La Piazza
volevo dire che ho detto tutto quello che non dovevo dire
volevo dire che però era l'unica cosa che potevo dire
volevo dire che se mi hanno consigliato di leggere Celine c'è un motivo
volevo dire che la gatta frettolosa..
volevo dire che i rami secchi si recidono
volevo dire che se mi lasci non... male
volevo dire io vivrò senza te
volevo dire che sono orgoglio con attorno una femmina
volevo dire che tutto sommato mangio dormo
e..bevo!
volevo dire che è finita
e che siamo stati salvati questa notte
volevo dire che se si chiude la porticina della cantina
poi c'è la possibilità che si aprano le porte del paradiso!
volevo dire che non era rancore
volevo dire che non era cattiveria
volevo dire che non era ritorsione
volevo dire che ra stato di necessità
volevo dire che ho detto tutto quello che non dovevo dire
volevo dire che però era l'unica cosa che potevo dire
volevo dire che se mi hanno consigliato di leggere Celine c'è un motivo
volevo dire che la gatta frettolosa..
volevo dire che i rami secchi si recidono
volevo dire che se mi lasci non... male
volevo dire io vivrò senza te
volevo dire che sono orgoglio con attorno una femmina
volevo dire che tutto sommato mangio dormo
e..bevo!
volevo dire che è finita
e che siamo stati salvati questa notte
volevo dire che se si chiude la porticina della cantina
poi c'è la possibilità che si aprano le porte del paradiso!
volevo dire che non era rancore
volevo dire che non era cattiveria
volevo dire che non era ritorsione
volevo dire che ra stato di necessità
queria decir......
la sangre se me revela cuando me pongo a pensar:...........
volevo dire
che avete ricacciato mo
Volevo dire... Non è un piccolo particolare, no...

Volevo dire che devo trovare la forza per studiare questi ultimi esami, ma non mi arrendo, nonostante la stanchezza

Volevo dire che Lost è sorprendente come sempre

Volevo dire che... insomma... vabbè... meglio non dire.
Volevo dire che sarebbe bello, assolutamente.
Volevo dire che in effetti questo commento lo capisco solo io, ma va bene lo stesso
Volevo dire...........................................
Avrei voluto dire,dirti tante cose .. o forse una cosa sola... e non avrei mai dovuto smettere di ripetertelo sin dal primo momento,ogni giorno,sino all’ultimo....
Volevi dire, avresti voluto dire che mi ami ,mi amasti immensamente.. ma io no.. l’immenso non mi è mai bastato..
Così come quel piccolo numero scritto su quel piccolo bigliettino e con quella piccola rosa, che in quel giorno tuttora così importante, bagnò ancora la tua pelle.. neanche quello potrà mai significare ,nulla mai potrà..
Il mio cuoricino stesso ,tuttora così malconcio, poverino.... non basta... a contenere tutto l’amore che c’è stato, che c’è ancora...
Volevo dire che.. alle volte mi manchi così tanto.. che vorrei tirarti fuori dai miei sogni.. per poterti riabbracciare davvero..
Volevo dire che...
non posso allontanare l’illusione che noi due riprenderemo il volo..
Volevo dire che ... “ ti aspetterò,ti sognerò,e ti amerò..per sempre..”
volevo dire grazie a chi ha scritto una cosa per me, tra le righe.
Volevo dire a mio FRATELLO che nonostante per molti anni della nostra vita ci siamo scannati in tutti i modi(ricordo ancora il tuo taglio sulla mia coscia fatto con un grassino), abbiamo fatto delirare nostra madre per le nostre litigate, nonostante tu sia sempre lontano dalla mia quotidianetà, ti porto sempre nel mio cuoricino, che è diviso in 4 parti uguali, tu occupi una bella parte, la occuperai sempre, e sò che ogni volta che sarò sola o che mi sentirò triste, mi basterà guardare il tuo bigliettino, e subito per miracolo,sarò la persona più felice al mondo!!!
Volevo dire al MIO PAPINO che è lui il mio primo e più grande amore, che è lui l'uomo per il quale vorrei buttar via la vita mia, che è solo lui la persona che con un grande abbraccio e il suo timido bacino sulla guancia, mi fa sentire la persona più protetta al mondo!!!
Volevo dire alla MIA MAMMA che sicuramente senza di lei io sarei persa... e chi me li lava più i pantaloni?E le magliette?....e chi me le fa più le cazziate(perchè tanto papino nn ne è capace)? Che è solamente lei la mia mamma preferita, e che nn potrò mai cambiarla con nessun altra, assolutamente!!!
Volevo dire a LUI che......è meglio nn parlare a volte, è meglio far parlare il cuore, è meglio......!!!!!!
volevo dire che alui che ci sono cose molto più importanti per cui stare male
volevo dire che nn me lo sarei mai aspettata, ma cono "cose che succedono"
volevo dire che sei una delle persone più importanti della mia vita e che nn ammetto per nessuna cosa al monso che ti sia fatto del male
volevo dire che se hai bisogno di un calcio in più o di un pugno sai dove trovarmi...dovrò mettere in atto prima o poi quello che ho imparato in palestra?!
Volevo dire che............CHE TI SPETTO ORA CHE TORNI per venire a casa mia a mangiare la torta....!!!!
Volevo dire che TI VOGLIO VERAMENTE TATO BENE!!
..volevo dire volevo..
..volevo dire limite..
..volevo dire lasciatemi vivere..
..volevo dire ho bisogno di limiti..
..volevo dire per capire meglio i miei simili..
..volevo dire invalicabili..
..volevo dire interferenze_deleterie..
..volevo dire interferenze__di_verso..
..volevo dire inTErferenze_in__ME..
io ti amo così come sei...coi tuoi sbagli, le tue incoerenze, le tue bugie... per te voglio tutto il bene del mondo... ho paura. paura che quello che fai ti possa allontanare da chi tiene davvero a te... ma qualunque cosa ti acceda, qualunque cosa tu faccia...mi troverai sempre al tuo fianco, e qualunque cosa farò la farò per te, che sei un pezzo del mio cuore.
volevo dire che mi dispiace scriverti queste cose ma è mio dovere dirtelo, dirtelo perchè ti voglio far aprire gli occhi e dirtelo anche per il tuo bene......ti conosco da molto, da troppo, da tanto e ho assistito troppe volte a queste scene, ho sentito troppe volte ripetere quelle parole che tu hai scritto li su per unz unz unz, e quindi mi dispiace dirti questo ma non ti credo più....hai fatto lo stesso con me, troppe bugie, troppe calunnie anche quando si trattava dei miei sentimenti......mi dispiace ma sbafgliando si dovrebbe imparare.....e non mi sembra una coincidenza che tu cada sempre negli stessi sbagli.......oramai penso che sei proprio fatta cosi...quindi è inutile cercare di farti cambiare o sperare che tu lo faccia....ancora mi dispiace ma non credo più alle tue solite e ripetitive giustificazioni............che poi sono le stesse che davi a me.......cosi non va bene......questo penso di te...un bacio affettuoso.......marti!!
"Guarda le cose che ti dico non si amano se devi amare, devi amare me …"
"Ci morirei...ci morirei su quel tuo corpo bianco e bello morireiE tu lo sai...dio se lo sai per questo spingi forte tanto da sfondare!"

"E il mio cuore è elastico e quando spingi troppo in fondo restituisce con più forza e butta via... Questo so di te, questo e forse mai di più...."
volevo dire...
il tempo vola con te...
volevo dire...
questi mesi son passati in un batter d'occhio...
volevo dire...
hai dato un senso alla mia serata...
dormi...e che i tuoi sogni possano realizzarsi...
meriti il meglio...
solo...il meglio...
everyday is saturday night...but i can't wait...
for sunday morning...sunday morning...
si è tutto per lei! Ci mancherebbe! no?
Volevo dire..volevo..che brutta cosa il nn parlarsi più..
Volevo dire..volevo tanti katà nn servono a costruire...
Volevo dire..volevo..almeno voi..vogliatevi bene!
Volevo dire . volevo ma landeme perd
voloevo dire lo so che ho spettato tempo ma nn riuscivo...mi vergognavo troopo x quelo che avevo fatto...mi dispiace moltissimo...e credimi avrei voluto parlarti gia da martedi... ma nn ce l'ho fatta...vabbe ti lascio stare...
volevo dire...penso che per capire che ti sei comportata male...
e per ricordarsi di avere una amica sia troppo tardi....
....ma dico io...è passata una settimana!
cosa pretendi?...sei stata capace di scrivermi nascosta da un pc...mi vedevi tutti i giorni...nn potevi dirmi in faccia ciò ke hai scritto? .... ti ripeto... ti sei ricordata troppo tardi di una amica.... e fidati... dispiace più a me... ma nn pretendere ke stavolta io possa capirti... beh.... mi hai deluso.... tanto... ora lasciami stare....
Volevo dire scusami anche se nn serve a nulla
volevo dire che voglio parlarti ma ho paura xke so k m aggrediresti...e avresti ragione
voelo dire che sn stata un'infame...e mi merito tt qst
volevo dire che cmq sia ti voglio troppo bene
volevo dire che s vuoi possiamo parlare basta che tu voglia..
volevo dire...ch m manchi troppo "unz unz unz"
volevo dire che è un periodo buio...pero alla fine ho fatto tutto io...e so che m avevi avvertito
volevo dire che tutto qst spero che la persona a cui è riferito lo capisca che è x lei...ma soprattutto capisca che nn l'ho atto x cattiveria nn me ne sn resa conto di cm m stavo comportando...e che so di averti deluso tanto...ma penso che almeno dovremmo chiarire...TI VOGLIO BENE
Ok non mi dai sicurezze perché in quello che fai spesso dai l'impressione di chi sa cosa fa, ma ho i miei dubbi sulla conclusione, sei vittima d'ingiustizie, incomprensioni, ma ti chiedi mai tu al riguardo che fai, te la stai raccontando, ma nel senso che sai penso a te si certo potrei aiutarti, ma non ha senso se ogni scusa è buona per cazzeggiare con gli altri, sei furbo ad ogni disturbo, la tua mente astuta sa come dare una spiegazione razionale perché dalla sua stia la ragione, ogni scusa è buona per fare come ti pare dalla tua colpa non te la dai mai, fai mai un esame di coscienza oppure no ? eppure inventi, scarichi sugli altri fallimenti non ci sono colpe solo il susseguirsi degli eventi.
E poi non chiedermi cos'ho, sei tu, tu non ti guardi mai, sai chi sei, cosa vuoi, da chi puoi sempre imparare, ora la colpa a chi la dai, tu hai l'abitudine di fare di testa tua, sai chi sei, cosa vuoi, da chi puoi sempre imparare e da chi invece mai.
Tu hai quando nessuno potrà più fidarsi di te, troppe ne avrai dette, cosa farai, tu pensaci, sono bugie che racconti prima di tutto a te, prima o poi toccherà affrontarle, lo sai, lo sai, non c'è più tempo per giocare e non è una questione di età, se qui qualcosa non cambia non so davvero come va a finire, credo nell'amicizia, nella giustizia, taccia chi è senza faccia, lo sa dove inizia il rispetto e la fiducia è spinto dall'audacia, puoi spiegarmi che senso ha pensare solo a te, e se pensi solo ai soldi non ti basteranno mai, tutt'altro da te ci si aspetta...

Quali esempi hai di fronte, quali sentimenti mai nascondi, e quello sguardo gelido confonde, tenti di raccontarmela, ti stuzzica l'idea di essere più duro ma chi giudica ed ha una tattica anche per la mossa più stupida eh, non è che abbia poi molte possibilità, ogni scusa è buona per fare come ti pare dalla tua colpe non te ne dai mai, fai mai un esame di coscienza oppure no ?
volevo dire volevo visitate il mio postttttt
volevo dire..
..nu fratelle?

volevo dire..
..aecchè nin zi spart manghe lu pane!!!

Volevo dire...fratello....ti voglio un bene immenso anch'io!

Volevo dire...ke ci saremo sempre...e già pensavamo...sabato sera mc donald's?

Volevo dire..i cerealix al cioccolatooooo

Volevo dire...se hai bisogno sai ke son qui...e ricorda....sorridi!

Volevo dire...con o senza pensiero...sarai sempre il mio fratello numero uno!
Volevo dire Volevo...io son qui..
quando vuoi. volevo dire volevo....recepito il messaggio.....
altro che caffè mo mi faccio altri 2 bicchieri!!!
iniettati del caffèèèèè per piacere!
volevo dire....
esplota esplota me esplò
esplota esplota mi corazon

volevo dire....congratulazioni a ivan, oggi ti sei laureato e noi ti abbiamo festeggiato!!!
volevo dire giornata casalingosa

voelvo dire chi spara a Buja?

volevo dire sbronzarsi alle sei di pomeriggio fa maleeeee

mannaggia a me che ti ho passato Raffaella

volevo dire ora drawingo:rulez....tanto per cambiare

volevo dire SEIIIIIIIIIII BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

volevo dire questa sera invasioneeee

volevo dire...tho! m'ha scritto Sdean

Volevo dire volevo..Sister e scolara88 vi voglio un bene immenso

Volevo dire volevo.che la primavera gioca brutti scherzi...
Volevo dire volevo.di farvi sentire sempre e comunque
Volevo dire volevo..I CEREALIX stavolta te li porto al cioccolato

Volevo dire volevo la delusione continua ad esserci
Volevo dire Volevo sto pensiero a chi lo dò? trallallero trallallò?
Volevo dire Volevo sembra che sia tornato l'inverno
Volevo dire Volevo Dottoressa Vet ma dove sei?
Volevo dire Volevo voglio imparare a munge anch'io

Volevo dire Volevo Vet si na simpaticone

Volevo dire VOlevo la locomotiva..è pronta?
Volevo dire Volevo..il calice aspetta..

