Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:22:31
volevo dire.....che m so rotta le palle.........ma prpr le palle......della gente che prima t parla poi da un giorno all'altro nn t cache chiu'.............cmq...sta a post vivo anche senza d loro
volevo dire che ho bisogno d riposarmi....sn stanca....basta..................................
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:08:03
volevo dire bravo tibbi che l'altro si era smostrato
volevo dire che sto a pezzi
volevo dire mi sa che mi sto a fare proprio anziana
volevo dire a fox aricarica sto telefono cess
volevo dire mai visto tutto sto caldo sui monti
volevo dire domani avremo la risposta definitiva per la casa,speriamo
volevo dire dai che la strega mo torna,again
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:21:28
volevo dire che chi nn mi vuole non mi merita
volevo dire che sono un genio negli affari
volevo dire minimo sforzo per il massimo risultato
volevo dire che nn voglio fare il trasloco!
volevo dire che devo cambiare casa
volevo dire che alla fine sono contenta di cambiare casa ..o no?
volevo dire:
..UN UOMO CHE SA
CREARE UN SORRISO GUARDARTI NEGLI OCCHI PARLARE COL VISO
UN UOMO CHE SA
VEDERE E GUARDARE
GUARDARE E CAPIRE
LE STORIE DEL MARE
UN UOMO CHE SA
CAPIRE IL MOMENTO
GODERE LA VITA
..GIOCARE COL VENTO....
..LA PRIMA VOLTA CHE HO INCONTRATO ROCKFORD
C'ERA ARIA DI TEMPESTA...
e questa era la mia pubblicità preferita di tutti i tempi
ma nn se la ricorda nessuno
e questo significa che sono vecchia
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:54:30
volevo dire che ho un'ansia che nn riaccadeva da tempo volevo dire a calim...ehmmm...paprica che quando torna si deve attivare volevo dire che quando torna paprica possiamo mangiucchiare qcs insieme con fox volevo dire che BASTA volevo dire che sta tornando tata menomale che fra un emse va via per taaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo tzè
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:32:50
volevo dire che ho ricaricato
volevo dire dai tina che ci siamo svegliatiiiiiiiiiiii
volevo dire a zamu che dobbiamo fa sta cenetta,veloce veloce,iama
volevo dire sti ca**i di zmz....
volevo dire a giovanni,nonchè mio marito,nonchè mio socio...ma che cazz d fine si fatt??????
volevo ridire auguri a dino
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:37:24
volevo dire che bullok è un alieno ed è tornato sul suo pianeta, perciò nn risponde volevo dire AUGURI DIIN DODON DAN :ASD:
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:35:25
Volevo dire...k sto male...
k m sacrifikerei io x tt...
k sparirei dalla circolazione se servisse...
k amo...
ma incomincio ad odiare...
kiedo scusa...
ancora ed ancora...
fino alla fine del mondo...
k nn sono più io...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:51:17
volevo dire ma perchè mi capitano tutti a me?
volevo dire da sabato ferie.. non ci si vede fino al 27
volevo dire svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
volevo dire non capisci e non capirai mai...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:03:03
volevo dire: Oh my God!!!
volevo dire: solo rispetto .... seriooooooooo
volevo dire: fabbrica finita ...
volevo dire: chissà ... chissà ... chissà ... vabbo' zut
volevo dire: io tocco i miei nemici col naso e con la spada
volevo dire: ma perchè????
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:32:18
volevo dire un'altra settimana e poi una sola settimana di ferie vabbò...volevo dire so stanca
volevo dire ma che razza di tempo... voglio el sol y la playa
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 20:58:01
Volevo dire .. abbiamo l'aria di chi vive a caso, l'aria di quelli che paghi a peso... e abbiamo scuse che, anche se buone, non c'è nessuno che le ascolterà...e poi abbiamo già chi ci porta fino alla prossima città. Ci mettete davanti a un altro microfono che qualche cosa succederà..
Volevo dire ... e' sempre un inizio in ogni cosa che si fa' c'e' chi insegna quel che devi fare.. gli occhi sbarrati sul tempo futuro, poche le ombre riflesse sul muro.. tutto e' gia' li' a portata di mano ed una musica vola e come un giro di lancette che si sa' sovrapposte insieme ad ogni ora ma libere libere...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:03:11
volevo dire: che schifo
volevo dire che odio gli uomini
volevo dire che stanotte nn ho dormito x niente
volevo dire che sono stanca, mi vorrei riposare
volevo dire ma quando arriva un momento di pace
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 15:51:48
volevo dire robyb...preparati pretoro è vicinocess
volevo dire e ti pare?agosto tempo del caiser
volevo dire che ho perso tutta l'abbronzatura
volevo dire che stiamo gia a ferragosto
volevo dire primo appello l'11settembre
volevo dire quindi bibliotechiamo
volevo dire vado a penichellare che so anziana
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 00:13:18
volevo dire ma è possibile che nn riesco mai a trovare un lavoro decente?????
