BENE!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:25:00
volevo dire ke fine settimana da foraio a momenti non ricordo nulla
volevo dire ke bella giornata di sole
volevo dire ke kaldoooo
volevo dire ke il parziale di storia medievale è andato
volevo dire "esami in arrivo" e io con la testa sono già in vacanza
volevo dire...sono felice
volevo dire Fante non ricottare troppo io sono sempre la tua preferita e inoltre io e madda ti aspettiamo in pigiama
volevo dire ke devo fare il biglietto per partire altrimenti pagherò ancora più una cifra enorme
volevo dire madda sei fantastica ti amoooo
volevo dire vivete la vita spensieratamente e non fatevi trip
volevo dire"dopo di questa massima me ne pozz' pure ji"

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:08:15
volevo dire,bella giornata ieri.......direi quasi liberatoria...

volevo dire...non ci vengo più a fa le prove se mi riducete come un cencio cari amiconi miei

volevo dire.................
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:48:06
volevo dire che ieri ho avuto una piccola bella notizia
un piccolo e bell' invito
che non mi aspettavo
e che non so se accetterò
ma volevo dire che mi ha fatto tanto piacere
come un sorriso fatto da uno sconosciuto
come una festa a sorpresa, fatta da veri amici

volevo dire

grazie

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:52:33
volevo dire volevo.."come nn quotare scolara
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:24:01
sister...per caso sono entrata sul forum "volevo dire" e ho letto il tuo messaggio....sono rimasta allibita e sconcertata....sappi che a tutti noi non puoi fare una cosa del genere...ma prima di pensare a noi devi pensare a te stessa e devi pensare che tutti i sacrifici che stai facendo adesso valgono il tuo futuro...ripensa a quelle cose che hai detto e torna tra noi più serena e più felice di prima!!!!
una cosa del genere non la ammetto se fatta da te, fatti coraggio....si tu hai ragione il sistema fa schifo però è cosi e noi possiamo solo combattere per vincere in questa vita di merda.....un giorno però sarai fiera di quello che hai fatto, dei progetti che hai portato avanti e degli obiettivi che con tanta fatica sei riuscita a raggiungere!!!!!
fatti coraggio, puoi farcela e superare tutte le prove con grandi risultatim perchè ne sei capace, perchè sei intelligente e soprattutto perchè vali tanto...tantissimo!!!!!! allora ti aspettiamo tutti.....per affrontare la tensione degli esami e per darci forza l'uno con l'altro...ti voglio un mondo di bene......io e gli altri!!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 21:12:22
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 21:06:15
Volevo dire che da oggi cambiano le cose.

Volevo dire che tata non sarà più la stessa tata.

Volevo dire che che tata non subirà più in silenzio, non metterà più nulla da parte e nè aiuterà gli altri a scapito di se stessa.

Volevo dire... io che avrei dato l’anima per ascoltare, tutto il mio tempo per osservare i vostri sguardi...sarebbe diventato ciò che più mi avrebbe appagata, ciò che più mi avrebbe arricchita...E invece voi, con quelle orecchie sorde, non capite nemmeno quando vi ascolto, come potete sentirmi quando sono io a cercarvi?

Volevo dire.. sembra di stare nell’infinito, quella enorme folla con occhi ciechi e le orecchie sorde..vado lì per toccarli, ma sono vuoti, nulla li riempie. Avrei dovuto tacere, forse sarebbero rimaste un po’ più di forze per me.

Volevo dire che non la farà più piangere.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:11:18
volevo dire... statte zitta bastarda e sbafatora di gelati..
volevo dire...ieri ho iniziato a dipingere la casa so stanca...
volevo dire... che x la stanchezza stamattina alle 11 mi so svegliata
volevo dire.... sabato non ti ho visto...
volevo dire.... tu con troppe cene riprenderai tutti i kg persi..
volevo dire... sabato ho fatto da babyCAT...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 07:04:31
volevo dire .................... a guidolamakkina dai ce la puoi fare fra 50 anni avedere di nuovo l'inter campione d'italia e forse anke afare la dieta

volevo dire .................... a etna cugggiiiiii land perd ndi spusà nè pitttèèè