Volevo dire Volevo je faceme du risate

P.S.
Volevo dire volevo..*Miss* sei sparita?
volevo dire volevo................
...............sti cazzi...................
ecco l'ho detto............
Dir volevo...
Buttato su un divano...
stanco...
barba incolta...
occhi chiusi in cerca di colori, di immagini...
non c'è suono...
ne rumori...
abbraccio i miei pensieri...
in semplicità...
Ma...ancora un brivido c'è...
...dentro me...
volevo dire volevo...Eccoti sai ti stavo proprio aspettando, ero qui ti aspettavo da tanto tempo , tanto che stavo per andarmene
e invece ho fatto bene...sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia più incredibile che conosco !!!!!
volevo dire volevo....eccoti come un uragano di vita e sei qui non so come tu sia riuscita prendermi dal mio sogno scuotermi e riattivarmi il cuore.... sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia più incredibile che conosco !!!!!!!!!
volevo dire volevo....eccoti anche ora che non sei in casa tu sei qui mi parlavi per ogni cosa gli oggetti sembrano trasmettermi
l'amore nello scegliermi....eccoti finalmente sei arrivata e sei qui non sai quanto mi sei mancata speravo tu esistessi però non immaginavo tanto.... sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia più incredibile che conosco... sei semplicemente Tu !!!!
VOLEVO DIRE A MISS ALTROVE CHE IL SABATO SERA A PESCARA DOVREBBE LIMITARSI NEL BERE

LO STESSO VALE A VASTO!!!!
volevo dire...anzi,
volevo far gli auguri a mia cugina...fresca fresca di laurea in "economia e commercio"...
AUGURONI...
volevo dire a vet! "TI TROPPE ARRAGGIONE FIJA SE'"
volevo dirE..
in una libreria qualsiasi..
volevo dirE..
quel solo libro ha attirato le mie mani..
volevo dirE..
che stupore trovare la tua dedica..
volevo dirE..
lì per caso..il tuo ricordo..in fondo ad un sorriso!
volevo dire..
"un pezzo di me"..

volevo dire..
"un senso di te"..
volevo dire..
dolce sollievo..
volevo dire..
semplice e vitale..
volevo dire..
parlarsi..
volevo dirti..
è solo una delle lievi interferenze..
volevo dirti..
don't worry..
volevo dirti..
IO e TE..
volevo dirti..
..siamo NOI!
volevo dirti..
cercandoti..
..mi troverai!
volevo dire...
il mio...
la nostra...
Eclisse
Tutto quello che tocchi
Tutto quello che vedi
Tutto quello che assapori
Tutto quello che provi
Tutto quello che ami
Tutto quello che odi
Tutto quello di cui diffidi
Tutto quello che risparmi
Tutto quello che dai
Tutto quello che gestisci
Tutto quello che compri
implori, prendi in prestito o rubi
Tutto quello che crei
Tutto quello che distruggi
Tutto quello che fai
Tutto quello che dici
Tutto quello che mangi
Chiunque incontri
Tutto quello che disprezzi
Chiunque combatti
Tutto quello che è adesso
Tutto quello che non c’è più
Tutto quello che ci sarà
ed ogni cosa che sotto il sole è in armonia
ma il Sole è oscurato dalla Luna
‘In realtà non c’è un lato oscuro della Luna.
È tutta scura.’
Pink Floyd 1973
..volevo dire volevo..
..volevo dire che sei stato l'unico..
..volevo dire, si, unico..
..volevo dire ad aver colto..
..volevo dire sei il più bel giorno di primavera..
..volevo dire oGgi..volevo dire ora!
..volevo dire mi hai sorriso.. sorridi_MI ancora..
volevo dire
claro que si 

volevo dire..vicini

volevo dire cappellini blu e scritte rosse

volevo dire che a volte il caso riesce a intuire i pensieri...
volevo dire che altre volte nessuno è tutto e gli altri sono nessuno

volevo dire che a volte ritorno

volevo dire che il sonno c'è e non è mai abbastanza

volevo dire

volevo dire che è ora che io vada

notte

volevo dire che la stirpe dei figli di pu...ana non correrà mai il rischio di estinguersi...peccato...
Guarda i muscoli del capitano
tutti di plastica e di metano
Guardalo nella notte che viene,
quanto sangue ha nelle vene.
Il capitano non tiene mai paura, dritto sul cassero,
fuma la pipa, in questa alba fresca e scura che rassomiglia un pò alla vita...

volevo dire parlo...
volevo dire ormai di scorte di amaro Lucano ne ho per un 'intera esistenza...cosa chiedo di più?

volevo dire "sono Daniiiiiiiiiiiiiii"

volevo dire giro di prisma, giro di scena e il palcoscenico rimane qua; qui sotto i miei piedi che mi suggeriscono un bel ballo di tip tap, e se sei triste dimmelo! ,ho una bella melodia da calpestare, piroette a non finire e salti fino al cielo.
E allora mi chiederai di fermarmi per potermi accompagnare a tempo nella ballata del momento, del secolo, dell'esistenza.
¿¡¿¡My name is Isobel married to myself?!?!
volevo dire vanno bene i moscerini in estate sulla frutta
vanno bene le minestre nelle sere anche ad agosto
vanno bene i pannolini che si mettono i bambini
vanno bene i giri in motocicletta
vanno bene i vetri rotti che mi cadon sulla testa
vanno bene le sirene che cantano nel mare
vanno bene i tappini che mi metto nelle orecchie
MA solo una cosa non va bene...

e poi la notte, la notte dormo...
e sempre un

Volevo dire...stop, dimentica!
volevo dire...ke gran delusione...del resto me lo dovevo aspettare... pazienza le persone non si finiscono mai di conoscere...

volevo dire che è tanto che non tornavo sul forum e per questo volevo salutarvi
Dov'è che stiamo andando nel succedersi del tempo
avrai un progetto o no per la tua vita?... adesso....
...Dio benedica Battiato...
Volevo dire ad Mg che il suo volevo sembra esser stato scritto da me..

Volevo dire..
sempre ad Mg che..soltanto sentendoci morire..possiamo aver la certezza di esser ancora..vive..

Ora..
volevo dire..
il mio vero volevo dire..
volevo dire a TE..
si..proprio e solo a TE che..
la sintesi..
l'essenza..
di tutto..
non è che..
ALTROVE!!!
Aver la consapevolezza che una mente..
una soltanto..può aver davvero inteso..
è una libidine che non ha prezzo!
volevo dire che finalmente smetto.
..che ho capito che devo fidarmi del mio istinto.
..che lo squallore incombe, che la tristezza e la delusione sono quasi insopportabili, ma li sopporterò.
e volevo dire che, in tutto questo, mi hanno fatto il complimento più bello: mi hanno detto che la mia voglia di vivere è immensa, e se ci penso, forse è vero
e ringrazio con tutto il cuore chi me l'ha detto.volevo dire che ho tante cose da dire, e vorrei che qualcuno mi ascoltasse soltanto, senza secondi fini.
volevo dire che tutto quello che ho fatto l'ho fatto col cuore, e anche se è stato calpestato, offeso, spezzato, il mio cuore batte ancora.
e, nonostante so che passerà un pò di tempo prima che accada, so che sarò felice, xchè la vita è stupenda, e ciò che conta è solo e soltanto l'amore.
e sono sicura di non essere l'unica che la pensa così
volevo dire che ho fatto incontri sbagliati, ma ho sbagliato anch'io a dare fiducia a chi sapevo che non la meritava.
non lo farò mai più.
adesso resta la mia vita, e io. che devo ricominciare tutto da capo, di nuovo.e lo farò. e non sono sola

volevo dire che, in fondo, dopo essere morta, sono ancora viva.
MG is alive
volevo dire che ieri sera non sono riuscito a beccare Funky

volevo dire...grazie per la telefonata...
volevo dire...la capitale...
volevo dire...buon concerto...

volevo dire...Gioco tutto al Casino royale...

volevo dire...grazie per la visita...

volevo dire...molto gradita...

volevo dire...____________elettroencefalogramma piatto...l'abbiamo perso
volevo dire...quella brutta zox della prof..anzi dell'assistente di diritto..mi HA BOCCIATO...

volevo dire...ke gli auguro tutti i giorni da prendere un flaconcino di enterogermina...
Dir volevo...
Disteso su una nuvola...
Non soffiarmi via...
Sdraiato...
Da qui...il mondo scivola via...
Leggero...
Sono un'anima leggera...
Senza peso...
Senza fede...
Senza casa...
Senza stato...
..volevo dire volevo..
..volevo dire alla mente_ing..
..volevo dirti buon compleanno..

..volevo dirti che ti ho nel cuore..

..volevo dirti giusta sensazione..
..volevo dire incrociare di nuovo i tuoi occhi..
..volevo dirti non servon parole..

..volevodireinveceate..
..volevodirtichel'artemirapì..
..volevodirtisignornessuno..
..volevo dire splendidamente tu..
volevo dire...
quelle chiavi...sulle sbarre...
tin tin...
quel...fischiettìo...
tu...affamata...
desiderosa di libertà...
giro intorno alla tua gabbia...
tin tin...
quel suono...
i tuoi artigli...pronti a graffiare...
i tuoi occhi rosso sangue...
segui ogni mio movimento...
hai intuito le mie intenzioni...
TI VOGLIO FUORI...ORA!!!
TI VOGLIO FUORI...ORA!!!
TI VOGLIO FUORI...ORA!!!
..volevo dire volevo..
..volevo dire al disegnatore..
..volevo dire che se la tua vita è in un segno..
..volevo dire fai vivere il segno..
..volevo dire accetta un sincero abbraccio..
Volevo dire..di nn farsi tanti problemi...per il semplice fatto, che per gli amici si arriva sempre e comunque primi
Ricordalo! volevo dire domani ti rivedooooo

volevo dire che sn triste triste
volevo dire che nn mi va mai bene niente
volevo dire che dmn a scuola faccio un macello

volevo dire TI VOGLIO BENE
volevo dire che nn mi stanchero mai di dirvi grazie stelline mie
volevo dire che cn il mio papino ino ino va benone è tutto tornato alla normalità
volevo dire che è stato orgoglioso di quello che ho fatto sabato e domenica alla gara
volevo dire...
volevo dire che venerdì staro fuori cm un'asina

volevo dire nn farti venire la malinconia e poi qnd ti senti cosi chiamami sisterina!!!
volevo dire...cosa succede? brutti ricordi andate via!

volevo dire...torna quella malinconia ke ho portato cn me x tnt tempo...
e brutto risentirsi così...avevo perso l'abitudine...xkè hai ancora qst potere su di me?...eppure ti odio...e riesci ancora a farmi del male...
volevo dire...son io che complico la mia vita? ...son la prima a dire che l'importante è sorridere...ma ora...ora nn ci riesco...
volevo dire...il suo sorriso è un sorriso falso...le sue parole son fredde...è colpa mia...quando finirò di pagare per quell'errore?
qui si muore...lentamente...
non c'è via d'uscita...
mi giro intorno...ma nn vedo spiragli...
solo delle fredde mura...
mi circondano...
stringono la loro morsa...
non riesco a gridare...
la testa sta x scoppiare...
vorrei tanto...
ma sono impossibilitato a qualsiasi movimento...
non ho più aria...
non ho più battito...
gli occhi si chiudono...
qui...mi lascio andare...
qui...dove tutto ebbe inizio...
qui...
Ops... Scusate.
Ehm... "Coff! Coff!"... Volevo dire:
o(^^)o
o(^^)o
volevo dire..grazie per ieri sera 
volevo dire.. dagli incontri impari sempre qualcosa di buono e positivo 
volevo dire -2 
volevo dire... MAIII NON MOLLARE MAIII 
volevo dire.. la vita è breve e io voglio viverla in ogni istante 
volevo dire.. la panacea di tutti mali e la distanza e poi ci si consola con la paranza..
volevo dire... che bello... che bei ricordi...
volevo dire... e proprio vero ke per qnt tempo possa passare senza sentirsi e nè vedersi l'amicizia tra due persone rimane indelebile...
volevo dire... le stesse parole di un tempo... che bello risentirle

volevo dire...sto piangendo x quanto è incredibile questa amicizia...
volevo dire... mai un tvb...ma nn è importante dirlo...o sentirselo dire... ci sei stato...ci sono stata...e sò che ci sarai e che ci sarò...ogni qualvolta ci sarà un periodo brutto per uno dei due...
volevo dire... tutto grazie al teatro... nonostante abitiamo a pochi chilometri...
volevo dire... sono sicura ke leggerai... xkè sò ke vieni a sbirciare... e sò ke nn verrai a dirmelo... cmq sia...sappiamo entrambi xkè vieni a leggere...beh...sappi ke tifo ancora x te!!
effettivamente!!!
quello che non mi era successo ieri
che t'è successo oggi???
Nas horas do dia nas horas do dia,
Espero a noite espero a noite.
Nas horas do dia nas horas do dia,
Espero a noite espero a noite.
Vejo as ondas a passar pelo mar
vejo as ondas a passar pelo mar
volevo dire "oh ma che quella l'è la tu amiHa? Perchè non venite a ballare Hon noi??...Oh ma dov'è He andate?"

volevo dire Danilino regna
e i coinquilini del Palmieri 

volevo dire più impulsi di colore, più temperature, più punti di fuga, così si colora il mio paesaggio...
non hai sperimentato il tutto
non mi conosci
corri il rischio di aderire al fondoscena
oh voce musicale che punzecchi e saltelli tra le camere del mio cervello
It's bright in the middle
With a shell around it
It's called life
It goes wherever it wants to
Don't try to predict it
Then you'd offend it
It's meant to surprise
Nature is ancient
But surprises us all
trombe che caccian fuori le bocche affamate, note attaccate a paracaduti, e fiori con petali sotterrati, e li la pulsante atmosfera della vita
è qui
è arrivata
nulla dovrà esser più atteso

volevo dire... che ho gli occhi lucidi...
volevo dire che mai nessuno come voi mi ha dimostrato di volermi così bene...
volevo dire... che Dio mi punisca se vi trascurerò solo per un istante...
volevo dire... la ns è un Amicizia cn la A maiuscola...
volevo dire...non ho mai voluto cosi bene...
volevo dire...senza di voi questi giorni sarebbero stati tristi e bui!
volevo dire...non finirò mai di dire... GRAZIE
VI AMO!! 
VOLEVO DIRE....AUGURI MIO DOLCE AMOREEE!!!! UN QUARTO DI SECOLOOO!!!!
E' oggi: tutto l'ieri andò cadendo
entro dita di luce e occhi di sogno,
domani arriverà con passi verdi:
nessuno arresta il fiume dell'aurora.
Nessuno arresta il fiume delle tue mani,
gli occhi dei tuoi sogni, beneamata,
sei tremito del tempo che trascorre
tra luce verticale e sole cupo,
e il cielo chiude su te le sue ali
portandoti, traendoti alle mie braccia
con puntuale, misteriosa cortesia.
Per questo canto il giorno e la luna,
il mare, il tempo, tutti i pianeti,
la tua voce diurna e la tua pelle notturna.
P.N.
volevo dire...
vi ringrazio...
grazie x l'ipod...
per le vostre telefonate...
per i vostri pensieri...
x la vostra presenza...
volevo dire...
alla fine...hai mostrato...
quel piccolo spicchio...di luce
...di premura...
bhe...almeno x questo ti ringrazio...
volevo dire...
just a little patience...
ogni giorno...
veniamo messi alla prova...
è così...
senso di frustrazione...
a volte...
perchè vorresti fare di più...
dipiùdipiùdipiùdipiùdipiù...
e purtroppo...in certi casi...
mi fermo qui...
so solo che darei tutto...
volevo dire sto nella ragione più pura....del resto mi chiamo emanuela...come kant
volevo dire che stressssssssssssssssss
volevo dire a tata che l'ho scaricata quella canzone.. è troppo bella
volevo dire...

volevo dire...

volevo dire...mapippiacere

volevo dire...

volevo dire...che biglietti pregoooooo
Volevo dire..solamente...
ANGELI VI VOGLIO BENE
..volevo dire volevo..
..volevo dire tempo fa venni accusata..
..volevo dire di una mancanza di tAtTo..
..volevo dire ad oggi..
..volevo dire NiEnTe_tAtTo_pEr_mE..
..volevodirenienteècomesembraarbmesemocèetnieneridovelov..
Io però l'ho fregata a sua volta ad una canzone

Non è mia
volevo dire a tata che mi ha commossa
e che ho fregato la frase per metterla sul msn
trisdezzaaaaaaaaaa per favoreeeeeeee va viaaaaa Volevo dire...ora che le lacrime hanno spento il fuoco mi ricordo poco, mi ricordo il vuoto...e so che non si colma, so che non si torna, per questo resto calma con il cuore all'ombra...
Mi manchi sulla faccia, nella pancia, tra le braccia...ma non basta! Tu non c'eri dentro la tempesta!
Ne ho fatti di chilometri chiamandoti ma non possiedi cuore e le parole per rispondermi...
E' inutile soffiare sulla cenere, io sono più forte, io tornerò su venere tu tornerai su marte..Adesso devi andartene, io tornerò su venere, tu tornerai su marte...
volevo dire che mi sto facendo le patate bollite a quest'ora si può dire?

volevo dire
U...u...u c'è la scimmia nel deserto che fagr...gr...gr c'è la tigre nella giungla che fa
io...i...i...l'elefante in un laghetto che fa
o...
a...a...a... la pantera nel deserto che fa
cru cru cru il fenicottero sta su una gamba
ps...ps...ps...il serpente sopra a un ramo che fa
iu...

volevo dire cosa???? chi???? NOOOO!! LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIII?!?!?

volevo dire let's drawing...non finirò

volevo dire mah fra un pò a nanna

volevo dire grazie Mumu
volevo dire...a valerio...grazie per avermi avvertita ke ti avevano kiamato dall'ospedale...
ti avrei kiamato per sapere come stavi..ma so pure ke nn ci hai pensato e ke se la prossima volta nn ci pensi t'ammazzo..sperando ke nn ci sia la prossima volta

volevo dire..a valerio...di nn prendersela tanto...i genitori devono rompere le palle!!!!..ti vogliono bene in fondo e tu ne vuoi a loro..
volevo dire..ke i miei amici..se così si può dire mi hanno rotto le palle..ma perchè mi devo...soprattutto perchè mi voglio preoccupare per loro....ma ki me lo fa fare....ke palle!!!ke palle..ke palle!!!!
volevo dire..alla stronza della prof di diritto...ke se ti permetti di bocciarmi..mi ti magio....stronza..:nerv:
Volevo solo dire
......non mi farò più del male.
volevo dire che oggi sto computer è di una lentezza allucinante..

volevo dire che io e stef siamo diventate ormai 2 zucchine
volevo dire che il mare stamattina era splendido...

volevo dire che la gente pensa e dice sempre cattiverie....
voelvo dire che però purtroppo lo possono fare perchè ci sono dei coglioni che ci credono....
volevo dire...brutto coglione

(I)
volevo dire a mio fratello che gli voglio troppo bene e che nn vedo l'ora di farmi una chiacchierata cn te...
volevo dire alle "campane"

Volevo dire..grazie di cuore..
Volevo dire..sei semplicemente stupenda...
Volevo dire..per poco nn mi è venuta la nausea ieri....
CIOCOLATEEEEE
Volevo dire che rispetto ciò che fai ... e rispetterò ciò che farai...
Volevo dire che ti penso sempre....nn faccio altro..
Volevo dire..che ieri sono stato benissimo...