volevo dire mi so stufata bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
una svolta una svolta
volevo dire volevo..veramente nn ho parole
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 10:35:50
volevo dire a tata: ho notato che spesso combaciano i nostri stati d'animo
volevo dire che non odio nessuno
volevo dire che a volte sono solo molto inca22ata
volevo dire che il 12 settembre devo fare l'esame e non posso sbagliare
volevo dire che ho fiducia in me
volevo dire che oggi come oggi voglio bene a una persona in più
volevo dire che la vita è difficile, ma a volte ti sorprende con regali bellissimi
volevo dire che una piccola cosa perfetta come un saluto da chi nn ti aspettavi più, una parola giusta al momento giusto, un abbraccio vero, ti rimette in pace col mondo. e anche la nutella.
volevo dire che sembra che abbia bisogno di troppe cose x stare bene, e invece nn è affatto così
volevo dire che IO CI CREDO
volevo dire che io non mi arrenderò mai, anche se a volte cado.
volevo dire che se tu ci credi e non ti arrendi, quando cadremo ci rialzeremo sempre insieme. sempre.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:36:27
volevo dire a robyb. che davvero è sparito...ma che cazz iè volevo dire che anche io domenica scendo nei pressi di Lanciano2
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:27:14
Volevo dire.. il bagno di notte
Volevo dire.. in montagna..
Volevo dire.. shrek e poi
Volevo dire.. che mi dici amore mio? solo cose belle però...
Volevo dire.. probabili ........
Volevo dire.. un palloncino in fiore
Volevo dire.. buono lo zucchero filato
Volevo dire.. il risveglio con le "dee orchidee"
Volevo dire.. tuttu tuuuu!!!
Volevo dire.. come sei bella, perchè segui più l'istinto che la ragione
Volevo dire.. scusami se quella sera sono stato troppo fragile...
Volevo dire.. Monetinaaaa
Volevo dire.. accoccolati adascoltare il mare.. quanto temposiamo stati senza fiatare..
Volevo dire.. le ho scritte io!!
Volevo dire.. è bellissimo panz!!
Volevo dire.. io e te.. sull'isola chenon c'è
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:44:32
volevo dire che nn ci posso credere volevo dire...ma che è? volevo dire: altro che biutifulle! volevo dire che addavero nn vanno nghi l'esene solo perchè sennò gli sgarrano le lenzuola
volevo dire che ieri sera serata Anziana cmq volevo dire che Lanciano stava tutta lì volevo dire che piove
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:49:37
La bella lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della città...
fai un salto...
fanne un altro...
fai la giravolta, fallo un'altra volta...guardi in su, guardi in giù...
dai un bel bacio a chi vuoi tu!...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:35:43
volevo dire tempo del caiser
volevo dire e mo ho la febbre e il mal di gola e mi fa male l'orecchio
volevo dire disaster
volevo dire stasera è l'ultima a pretoro
volevo dire a fox e samu:ma voi stasera andate a toda gioia toda bellezza?
volevo dire andiamoci a ripiare la matta
volevo dire e alla fine il sabato è sempre così e mi sta stretto e se penso che stiamo gia all'11di agosto mi viene l'angoscia:|
volevo dire ma ferragosto?
volevo dire divanometria si si
volevo dire ok,torno a letto
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:41:43
...........uhmmmmmmmmmmmmm volevo dire....Venditti alla chiusura delle feste....qualc'uno del forum sara contento
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 17:49:55
Volevo dire che il tempismo è qualcosa che non conosci affatto
Volevo dire...come peggiorare l'impreggiorabile e come ammetterlo a se stessi dopo troppi mesi
Volevo dire che tutto questo un anno e mezzo fa avrebbe avuto tutto un altro effetto, effetto che ora non riesco ad avere, con tutta la volontà del mondo
Volevo dire...ecco cos'era...mi stava sfuggendo la vita
Volevo dire che sento che i "3 minuti" sono scaduti
Volevo dire che una cosa è sicura MAI PIU' problemi! Il resto non conta adesso.
Volevo dire che mi è piaciuto troppo l'oroscopo che mi è arrivato oggi e che vorrei tanto riuscire a seguirlo, senza problemi
Volevo dire che ho deciso di essere ottimista
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:25:39
volevo dire....sto aspettando
volevo dire...ma quasi quasi non ti aspetto più....
volevo dire..non capisci mai un cacchio quando ti mando i messaggi....
volevo dire che mi manchi...ma statte adò stì...
volevo dire.....tu sei uno gnocco tremendo...tu proprio tu solo tu......massera ti vengo a trovà...
volevo dire...domani si torna a fare un caxxo di ferragosto a sacro tema anni 60..ed era ora...