volevo dire ..................... agli amici del forum allor natra cen quanda si fà?? però deve venire pure pallino
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 04:13:11
Volevo dire...l'ho acceso apposta il pc!
Volevo dire...vergogna,imbarazzo,k sbianco!
Volevo dire...il fiore l'ho messo nel vaso!
Volevo dire...grazie pollo..compagno d'insonnia!
Volevo dire...k volevo davvero parlare serio,ma nn c riesco...
Volevo dire...addio..ma nn c riesco peggio!
Volevo dire...t sì fatt sgamà da'na citila d 10 anni!!!
Volevo dire...sono uscita dall'uovo d Pasqua!
Volevo dire...miiii,e ki s'addorme?!SONNIFEROOO!!!
Volevo dire...m sa k penso troppo alle cose mie e tante altre m sfuggono...
Volevo dire...un giorno x amare,sognare,vivere...W Marzullo!
Volevo dire...mammaaaaa,nn stressare alle 4 d mattinaaa!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 01:11:19
mi pare consona come cosa
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 01:06:46
Io all'epoca mi tenevo le palle
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 01:05:36
..vedremo se anke a me andrà bene come a te allora..io incrocio le dita!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 01:03:45
frechetè!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 01:02:50
allora l'hai collaudato bene!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:58:47
vai liscia...ho recuperato centinaia e centinaia di file porno cò sò programma
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:57:55
..dici ke funzionerà?..mmh..grazie del consiglio proverò a vedere ke si può fare..sxiamo bene..se così riesco a recuperare le foto..io..ti adoro!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:54:29
carieggiati un programma per ritrovarle...Recovery File è ottimo...Recupera la merda di anni e anni...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:52:00
Volevo dire ke finalmente ho formattato il mio pc..anke se purtroppo inaspettatamente il mio vekkio hard disk sul più bello, nn si sa xkè..è defunto..portando via con se tutte le foto ke avevo fatto da 2 anni a questa parte..oh me misera..
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:50:08
volevo dire sister ska...non mollare mai...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:47:09
Volevo dire volevo..che so tornato ora dalla Germania!
Mamma mè..900km...nin s'affrontttttt
Volevo dire vOLEVo.."la casa me"
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:31:10
...volevo finalmente dire...
finalmente dopo 4 sconfitte di seguito abbiamo finalmente vinto 14 a 8 fuori casa, contro il cesena crazy diamond e senza neanche il nostro seconda base dominicano quarto in battuta fuoricampista!!!
finalmente c'è un po di ottimismo nel dug-out!!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:26:21
volevo dire ho conosicuto il cantante del parto delle nuvole pesanti...fantastici...semplicemente fantastici...

grande prof


volevo dire commozione...


volevo dire
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:50:40
Si è vero, ma dove posso andare allora???
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:47:32
TI volevo dire che villa pini non accetta PIù I PAZZI!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:17:37
Volevo dire che non è questo che volevo ma se non altro posso pensare solo a me

Volevo dire che le persone sono fuori di testa ma io sempre più di loro


Volevo dire Villa Pini aspettami
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:36:32
Volevo dire... oddio,sono in ritardo,devo studiare
Volevo dire... Te lo stai nascondendo da sola, lo sai benissimo
Volevo dire... Tanti saluti ai miei ex colleghi di lavoro
Volevo dire... dai che mo li facciamo attrezzà...che vergogna!!
Volevo dire... basta... non mi fate più le chiamate anonime
Volevo dire... ho dormito malissimo
Volevo dire... gli ingrati pagheranno...oh se pagheranno
Volevo dire... non sta sbiadendo come immaginavo
Volevo dire... che io possa bruciare all'inferno se un giorno "marcirò"
Volevo dire... ma non ho paura... tanto non succederà.peccato che qualcuno non mi crede.Crede solo alle sue convinzioni
Volevo dire... probabilmente non ci ho mai capito niente
Volevo dire... bello gordon!
Volevo dire... il fatto non è trovare quello che vuoi nella confusione,sai dov'è,basta andarlo a prendere.
Volevo dire... non mentire a te stessa
Volevo dire... che sonno!
Volevo dire... che bella la domenica.
Meglio se con te
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:33:55
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:32:30
3 più 4 fa sette

il 2 non c'entra però 2 +7 fa 9
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:31:00
volevo dire che credevo fossero 3 e invece erano 4 e 2 più 4 fa 7

volevo dire che fra poco non ci entreremo più
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 19:41:32
Volevo dire...ADDIO scuola......un giorno passerò...e quanta merda dovrò tirarvi in faccia...mi fate skifo...voi e il vostro carattere di ca... avete proprio sbagliato persona....non sono una vigliacca...sono stanca...non mi va di giocare a questo gioco...la vita è un'altra...non quella rinchiusa tra quattro mura per prendere un pezzo di carta con cui un giorno mi ci pulirò il....
volevo dire... sò io quanto valgo e nn c'è bisogno che siate voi a giudicarlo....!!!!!!
volevo dire...mi dispiace...volevo vivere l'ebrezza di quel giorno insieme ai miei adorabili ( ma a volta anke odiosi ) compagni... pazienza... dopo cinque anni...di continue litigate e discussioni... mi arrendo...hanno vinto loro... cordiali saluti....
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 18:47:23
Volevo dire...cakkio,cakkio,cakkio,io LO SOOOO,io LO SOOOO!!!
Volevo dire...cakkio,cakkio,cakkio,lo voglio URLAREEEE!!!Ma è meglio d no!
Volevo dire...posso sembrare,ma nn lo sono...
Volevo dire...m fai IMBESTIALIRE!!!T ODIO da MORIRE!....
Volevo dire...trapiantatemi il cervello d un lombrico!K è MEGLIO!
Volevo dire...ma kissà,magari pure il lombrico c'ha sti problemi...
Volevo dire...nn m funziona la "enne" sulla tastieraaaa!Mo rompo!
Volevo dire...uscirò e cerkerò solo youuuu!!!
Volevo dire...PERDIDIRINDINA!Ah xò...
Volevo dire...marita..aber wo?!
Volevo dire...Bianconeve t spezzo le gambine!
Volevo dire...stase si kiude...k tristess...

NEUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:58:12
volevo dire...che mi sento un po così...

IL VAGABONDO

Sono uscito camminando
Lungo strade lastricate d'oro
Sollevai alcune pietre
Vidi la pelle e ossa
Di una città senza anima
Sono uscito camminando
Sotto un cielo atomico
Dove il terreno non si rivolterà
E la pioggia brucia
Come le lacrime quando dissi addio

Sì io partii senza niente
Niente a parte l'idea di te
Andai vagabondando

Andai alla deriva
Attraverso le capitali del denaro
Dove gli uomini non possono camminare
O parlare liberamente
Ed i figli sottomettono i loro padri
Mi fermai fuori da una chiesa
Dove ai cittadini piace sedere
Loro dicono che vogliono il regno
Ma non ci vogliono Dio dentro

Andai viaggiando
Giù per quella vecchia otto corsie
Superai un migliaio di cartelli
Cercando il mio nome

Partii senza nulla
A parte l’idea che avresti potuto anche essere là
Cercando te

Andai là fuori
In cerca di esperienze
Per assaggiare e toccare
E per provare tutto ciò
Che un uomo riesce
Prima di pentirsi

Uscii cercando, cercando un uomo buono
Uno spirito che non si sarebbe piegato o spezzato
Che avrebbe seduto alla destra del suo padre
Uscii camminando
Con una bibbia ed una pistola
La parola di Dio pesava sul mio cuore
Ero sicuro di essere quello giusto
Ora Gesù, non aspettarmi alzato
Gesù, sarò presto a casa
Sì sono uscito a prendere i giornali
Le dissi che sarei tornato per mezzogiorno

Sì io partii senza nulla
A parte l’idea che avresti potuto anche essere là
Cercando te...
Sì io partii senza nulla
A parte il pensiero di te...
Andai vagabondando

volevo dire...nelle vostre canzoni riesco sempre a trovarmi...
volevo dire...oggi ancor di più...così fondamentali...
volevo dire...vi sento come fratelli maggiori...
volevo dire...mi avete "Cresciuto"
volevo dire...e condivido una delle più belle passioni cn una persona davvero speciale...

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:34:05
Volevo dire come piace a TBERRE

Volevo dire 23
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:28:42
volevo dire
DATEMI UNA CAAAAAAAASA

la casa dov'è????

volevo dire basta, ora si cambia!

volevo dire basta voglio la pasta!

volevo dire basta devo migliorare la mia ironia

volevo dire mal di schiiiiiiin

volevo dire Bella Italia

volevo dire grunf sbrunf strunc....

volevo dire MO VI FACCIO VEDERE!

volevo dire kiss the TRAIN!


volevo dire BUH!


THE END
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:32:39
volevo dire...rizla c'ha success...
volevo dire...jemà a ballà........

volevo dire a clpsinger...lande perde le chiavi e le serrature...non fanno per te

volevo dire allo zio...ceeeeeeeeeeeessssssss

volevo dire......amo il mondo
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 09:39:48
volevo dire... grazie per il regalo straniero è bellissimooooooo
volevo dire... perchè non mi parli mai su questo sito?
volevo dire..... oddio
volevo dire.... non lo so che ti posso dire di più....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 08:54:05
volevo dire guido


volevo dire mi sto inguaiando..
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 23:06:35
volevo dire che nn nè vale la pena
volevo dire che sto male
volevo dire che............
ed infine volevo dire ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 21:54:39
volevo dire... so contenta perchè ho visto una tua foto
volevo dire ....
volevo dire... grazie dadaaz
volevo dire... sto aspettando una sorpresa
volevo dire... che aspetti??
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:19:15
volevo dire ciao TBR

volevo dire lo sbattezzo io ???

voelvo dire soffia il libeccio di una domanda!!

volevo dire convincimicizzazzione

volevo dire che ci siaaaa

volevo dire sempre di questa sete mai appagata

emh emh


SPLASH!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:13:47
...volevo dire... che come ogni buon anno che si rispetti è giunta ora di un nuovo volevo dire... più snello, più bello e con meno complicazioni...

...volevo dire... che tanto lo sai...

Nuova reply all'argomento:

~★~☺~ Volevo Dire Volevo ~☺~★~

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)