Volevo dire..che mi piace il tuo profumo..
Volevo dire..che rifrechi la gente in una maniera incredibile

Volevo dire..che riuscirai perfettamente nel tuo intento...
Volevo dire..che alzerò lo sguardo al cielo..e vedendo una STELLA penserò a te...
Volevo dire..che mi hai fatto perdere la testa
Voelvo dire..che..sei la mia STELLA BELLA

------------
Editato da Fante il 05/03/2007 alle 14:24:56
------------
Editato da Fante il 05/03/2007 alle 14:29:22
Volevo dire...sto male
volevo dire nn vedo l'ora che arrivi sabato
volevo dire che ce la metterò tutta
volevo dire che sn stanca e stufa
volevo dire a sister di guarire presto xke m manca un casino
volevo dire a scolara che oggi eri troppo strana...nn m hai quasi rivlto la parola...

volevo dire che i pan di stelle sn favolosi

------------
Editato da Piccola22 il 05/03/2007 alle 14:29:01
volevo dire che sono stat bene con i miei amici...
volevo dire che è bello incontrarsi dopo tanto tempo..
volevo dire che vi viìoglio bene

volevo dire quant'è bello bere in compagnia

volevo dire volevo ...fore fore
volevo dire che oggi in montagna mi so mbriacata ahahahahaha
volevo dire che oggi su msn ho fatto una conversazione di 5 ore con una persona

volevo dire che in questa conversazione (escluse faccine
) ci sono state:11672 parole
54064 caratteri (spazi esclusi)
2887 paragrafi
3066 righe

volevo dire...
ti ho fatto una domanda..
e tu..
con la tua solita arroganza...
il tuo tono di voce...
hai rovinato tutto...
come sempre...
bravo...
bravo...
testa di cazzo...
dici che mi vuoi conciare x le feste...
bhe..io ti aspetto...
petto a petto...
e poi vediamo...bastardo...
bastardo...
bastardo...
ti do un consiglio...
domani...
mi porti...e te ne vai a FANCULOOOOOOOOOOOOO...
tanto che ci stai a fare...
a cambiare l'aria?
non ho bisogno...
della tua presenza...
la tua presenza è pari al nulla...
quindi...stattene a casa...
risparmi...tempo,soldi,e salute...
quindi accetta il consiglio...
VAI A FARE IN CULO....DOMANI...
VAI A FARE IN CULO...
VAI A FARE IN CULO...
oggi và anche a me di fare un Volevo dire....
Volevo dire, ch ora sto attraversando un momento fantastico

Volevo dire ad una certa persona, di nn preoccuparsi, e di credere in se stessa, sempre e comunque. E che avrà sempre il nostro affetto, in qualsiasi situazione

Volevo dire a sister..che le mando tanti abbracci...per la sua povera caviglia
, nella speranza di poter gaurire subito...Volevo dire che oggi..molto probabilmente la rivedrò..

volevo dire che stento a frenare le mie emozioni...

Volevo dire..che gli angeli esistono

Volevo dire..a loro..di prendersi sto bacio..smackkk

volevo dire .. che palle sto post !!
volevo dire..
..volevo dire oggi sono_con_te..
..volevo dire oggi sono_con_me..
..volevo dire oggi io sono_te..
..volevo dire interferenze..
..volevo dire che gran giornata..
volevo dire a gio_ che mi sono commossa
e che non si vive di solo sogni la vita è reale.. ma quello che ci lega al passato rimane comunque qualcosa di magico da rispolverare nei momenti bui
un bacio anche a te volevo dire...zazzà..di nuovo tanti auguri...
amici...
pochi ma preziosi...
sempre pronti a darti una mano...
nn ti lasciano mai soli...
volevo dire...
in bocca al lupo per questa sera...
mhh..giornata solare oggi...
volevo dire...-3
ci siamo...
volevo dire...16 giugno...

mi concederai un ballo sfrenato?

volevo dire...giornata movimentata...
si va di corsa...
Hai ragione dadaaz non si è spostata nella cartina.... se vuoi metterla così!
Non si è spostata nemmeno dall'italia è ancora lì vicino a chieti.
L'ho cercata mille volte in un sogno ma non era bella come quando era vicino a me, potevo sentir il suo profumo, il suo respiro e sopratutto la dolcezza.
Riproverò a sognare ok
si può vivere solo di amore ma non si puo vivere di sogni :°
Ciao ... e se permetti un bacio
volevo dire a gio_ lanciano dalla cartina geografica non si è mai spostata
dipende da cosa cerchi
e se non la trovi cercala in un sogno 
------------
Editato da Dadaaz il 28/02/2007 alle 15:09:53
volevo dire che anche se i giorni passano... il tuo ricordo è vivo dentro me... e lo sarà per sempre....
volevo dire....che.....ti voglio tanto bene... e avrei voluto dirtelo più spesso
volevo dire che sono stanca di tante situazioni

volevo dire che non sempre tutte le ciambelle escono con il buco

volevo dire che anche se oggi splende il sole un pò di nuvole ci sono ancora

volevo dire che anche quando tutto va storto riesco sempre a trovare il meglio anche se in piccole cose

volevo dire "ma quando torni che mi manchi tanto lovva mia?"

volevo dire... oggi è un altro giorno
volevo dire....... lanciano mi hai rubato il cuore ma non ti riesco più a trovare che posso fare?
Volevo dire grazie AMICHETTE
vOLEVO dire che la scuola mi assale
volevo dire che mi sto cacando sotto x l'esame della patente che ho sabato...

volevo dire che si avvicinano anche gli italiani....

volevo dire sister spero ti passi presto xke senza di te il mondo è buio e mi manchi un casino e ti adoro
volevo dire che nn vedo l'ora di salire a monza

volevo dire che devo svagarmi
Volevo dire e s poi vengo bocciata all'esame di guida???
volevo dire TI VOGLIO BENE..........

volevo dire che mi manca la mia mamma
volevo dire ogni volta che ti sento sto bene
volevo dire BASTA!!!!
VOLEVO DIRE X TUTTI VOI
volevo dire...
Volevo lasciar detto...
Wow! Dopo che saltai, mi venne in mente...
Che la vita è perfetta...
La vita è il massimo, piena di magia,bellezza, opportunità, e televisione...
E sorprese... un sacco di sorprese, sì.
E poi viene il meglio naturalmente...
Migliore di qualunque cosa chiunque abbia mai immaginato...
Perchè è REALE...
Salve...
Volevo dire speriamo che il 3 salgo a Bologna

Volevo dire mo festeggiamo 1 anno insieme

Volevo dire quanta se ne devono fa

Volevo dire che la cultura pesa

volevo dire...
volevo dire...era tutto premeditato...

quando parti con quell'idea...
è difficile che poi cambi...
e infatti...

volevo dire...che sfattume...

per fortuna c'è chi dispensa buoni consigli x attenuare la sbronza...

Grazie a TE...
------------
Editato da Penelope il 25/02/2007 alle 12:47:08
Volevo dire...malinconia pussa via...
volevo dire che mi manca tanto...
volevo dire che spero che torni presto da quella città di merda che l'ha rapito...
volevo dire che mi manca tanto il mio cucciolo

volevo dire che questo sarà l'ennesimo sabato senza l'amore della mia vita!!!volevo dire scusate se sono scontata...
..volevo dire questa è per te..

L'ombra della luce
Difendimi dalle forze contrarie,
la notte, nel sonno, quando non sono cosciente,
quando il mio percorso, si fa incerto,
E non abbandonarmi mai...
Non mi abbandonare mai!
Riportami nelle zone più alte
in uno dei tuoi regni di quiete:
E' tempo di lasciare questo ciclo di vite.
Non mi abbandonare mai!
Perchè, le gioie del più profondo affetto
o dei più lievi aneliti del cuore
sono solo l'ombra della luce,
Ricordami, come sono infelice
lontano dalle tue leggi;
come non sprecare il tempo che mi rimane.
Non mi abbandonare mai!
Perchè, la pace che ho sentito in certi monasteri,
o la vibrante intesa di tutti i sensi in festa,
sono solo l'ombra della luce.
volevo dire ke nn ho niente da dire
volevo dire...ma ve l'ho gia detto...
che per me siete semplicemente speciali e fantastiche...
grazie dell'aiuto....vi voglio bene
volevo dire...la mia crisi è passata...
volevo dire...chi se ne frega della gente rompi coglioni?
volevo dire...continuerò ad andare a testa alta e ha farmi valere sulla gente ipocrita e sbruffona come ho sempre fatto...
volevo dire...

povera mia gallery e le ns belle foto!volevo dire...devo imparare a controllare i miei scatti d'ira...
volevo dire...

la guerra è iniziata! alberta scende in campo! volevo dire...ho più grinta di prima guai a chi mi rompe le palle!!!!!
volevo dire...- 8
volevo dire...

volevo dire...
cosa volevo dire?...
mhhh...se ripasso fa lo stesso?

volevo dire...run baby run baby run baby run...
volevo dire...muro contro muro...

lunghi silenzi...
mi percuotono dentro...
lunghe riflessioni...
fluiscono...
un po di stabilità...in casa?
mhhh...spiacente...ora nn è possibile...
attutisco l'urto...
che schianto..
un rantolo ed un bisbiglio...
lotto...
spero di nn essere sopraffatto...
corro...
spero di nn esser fermato...
una cosa è certa...
nn mi volto indietro...
Volevo dire..che già mi manchi tanto..
Volevo dirti che forse un giorno rivivremo i nostri momenti felici... ancora insieme
Volevo dirti che sei stata importante per me... lo sai
Volevo dirti...stammi vicino
Volevo dirti che vorrei avere il modo di farti sapere quello che sento...quello che sei stata per me...
magari un giorno...
volevo dirti...
volevo dire tante cose ad una persona speciale... ma nn c'è stato il tempo...
Volevo dire che cmq Tu lo sai quanto ti voglio bene...sarai per sempre nel mio cuore...
mi mancherai tantissimo
arrivederci amica mia
Volevo dire..."durante questo tempo ho vomitato rancore, ho ricucito i pezzi, ricominciato a sperare... Avevi tutto quanto, anche il mio sogno migliore, hai preso ciò che serve... senza ritegno nè onore"

Volevo dire..dimmi ancora quanto pesa la tua maschera di cera tanto poi tu lo sai si scioglierà come fosse neve al sol.. mentre tutto scorre"
volevo dire...

Volevo dire...mia adorata compagna di banco...
volevo dire...ti adoro...

volevo dire nn ps farne a men di stare cosi
volevo dire che senza di te e marty nn ce la farei...
volevo dire che sono contenta di avere un amica/sorellina cm te
volevo dire scolara nn mollare
volevo dire ti starò sempre vicino
volevo dire su di me potete contare sempre
volevo dire NN MI ABBANDONATE MAI
volevo dire...mia adorata vicina di banco....
volevo dire...stasera ho visto quegli occhioni tristi...
volevo dire...le tue poche battute cercavano di nascondere quel dolore...
volevo dire...ma io l'ho notato quel disagio...e avrei dato qualsiasi cosa per darti un abbraccione ma nn c'è stato il tempo...
volevo dire...non aspettare la gita...vieni presto da me... sò che ne hai bisogno ed io son sempre qui ad aspettarti a braccia aperte!!
volevo dire...sei sempre stata forte...ed ora che ti vedo fragile...cerco di ridarti quella forza che mi hai donato nei brutti momenti...
volevo dire...cercherò in tutti i modi di farti tornare quel sorriso con cui illuminavi la giornata di tutti! mi manca la mia piccola pestifera amica!

...ti voglio bene... 

volevo dire...
volevo dire...il mercoledì delle Ceneri del Governo Prodi...

abbiamo toccato il fondo...
..volevo dire..
..volevo dire fiumi di maschere..

..volevo dire nella "culla"..

..volevo dire la notte scorsa..
volevo dire che mi sono divertita molto stanotte
...volevo dire che stiamo andando a raccogliere le puf per terra...

volevo dire...na sigaretta mmocca....na pummarola 'ngoppa!
volevo dire che forse ce l ho fatta
volevo dire che mi sono rotta le palle della gente falsa,ipocrita e stupida...MA STUPIDAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
...imbecilli cretini deficenti che non siete altro!
volevo dire che sono le 21.09 e sono ancora in ufficio
volevo dire.... in una frazione di secondo.... dopo una giornata passata in camera ad osservare il soffitto... mi hai dato la forza che non avevo....GRAZIEEEEEEEE....
VOLEVO DIRE...VAFFANCULO!
Giant steps are what you take
Walking on the moon
I hope my legs dont break
Walking on the moon
We could walk for ever
Walking on the moon
We could live together
Walking on, walking on the moon...

Some may say
Im wishing my days away, no way
And if its the price I pay, some say
Tomorrows another day, youll stay
I may as well play

The Police...
volevo dire...
volevo dire...ci vado anke a piedi a vederli

volevo dire...Sting...Stewart Copeland...Andy Summers
Young teacher the subject
Of schoolgirl fantasy
She wants him so badly
Knows what she wants to be
Inside her there's longing
This girl's an open page
Book marking - she's so close now
This girl is half his age
Don't stand, don't stand so
Don't stand so close to me
Don't stand, don't stand so
Don't stand so close to me
volevo dire...aspettavo...
volevo dire...finalmente è arrivata...
volevo dire...la tanto attesa telefonata...
volevo dire...ora tutto è ben definito...
volevo dire...più chiaro...
volevo dire...fiuuuuuuuuuu...

infine...
volevo dire...corro anch'io...
volevo dire...con te...
volevo dire...Quando tu guardi il mondo...
...Che cos'è che vedi?
Io vedo un'espressione
Così chiara e così vera
Che cambia l'atmosfera
Quando tu entri in camera...
volevo dire che in 5 anni di scuola mai nessuno e riuscito a farmi commuovere.................sei arrivata tu con il tuo "volevo dire..."......................e ci sei riuscita...grazie di tutto ti voglio bene...tanto...tanto......
volevo dire lo so che ci sei anchio ci sono per te....
GRAZIE!! porto il nome di tutti i battesimi
ogni nome è un sigillo di un lascia passare
...per la stessa ragione del viaggio...viaggiare.
volevo dire devo risentirla mia...
Zephyr in the sky at night
I wonder
Do my tears of mourning
Sink beneath the sun...
volevo dire
OH FATHER!