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 20:52:43
Somethin' in your eyes, makes me wanna lose myself
Makes me wanna lose myself, in your arms
There's somethin' in your voice, makes my heart beat fast
Hope this feeling lasts, the rest of my life
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 21:03:29
Volevo dire che sono stanca
Volevo dire che voglio riposare la mia mente
Volevo dire che non vedo l'ora di sistemare un sacco di cose che devo sistemare, sennò qui non sto tranquilla
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:25:38
volevo dire....
volevo dire...altro che ferragosto...a la casa a ddurmì
volevo dire..meno male che c'è CESSS
volevo dire....auguroni karinaaaaaaaaaaaaaaa
volevo dire...ho detto pure troppo
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:02:02
volevo dire che ho tante cose da dire
volevo dire che non ne ho voglia
volevo dire le chiacchiere se le porta il vento
volevo dire questo venerdi 17 procede
volevo dire non sono superstiziosa
volevo dire sono cresciuta
volevo dire grazie
volevo dire saluti a tutti
volevo dire ancora niente gelato...
volevo dire arriverà
volevo dire il gelato è buono anche d'inverno
volevo dire mi preparo per uscire
volevo dire
volevo dire
volevo dire che le sorprese sono belle
volevo dire tensione nervosa
volevo dire alla fine ho detto
volevo dire non tutto
volevo dire non lo dico
volevo dire non lo dirò
volevo dire troppo sensibile
volevo dire pomeriggio a base di gigi d'alessio e raf
volevo dire ciaooooooooooooooooo
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:19:31
Volevo dire che non lo vado a leggere, perchè se lo vado a leggere mi innervosisco, ma se non lo leggo mi rimarrà il dubbio su che cosa c'è scritto...si ma tanto io già lo so...
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:47:44
volevo dire che le ferie sono finite volevo dire che oggi si ricomincia tutto...ma che kaiser...nn è di lunedì che si ricomincia sempre a lavorare?
sabato 18 agosto no, nn s'affronta volevo dire che però stasera da fox
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 11:53:02
volevo dire che io alle due vado al mare
volevo dire che ho la ricaduta
volevo dire che è colpa mia
volevo dire che è colpa di pavolo che mi ha abbandonata pavolo quando c'eri tu era tutto più chiaro pavolo where are you?
volevo dire che a sto punto mi lascio andare e merda pe tutti
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 11:57:55
volevo dire...
che so tornato da lu salentu
non so se essere felice o meno
è stata una vacanza troppo vip x me...forse troppe discoteche...sulla spiaggia e in disco...ma mi sono divertito
e torre paduli è sempre torre paduli
se avessi visto quella settantina di lancianesi in meno sarebbe stato meglio
ora sto vagliando l ipotesi di tornare x melpignano
chi va a melpignano?
la taranta mi ha pizzicato di nuovo
cosi come manuela arcuri che ho visto a un metro da me
mah vi saluto che stau picciusu
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 01:59:12
volevo dire riprendiamo il solito ritmo
volevo dire e anche domani sarà libro
volevo dire oh,mercoledì al cinema
volevo dire che è stata un'estate strana e soprattutto corta
volevo dire "siamo in un soffio di vento che gia se ne vaaaaa..."
volevo dire ho comprato il letto ospitante
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:07:01
volevo dire che mi piace dove s'è tolto il pensiero tata volevo dire che mo deve prendere il letto ospitante anche Tata così sono ancora più contenta volevo dire che sta settimana nn è così tragica come pensavo, anzi volevo dire che una capatina a Roma me la serei fatta volentieri volevo dire che vabbè...mi toccherà andare al mare visto che nn ci si deve andare più volevo dire che l'ansia c'è...rimane...ma è ansia positiva
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:41:05
volevo dire che quel giorno è arrivato
volevo dire che prima o poi me l'aspettavo
volevo dire che nn ricapiterà più
volevo dire che se sarà sarà come dico io
volevo dire che x ora nn voglio sapere niente
volevo dire che è brutto brutto
volevo dire che prima o poi passerà
volevo dire che qui è inziata e qui è finita
volevo dire che alla radio passano solo canzoni tristi
volevo dire che nn sarà mai + niente come prima
volevo dire che se ci speravo ho capito che nn ne vale la pena
volevo dire che piano piano tutto cambierà
volevo dire....guardando sopra la mia testa c'è un altro mare...giorni lontani di noi domani...non mi fa paura il tempo che corre porta lontano le cose che amiamo...
volevo dire ma è meglio che nn dico
volevo dire che ci credevo
volevo dire che nn so come è stato possibile
volevo dire che errare è umano
volevo dire nessuno è perfetto
volevo dire mai più
volevo dire grazie a chi mi sta vicino
volevo dire amici mai