Non vi spaventate, c'è una vera psicologa dietro a tutto ciò
volevo dire Ciò
...questa sera il meglio di te 
voelvo dire mal di schiena

volevo dire pensione in via Cassiaaaaaaa

si ho appena detto la mia via

ma a chi può fregare?

volevo dire E' UNA LIBIDINEEEE E' UNA RI VO LU ZIO NEEEEEEEEEEEEEE

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH OOOOOOOH
e vbè il resto lo sapete...
volevo dire com'è all'una attacco?...e infatti misà proprio di si

volevo dire Scalofobico però sta avanti
...volevo dire domani cioccolataaaa

e gli occhi son belli e tutte le notti pensieri ed istanti son fermiiiiNOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO e allora vedo li avanti c'è uno spazio dove non sono mai entrato e sono spaventato ma ora voglio entare e vedo tutti intorno è qui che è inverno, primavera ,male, bene, amore odio nello stesso istante
GUARDO SU NEL CIELO CI SONO LE STELLE!

volevo dire
un bicchier d'acqua???

volevo dire...scolara...
volevo dire...non abbiamo ancora parlato...ma dal tuo volevo dire...credo di capire...
volevo dire...che forse quest'influenza ti sarà utile per stare un pò sola...
volevo dire...lo sai...se hai bisogno ci sono...
volevo dire...non pensare agli altri...PENSA A TE!!!!!
volevo dire... TI VOGLIO BENEE!!!
volevo dire RE-STRU-CTU-RA-TION

volevo dire ogni minima cosa è calcolata

"ma professoressa io ho 3 a metamatica!
""allora si dia al pattinaggio...
"volevo dire
NOOOOOOOOOOOOOO NON HO VOGLIA DEL CAFFè LASCIA STARE GRAZIE NOOOOO NON HO VOGLIA DEL CAFFè
volevo dire CRACK!
plin plin
fare
molta

Stand your ground
You're big enough
Stand your ground
You know too much
Today drifts onto tomorrow
And you could almost taste
The sorrow
Stand your ground
You've had enough
Lost and found
Diamond in the rough
Today drifts onto tomorrow
You feel your soul's
Been borrowed
Stand your ground
The water's deep
Feel the sand
Beneath your feet
I know your pressing hollow
But when you talk
They follow
Volevo dire...Stand your ground...
la stavo ascoltando...
Robbie Williams...1998...
Volevo dire...
la figura paterna...
importante per noi figli...
un punto di riferimento...
un appiglio...
padre e amico allo stesso tempo...
non tutti hanno questo privilegio...
basta uno sguardo...nei tuoi occhi...
e lui capisce...
ti prende per mano...
ti accompagna nel tuo viaggio...
lui ci sarà sempre...
sempre...
Volevo dire...
semplicemente...
una stretta di mano...
ad una persona...
che non conosco...
ma della quale ho stima...
Volevo dire...
ora capisco...
cosa vuol dire..."Papà"
pochi meritano...
pochi...
volevo dire...
spero un giorno...di esserlo...
Volevo dire...
volevo...
un buon padre...
volevo dire che mi piace stare con voi.......
volevo dire che i baci del mio raga mi hanno attccato la febbre....
volevo dire che non lò'ho mai fatto perchè ora si.....
volevo dire che sto sbagliando........
volevo dire che cosi non va bene..........
volevo dire che forse è meglio finirla qui............
volevo dire che voglio stare sola.............
volevo dire che cazzo sto facendo..........
volevo dire a sister e piccola che le amo......
volevo dire a fante che lui c'è sempre.........
volevo dire a george Jung che gli voglio bene........
volevo dire che sento qualcosa...........
volevo dire interessante il messico.........
volevo dire che ho voglia di fare l'amore................
rubatele pure i soldi rubatele anche i ricordimè lasciatele sempre la sua dolce curiosità
ditele che l'ho perduta quando l'ho capita
ditele che la perdono per averla tradita.

e allora cosa ho imparato dico, che cos'ho imparato:che voglio sapere almeno un poco
quello che voglio fare quel che voglio inventare
allora così tranquillamente vorrò morire e ricominciare
in un cielo in un fiore, in una spiaggia o in paradiso
non so dove, non so come,
ma io lo so che non c'è fine !
Viva la vita, viva l'amore, viva il tuo sapore
viva ogni istante e viva ogni momento e ogni passaggio
e ogni varco, ogni raggio, ogni soffio di vento.

volevo dire stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

volevo dire flù torna

volevo dire domani doccia per forza

volevo dire BASTA DOMANI BASTA!!

volevo dire

Ciò

ci vuole poco
per sentirsi più vicini
Scrivi..mi!
volevo dire volevo..............
volevo dire :Scrivimi…
quando il vento avrà spogliato gli alberi
gli altri sono andati al cinema
ma tu vuoi restare sola
poca voglia di parlare allora…
Scrivimi…
servirà a sentirti meno fragile
quando nella gente troverai
solamente indifferenza
non ti dimenticare mai di me..
E se non avrai da dire niente di particolare
non ti devi preoccupare
io saprò capire
a me basta di sapere
che mi pensi anche un minuto..
perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto
ci vuole poco..
per sentirsi più vicini
Scrivimi…
quando il cielo sembrerà più limpido
le giornate ormai si allungano
ma tu non aspettar la sera
se hai voglia di cantare
Scrivimi…
anche quando penserai che ti sei innamorata
Tu non ti dimenticare mai di me
e se non sai come dire
se non trovi le parole
non ti devi preoccupare
io saprò capire
a me basta di sapere
che mi pensi anche un minuto
perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto
ci vuole poco
per sentirsi più vicini
Scrivimi…
anche quando penserai.. che ti sei innamorata
..Tu scrivimi
Volevo dire a sister.........che mo ti facc fa n'atru stage...!! Però..nn alla sidìs---ma a villa pini!!!

------------
Editato da Fante il 16/02/2007 alle 15:28:12
Che ? che cosa? che hai da dirmi?
volevo dire...la sento...
volevo dire...è arrivata...
volevo dire...la pioggia...
la sento sulla finestra...
lava via la tristezza...
la senti come scende giù?
incessantemente...
come un metronomo...
scandisce il tempo...
il mio...
volevo dire...questa giornata mi scivola via...
addosso...
leggera...
volevo dire...cielo terso...su Lanciano
freddo tagliente...
solca il mio viso...
rende fredda...
insensibile...la mia pelle...
e intanto aspetto...
volevo dire...
e ora aspetto il sole...
aspetto il sole...
aspetto...
aspetto...
aspetto...
che arrivi...tu...
VOLEVO DIRE A SISTER SCA CHE A PARTE I MACELLI GLI VOGLIO BENE E ANCHE ALLA MIA DOLCE PICCOLETTA|"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FANTE..........TI VOLEVO DIRE CHE.................
..volevo dire strane_patologie..

..volevo dire meglio non mentire..

..volevo dire non riesci a percepire..

..volevodirevolevosensazioneeffimera..
volevo dire...mah!!!!
volevo dire....qua!!!
volevo dire...mah..
volevo dire..nn c'è silenzio se nn quello dentro di noi!!
volevo dire..passano gli anni, ma torni sempre

volevo dire...se aspetti un altro pò..ti pù sta a ess'!!!anzi già da mo!!
volevo dire..ho quasi finito!!!
volevo dire..la coda è sempre la più brutta da scorticare!!!!

volevo dire...mah!!!
volevo dire...qua!!!
volevo dire...la!!
VOLEVO DIRE..MA KE STENG' A Fà!!!!
volevo dire che la mattina mi alzo sempre più struppijata...

volevo dire che ieri...altro che san valentino...sembrava la festa di san patrizio
volevo dire ai miei compagni di viaggio che gli voglio bene..nonostante tutto

anch'io, sister...anche se origli alle porte!

volevo dire sister_sca ti adorooooooooooooooooooooooooooo
che ormai è troppo tardi
che la vita può solo andare avnti
che forse non tutto è perduto
che forse sono ancora in tempo a farequello che non ho mai fatto, quello che non ho mai vissuto, quello che avrei dovuto fare

che probabilmente non c'è niente da dire
o che magari non si son dette troppe cose
che dopo un pausa di tre giorni tutto è ritornato alla normalità...purtroppo
che cappachid è un gay! ed ha la webcam!

grazie pallino!
spero di conoscerti presto!che questo giorno avrei preferito volentieri passarlo con una ragazza speciale

che fumare fà male

che è ora di smetterla!
passo e chiudo!
il voElvo del "dire volevo" è attualmente fuori uso perciò fate esercizio di anagrammi
voelvo dire selmelfurgè
...parola appena inventata?
naaaa...o forse si ?
...chissà

volevo dire emh emh riparto oh!
...e il volevo dire non ci doveva stare?
volevo dire non chiedetemi il perchè ma oggi mi sono fissata con questa canzone...
Now Why do you wanna go put starz in their eyes?Why you wanna go put starz in their eyes?
so why you wanna go put starz in their eyes?
now why you wanna go put starz in there eyes
starz in their eyes?

volevo dire You tube
...Negroni mi sa dire qualcosa?
volevo dire cos'è quella faccia?

volevo dire
Oh get on board, get on board, get on boardThere's room for many a more

volevo dire il lettore mi ha lasciato...non c'è più...e nemmeno io

ma vedi? non riesco a scrivere qualcosa di decente aiuuto aiutoooo
MUSIC IS MY DRUG

OOH LET'S TRIP AGAIN!
volevo dire..
che hai dimenticato il tuo verso prediletto..
volevo dire..
come mai?
volevo dire..
che tempo fa una frase..su questo forum mi ha folgorata..
volevo dire..
che quella frase era.."NON SCRIVO X ESSER COMPRESO"..
volevo dire..
che posso solo inchinarmi dinanzi a chi possiede tanta forza..
volevo dirti.
..volevo dire..
..volevo dire ho scoperto dov'eri..
..volevo dire "grasa"..
..volevo dire non aver paura..
..volevo dire potrebbe esser la persona giusta..
..volevo dire perchè se ti "avverte" un motivo ci sarà..

..volevo dire sai dove cercarmi..
..volevo dire io son sempre lì..
..volevo dire da ieri c'è qualcosa di nuovo..
..volevo dire in me..
..volevo dire consapevolezza dell'essere..
..volevo dire omuf ni emuip e aneip ni emuif..
volevo dire...oggi è la festa degli

degli

degli

volevo dire....oggi vedrò la luce di quella stella brillare nei suoi occhi...
e menomale che il brutto tempo se nè andato sennò col ca**o che la vedevo...
volevo dire...che amo il mio amoooreee

volevo dire...che...fante è un lecchino...
volevo dire...che...scolara sta esaurita...
volevo dire...che...piccola22 è una ninfomane repressa
volevo dire...che onesolution è un alieno malefico...
volevo dire...che clpsinger è un alcolizzato malefico...
volevo dire...che comunque sia... VI VOGLIO BENE!

...volevo dire che volevo dire...
volevo dire...che per arrivare all’alba, non c’è altra via che la notte. Spesso ci indebitiamo con il futuro per pagare i debiti del passato...
Volevo dire...che mi sono stufata di alcune persone...
Non guardo nello specchio è tempo ormai, e ho
Paura dentro quello che farei, se so
Io certo sono quello
Anch’io vorrei fermare
E per spingerla sul cuore
sino a fare male
Quello che mi serve è una prova, quando tu mi chiedi una prova
Quello che mi aspetto è una prova, quando tu mi chiedi una prova
Riconosci di non riconoscerti
Io fermo tutto il resto e vedo muoversi
Le teste immerse e i corpi
si continuano a cercare
Il muro freddo dietro
fermo ad ascoltare
E tocca di voltarsi
Per poi non ritornare
E riprendere per mano
quello che rimane
Oh Dio del cielo se mi vorrai amare!...scendi dalle stelle vienimi a cercare.Le chiavi del cielo non ti voglio rubare!...ma un attimo di gioia me lo puoi regalare.
Senza di te non so più dove andare!...come una mosca cieca che non sa più volare.
E se ci hai regalato il pianto ed il riso!...noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso.
Oh Dio del cielo se mi vorrai amare!...scendi dalle stelle vienimi a salvare.
Oh Dio del cielo se mi cercherai!...in mezzo agli altri uomini mi troverai.

------------
Editato da *ci11* il 13/02/2007 alle 12:53:39
...volevo dire...
Vabbè tu sei solo occhi di gatto, magari tradisci solo con gli occhi
ODG ma allora è per questo che ti amo!?

Volevo dire che i gatti sono l'incarnazione del diavolo, hai mai visto un gatto fedele??
volevo dire Tata hai ragione

ma non facciamolo sapere in giro
tiritinzinzi tiritinzinzi tiritinzinzinzinzinzinza
So chi sono io
anche se non ho letto Freud
...lo volevo dire anch'io...ecco!
anche io voglio dire
9 mesi
volevo dire BUH!
VOLEVO DIRE....MI ERO KIUSA IN UN MONDO TRISTE, MI SN SVEGLIATA!!!!
VOLEVO DIRE...A VOLTE NN SI VEDONO LE SOLUZIONI PIù VICINE AI PROPRI OKKI!!!
VOLEVO DIRE...KE ALCUNE VOLTE SEMBRA TUTTO PERDUTO ED INVECE E' SOLO LA SCOPERTA DI QUALCOSA DI NUOVISSIMO!!!
VOLEVO DIRE...KE SPENDO PAROLE INUTILE TUTTI I GIORN PER PERSONE KE MAGARI NN SE LO MERITANO...MA IO SN CONTENTA DI FARLO E CONTINUERò A FARLO XKè MI FA SENTIRE BENE LA NOTTE QUANDO VADO A LETTO E PENSO ALLE MIE BUONE AZIONI GIORNALIERE...PROVATECI...è RILASSANTE E SCOPRITE TANTE COSE..
VOLEVO DIRE...LA TESI...MAH!!!!
VOLEVO DIRE..MILLE IMPEGNI ED IO SN UNA SOLA...
VOLEVO DIRE..MA KE SO TORNATA A FARE STAVO COSì BENE Lì...
VOLEVO DIRE...CON TE HO DI NUOVO PAURA DI PARLARE, MA KE MI COMBINI!!!!
...LE FARFALLE NELLA STOMACO..MA ALLORA ESISTONO..VOLEVO DIRE..NN è UNA BELLA COSA QUESTA...LO SAI?
VOLEVO DIRE..QUANDO CI SEI TU NN ESISTE PIù NESSUNO...
mannaggia a me
volevo dire..

volevo dire...

volevo dire...

volevo dire...Smile like you mean it

solo a te! sei tu che insegui con le macchine, o meglio ci passi di proposito davanti
eeee sti gatti

volevo dire
:...diavoli tentatori
... volevo dire meeeeoooowww no no non sono per niente fedeli

e per questo che ci piacciono?

volevo dire e ari suda sei e suda go
Volevo dire "il gatto matto guarda tutti con sospetto dall'alto, controlla ogni strano movimento"

Volevo dire che i gatti sono l'incarnazione del diavolo, hai mai visto un gatto fedele?? Naaaaa...O almeno...questo è quello che vogliamo credere e fargli credere..ruummmmmmmmmmm
Volevo dire che tanto giusto non è tutto ciò
Volevo dire, che
qualcuno mi ha detto che ha voglia di comunicare. A quel qualcuno ho detto che i mezzi ci sono, siamo noi che non ne siamo capaci.
Qualcuno mi ha detto che è finita l’epoca dei martiri e dei profeti. A quel qualcuno ho detto che a me basta convincere una persona sola al cambiamento, e non avrò fallito.
Qualcuno mi ha chiesto perché vivi? In passato avrei risposto perché non avevo davvero niente di meglio da fare. Ora rispondo, per non svegliarmi solo la mattina.
Qualcuno mi ha dato un sorriso dopo essermi confidato con lei. A quel qualcuno, posso solo donare il mio cuore.
Qualcuno mi ha confessato il suo passato, e non ho sofferto: non posso modificare quanto è stato, ma posso edificare quanto sarà. Insieme.
A qualcuno ho detto di sentire dentro qualcosa di strano, di vivere una strana mattinata. A quel qualcuno ho detto di avere delle strane voglie dentro.
Qualcuno mi ha detto che il mio vestire rappresenta uno status. A quel qualcuno ho detto che considero il mio abbigliamento una esternalizzazione dei miei pensieri e dei miei atteggiamenti, una protesi artificiale e manifesta di ciò che sono.
A qualcuno ho detto credimi.
volevo dire che sarebbe ora che lasciate la |-----[ " " " " '''' ] ----->

fatevi una
ragionate di più 
volevo dire fienoooooo strisce da sniffare di fienoooo

però son palle di paglia

sniff sniff...
volevo dire sei solo la copia di mille riassunti...
Why, why, why, why, why, whyDo you say good bye
Goodbye, bye, bye, bye, bye
Hela, heba helloa
Hela, heba helloa

volevo dire BUH!

volevo dire ho visto un gatto matto questa sera

volevo dire assurdo!

ma da questa sera mi gratta sulla porta...chissà cosa vorrà

Spengo la TV
e la farfalla appesa cade giù
ah, succede anche a me
è uno dei miei limiti.
Io per un niente vado giù
se ci penso mi da i brividi.
Me lo dicevi anche tu
dicevi tu ...
Ti ho mandato via.
Sento l'odore della città
non faccio niente, resto chiusa qua.
Ecco un altro dei miei limiti.
Io non sapevo dirti che
solo a pensarti mi da i brividi
anche a uno stronza come me
come me ...
Ma non pensarmi più,
ti ho detto di mirare
L'amore SPACCA il cuore.
SPARA! SPARA! SPARA, Amore!
Tu non pensarci più,
che cosa vuoi aspettare?
L'amore SPACCA il cuore.
APARA! SPARA! SPARA, dritto qui ...
So chi sono io
anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi
ed è per questo che son qui
e tu lontano dei chilometri
che dormirai con chi sa chi
adesso lì ...
Ma non pensarmi più,
ti ho detto di mirare
L'amore SPACCA il cuore.
SPARA! SPARA! SPARA, Amore!
Ma non pensarmi più,
che cosa vuoi aspettare?
L'amore SPACCA il cuore.
SPARA! SPARA! SPARA, dritto qui ...
volevo dire...è tornato...
volevo dire...curaci...
curami...
volevo dire...il Sig.Battiato...
volevo dire...un poeta...
volevo dire...un artistoide...
volevo dire...un eclettico...
volevo dire...così contemporaneo...
mantiene il passo...
la sua andatura...
sempre...
colui che si contraddistingue dalla massa...
si rigenera...
è così che un'artista si mantiene vivo...
fresco...
ogni album una storia a se...
un capitolo della sua vita...
delle nostre vite...
ogni suo ritorno...
sempre così gradito...
in te riesco a cogliere...la sua passione...
la tua...
due mondi a confronto...
così simili...
nella quale io mi perdo...
..volevo dire volevo..
..volevo dire "Niente è come sembra"..
..volevo dire che non poteva mancare un testo così..
..volevo dire nel SUO nuovo album..
..VOLEVA DIRE VOLEVA..
Rovinò lungo la china solo chi ha un destino rovina
non voglio che l'impuro ti colga
ti darò a una rondine in volo
Niente è come sembra niente è come appare
perché niente è reale
Ti darò a un ruscello che scorre o alla terra piena di mimose
qualcuno si ferma al tuo passare
perché niente è reale
I was in my car watching for the bend
I was looking for you
Dal balcone ammiravo il vuoto che ogni tanto un passante riempiva…..
è stato solo un presentimento ti voglio ricordare che
perchè niente è reale
..volevo dire volevo..
..volevo dire io..
up
volevo dire..mhhh...
che settimana...
e nn so come finirà...
mhhh...
volevo dire...che mo sclero...
è na settimana che sto in casa...
e mi sn rotto le p...
volevo dire...nn si smette mai di imparare...
ogni giorno...una lezione...
ogni giorno...scopri nuove cose...
belle o brutte che siano...
volevo dire...siamo selettivi...
e lo saremo ancora di più...
perchè pochi meritano il nostro affetto...
pochi meritano il "nostro mondo..."
volevo dire...futuro? mhhh incerto...
presente?...mhhh...bella domanda...
certezze?...mhhh...una si

volevo dire...quella certezza...che mi ha reso più forte...
la sua voce d'oro...
il suo battito di bellezza...
volevo dire...nn risolverai nulla sbarazzandoti della sua roba...
il tuo muro spoglio...
le sue prime crepe...
il tuo cuore in frantumi...
la tua mente...piena di ricordi...
indelebili...
indelebili...
volevo dire infine...you're my wonderwall...
volevo dire che è tornato...ha fatto la sorpresa....quanto mi sei mancato mariuccio mio!!!
..volevo dire..
..volevo dire che quello che è accaduto in questi due giorni..
..volevo dire neanche se lo racconto è credibile..

..volevo dire che tristezza..
Volevo dire

sono quasi in forma
volevo dire....
mi viene da piangere
volevo dire che voglio andare in Brasile
volevo dire...che...voglio fuggire da questa realtà...
volevo dire che amo il mio uomo....
volevo dire...ma gli oroscopi da quand'e' che ci pigliano??
volevo dire...

volevo dire...che amarezza
Eppure sentire...
Nei fiori tra l'asfalto..
Nei cieli di cobalto...c'è
Un senso di te...
C'è un senso di te...
Ovunque...
..volevo dire..
..volevodiremegliounmiglioramicochediecimilaamanti..
chi è che nn ha un sogno nel cassetto?
tutti...
almeno credo...
un'ambizione...
ogni mattina al risveglio.. sai già cosa fare...
la tua priorità...
e alla sera prima di chiudere gli occhi...
esser consapevoli di aver dato il massimo...
di non aver buttato una giornata...
bisogna avere una buona dose di testardagine...
nn scoraggiarsi mai...
bisogna perseverare...
perseverareperseverareperseverare...
perseverareperseverareperseverare...
She got Bette Davis eyesAnd she'll tease you
She'll unease you
All the better just to please you
She's precocious and she knows just
What it takes to make a pro blush

volevo dire domani fiera vintage

volevo dire ma la posso fa sta doccia???

volevo dire "pauuuura eh??"

volevo dire michèèèè voglio vedere il DiVVuDì

volevo dire casa bella bella sta arrivando
flù altre 2 settimane 
e ci trasferiamo ai quartieri alti

fffffffffffhhh
basic acid

Volevo dire..."comercio"
"non entiendo" oddiiooooo sto ridendo da sola come una cretina
..volevo dire..
..volevo dire perdonami per averti deluso dinuovo..
..volevo dire sono persa senza la mia casa..
volevo dire...buon pranzo...a me...stenghe da sole...
volevo dire...che silenzio...
che pace...dei sensi...
nessuno che sclera...
che alza la voce...
nessuno che rompe...
dovrebbe essere così...
vorrei che questo pomeriggio nn passasse...
così io mi trovo qui
sorpresa dal vuoto
sospesa sulla realtà
lontana dal gioco
di voci che parlano
e gridano inutili intorno a me
di volti segnati
che girano stanchi del nulla
ferma
resto ferma
distante
assente
distratta dai ritmi diversi della mente
confusa
rapita
dai piccoli segni che solcano la vita
vi guardo piano
senza pensare
io cerco la libertà
io vivo la vita
lo spazio l'intensità
la mia miglior sfida
e viaggio tra i mondi
e le immagini buie che ho dentro me
e sogno i miei sogni e spalanco le porte del nulla...
Delta V "Distante"
volevo dire...
volevo dire...che nn c'azzekko a scriveree..
volevo dì...meije ka me vaje a durmì...
sto sotto sopra....
dio mio!!!
volevo dì
nn sto connesso...
...con il mondo esterno...
volevo dì...
volevo...
ma ke volevo dire?
boooooooooooooooooooooo
volevo dire...che i negroni si bevono un po alla volta...
volevo dire...un sorso...un sorso...poi un'altro...con calma...
volevo dire...senza avere fretta...
volevo dire...nn fate come il sottoscritto...![]()
![]()
...bevuti con 2 sorsi...
...alla calata...
ARH ARH ARH ARH ARH ARH ARH ARH
quando dovete fa ste cose...nn uscite cn la makkina...
poi per tornare a casa vi fate tutto il tragitto a 20km/h
come ha fatto il sottoscritto
ma come cazzo ho fatto per tornare a casa?![]()
mah...
...volevo dire... che son stata fin troppo buona a non mettere delle foto...
volevo dire che l'altra faccia della mia vita è troppo bella....
volevo dire che mi sono scoppiati i freni alla macchina e..che gran culo non ho fatto nessun incidente,quando la sfiga ci prova...fortunatamente oggi ma landat stà!
Volevo dire...

I've just dream.
Endlessdeep..consolati..il "mio autista" personale..dopo Lanciano..un salto al mare..e poi su x i tornanti..ha esaurito le proprie forze..tutte tutte..al punto che..aprire lo sportello dell'auto x scendere era cosa ardua da affrontare..
..sà svijate alle 6 del mattino..in macchina..davanti casa..con i ghiaccioli appesi al naso..ma si pò? volevo dire...che i negroni si bevono un po alla volta...
volevo dire...un sorso...un sorso...poi un'altro...con calma...
volevo dire...senza avere fretta...
volevo dire...nn fate come il sottoscritto...

...bevuti con 2 sorsi...
...alla calata...
ARH ARH ARH ARH ARH ARH ARH ARH
quando dovete fa ste cose...nn uscite cn la makkina...
poi per tornare a casa vi fate tutto il tragitto a 20km/h
come ha fatto il sottoscritto

ma come cazzo ho fatto per tornare a casa?
mah...
volevo dire...che mondo superficiale
Volevo dire che ho le anZiiieeeee
Volevo dire che non lo sento più
volevo dire...che nn c'azzekko a scriveree..
volevo dì...meije ka me vaje a durmì...
sto sotto sopra....
dio mio!!!
volevo dì

nn sto connesso...
...con il mondo esterno...
volevo dì...
volevo...
ma ke volevo dire?
boooooooooooooooooooooo
nn lo so...
valè...ma vatte a durmì va....
scusami....
nn volgio ke mi veda così...
so...na testa di cazzo....
scusami ankora....
sorry...
i'm really really sorry....
sono ko...
ko...
ko...
ko...
game over...
a un passo da te...
TI VOGLIO BENE....
volevo dire...quante risate l'altra seraaaa!!!

volevo dire...davvero...imparerò a guardarmi bene allo specchio prima di aprire la porta di casa

volevo dire...a te ke x fortuna nn ti ho fatto lo skerzo...
...son davvero felice...volevo dire...misssss....perdonamiii...dai almeno ti ce ne vanno il triplo di foto nella memory...

volevo dire...questi giorni sta andando tutto troppo bene...dov'è la fregatura?

volevo dire...sono davvero Innamorata...cn la I maiuscola...
volevo dire...piccola grazie x le tue parole al tel...e...hai ragione... FUCK GLI ESAMIII!!!!!!!!
volevo dire...forza ragazzi..a tutti...belli e brutti....

volevo dire..la vita continua....è una continua scoperta....

volevo dire..meglio ke ci penso io per me...nn credete?

volevo dire...nn c'è niente di meglio ke una serata in famiglia..

volevo dire...nel momento del bisogno nn c'è nessuno...tipo particella di sodio..

volevo dire..sn giovane..anzi siamo...e nn è il caso di farsi mille problemi......tutto si risolverà...sn SICURISSIMA

volevo dire..un saluto alle gemelle ke sn tanto belle ed un poco monelle

volevo dire...spero ke mia sorella si risvegli, e presto, da questo sonno nel quale è entrata, ma se nn lo fa..seguirò i consigli di ki mi ha detto, come le mie amike, di pensare un pò più per me e un pò meno per gli altri...

volevo dire...largo ai giovani...c'è una nuova me...forza fatevi avanti amici....!!!!

volevo dire...ho voglia di vivere una storia d'amore alla VIA COL VENTO...

volevo dire...ke a L'Aquila c'è freddo..ma sn così contenta di tornarci ke nn vedo l'ora..

volevo dire....e mo basta...sn tropo contenta e nn riesco a smettere di scrivere...

volevo dire che nulla sarà più come prima...
volevo dire che la mia vita non sarà più come prima...
volevo dire e mandare un grandissimo vaffxxxxlo a tutto il mondo!
volevo dire.. sò che vedi..
volevo dire.. che ne pensi?
volevo dire.. saresti dovuto esserci..
volevo dire.. sò che ci sei..
volevo dire.. manca poco..
volevo dire.. e ancora senza te..
volevo dire.. nn è facile..
volevo dire.. grazie..
volevo dire il resto...manca

volevo dire..meno male esiste la musica
volevo dire che se nn esistesse la danza..
volevo dire..grazie Africa
volevo dire:quanda so bbone li gnucc!!!!!!!!!!
volevo dire ...mannaggia a me...
volevo dire

volevo dire one salvami tu
volevo dire...mo ci penso io
volevo dire che bella che è lanciano
volevo dire che dopo tutto chi me lo fa fare
volevo dire....fuck gli esami
volevo dire

volevo dire qui i gg passano ma i miglioramenti nemmeno x il ca**o
..volevo dire volevo..
..volevo dire che dopo anni non ho ancora imparato..

..volevo dire che siederò sulla riva del fiume..
..volevo dire che anche gli specchi vanno in frantumi..
..volevo dire che il mio silenzio non è silenzio..
..volevo dire a volte è anche assenzo..
..volevo dire che una sola frase può essere..

..volevo dire illuminante..
..volevo dire volevo solo sentirla da te..
..volevo dire te e non me..
..volevo dire basta con questo finto buonismo..
..volevo dire tanto c'è solo egoismo..

..volevo dire piccoli artistoidi corrono..
..volevo dire piccoli artistoidi inseguono..
..volevo dire piccoli artistoidi muoiono..
..volevo dire che "le aquile non volano a stormi"..

..volevo dire volevo, questa volta hai "errato"..
volevo dire I'm nottambuling...

volevo dire ce la farò

volevo dire "Sei fatto duro, sei fatto come un copertone!"..."Ci facciamo???"..."Sbabbi sono in PARA DURA!!" 1, 2, 6, 9!

volevo dire Albertine, gli occhi umidi e misteriosi, la fronte leggermente corrugata, gli si avvicinò.
volevo dire
voulez-vous un rendez vous tomorrow
volevo dire Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
volevo dire che amo la vita...

------------
Editato da Africa il 27/01/2007 alle 22:10:02
volevo dire...
up up riportiamolo in prima pagina
lei mi seguì giù al suono del mare
scivola sulla sabbia e guarda su verso di me
"è così che succede ? è questa la sensazione ?
è così che una stella cade ?"
la notte gira mentre io tento di spiegare
l'irresistibile attrazione e il piano orbitale
"o forse è come una falena verso una fiamma ?"
lei mi accarezza il volto con il suo sorriso
"dimentica le stelle per un po' …"
mentre lei si addolcisce …
nel mentre milioni di miglia lontano nello spazio
la cometa che si avvicina accarezza il volto di giove
e scompare lasciando a malapena una traccia …
"è stato quello ? era quello lo spettacolo di giove ?
non è stato proprio quello che speravo lo sai …"
e tirandosi via lei si alza lentamente
e intorno a lei la notte gira
intorno a lei la notte gira …
già è stato quello
quello era l'impatto di giove
attirato troppo vicino e passato in un baleno
solo qualche bruciatura nella zona del tonfo …
lei se ne andò al suono del mare
lei semplicemente scivolò via da me
è tutto sulla gravità …
volevo dire porca zozza
sono già due spugne che se ne vanno..a topi di fogna
volevo dire

volevo dire..inutile parlare e fomentare...meglio agire

volevo dire..sorpresone

volevo dire...let forever be....
volevo dire...out of control
volevo dire...hey boy, hey girl....

volevo dire...surrender....
volevo dire...chemical brothers...

volevo dire...che disco!!!
volevo dire...3Marzo 1997_3Marzo 2007...
volevo dire...minkia già 10 ANNI...
volevo dire...Zazzà AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

volevo dirti...gradito il tuo ritorno...
...ma davvero tanto...
volevo dirti...ti aspetto

..ti sto aspettando...
volevo dire volevo..
"ti scrivo perchè so che leggerai!"
volevo dire volevo..

volevo dire ... cespu è na cocciaquadre
volevo dire ... raffaeluccio kakillo
volevo dire che zazà sta fore gnè na camBane 
volevo dire CHANGE! ..volevo dire..
..volevo dire "cmq buon esame"..
..volevo dire..

..volevo dire

..volevo dire "non si dice"..
..volevo dire..
..volevo dire ma le mail?!

..volevo dire le leggi ogni tanto!!!
..volevo dire tra meno di 3 ore l'alba..

In questa storia che diventa tempo
in questo tempo che diventa amore,
ho conosciuto ragazze ridenti fuggenti
nel giro di poche ore,
e con due ali di cera mi sono permesso
di andare a toccare il sole;
qualche sorriso di madre fa
crescere in fretta
fa bene alla pelle e al cuore. che è tutto da dimostrare;
volevo dire - a volte ritornano
volevo dire -
.volevo dire e dir volevo T B R
...
volevo dire - porca di quella puttanèccia eva sgualdrinèccia...cavicchioli ti trivèllo
volevo dire - ARH ARH ARH PORRRRRRRRRRRRRRNO SILENCE ARH ARH ARH
volevo dire - POP a breve fa 10 anni e voi non avete capito ancora un cazzo...STOLTI
volevo dire - mavaffanculo...
volevo dire - ca forse so ditte troppe
volevo dire - tarzan rimettiti le mutande UH UH UHHHHHHHHH UH
volevo dire - endlessdeep tajete li vene...

volevo dire -
per quelle di soprevolevo dire - è meglio andare a letto con il culo gelato che con un gelato in culo...
volevo dire - degustibus
volevo dire - ma non ve lo dico...
volevo dire - il RE-chione
volevo dire - TheNoiseTheNoiseTheNoise
volevo dire - tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac
volevo dire - mi tolgo dai coglioni...buona vita a tutti...bhè non proprio tutti tutti...
..volevo dire..
..volevo dire datemi un canotto..

..volevo dire.. ma anche un remo..
..volevo dire da non crederci..
..volevo dire coktail di medicinali..
..volevo dire oggi è NO..
..volevo dire AUGURI alla signora nata oggi..

..volevo dire..
..volevo dire che il domani tanto atteso è ormai giunto..
..volevo dire a te..
..volevo dire a te che oggi eri con me..

..volevo dire che se mai dubiterai..
..volevo dire.. ripensa ad oggi..
ma c'è anche il volevodire tibierresco

beh allora volevo dire anche qui che in Tasmania se una donna chiedeva ad un uomo una zappa lo invitava a fare sesso con lei
Volevo dire volevo..
Endlessdeep..ma chi sei?

volevo dire volevo..
mo pure Neruda..

volevo dire volevo..
auguroni alla donna da "mille e una torta"..

volevo dire volevo..
grazie x il tentativo_Venice..

volevo dire volevo..
anche i luridi saccenti potrebbero avere un briciolo di sensibilità..
VOLEVO DIRE VOLEVO..
è DIVINO..ALLE VOLTE..LASCIARSI COLPIRE DA UNA PIETRA..

volevo dire...Mamma buon compleanno...
VOLEVO DIRE...TI VOGLIO BENE PURE IO...

VOLEVO DIRE...E LA COSA PIù BELLA KE POTEVI DIRMI IN QUESTA GIORNATA ALLUCINANTE..

VOLEVO DIRE...COME FAI A TIRARMI SEMPRE SU..NONOSTANTE...

VOLEVO DIRE...SE CI FOSSE AL MONDO UN ALTRO RAGAZZO COME TE...SPERO KE SIA DESTINATO A ME..

VOLEVO DIRE...SE VUOI BENE VERAMENTE AD UNA PERSONA..LA LASCI ANDARE..BEH..IO TI STO LASCIANDO ANDARE...SPERO KE TU APPRODA IN OTTIME MANI...

VOLEVO DIRE...E PER QUESTO MI DISPIACCIO, NN MI RISPONDI MAI A STI CAPPRI DI SMS...!!!!!

VOLEVO DIRE..NN FA NIENTE PERCHè SO KE SE ADESSO LO FACESSI SAREBBE UNA FORZATURA..E TRA TE E ME TUTTO VOGLIO MENO KE QUESTO...

VOLEVO DIRE...E CON QUESTO CONCLUDO, GLI IMBOCCA AL LUPO PER TU SAI COSA TE LI FARò A VOCE..MA è MEGLIO TENERLI PRESENTI ANKE QUI

VOLEVO DIRE..FAI IL BRAVO E NN ANDARE CON TANTE INFERMIERE

VOLEVO DIRE...PER ME IPPI IPPI URRA URRA!!!
VOLEVO DIRE... IL PERIODACCIO E QUASI PASSATO..FORZA!!!
la: Volevo dire...k avevo proprio bisogno d questo volevo dire...

Volevo dire...k T AMO...IMMENSAMENTE...
Volevo dire...k lo griderei a tt il MONDO...
Volevo dire...SCUSA...

Volevo dire...k nn ce la faccio più a piangere...

Volevo dire...T PREGO...kiamami...
Volevo dire..k sono proprio una testa d caxxo!!!

Volevo dire..FANCULO Barbara!!!
Volevo dire....
Lentamente muore
chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle "i"
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle
che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno
di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore
chi non capovolge il tavolo,
chi e' infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza
per l'incertezza per inseguire un sogno,
chi non si permette
almeno una volta nella vita
di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio,
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi
della propria sfortuna o
della pioggia incessante.
Lentamente muore
chi abbandona un progetto
prima di iniziarlo,
chi non fa domande
sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde
quando gli chiedono
qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo
di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà
al raggiungimento
di una splendida felicita'.
Pablo Neruda...
volevo dire...nulla è perduto...
volevo dire...coraggio..coraggio..questo è un mondo selvaggio...
volevo dire...le sfide nn finiscono mai...
volevo dire...prendi queste mani e nn farne un pugno...
volevo dire a te...ti sto vicino...
...anche se mi trovo a 400km di distanza...
... ci sono per te...
...lo sai...
volevo dire...ore 19.00 caffetteria...
volevo dire.....fiuuuuuuuuuuuu vadoooooooooo

hei!...

volevo dire: ma perchè sono sempre i migliori che se ne vanno???????
volevo dire: .....tanto prima o poi te la faccio pagare....stronzo!!!!!!
volevo dire:..........stai attento!!!! ho il coltello dalla parte del manico!!!
volevo dire... vorrei fermare il tempo...
volevo dire... che nervi!!!
volevo dire... non volevo deludervi...non volevo deluderTi...
volevo dire... avevi ragione...
volevo dire... non ce la farò mai...
volevo dire...
volevo dire...

volevo dire...

volevo dire...

volevo dire... che mi son stufata...
volevo dire... mò faccio la stronza e non ci sono per nessunoo!!!

------------
Editato da Sister_sca il 20/01/2007 alle 11:05:14
------------
Editato da Sister_sca il 20/01/2007 alle 12:46:55
volevo dire che oggi ci stanno 23 gradi....

volevo dire che ho il raffreddore...

volevo dire che mi sono svegliato alle 13.30..

volevo dire a tarzan che è un grandissimo stronzo

volevo dire che sono stata benissimo ieri sera..bella e lunga chiacchierata...ti voglio bene
volevo dire...si gira pagina...
mhh...meglio così va...
volevo dire...
anzi...
c'è poco da dire...
esco...
mi farà bene...
almeno spero..
..volevo dire..
..volevo dire a clpsinger..
..volevo dire che le cose cambiano se sei tu a farle cambiare..
..volevo dire che il padrone di te stesso sei sempre e solo tu..
..volevo dire anche se pensi di esser vittima di tutto ciò..
..volevo dire..
..volevo dire bel pranzo..
..volevo dire bel pranzo con te..
..volevo dire finalmente abbiam digerito..

..volevo dire oggi giornata

..volevo dire 3 ore per risolver un solo esercizio..

..volevo dire siamo 4 casinisti..

..volevo dire questo si che è un equilibrio instabileeeee..

..volevo dire vedrai tutto si sistemerà..
..volevo dire prima o poi se ne accorgerà..
..volevo dire ok per il negroni delle 19.30..

..volevo dire che il mio sole di oggi è sorto per te..
..volevo dire solo per te..
volevo dire...clp...proprio per quelle persone sarebbe bello avere il terzo occhio...almeno non ci rimani male....
volevo dire che oggi a pescara mi sono troppo divertita.....

volevo dire a sabri e papone che gli voglio bene...
volevo dire che voglio bene anche a te...testone...
era generico, non riferito a te proprio..
??? chi tata???
Clp, prontO?
Mi ricordi qualcuno 
endlesssssssssssssssss!!!
fatti pijàààààààààààààààà!!! ...ora BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
mad:
dipende se sei pronto, tata...
Beh, allora a questo punto...ben venga il cambiamento.
volevo dire che quella cosa che mi sta distruggendo dentro è davvero seria...
volevo dire che finalmente una svolta, ma non quella giusta...
volevo dire che mai fidarsi di nessuno...la gente ti usa...e basta...
volevo dire....non tornare...ti spaccherei tutti i denti...
volevo dire...fanculo, mondo di merda...
volevo dire...un giorno prenderò un cane e abdrò a vivere su una montagna
tata, le cose cambiano...
Insomma...volevo dire che voglio tornare con la testa di prima...e basta!!!!
Volevo dire...350 pagine con questi pensieri in testa non si affrontano

Volevo dire ma perchè devo complicarmi la vita? Non ne posso fare uno il prossimo mese?? Noooo tata li vuole fare tutti ora!

Volevo dire che è brutto
è tutto brutto
Volevo dire che voglio lavorareeeee

Volevo dire che voglio fare come avevo programmato da sempre...e io posso!!!!

Volevo dire...poi vabbè gli inconvenienti ci sono sempre
anche le incomprensioni
e di queste ultime...davvero...non ne posso più
Volevo dire che basta uscirne a testa alta sempre, per ogni cosa, ogni situazione, ho fatto la cosa giusta...la sto facendo...e la farà

Volevo dire si si speriamo!
Il tempo di venire a scrivere "volevo dire" a mezzanotte e 9 ce l'hai pezzo di merda!
Studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e fa canestro contro i greci di merda...se giochi
volevo dire buonanotte a lanciano...cià
volevo dire...un bel giro a Pescara ci voleva...
volevo dire...jaysons pub...
volevo dire...100% irish...

volevo dire...volge al termine questa mia giornata..
volevo dirti...Sogni d'oro...
volevo dire..è grave se nn ho niente da dire di molto serio
volevo dire...faccio finta di essere sempre allegra ed invece avrei solo voglia di piangere

volevo dire.. come mai questo periodo sto così, eppure prima ero felice davvero..
volevo dire..ma ki se ne frega.. speriamo passi..e si va avanti!!!

volevo dire..forse sn sola per davvero!!!oddio mio!!!
volevo dire..questo è per te
..un bacio
volevo dire..il giudizio universale è vicino, e le persone ke hanno peccato ne pagheranno le conseguenze...
volevo dire..beh, forse è tardi, è meglio ke nn dica più nulla..potrei dire qualcosa di cui mi potrei pentire!!!!

..volevo dire..
..volevo dire che il percorso insieme è riniziato..
..volevo dire finalmente..
..volevo dire c'è nuova gente a bordo..
..volevo dire speriamo di non naufragare..

..volevo dire che strana situazione..
..volevo dire che se le cose non si complicano..
..volevo dire non ci "gustano" veh?!..

..volevo dire cercami..

..volevo dire ho sete..
..volevo dire solo tu sai di chi o cosa..

..volevo dire sta sera si beve..
..volevodireetolosoma..
volevo dire che la foranza aumenta.....

volevo dire che i pesanti stanno dappertutto..

volevo dire povera stella...povera franca,povera susette....
volevo dire che mi sto disintossicando da questo pc

volevo dire che sto libro è uan figata

volevo dire che devo studiare

volevo dire che i fatti mi danno ragione...se non penso agli altri faccio le cose migliori

volevo dire pesca

volevo dire primavera

volevo dire nero a colori

volevo dire bye bye

: volevo dire che ho ancora internet fuori uso

volevo dire che ogni volta per collegarmi mi trovo a pagare 1.50euri ogni quarto d'ora

volevo dire ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

volevo dire che la sessione d'esami si avvicina e che non sto in alto mare:di piuuuuuuuuuuu

volevo dire un bacio a tutti
..volevo dire volevo..
..volevodirechellacrimachesolcailmiovisoèperte..
..volevodirecheinconsapevolmentemiusi..
..volevodireciusiamopernonesservittime..
..volevodireallospecchiopremiilgrilletto..
Ho voglia di una canzone piccola che parli di cose piccole
che diventano invisibili schiacciate dagli eventi dai grandi avvenimenti
una canzone piccola che parli di caffettiere di cartoline di pasta e ceci
di sveglie che non suonano o suonan troppo forte
di un ritornello che ti resta in testa di uno spiffero dalla finestra
delle tue labbra della tua maglietta una canzone lenta come una bicicletta

solo perchè mi ha messo una zero 4 di vodka alle 4 del pomeriggio.....?
..volevo dire ca steng fore...ma proprie fore...e quanto cazzo mi8 sto a divertì oggi!
... volevo dire che siete una massa di imbriacone...
volevo dire..
..beila monculo beach!!

volevo dire...che tristezza...

volevo dire che serie a oggi!!!!!
volevo dire che torino di sangro sta sbattuto a monculo....
volevo dire volevo...che è strano non poterlo fare
volevo dire volevo che però...è una ottima bella stranezza

volevo dire volevo che è presto per parlare...teniamo i DITI incrociati, va

volevo dire volevo...che mi serve una

volevo dire volevo che arriverà

volevo dire volevo che voglio andà al cinese

ah
volevo dire volevo....che un saluto al tibbi che ha apèerto sto post è d'obbligo
volevo dire...ora si ke va meglio

volevo dire..."ke serà serà, whatever will be will be...the future's not us to see...ke serà...serà.."

volevo dire...è bello sognare...
volevo dire...magari cascassi in letargo

volevo dire...oggi è una splendida giornata...
volevo dire...fa caldo!
volevo dire...ok, ora bisogna studiare

volevo dire........la vita è proprio strana...
volevo dire...amen...
volevo dire...troppo amore uccide...
volevo dire...puzza scuppà...
volevo dire...grazie per le ferite profonde...
volevo dire...che forse non mi passerà mai...
volevo dire...se non passerà, passera...
volevo dire...the river of love...

volevo dire...mi sa che è difficile sta situazione...
volevo dire...quando sai che hai fatto tardi e che ancora tarderai...
volevo dire...guarirò...
volevo dire...addio per sempre...
volevo dire..
U_stone..
volevo dire..
abbiamo un'emblema..

volevo dire..
"..." anche..anzi no..
..solo "para tigo"..
volevo dire...penso di aver detto già troppo...
..volevo dire..
..volevo dire assestamento..
..volevo dire cambiamento..
..volevo dire adempimento..
..volevo dire tutto può essere sTRAvolto..
..volevo dire ci tiene uniti un filo..
..volevo dire un filo ci tiene uniti..
..volevo dire sei triste..
..volevo dire ed io non lo saprò mai..
..volevo dire perchè tu non vuoi..
..volevo dire ho catturato..
..volevo dire nella mente un'immagine..
..volevo dire che non è la tua..
..volevo dire ho bisogno di punteggiatura..
..volevo dire di un altro capo_VERSO..
..volevo dire di un nuovo VERSO..
..volevo dire che non è però PERSO..
..volevo dire contro_VERSO..
..volevo dire ferma..MI!!
..volevo dire "asarg"..
Volevo dire...Zanna, fai attenzione...oramai smascherarti è diventata una vera ossessione...
volevo dire...che se nn ti mando affanculo una volta al giorno nn stai bene eh?
volevo dire...ooooohhhh..mo mi sento meglio...
..mi sono levato sto peso di dosso...
...cmq grazie lo stesso di aver reso la mia giornata ancor di più na merda...
vaffanculo...
come vedi tutto è consueto in questo ingorgo di vita e morte,
ma mi rattristo, io sono lieto di questa pista di voglia e sorte,
di questa rete troppo smagliata, di queste mete lì da sognare,
di questa sete mai appagata...
di chi starnazza e non vuol volare...
volevo dire che dopo un 2006 di merda inizia un'altro anno....di merda anche questo

volevo dire che la sfiga mi perseguita....

volevo dire che mi hanno bucato una ruota..

volevo dire che sto raffreddore non vuole passare....

volevo dire...INSIEME A TE STO BENE!...

battisti copyright
Rock'n'roll...STOP THE TRAFFIC!!
Volevo dire...mhhh...
volevo dire...febbraio e marzo...
volevo dire...mi metteranno a dura prova...
volevo dire...dovrò essere molto paziente...
volevo dire...ma perchè ci sto già pensando?
volevo dire...così mi rovino la giornata...
volevo dire...e questi ultimi giorni di quiete...
...oggi mi sento...insipido...
...nn filtro nessun tipo di emozione...
...e nn so il perchè...
...o forse lo so...
...bhoo...
volevo dirti...dispiace...tanto...
...nn poterti rivedere...
...è una mia sensazione...un'impressione...
...credo sia l'unica emozione che riesca a provare ora...
...La tua PRESENZA...in questa stanza...
...nn sei qui...
...ma è come se lo fossi...
...hey!!...
...nn sei lontana da me...
...nn lo sarai mai...
...ascolta...
...ascoltati...
...Nella malinconia del traffico rombante...
...Nel silenzio della mia camera solitaria...
...Io ti penso...
...Notte e giorno...
gheburs
Volevo dire la notte invece di dormire ascolto i podcast che scarico durante il giorno,quelli dei racconti di allan poe che mi fanno tanto paura perchè la voce narrante è lugubre

Volevo dire devo studiare e tener alto il mio nickname

Volevo dire io amo il mio portatile e l'iPod
Volevo dire sto attraversando la fase Spegnete il cellulare,accendete il cervello

Volevo dire sto risparmiando una marea di quattrini da quando telefono solo a 2 persone,una delle quali solo da casa xkè è mia cugina
Volevo dire mi devo rifare la patente,devo passare al comando dei carabinieri

Volevo dire STAY TUNED

volevo dire ..........

------------
Editato da Gheburs il 04/01/2007 alle 06:16:01
Volevo dire...le mie mani sono nere, la mia tastiera pure

Volevo dire... finalmente ho finitoooooooooooooooo di

Volevo dire

Volevo dire: ora posso mangiare

Volevo dire....ho fame

volevo dire....mi è piaciuta molto la chiacchiarata(più che altro confessione)dell'altra sera....

volevo dire che sarà sempre così......

io già fatto

io già l'ho fatto

Cì ti mando un cuore
Palazzi e strade come scenografie, di uno spettacolo che è andato male, coi ballerini che tolgono il trucco per cominciare a ritornare a sognare, luna di città d'agosto raccontami un'altra bugia...fammi riscaldare davanti al fuoco caldo della malinconia
Ascolta le tue parole ti diranno cosa fare
Ascolta sopra il ritmo che ti sta confondendo
Ascolta l’ancia nel saxofono
Ascolta oltre il ronzio della radio
Ascolta oltre i suoni di ventole che girano
Ascolta attraverso il traffico e la circolazione
Ascolta come la speranza e la pace provino di rimare
Ascolta sopra alle bande che marciano mantenendo il loro ritmo..
volevo dirti...buona giornata...
volevo dirti...spero che oggi stai meglio...
volevo dirti...divina la tua presenza...
e infine...sono impaziente di rivederti...
Camminavo lungo la strada fino a sentire le mie gambe come pietra
Sentivo le voci degli amici svanire e andarsene
Di notte riesco a sentire il sangue nelle mie vene
Nere e sussurranti come la pioggia
Sulle strade di Philadelphia...
volevo dire che mo mi si portavano oggi co sto vento...
volevo dire....buon 2007 a tutti.........
volevo dire...connessione lumacosa......
volevo dire.....ma avasct!
ah mi sono scordata..........
SE UNO TI SCRIVE.....XXXXXXX RISPONDI!!!!!!!!!!

le dita Gesù te le ha date.....!!!!!!!!!
volevamo dire.....la nostra amica sta soffrendo.......pooooor!!!! per colpa di chi chi chi chi.....

volevamo dire.....
a tutti quelliche non sanno che fare nella vita......... andate a 
volevo dire......basta a mangiarti quelle xxx di unghia!!!!!!!!!!!!!
volevamo dire......tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!!!
volevamo dire.......speriamo nel fallimento dell'ENEL!!!

volevamo dire.....so troppo buone ste mele secche!!!!!!!!!
volevamo dire....EVVIVA L'UNIONE EUROPEA!!!!!!!!
volevamo dire......evviva la cioccolata al MUU più dell'unione europea!!!!
volevo dire...grazie per essere venuto a salutarmi..
volevo dire..la tua presenza in casa mia..

volevo dire...se lo vuoi prenditelo..basta ke ti dai una mossa
volevo dire..sii coerente..
VOLEVO DIRE...POTEVI ALMENO RISPONDERMI!!!!
VOLEVO Dì..IL MONDO VA COSì...
auguri
..volevo dire..
..volevo dire che il forum e' vuoto..

..volevo dire state tutti festeggiando..
..volevo dire che io sono SEI ORE IN RITARDOOOOOOOOO..

..volevo dire cmq... HAPPY NEW YEAR!!!
Volevo dire al 2006...addiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi mancherai quasi per niente

Volevo dire al 2007...mah...magari mi porterà sfortuna dire che confido in te, come ho fatto l'anno scorso
Ma lo dico lo stesso!!
Condido in te! 
Volevo dire buon anno, davvero, senza rancore...a tutti
...Ascolta come la pace e la speranza provino di rimare...
volevo dire..
grazie a Dani..

volevo dire..
"TVB"..ma allora sei pazzo pure tu?

volevo dire..
i miei sms non sanno nuotare..

volevo dire..
dovresti saperlo..mica me ne vado via così..

volevo dire...rido per nn incazzarmi...
volevo dire...ma posso rovinarmi l'ultimo giorno dell'anno?
...ma direi proprio di no...
anke se...
Volevo dire...ci siamo..
volevo dire...è l'ultimo giorno del 2006..
volevo dire...un po mi dispiace
volevo dire...ho comperato il sigaro per salutare degnamente questo anno ke se ne va...
volevo dire...questo 2007...spero nasca sotto i migliori auspici...
volevo dirti...tu sei l'unica certezza di questo nuovo anno che sta per arrivare...
volevo dirti...
volevo dirti...cosa darei ora per stare con te...nella "Città dalle luci abbaglianti"...
volevo dirti...Oh you look so beautiful tonight...
volevo dirti...In The City Of Blinding Lights...
volevo dire...o forse ho già detto tanto e, soprattutto, inutilmente...
volevo dire...ke nn è tutto oro quello ke luccica..
volevo dire...ke magari un giorno si capiranno gli errori...
VOLEVO DIRE...KE NONOSTANTE NN TI HO, IL SOLO FATTO DI PARLARTI MI RENDE FELICE..SPERO KE TU ABBIA "QUELLO" KE VUOI DALLA VITA!!!...

volevo dire...madonna nn vedo l'ora ke sto periodo passi...
Volevo dire che tuuuutto cambieràààààààà

volevo solo dire.....
..volevo dire..
..volevo dire devastante..
..volevo dire avvolgente..
..volevo dire accattivante..
..volevo dire "fascinevolmente emozionante"..
..volevo dire a CLPsinger..

..volevo dire.....HO VISTO KAAAAAAAOOOOOOORIIIIIIIII....

..volevo dire girava con gli amici krakers...

..volevo dire a te..

..volevo dirti grazie..
..volevo dirti per quello che mi stai regalando..
..volevo dirti in questi gioni..
..volevo dirti e' come se tu fossi qui..
..volevo dirti adoro la tua nuova presenza..
..volevo dire..
..volevo dire FINALMENTE..

..volevo dire ho trovato tutti i cd dei MADISON PARK..

volevo dire che sto in astinenza da internet

volevo dire adsl torna da meeeeeeeeeee

volevo dire NETTA CRISI

volevo dire che stare con la febbre dal 26 di dicembre non è bello

volevo dire e menomale che a natale mi hanno regalato cornetti rossi

volevo dire marta:aripiateliiiiiiiii

volevo dire che mai come queste vacanze ho desiderato tornare a l'aquila

volevo dire che questo è chiaramente sintomo di delirio

volevo dire trovatemi un senso a queste vacanze

volevo dire presto tornerò da voi con l'adsl

baciuzzzzzz
------------
Editato da Paprica83 il 29/12/2006 alle 16:01:53
Volevo dire..KEEEEEEN!!!!!!!!!

Volevo dire..k vorrei volerlo volere..

Volevo dire..TE VOJE BBBEEEENE ASSAIEEEE!!!!Amorine..

Volevo dire..k Roma m manda in catalessi totale!!!

Volevo dire..SBAAAAV,arrivo!!!!

Volevo dire..Fantuzzo,ma'ndò stai?!

Volevo dire..azz quanto lavoro,ma li quattrini?!
Firenzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee torna da me!
..volevo dire..
..volevo dire sono nel maxi store della apple..
..volevo dire dovevo far un saltino su sto post..
..volevo dire ho pianto vedendo il MoMa..
..volevo dire cavolo se vi avessi avuto con me..
..volevo dire non pensavo..
..volevo dire che mi mancassi un casino..
..volevo dire caro il mio signor "New York"..

What tongueless ghost of sin crept through my curtains?
Sailing on a sea of sweat on a stormy night
I think he don't got a name but I can't be certain
And in me he starts to confide
That my family don't seem so familiar
And my enemies all know my name
And if you hear me tap on your window
Better get on yer knees and pray panic is on the way
My pulse pumps out a beat to the ghost dancer
My eyes are dead and my throat's like a black hole
And if there's a god would he give another chancer
An hour to sing for his soul
Cos my family don't seem so familiar
And when you hear me tap on yer window
Yer better get on yer knees and pray panic is on the way
And when you hear me tap on yer window
Then you get on your knees and you better pray
And when you hear me tap on your window
Yer better get on yer knees and pray
Panic is on the way
Panic is on the way
volevo dire...è degli oasis...Gas Panic
volevo dire...l'ho messo qua...per nn finire ad inzezzare il post di missaltrove

volevo dire...mo pe na volta nn fa niente...
....che serata..

e infine volevo dire...
...E' inverno da poco...
...C'è una nuvola sull'orizzonte di New York...
...L'innocenza trascinata attraverso una linea gialla...
volevo dire che dall'equilibrio precario al baratro il passo è breve...
volevo dire...tilt..
volevo dire non è facile dire, fare, agire senza pensare..e pensare a volte fa più danni del non pensare
volevo dire che odio perdere il lume della ragione
volevo dire scusate...
volevo dire che per il troppo fare la citila per finta a volte mi comporto da citila viziata
volevo dire proverò ad evitare anche questo..
volevo dire mi bruciano gli occhi e non so che fare...
volevo dire che certo le dimostrazioni vanno date ma a volte è bello anche riceverle..
volevo dire che mi sa che lo faccio, non so cosa ne verrà fuori, non so se andrà meglio o peggio..ma lo faccio...solo per te..
volevo dire in fondo l'avevo promesso...te l'avevo promesso

volevo dire è arrivato Camillo che non si chiude

------------
Editato da Ellevu82 il 28/12/2006 alle 19:18:25
volevo dire..
che è stata a dir poco una piacevole chiacchierata..
volevo dire..
che solo chi non conosce mezzi termini nè mezze misure..
..definirei Donna!
volevo dire..
è raro incontrare altri libri aperti!

volevo dire..
un saluto festoso a B. e Z.
volevo dire..
che non mi è bastato sbellicarmi di risate ieri..
volevo dire..
attendo con ansia che le vostre contorti menti partoriscano..
..il fumetto di "SEPPIA & POLIPONE..storia di un amore funesto alle morge"..

volevo dire..
ah..giungono quaqquate d'oltreoceano..

volevo dire..
infatti scì..occhio a Kaori..
volevo dire..
ops!

volevo dire..
scriviti quello che ti ho detto..
volevo dire..
così magari potrai anche ricordartene tra qualche tempo..

volevo dire..
tanto a cagare ti ci mando già ogni santo giorno..

volevo dire..
non t'intrippellare la coccie..ndundinì..
volevo dire a blackstone: occhio che a philadelphia incontri Kaori...
volevo dire non è che "no ma adesso poi TI sventoli" abbia molto più senso

volevo dire...il "di" era un "ti"
volevo dire "no ma adesso poi di sventoli"

volevo dire ho bisogno di un interprete
..volevo dire..
..volevo dire nessun luogo e' lontano..
..volevo dire almeno non per noi..

..volevo dire questo..
..volevo dire sto scrivendo da PHILADELPHIA
.. Volevo dire tra 5 giorni fa un anno che ci conosciamo

Volevo dire quante cose sono successe quest'anno
Volevo dire quante cose devono ancora succedere!!
Volevo dir bubusettete

volevo dire..
mh..proposta allettevole..

volevo dire..
"e ti vengo a cercare"

..e magari ti trovo pure..

volevo dire..
tesò..grazie..sei troppo un tesoro tu!!

volevo dirti..
sciabbindett la taverna della nonna..
luogo di chiacchiere e risate..
di dolci e sigarette..
riservato solo alle donne di casa!
volevo dirti..
"grasa"..per essere la mia casa..

volevo dirti..
divertiti..ma soprattutto reflexeggia..

volevo dirti..
ca**o il MOMA..

volevo dirvi..
have a good fly!!
volevo dirti..
..sweetieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
volevo dire...caxxo nn ho sonno...
volevo dire...caxxo è tardissimo...
volevo dì...era una volta che dormivo anche 10 ore di fila...
volevo dire...bei tempi...
è meglio che mi metta a letto...
è meglio che vada...
ma prima di andare...
volevo dirti...fa buon viaggio
volevo dire...forse dovrei stare più calmo...
volevo dire...a natale si è più buoni...ma nn quest'anno...
sclero totale....
Volevo dire...parenti serpenti...
volevo dire...parenti che hanno la faccia come il culo...
che fanno finta di nulla...
serpi che nn siete altro...
da quanto tempo lo volevo dire...
pensate alle cose serie...nn alle cazzate!!
nn vi rovinate il fegato per ste cose...nn ne vale la pena...
pensate a campare...
dovrei dispensare un po di calci in culo...
L'unica cosa che si salva oggi è stato quella di rivedere la mia nipotina e di passare la serata con i miei amici.
Volevo dire...parenti serpenti...
volevo dire...parenti che hanno la faccia come il culo...
che fanno finta di nulla...
serpi che nn siete altro...
da quanto tempo lo volevo dire...
pensate alle cose serie...nn alle cazzate!!
nn vi rovinate il fegato per ste cose...nn ne vale la pena...
pensate a campare...
dovrei dispensare un po di calci in culo...
e infine volevo dire...di oggi salvo solo il pranzo che ho servito alla mensa dei bisognosi...e la tua telefonata

.....nn dire piu nulla.....
volevo dire buon natale e buon anniversario

volevo dire che fra 6 giorni quest'anno sarà finito
volevo dire che tra alti e bassi è finito anche questo

volevo dire non mangiate troppo
Volevo dire che stavo leggendo i vostri volevo dire dall'ultima cosa che che avete scritto fino alla prima

Volevo dire non chiedetemi il perchè, non lo so manco io

Volevo dire che palleeee speriamo che finisce subito sta giornata

Volevo dire se solo avessi potuto in me avvolgerti, quanto sarei stata felice!

Volevo dire che...mah!!
Che strano periodo!
Volevo dire che devo rimettermi sotto a studiare!!!! Nooooo

Volevo dire che voglio lavorare!!!! e non studiare

Volevo dire che mi è rimasto poco però

Volevo dire che il 2007 deve essere per forza un anno bello

Volevo dire inoltre a tutti quelli che stanno mandando sms: smetteteeelaaa
state intasando la rete e io non posso mandarli così!!!
Volevo dire che però non mandarli è una liberazione

Volevo dire che sto confusa ultimamente tra liberazione e dispiacere

Volevo dire...molto più che ultimamente

Volvo dire...finirà finirà

Volevo dire: vaaiii ancora qulache ora e finisce pure sto Natale!!!!

Volevo dire che mi manca il capodanno e poi finito tutto

Volevo direeee daaiii suuuu bastaaa!!!!

Volevo dire che ...rrruuufff!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo dire è la vita!!!!

Ma ok basta ciao!

volevo dire BUH!
volevo dire....è natale è natale si puo fare di piùùùùùùùùùùùùùù
volevo dire....dai cantiamo tutti in coroooooooooooooooooooooo
volevo dire....e vai col ventoooooooooooooooooooooooooooooo
volevo dire....volano gli asinelli
..
fratellino
ily
voelvo dire....103
ma su 23
c'è chi prende in giro
ma sono una tipa normale
volevo dire....c'è gente che cmq nn capisce...e pace

volevo dire....tra un anno tornerà natale

volevo dire....brillantiniiiiiii...argentatiiiiiii...coloratiiiiii..prorporinaaaa...bubuuuuuu
volevo dire....anniversarioooo

volevo dire....soleluna.
volevo dire buon natale a tutti
volevo dire..
che forse dovrei scriverlo.."l'insostenibile FINZIONE dell'essere"..
volevo dire..
che di anno in anno ste feste diventano sempre più tristi..
volevo dire..
ma sai che c'è?
volevo dire..
tanto il mio..con te..è fiato sprecato!!
volevo dire..
ma sai che c'è? 2
volevo dire..
dopo anni..solo stasera forse sono riuscita a darmi una risposta..
volevo dire..
preferisco la mia triste consapevolezza..
alle tue effimere gioie..
volevo dire..
buon..fai te!
volevo dire che avrei un mare di cose da dire ma sto in un periodo in cui penso che sia piu saggio tacere
Volevo dire adoro il pandoro

Volevo dire che di solito a Natale sono fintamente felice,e invece quest'anno sono davvero felice perchè....perchè ho un ragazzo meraviglioso,degli amici fantastici e tanto mi basta

Volevo dire

Volevo dire

..volevo dire..
..volevo dire che i "soliti amici" sono insostituibili..

..volevo dirvi che infondo siete presente del passato..
..volevo dirvi del presente..
..volevo dirvi del futuro..
..volevo dire che transito verso di te..
..volevo dire ad occhi chiusi..
..volevo dire tanto mi guidi tu..
..volevo dirti sonny..
..volevo dirti che stà chiacchierata era tanto attesa..
..volevo dirti quanto desiderata..
..volevo dirti tieni duro..
..volevo dirti perchè ce la farai..
..volevo dire non "curarti"..
..volevo dire che avrei ancora un mare di cose da dire.. :sbonck:
..VOLEVO DIRE A TUTTI BUON NATALE..
volevo dire che lo sapevo troppo 

volevo dire che però, in teoria, non si sarebbe nulla da ridere
volevo dire che è Natale...è Natale per tutti, anche per gli stranieri
volevo dire che è bello uscire sapendo che ti sentirai dire quello che effettivamente poi senti e dover far finta di niente perchè in fondo sapevi gia che l'avresti sentito
volevo dire che sono tornati tutt'e due
ma c'è anche chi è partita
(torniiiiiii prestoooo!!!)
volevo dire che urge chiacchiera atelkinesca
volevo dire che ho gia detto troppo
volevo dire BUON NATALE!!!!!!!!!!!!
------------
Editato da Ellevu82 il 24/12/2006 alle 15:19:50
volevo dire..mh..basterà un cappottino nuovo x quest'inspiegabile FREDDUME?

volevo dire...ma che è?
Volevo dire io voglio bene un po' a tutti,anche se non sono stata molto presente e lo so e per questo chiedo scusa

Volevo dire che quest'anno è stato uno spettacolo
Volevo dire che spero che nel 2007 vada bene per me e per tutti gli amici + cari
volevo dire volevo...primo Natale spensierato senza esami in vista

volevo dire volevo...che è proprio una figata

volevo dire volevo che questo natale ci sorprenderà..ci sta sorprendendo...sono già 2

voleov dire volevo che c'è qualcosa nell'aria....
volevo dire volevo che mi sto facendo pijà

volevo dire volevo è tornata

volevo dire volevo...che stasera mi sento che succederà qualcosa

voleov dire volevo...scappo

volevo dire buona antivigilia a tutti
volevo dire..
tutti a la rocca!

volevo dire..
oddì..ricordi estivevoli!!!
volevo dire lily claro que si

volevo dire sono troppo contenta Taz
volevo dire...
BUONE FESTEEEEEEEEEEEEEEEEE
volevo dire....wow

volevo dire...ho ritrovato un pò di fratte di meno
in giro
volevo dire...c'era chi mi aspettava
gemellinine e cuginette
volevo dire...il wirless:tze:
volevo dire...mi ricordavo sto freddo

volevo dire...bocconottoooooooo

volevo dire...a ci11...mo a lanciano ci dobbiamo beccà per forza
bentornata
volevo dire...evviva le 9 ore

volevo dire... che non volevo più dire...ma è irresistibile

e siccome per me un "volevo dire " è sempre stato un "volevo dire cantando"
Dietro a un miraggio c'è sempre un miraggio da desiderare,
come del resto alla fine di un viaggio,
c'è sempre un letto da ricordare.
Bella ragazza ma chi l'ha detto che non si deve provare?
Ma chi l'ha detto che non si deve provare a provare?
Così partiamo, partiamo che il tempo potrebbe impazzire,
e questa pioggia da un momento all'altro potrebbe smettere di venir giù.
E non avremmo più scuse allora per non uscire.
Ma che bel sole, ma che bel giallo, ma che bel blu!
I'M BACK

Volevo dire
janis....
volevo dire meno male ca' ci sti tu:asdvolevo dire ti è piaciuto il regalo
????volevo dire "è natale siamo tutti piu bbbuoni"

volevo dire:"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!gli ingranaggi!!!!!"

volevo dire perchè l'omino bianco è nero?
volevo dire che sto giù...

volevo dire che in questi momenti avrei bisogno del tuo sorriso...

volevo dire a rizla meno male che torni mercoledì

volevo dire che mi ha fatto piacere sabato che sei venuto...

volevo dire...buonanotte cazzo!!!!
...volevo dire che sabato ho conosciuto la piu' bella psicologa che abbia mai visto

...spero non sia stata un'allucinazione

...cmq davvero bella, sono ancora senza parole
e mi fermo qui
ma dimmi...diavolo dimmi da quanto tempo non volevo direvo ?

volevo chiedervi ma voi siete di quei tipi che nei sedili posteriori, quando la macchina va in curva, vi tenete il più possibile per non dare noia a chi vi è vicino oppure vi lasciate andare di peso?...
peso pesa pesissimoooo...rotolo oraaaaaa

passeranno gli anni cambierò colore...come l'asino e il bue...come il bianco e il nero...
effuuuuuuuuuuuuuuuuu ho contagiato anche qui

mi stupisco, si mi stupisco e mi infastidisco perchè la mia mente è altrove...eh lo so lo so non sto alle regole del volevo dire...non ho più il filo!
l'ho perso Ariannaaaaaaaa dammi una mano!! non fidarti di quel Teseo...codardo superficiale... no dai stronzo?? noooo perchè si sa che a Nasso doveva lasciarti...volevo dire si ricambia 4 mura

volevo dire ti ringrazio per avermi stupito...il granturco nei campi è maturo ...la coperta è gelata e l'estate è finita
la tristezza passerà domattina...
hanno ali più grandi di me...
buonanotte questa notte per te...
..volevo dire..
..volevo dire che è ingiusto parlare solo alle tue condizioni..
..volevo dire sono anni ormai..
..volevo dire stupida io..

volevo dire vorrei..
..volevo dire..
..volevo dire rimedio trovato..

..volevo dire
tutto quello che in quest'istante potrei dire..

..volevo dire..
Volevo dire...che felicità...
Volevo dirti...wow!!
Volevo dirti...che gioia!!
...che serata...!!!

Volevo dirti...che hai la stoffa per queste cose

...te lo meriti...te lo meriti...
Volevo dirti...che stasera una
anche per te...sicurooooo
...Ti voglio troppo bene....
volevo dire 7
volevo dire...a volte...ritornoooooooo

voelvo dire....:love a tutti

voelvo dire...che sto di cattivo umore ma
tutti 
voelvo dire...che nn ha capito un tubettoooooo

voelvo dire...che io odio i compagni di gruppo

volevo dire...che la cavalleria esiste solo in quantio esistono i cavalli

voelvo dire....appppperoooool
volevo dire ad Endlessdeep
e Tarzan 
..grazie x la surprise!!

volevo dire..
in merito alle surprise..
dannazione..con te..non mi riescono mai..

volevo dire..
che ultimamente sono le donne a farmi arrossire..

e x questo ringrazio..mh..due deliziose "pinne"..

..volevo dire..
..volevo dire brucia..
..volevo dire cosa darei..
..volevo dire per non aver compiuto..
..volevo dire l'idiozia di oggi..
..volevo dire troviamo un rimedio..
volevo dire... ma anche no!
volevo dire che mi è ripartita la macchina!!!!...grazie a papino e al fratellone...
volevo dire...up!
Volevo dire rruuuffff!!!!!!!

Volevo dire

Volevo dire

Volevo dire che palliiiiiiineeeeeeee
Volevo dire ciaoooouuuuzzz!!!!!!!
volevo dire...volevo..che comincio a capirci sempre meno

volevo dire...volevo..solo quello

volevo dire...fossero come ieri sera tutte le serate della mia vita!
grazie sei un vero amico...e ti voglio bene
volevo dire che ho un presentimento
..ma non riesco ancora a capire che cazzo è...
volevo dire a rizla che non ho soldi sul cell

volevo dire a rins guarisci presto

volevo dire a te che è inutile fare tanto il burbero...stupido!

volevo dire...bu bu bub bubububuubububu
volevo dire....evviva pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

volevo dire...domani rido

volevo dire...sto a ride da uns acco di tempo

volevo dire...oggi è un gran giorno

volevo dire...così disse un uomo saggio

volevo dire...ma nn vedo assaggi

volevo dire...passo al visaggi

volevo dire...eccheppalleeeeee

volevo dire...che mi manca una persona

volevo dire...nn glielo dirò mai

volevo dire...se lo capise è bene

volevo dire...che se lo scrivo qua è per farglielo sapere

volevo dire...spero che capisca...ma fino a mo ha capito ben poco...

volevo dire...vabbè ma tanto lo sai...circonvallazione esterna...

volevo dire...era olo per dire così...vado...cià

che storia
Volevo dire...Stò troppo CaricA

Volevo dire....
...vedi sotto...
volevo dire......11 mesi
..volevo dire..
..volevo dire che son tornata in quel di firenze..
..volevo dire che viaggio di merda..

..volevo dire che le ferrovie dello stato oltre ad aumentare il prezzo del biglietto..

..volevo dire aumentano anche il "prezzo del ritardo"..

..volevo dire che diventa sempre più difficile staccarmi da te..

..volevo dire vada per il caffè..

volevo dire volevo...che nelle altre due postate mi sò persa il secondo volevo

volevo dire volevo...e mò?

volevo dire volevo che sta faccina
farebbe quasi quasi al caso mio
volevo dire vabbè..vediamo come si evolve il tutto
volevo dire..
che i volevo dire danno alla testa..
..volevo dire e dir volevo T B R
.. volevo dire volevo che nn ho nulla da dire
volevo dire...che freddo...
volevo dire...dentro e fuori di me...
volevo dire...cos'è sta malinconia di fondo?
volevo dire...forse è la musica che sto ascoltando...o forse no?
volevo dire...povera squadra mia...quest'anno so cavoli amari...

volevo dire...
volevo...
volevo dirti...sono stato bene...
volevo dirti...ci si rivede presto...
volevo dirti...nn riesco a distogliere lo sguardo...da te...
avevo ragione a dirti...che sei magnetica...

...volevo dire volevo dire che amo Black_stone.....
..volevo dire..
..volevo dire o meglio dir.. ti volevo T B R..
..volevo dire che come promesso..
..volevo dire sei il detentore del volevo dire..
volevo dire..
che senza F.D.M. sarebbe un mondo migliore..
volevo dire..
che un "pure_love" è pur sempre indispensabile..

volevo dire..
ca**arola mi sei mancato..si..proprio tu..l'omino lacrimevole..

volevo dire..
in risposta al tuo sms..mh..
&
...volevo dire..
a B. che è sempre un'immenso piacere conversare con te..

volevo dirti..
che non sò come ma..mi hai donato un sorriso..ed in una giornata come quella di oggi non è poco..

volevo dire..
mah.."buonanotte..andate a casa!!!"
volevo dire che poi sono uscita e,
attenzione attenzione
mi sono pure divertita
volevo dire che i libri mi stanno aspettando

volevo dire ciao

volevo dire....volevo studiare....ma è sabato...

volevo dire....volevo non studiare ma....è sabato e la prox settimana devo fare una consegna...mannaggia sà....

volevo dire...volevo mangiare un gianduiotto ma..ingrasso...

volevo dire....volevo non vedere "amici"..e per forza d'inerzia...mi hanno costretto a guardarlo..:

volevo dire......
volevo dire leva sta foto

volevo dire che non mi dice core

volevo dir..ma si..usciamo và, meglio prendere aria
------------
Editato da Ellevu82 il 08/12/2006 alle 21:39:07
....volevo dire volevo....farlo....l'ho fatto.....
Nuova reply all'argomento:
~★~☺~ Volevo Dire Volevo ~☺~★~
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui