La Piazza

~★~☺~ Volevo Dire ~☺~★~
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:08:22
volevo dire... ... ora uno nuovo...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:32:56
volevo dire...anzi no
volevo solo SOSPIRARE:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah


volevo dire Anzia va viaaaaaaaaaaa!
volevo dire... aiuteteme
volevo dire... BASTA
volevo dire....mi taglio anche i capelli
volevo dire perfavore hel me
volevo dire che smetto di dire
cià nicociop
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:46:08
volevo dire patate al forno con salsiccie sto arrivando
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 16:44:36
volevo dire...zamu che hai fatto?
volevo dire, pc nuovo
volevo dire che c'ho un macello di cose da faaaaaaaaaaaaa
volevo dire...oh ma 4 micetti nn li vuole nessuno? zamu, chiedi a negroni
volevo dire.... mah penso di aver detto tutto
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 16:50:57
volevo dire nulla...è solo crisi tipica di chi cerca na fatia seria
volevo dire che glielo chiedo
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 16:54:20
volevo dire...ambè
meglio così...mi stavo a preoccupà
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:28:05
volevo dire che ieri ero proprio una donna fortunata,ero ina stanza con tre uomini a torso nudo e attenzione che uomini...tbr,baccano e scabbola le fortune della vita
volevo dire a zamu che ci dobiamo vedereeee:deciditiiiii
volevo dire sempre a zmu che nn sono poi cosìpervertita,insomma,andiamo d'accordo..ergo...e poi tui dici che siamo uguali
volevo dire che n ce la faccio piùa studiare.....meno male che per giugno è tutto finito....
volevo dire che sto tempo mi fa rompe....!!!!voglio 30 gradi e un zacco di zoleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:29:24
volevo dire che dobbiamo attrezzarci per il regalo di bullok, fox
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:38:38
...volevo dire che sono d accordo......che mi comprate?

...volevo dire...mi fa male il collo...

...volevo dire...nn per questo mi dovete comprare un collare...

Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:39:53
volevo dire....collare? ottimo...è un suggerimento? vuoi anche l'antipulci?:look.
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:41:12

...volevo dire...hai interpretato male secondo me

...cmq un guinzaglio personalizzato nn sarebbe male....originale come regalo

...volevo dire...scherzavo......
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:41:48
volevo dire che sei cattiva...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:42:23
volevo dire ok domani pomeriggio entro le 15.30 fammi avere la lista che io e fox dobbiamo muoverci
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:44:39
...volevo dire......ok...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 03:04:56
volevo dire ho parlato con Alessandro Catellan era al locale sotto casa mia

simpatico
ma + tozzo e + basso rispetto alla scatola luminosa rumble rumble...
ma cmq sciolto alla grande
ma le ciabatte da mare.....


volevo dire in ogni dove mi innamoro...

volevo dire nuova ossessione ... che brucia ogni silenzio...




vole

vole


volO


bAi
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 08:37:33
volevo dire: :mafav: ma tu non sei normale...
volevo dire : stai attento che non sbatti forte i denti..
volevo dire : oggi piccio
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 08:41:00
volevo dire : *c11* èil mio tipo quell'uomo li che fortuna mi sono sempre piaciuti gli uomini con gli occhi azzurri
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:21:33
volevo dire.......




.....................
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:54:16
volevo dire
aspettamu lu sule
volevo dire... ci canta e ci balla..e mentre stai cummia nn te senti cchiù sula..
fatte bella pe stasira c'è na festa..
.. stu ritmo te rilassa..stadanza te rilassa...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:48:46
...volevo dire...
fatto finalmente l'esame...27...-2 alla fine!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:06:20
Volevo dire pure io anche se non so cosa dire!!! Ma sicuramente ora mi uscirà molto da dire

Volevo dire anZZZZZZZiiiaaaaaaa!!!!!!!!

Volevo dire che in questi giorni è inevitabile ripensarci più del solito. Ricordo ogni parola, ogni gesto, ogni sorriso, ogni luogo, persino le persone che abbiamo incontrato, le pagine che stavo studiando, i pensieri...tutto! Vorrei riuscire a farti sorridere anche quest'anno, ma come?

Volevo dire baasttaaa!!! Non ho voglia di fare più nulla, ma devo!

Volevo dire Superman aiutami tuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo dire ciao

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:16:29
volevo dire... HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
volevo dire... voglio il gelato magnum double al cioccolato
volevo dire... stasera io e raffatisente andremo a fare casino alla partita del forum
volevo dire... fa lu call...
volevo dire.... aaaaaaaaahhh

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:05:37
volevo dire.....ok...va bene....però...si fa come dico io
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:38:40
volevo dire: cio l'anziaaaaaaaaaaa... quindi sono anziannaaaaaaa

volevo dire.. tu si sceme e aspetto che mi rispondi cosi ti mangio vivo

volevo dire: ma t'avisse ammattite

volevo dire..
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:02:04
volevo dire che ho un sonno allucinante

volevo dire poco importa mo mi vaje a ddurmì a lu mare

volevo dire.....ieri sera mi sono crepata dalle risate.... vincenzo e gli elefanti
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:13:35
volevo dire è il post che ha meno senso ma che apre alla creazione di più sensi...

è diventata una cosa commerciale però...

SBRUNF!...


voElvo dire ma perchè ti sei interessato a questa immagine virtuale??


voElvo dire voglio sgambettare un pò come Lynsey Wells...


VoElvo del volevo ma che dire se non EriD?


voElvo dire che insipidezza...mal di umidità secca...

non esiste

ma toh!...l'ho inventata



e va bene resterò un pò qui...ti racconterò un pò della neve blu...
che cade sulle case in Estate ma ogni mille anni è solo in un posto
e non si sa quale, non si sa dove
è sempre diversa, è una magia dell’universo
e quando cade i sogni sono veri
se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri...






la guarderò, ma sta già cadendo da un bel pò...







e poi levA la parola PESCA...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:27:43
volevo dire...


SDAS
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 10:58:04
volevo dire...sto ancora aride per vincenzo e gli elefanti...

volevo dire.......



volevo dire....rizla..teng a minìììììì
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:19:07
...... volevo dire, ma siete matti... ????
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:12:32
volevo dire che sto


volevo dire che passerà...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 08:38:41
volevo dire mi sa che mi so mbazzite...
volevo dire.. ma io lo amo
volevo dire.. ho sonno ieri erano le 2
volevo dire... ma un giorno capirò mai qualcosa o non c'è nulla da capire???:confused
volevo dire.. c'è qualcosa che non mi torna.. sono io o sei tu???
volevo dire... buongiorno.. confuso ma alla fine felice
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:43:51
volevo dire che mi sono ustionata a dovere

volevo dire...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:39:44
volevo salutare

CIAO
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:41:02
volevo dire che caldoooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 05:58:14
volevo dire...alle 5 c'erano 30 gradi in camera mia, mi sto a sfiatare. Mò ho aperto tutto per far circolare un po' d'aria. Ho sonnooooooooo!!!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 08:52:25
volevo dire....condizionatori
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 14:03:35
volevo dire che nn si può essere uscite dalla doccia e 5 minuti dopo grondare ancora di sudore
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 14:33:07
volevo dire....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...voglio un condizionatore
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:32:43
Volevo dire...ma cm caxxo è k m pare d aver litigato cn il mio ragazzo?!
Volevo dire...guarda k era una cavolata cmq...m so fatta piglià a male,ma nulla d grave...
Volevo dire...k cmq te lo potevi pure risparmià d riportarmi a casa in fretta e furia...
Volevo dire...k stavo sul letto al buio,a fissare le stelline sul soffitto ed ascoltavo le prime 2 canzoni del mio lettore mp3...
Volevo dire...TOSHIIII!!!
Volevo dire...mignolino?
Volevo dire...certo k passa il tempo,ma tante cose rimangono SEMPRE uguali...k skifo...
Volevo dire...t avrei akkiappato la coccia x sbatterla contro il finestrino e rompere i vetri d quel catorcio d makkina k c'hai!!!
Volevo dire...dovresti kiedere PERDONO ai tuoi amici...x quello k gli hai fatto...e k continui a fargli...
Volevo dire..."X me è importante"...
Volevo dire...k anke se lo è...ormai è andata così...
Volevo dire...k voglio uscire nuda!
Volevo dire...ROCCOBAROCCO!
Volevo dire...I LOVE REGALINI!!!
Volevo dire...k t sento e t sentirò forever...
Volevo dire...Fantuzzooo...ma insomma...t sembrano cose d cui parlare?!
Ma cmq sei sempre zukkeratamente dooooolce!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:12:56
Volevo dire soonnoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo dire basta basta non ci devo pensà
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:14:34
i vorrei ma non posso....sono infiniti
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:16:35
Volevo dire....che i link hanno stufato



Taci!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:05:36
mmm.. volevo dire: nn ci sto capendo molto..
volevo dire che cmq sto bene..ma sto anche un pò male..
volevo dire che mi sembra un sogno..e quando mi sveglio che succede?
volevo dire..mi manca tutto tantissimo.
volevo dire che non mi piace essere indecisa, ma adesso lo sono, e visto che nn riesco a prendere una direzione, posso solo andare un pò alla deriva..l'importante è continuare a galleggiare..
volevo dire che la mia macchina sembra uno stabilimento ambulante : lettino, sedia, ombrellone, ombrellino, telo, costume di ricambio..
perchè quando sono indecisa e triste accumulo la roba??? sono sopraffatta dagli oggetti. Dimenticavo i 2 palloni e i racchettoni..
se mi guardassi da fuori mi giudicherei x lo meno eccentrica..
volevo dire che a volte vorrei tanto che nn fosse successo niente.
volevo dire che nn riesco a capire perchè è tutto finito in un giorno
..ne valeva la pena?
nostalgia canaglia.
volevo dire che dovrei più che altro pensare a fatià.
volevo dire che cmq a tratti sono felice, e più che felice. sono in estasi. ma a tratti. x gli altri tratti faccio finta che non esiste.
sto vivendo una doppia vita e questa non sono io.
MG è razionale, ragionevole, coerente. Corretta. Quindi questa chi è???
Questa è una crisi? Sono in crisi? Ma la crisi precede sempre la rivoluzione, quindi non oso immaginare...

Volevo dire:

CONFUSION
e
GALLEGGIAMENTO
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:06:50
volevo dire volevo..mg rivoluzionati
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:10:11
dici?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:19:17
volevo dire : mi manca.. mi manca avere quella stabilità che un tempo mi apparteneva..
volevo dire : ma va bene anche così, infondo forse sto scoprendo lati di me che non conoscevo
volevo dire : se ci fosse solo una speranza me la giocherei tutta...
volevo dire : che non mollo così facilmente
volevo dire : che nella mia mente ci sei sempre e soltanto tu
volevo dire : che forse un giorno mi guarderò in dietro e mi domanderò che cosa abbia fatto fino ad all'ora.. ma per il momento preferisco non voltarmi..
volevo dire: oggi mi sento persuasa da una sensazione strana.. che non so spiegare.
volevo dire : pensami.... ogni tanto..
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 10:38:05
Iniziò con un incidente, uno dei numerosi che ho fatto...
ma questa volta è grave.
Allora scappo, non voglio vedere nessuno, ma nella strada ti incontro...scrivevi frasi su una vetrina di un chiosco...dove di li a poco avevo finito io di scrivere(messaggi di speranza, frasi lette, cantante...non so ).
E poi come una fuggitiva mi accolsi in una casa, con altri amici, era un misto tra giochi preparati da maestre d'asilo e studi di Scienze filologiche-umane. Era bello. Mi son sentita leggera nel tuo sorriso e ancor di più nel tuo volermi vicino.

Cado brutalmente in una idealizzazione, non è possibile.


Fa che non sia possibile.



Volevo dire...?!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:10:37
Volevo dire... ma con quelle mani,nn puoi fare quel lavoro
Volevo dire... e quali sono le prime due canzoni che nn mi ricordo
Volevo dire... ma quante volte ci siamo salutati ieri?
Volevo dire... nn jela faccio più!!!
Volevo dire... cuoricino che dice?
Volevo dire...bella patata!..beccuccio,palla!! neo,gomitoluccio e budino (mancato niente vero?)
Volevo dire... ma perchè la signora mi dice che sono cambiato?!
Volevo dire... e sicchè ero splendido pure prima eh...?
Volevo dire... sabato vai e picchia raffaella!!!
Volevo dire... cusa per mercoledì
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:38:04
volevo dire.. fa caldo ma un pò di mare?
volevo dire... domenica in moto al mare
volevo dire... che la gente se ne strafotte di chi organizza le cose e rimarrà alla faccia loro
volevo dire... nonnino ti ho dedicato una canzone al saggio spero che da lassù l'hai sentita
volevo dire...quanta si scem mo entri in ore diverse facendo cambiare l'ip mhauahauauhaua che gente che c'è
volevo dire.... daduzzola ti prego non amarlo e se lo ami odialo subito
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:58:33
volevo dire.....di fronte a lui il mio turbamento si placava...potevo finalmente rivolgermi ad una creatura liberamente,con essa scoprivo la capacità di parlare e di ascoltare.....
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 17:59:06
Volevo dire uuuffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo dire che mi sono stufata!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:03:24
volevo dire...

ma a voi piacciono le CROST-ATE???


Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:10:37
A me piace la cros-tata!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:07:49
volevo dire... sono stracontentaaaaaaaaaaaaaaaa che bellooooooooooooooo finalmente ti conoscerò dopo 3 anni che chattiamo e ci eravamo pure persi
volevo dire... non vedo l'ora che stasera ti veda e ti massacri
volevo dire... ma io ti sposo marròòòòòòòòòòòò
volevo dire... stasera ti massacro di botte ma quante fotografie ...
voelvo dire... io ti voglio bene
volevo dire... mica si nota che so felice
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:12:08
volevo dire volevo..la crostata con la marmellata ?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:13:45
volevo dire... un passo avanti e allora io non ballo piu...a ke servon le parole... amore muovimi il sole.... xkè sei nell'aria...tu aria sei... ma ke aria vuoi...ma ke aria dai se poi mi uccidi... tu cm aria in vena sei...
volevo dire...Lecce...
volevo dire... ti voglio bene...

-------

volevo dire... nn riesco a creder a quel ke ho sentito...
volevo dire... nn mi sarei aspettata mai e poi mai quelle parole...
volevo dire...ke tristezza...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:56:18
volevo dire...maracaibo
volevo dire...capità in quel momento ti ho pensato
volevo dire...cmq...
volevo dire che stanotte ho fatto un sogno che non esiste proprio
volevo dire...ma.....non potrai mai capire niente...ed è meglio così
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:58:21
volevo dire: cì?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 14:05:52
...volevo dire... dai, porcodio...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 16:10:58
...volevo dire...me teng a squaià, iste combà quanda fa lu calle!!!

...volevo dire...fanculo pianella, viva la grecia!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 23:17:57
volevo dire
Parlami d’amore se
quando nasce un fiore mi troverai
senza parole amore.
Parlami d’amore se
quando muore un fiore ti troverai
senza respiro amore.



volevo dire
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 00:25:38
oooh oh oh...

volevo dire una nottata, solo una, la devo dedicare a sta materia
puer fuersss

yaya




voElvo dire purtroppo mi piace di più...
"Mi come mi, mi no so niente"


volEvo dire quanti Capitan Spaventa conosciamo??


voElvo dire !Samu?


voElvo dire tanti tanti post-it sulla mia faccia triptriptrip

voElvo dire BUONANOTTE

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 00:34:35
Volevo dire: tzè!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 01:43:32
volevo dire volevo..albè..tu sai il bene che le voglio
volevo dire volevo..ti ricordi cosa fece lei?
volevo dire volevo..ho avuto le mie buone ragioni!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:30:57
volevo dire 39° fuori, 23° dentro..come faccio a non prendermi un colpo?

volevo dire per caso volevi dire ?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 15:01:19
volevo dire volevo
volevo dire volevo caldo caldo, ci vuole solo il mare
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 15:04:03
volevo spegnete un po so sole
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 15:55:59
ai vud laic tu sei:

per favore smettila di chiamarmi oppure smettila di uscire con cani e porci.

plis stop collin mi or stop goin euei uit dogs and pigs!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:04:46
ma il volevo dire in quinta pagina?

era da secoli che non succedeva


Cmq oggi mi sneto un pò cosi..come dire..canterina

Lande lu córe, fàlle ‘scì' fóre,fàlle vedè' a ttutte quïènte, n'avè' paure de
quelle che siénte: a vvòte fa male, ma è naturale, se po' chiamà' amòre!

che poi si dice cantante o canterina? cantante si dice ai professionisti e canterina ai dilettanti?

volevo dire che mi sono persa qualche volevo dire più su..ma cmq non me ne intendo molto di cantanti al momento, forse tempo fa si

cmq che me ne frega a me..io mi sento canterina e canto

e chi non è d'accordo che balli


volevo dire che quello che dovevo dire l'ho detto..ma quello che mi premeva di più era riportare in prima il volevo dire


ciau
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:35:32
volevo dire oddio il 4 sta arrivando
voolevo dire "il resto è solo rumore bianco"
volevo dire "HO VOGLIA DI TE"..
volevo dire "io e te..."
volevo dire ...
volevo dire gg da favola...
volevo dire.....
volevo dire sono psicofisicamente stressata!!!
volevo dire nulla è perduto
volevo dire...nulla è impossibile
volevo dire sabato ultima cena di classe
volevo dire quei 30 punti di merdaaaaaaaaaaaaa
volevo dire che sn agitata
volevo dire che odio tutto cio che riguarda la scuola
voolevo dire ti voglio bene a te che sei importqante x me da più di 8anni...mi manchi scolà!!!!
volevo dire che sn innamorata.... lo sono sempre stata!!!!!
voelvo dire scusami nn te lo meritavi...nn l'ho fatto apposta
volevo dire "meravigliosa creatura"
volevo dire "sex"
volevo dire a sister che la adoro e che sei divantata una sorella x me1!!!!
voleov dire luschertolinaaaaaaaa
volevo dire...sn ansiosa...
volevo dire che sei la mia aria...
volevo dire che ti saltero addoso
voleov dire che voglio sposarmi il prima possibile e averè una bambina..."stella seforaaaa"
volevo dire...5anni fantastici...
volevo dire miss altrove tvtb
volevo dire sister...sei er mejo...
volevo dire che ti amo cm nn mai!!!
voleovo dire che miss altrove....
voleov dire sister...5anni volati via...quanti ricordi...
volevo dire one ti adoro
volevo dire che amo il mio papà all'infinito
volevo dire devo farmi le treccine
volevo dire w i cesaroni
volevo dire SONO CAMBIATA....
volevo dire ormai sn grande22
volevo dire...sai cosa c'è c'e un mondo nuovo che aspetta solo noi
volevo dire
volevo dire...e tutto il resto è noia!!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:44:00
volevo dire..nn capisci che nn vivo senza te...
volevo dire sister...è palese daaaaaaiiiii
volevo dire scusatemi ma ho dovuto sfogare!!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 00:51:38
volevo dire mi stanno mangiando viva viva le zanzare
volevo dire se continuano così domani mattina non avrò più sangue nelle vene
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 00:58:01
volevo dire... che sono apatica...
volevo dire... che pero' sono anke un po' contenta...
volevo dire... che sono sicura ke lo vedrai....
volevo dire... che spero tutto questo tu lo leggerai...
volevo dire... che spero capirai...
volevo dire...
volevo dire... non ce la faccio...
volevo dire... sei diventato... lo sei sempre stato.. vitale per me!
volevo dire... parlami d'amore
volevo dire... torna e in fretta
volevo dire... tanti ricordi...
volevo dire... riviviamoli assieme...
volevo dire... vorrei tanto abbracciarti...
volevo dire... il mio cuoricino batte per te...
volevo dire... mi manchi...
volevo dire... senza parole...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 01:33:15
-infinito......volevo dire.........+infinito
...abbiamo capito...non finiscono mai
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 03:34:40
Volevo dire ....devo imparare la teoria dell'egoaltruismo sennò finisce male per me!Solo con l'altruismo non si può andare avanti!!!

Volevo dire....che la mia aurea sta per esaurirsi.....dovrò ricaricarmi!Un week end come quello passato mi ridarà ossigeno....almeno per un po'...poi dovrò provvedere diversamente!

Volevo dire.....sono colui che viene sempre giudicato anche se non giudico!Se cambio rotta anch'io finisce male! "Non c'è più cattivo di un buono che diventa cattivo"!!!!

Volevo dire.....che se non parlo di ciò che mi affligge e mi mostro sempre solare non vuol dire che vada sempre tutto bene!Odio solo piangermi addosso e fare la vittima!Ergo...posso anche io avere la mia giornata no!!!!!

Volevo dire.....che le persone cafone non le tollero....non mi sprecherò neanche a parlarci!Le depennerò dalla mia vita con indifferenza!Il cafone demente non capirebbe nemmeno con spigazioni!Il cafone con intelligenza...riesce a capire tramite la mia comunicazione non verbale.....reiterata nelle due o tre volte consecutive che toppa!Oltre non tollero!Qundo si dice l'allarganza!?!

Volevo dire....."la cambio io la vita che...non ce la fa a cambiare me...."

Volevo dire.....che......no, non lo dico ...... rimarrà un pensiero, sì grave, chiuso nel mio io...che come è nato così morirà!BASTA!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 07:26:10
ore 7:16..mo posto anch'io un volevo dire volevo

Volevo dire volevo..che nn se pà fa più la nott!!
Volevo dire volevo ho perso l'abitudine
Volevo dire volevo..mamma che stanchezza
Volevo dire volevo...oggi pomeriggio mare?
Volevo dire volevo...sister in bocca la lupozzo
Volevo dire volevo..sorella missaltrovissima
Volevo dire volevo..sister saluteme Giovann
Volevo dire volevo..togliete i volevo dire , senno piccola22 me la finisce qui!
Volevo dire volevo..ma seilor moon sapeva amare?
Volevo dire Volevo...con il potere della luna storta?
Volevo dire Volevo sister nn mi diventare apatica anche tu
Volevo dire Volevo fionalmente ti si innamurate!
Volevo dire volevo..che appena finito l'esame piangerete come le matte!
Volevo dire Volevo..oggi nn sono apatico per niente
Volevo dire Volevo..c'è qualche ragazza disponibile?
Volevo dire Volevo..c'è qualche ragazza disponibile 2?
Volevp dire Volevo..albè grazie per l'invito..!
Volevo dire Volevo..ti aspetto per il video! NON TI SCORDA'!!
Volevo dire Volevo..ho scritto troppo!
Volevo dire Volevo carissima Kyaaaaaaaaa
Volevo dire Volevo se hai bisogno io sono qui
Volevo dire Volevo..sisterscardapaneamantedisecondlife nn ti scordar di me...
Volevo dire Volevo..è tardiiiiiiii!
Volevo dire Volevo..ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:46:24
volevo dire: a ellevu ahhhhhhhhhhhh i cantantiiiiiiiiiiiiii teste di minchia patentate ma adorabili ne so qualcosa
volevo dire:tu sei un mammoccio e basta... a me frega di quello che fai tu non di quello che fanno gli altri..difficile da capire vero????
volevo dire: ennesima discussione.. e non so se questa volta sono disposta a lasciarmi tutto alle spalle.. ma perche ema sempre litica??????
volevo dire: ma per una volta possiamo stare sereni e tranquilli e non dover per forza azzannarci???
volevo dire: sono rimasta delusa.. ma spero davvero di riuscire a chiarire e spero che non c'entri nulla..
volevo dire : sabato niente serata ad atessa
volevo dire: ti voglio bene ma sei un insolente..
volevo dire : mi fa male ancora il dente quindi domani prevedo che non lo toglieròòòòòòòò.. sono stufaaaaaaaaa
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:04:06

volevo dire: a ellevu ahhhhhhhhhhhh i cantantiiiiiiiiiiiiii teste di minchia patentate ma adorabili ne so qualcosa




...........
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:04:50
volevo dire che......oggi ho un colloquio.....speriamo bene.....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:34:44
volevo dire che ho fatto di male nella vita per meritarmi questo?
volevo dire basta lunedi non entro + sarà difficile ma lo devo fare...
volevo dire gira e rigira semrpe a me la colpa vabbèè
volevo dire lascio spazio a voi me ne vado
volevo dire vglio partire da qui andarmene trova nuovi amici..mi sto rompendo ultimamente...
volevo dire tutti bravi,grandi e inteligenti... io l'unica fessa..
volevo dire addio basta!!è stato bello finkè è durato...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:52:08
volevo dire....quant'è dura la vira.
voglio change..
voglio..nn so nemmeno io quello che voglio...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:53:15
pardon vita
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:14:27
volevo dire a janiss... in bocca al lupo amore
volevo dirle: sci so teste di michia sai di chi sto a parla
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:17:46
volevo dire
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:21:48
volevo anche dire che ho pulito tutto...è tutto pronto
volevo dire che domani ariel si sposa
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:36:40
Volevo dire che mi sto a mettere l'anZia, eccola eccola che torna...

Volevo dire che era ora ...dopo 2 settimane di rilassamento totale...

Volevo dire aaahhh devi fare tutto!!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:58:34

volevo dire: a ellevu ahhhhhhhhhhhh i cantantiiiiiiiiiiiiii teste di minchia patentate ma adorabili ne so qualcosa



Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:59:38
volevo dire..
somos tambien lo que hemos perdido..
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:17:28
volevo dire sn apatica
volevo dire pochi gg all'esame
volevo dire troppe fissazioni
volevo dire to male...devo rivederti x forza...ma tanto è quasi arrivato
volevo dire 1settimana e potrò riabbracciarti...
VOLEVO dire ho voglia di baciarti
voleov dire che m sei mancato cm nn mai
voleov dire che se l'unico uomo x me
volevo dire che sei la mia vita...
volevo dire LIFE IS NOW...
volevo dire w i red hot chilli peppers
volevo dire "...all'improvviso tu scendi dal paradiso muoio d'amore MERAVIGLIOSO...."
voleov dire grande22 è cn voi
volevo dire...ultima cena domani...
Volevo dire...il video è stupendo
Volevo dire w la musica
volevo dire che voglio partire con te
Volevo dire...basta...
Volevo dire sister ti adoro!!!
Volevo dire che sn incazzata
volevo dire xke nn ti fai sentire???
Volevo dire anche qualche squillo
Volevo dire leggi...
Volevo dire che TI AMO!!!!
Volevo dire che sei mio
Volevo dire che sei l'amoricino mio!!!!
Volevo dire...il mio 18° complenanno
Volevo dire festeggiamo il mio 19°comply come tutti gli altri a venite INSIEME IO E TE...TE ED IO!!!
Volevo dire portami con te...
Volevo dire...ti sto facendo una cosa tanto carina...appena torni te la darò!!
Volevo dire che sei bellissimo
Volevo dire che voglio quegli occhietti da orientale
Volevo dire...sei il mio mondo!!!
Volevo dire sto ancor piu male....
Volevo dire ma i capelli bruciano???
Volevo dire bei ricordi....
Volevo dire topino mio
Volevo dire..."mine anti_uomo nn saranno pericolose tu sei un gatto"
Volevo dire....senza te nn vivo!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:21:08
volevo dire volevo......sister addò sti????????
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:21:17
stella grande o stella piccola!?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:55:46
volevo dire DA SOLI NN SI CAMBIA MAIIIIIIIIIII
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:26:23
Volevo dire.. madò quanto sto a rosicà...
Volevo dire.. nn sono io quello che dovrebbe rosicà!!
Volevo dire.. ma qua sta andando tutto al contrario
Volevo dire.. bo, forse perchè ti sento "mia"
Volevo dire.. come della serie"mi sembra di aver litigato con il mio......."
Volevo dire.. Divertiti.. (jobba)
Volevo dire.. un sacco di altre cose, ma mi sto a senti male al solo pensiero di stasera
Volevo dire.. odio i thake that!!!!
Volevo dire.. polvere di fata..
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:02:58
... volevo dire.. sveglio da 40 minuti... ... ma penso di tornare nel letto..
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:05:09
volevo dire che da lunedì inizio a lavorare...in fabbrica....
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:09:15
volevo dire...però serie a
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:43:46
volevo dire... vaffanculo all'esame...
volevo dire... vaffanculo a quell'essere spregievole doppiogiochista e lekkakulo!
volevo dire... vaffanculo a quel coglione ke risponde sempre ai post per rompere i coglioni alla gente xkè durante il giorno non ha un cazzo da fare
volevo dire... vaffanculo a quei pezzi di merda dei prof ke mo ke finisco l'esame gli rompo il culo
volvevo dire...vaffanculo a questa torino di sangro del cazzo ke prima o poi faccio saltare in aria
volevo dire... vaffanculo alberta..
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 05:05:13
Volevo dire...le 5 d mattina!
Volevo dire...e lo sto facendo solo x te...
Volevo dire...la gelosia...più la scacci e più l'avrai...
Volevo dire...k eri bello mentre lavoravi!
Volevo dire...k il cuoricino valeva cm tt gli altri...tantissimo!
Volevo dire...grazie x il passaggio!
Volevo dire...K ONORE!!!
Volevo dire...se parli del fracico a qualcuno sei morto!
Volevo dire...è andato in PAPPAAAAA!!!
Volevo dire...va a fa ninnine tu...
Volevo dire...redbull...
Volevo dire...ASD!
Volevo dire...ma nn porta sfiga vedere la sposa cn l'abito prima del tempo?Ma anke si...
Volevo dire...SIKKè...
Pressokkè....e QUINDI...
Volevo dire...fratè,niente più accompagnamento all'altare?L'avete voluto voi...
Volevo dire...stelline,vi amo!
Volevo dire...e tu brava,ABBASSA LO SGUARDO e TACI!
Volevo dire...dm replayyy!!!
Volevo dire...sono geniale!
NOTTE NOTTINA!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 05:09:22
Ah...volevo aggiungere...FLAT FLAT...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:53:05
volevo dire...ok...va bene...approvo le tue decisioni...ma posso dirti sinceramente una cosa....VAFFANCULO CARO AMICO MIO
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:09:20
Volevo dire... sei stato il mio primo pensiero stamattina
volevo dire... il mio secondo è stato quello di venire a leggere qui
.
Volevo dire... ...ma quando poi ti vedo c'è qualcosa che mi blocca e non riesco a dire neanche come stai... come stai bene con quei pantaloni neri, come stai bene oggi... come non vorrei cadere in quei discorsi gia sentiti mille volte e rovinare tutto... come vorrei poter parlare senza preoccuparmi senza quella sensazione che non mi fa dire CHE MI PIACI PER DAVVERO anche se nn te l ho detto, perchè è squallido provarci, solo per portarti a letto...e non me ne frega niente,se non è successo ancora,aspetterò quand'è il momento e non sarà una volta sola..... questa volta lo pretendo!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:45:14
volevo dire che si sta avvicinando l'esame
voelvo dire che sei tutta la mia vita
volevo dire...ti amoooooooooooo
voleov dire mi manchera la quinta A TGA
volevo dire che m mancheranno i prof
volevo dire mo piangio...
voleov dire nn si piangeeeeeeee
volevo dire sei sempre nei miei pensieri
voelvo dire...spero che siano tt fieri d me
volevo dire....sister grazie x sopportarmi!!
volevo dire...grazie musica!!!!!
Volevo dire che spero che il mio esame andra bene!!
voelvo dire....t voglio bene papino mio!!!!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:30:04
grande jensssssssssssssssssssss cs si famandalo a fanculo.......
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:16:34
volevo dire volevo sister..grazie sopporti anche me
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:15:49
volevo dire...
volevo dire il vestito è bellissimo
volevo dire grazie
volevo dire però la lattina la potevi buttare tu
volevo dire uff
volevo dire domani ancora sveglia alle 5
volevo dire sono stanca
volevo dire le belle giornate finiscono troppo in fretta
volevo dire vorrei più tempo
volevo dire da una parte vorrei fermarlo ma allo stesso tempo vorrei che passasse...
volevo dire "com'è straordinaria la vita,che un giorno ti senti come in un sogno e poi ti ritrovi all'inferno"
volevo dire non è semplice
volevo dire ti amo
volevo dire voglio
volevo dire vorrei...
volevo dire sempre e mai
volevo dire la villa mi ha fatto uno strano effetto
volevo dire mi piace
volevo dire con te
volevo dire il rumore dei jeans sulla panchina
volevo dire spensieratezza
volevo dire tanti ricordi
volevo dire lacrime
volevo dire speranza
volevo dire...arriverà
volevo dire lo so
volevo dire ciao
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 11:51:03
volevo dire sta succedendo qualcosa di strano o forse lo sto solo immaginando?
volevo dire diverso
volevo dire ma che sei impazzito??o sono io che vedo cose che non sono?? ma tu sei cambiato.. su questo non mi sbaglio
volevo dire.. vicinanza
volevo dire :
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:07:33
Volevo dire che non se ne può più
Volevo dire che rabbia!
Volev dire che la rabbia finirà per mangiarmi del tutto
Volevo dire che riderò e non penserò
Volevo dire che piangerò lo stesso
Volevo dire che tutto mi spaventa del futuro ora come ora...
Volevo dire...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:31:59
Volevo dire wow, una serata a casa
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:56:21
SENSO, SENSATO, SSSSh!


SENSAZIONALMENTE


DEFICIENTE...

ma te le devo insegnare io le cose??? eh? eh? eh?!?!?!?


porca paraponzipò...


Show Me Show Me Show Me how...

che??
cosa??

RINTANATI PER PIACERE!!

trova un BUNKER SOTTERRANEO e chiuditi li e butta anche la chiave...

come?!...diamine improvvisa uno sdoppiamento!.
..però dopo che l'hai buttata nel pozzo, in uno strapiombo, in un vulcano...bah fa te,ritorna dentro...


e richiuditi e poi ributta e poi richiuditi e poi ributta e poi richiuditi e poi...

THE MAJOR KEY!




AIUUTO PER PIACERE AUITO! PORTATEMI VIA DA LEEEEEIII




Sigh...



SobBbBbB.


ah si


VOLEVO DIRE

eh poi sennò non vale...




Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:23:57
volevo dire una cosa fuori contesto


MAU



TO BE STRONG



Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:25:31
volevo dire... adesso mi sparo un latte mentolato, yo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:26:52

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:38:49
volevo dire

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:41:11


che se ti aggiorni prima che io scrivo facciamo l'arte degli scemi

volevo dire che a parte quando s'aggiorna da solo, ho veramente delle gran belle idee io

"vuoi dormire?"

"si"

"bene, perchè non spegni e vai?"

vado

volevo dire...pensare a volte fa male...a volte no
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 00:04:45
dannatamente banali


non v'è ne di pazzi in giro??

non è solitudine,
Ma voglia di condividere




Ma oraMai Ciao Ciao...non c'è più il Blu...


Hello image
sing me a line from your favourite song
twist and turn
but you're trapped in the light
all the directions were wrong

you'll fall in love with somebody else
AGAIN tonight...




Messaggio del 05-07-2007 alle ore 08:41:58
volevo dire : smettila di importunarmi pomeriggio e sera con messaggi del cavolo
volevo dire : ti aspetto... grazie per l'invito
volevo dire : oggi sono indecisa se prendere la strada del piccio o starmene tranquilla
volevo dire: te voje bene assaje.. piccola testolina...
volevo dire: amòòòòòòòòòòòòòò
volevo dire: buona giornata a tutti
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:45:25
Volevo dire ...basta... ora pretendo il risarcimento danni!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:17:06
volevo dire che è parecchio che non dicevo
volevo dire braziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil
volevo dire domani ore 17.30...verdetto finale
volevo dire che cmq st'esame porta sfiga
volevo dire che voglio l'esatate,il mare,il fancazzismo puro
volevo dire mi mancano le mie donne
volevo dire gia trovate le canzoni
volevo dire almeno una volta(canzone per me)
volevo dire ma tu sei speziale?
volevo dire sheeeeeeeeeeeeeeeeeep
volevo dire goodnight
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 08:37:17
volevo dire: ehehehhehehe ahhhhhhhhhh
volevo dire : maaaaaaaa iooooooo loooooo amooooo
volevo dire:
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:45:01
volevo dire......che se andasse a fanculo....
volevo dire......che se ne devono andare tutti a fanculo
volevo dire......che ho voglia di partire
volevo dire......che probabilmente lo farò....ma è il coraggio che mi frega....
volevo dire......che sono una grandissima cogliona
volevo dire......che mi faccio scappare tutte le occasioni buone che ho.....!!!!!!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:46:02
volevo dire che vita di merda
voelvo dire alla fine l'ho voluto io
volevo dire sto malissimo
volevo dire è giusto che paghi
volevo dire...voglio andarmene
volevo dire...nn basta + il ricordo ora voglio il tuo ritorno
volevo dire che piango ininterrottamente
volevo dire so di averti fatto del male....
voelvo dire voglio recurerare tutto
volevo dire...so che nn ci vedremo domani
volevo dire...ormai nn fai nemmeno 1squillo dal 28...
voleov dire...se nn ci sei tu cn me che cazzo di significato ho a qst mondo
volevo dire...nn voglio mollare ma nn so s resistero a stare cosimale
voleov dire...scusami!!!!!
volevo dire ...perdonami!!!!!
volevo dire domani è sabato....vorreitanto sapere cs accadra
volevo dire mi sento pessimista e m sento che andra male tutto...
volevo dire che la speranza è l'ultima a morire
volevo dire...mi sto distruggendo...
volevo dire tutto m parla di tee
volevo dire nn farmi stare sulle spine
volevo dire ESAME FINITO!!! ALMENO QL
volevo dire sister che cazzo devo fare????????
volevo dire....help me
volevo dire ininterrottamente da circa 1 mese
volevo dire...ti prego aiutami tu.....nnn chiedo tanto solo di poterlo amare x sempre...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 23:30:18

Tempus est iocundum,
o virgines,
modo congaudete
vos iuvenes.

Oh, oh, oh,
totus floreo,
iam amore virginali
totus ardeo,
novus, novus amor
est, quo pereo.



CU CU CUM GAUDIO
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:33:29
a cinziaaaaaaaaaaaa....ripigliatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
basta studioooooo!!!
carmina burana e 24 ore di studio no-stop può creare gravi problemi psichici!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:49:48
Trip
Trip
Trip



.
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:52:52
















Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:56:28
volevo dire che il sabato faccio il riassunto della settimana..

volevo dire che nn so più come sto..ieri sera feroce mal di testa, dopo tanto tanto tempo..troppo stress, poco sonno..e nessuno capisce il mio estremo bisogno di dormire

..ieri sera gianluchino a casa mia, che puliva mentre io soffrivo
volevo dire che mi sento sempre più confusa
volevo dire che ho bisogno di sicurezza
volevo dire che ho bisogno di affetto
volevo dire che ho bisogno di stabilità
e volevo dire che anch'io mi voglio sposare!
volevo dire che non me ne importa niente di tutto il resto
voglio solo stare in pace, senza sorprese, senza colpi di scena, senza novità.
voglio la routine, sapere che quello che ho non può cambiare, che è mio per sempre.

voglio il PER SEMPRE.
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:59:06
volevo dire volevo..MG...tutto è possibile..basta crederci
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:04:54
volevo dire... vedi che poi c'è chi fraintende ? hanno ragione a fraintendere....chittidì?
volevo dire che ormai faccio coppia fissa con mio marito
volevo dire che la gente è merda...e la gente di merda che approfitta della gente debole mi fa ancora più schifo

volevo dire a MG che se può consolarla...ieri sera phar lap mi ha detto che anche se leonela ha declassato me....lui preferisce sempre MG su tutte...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:52:06
volevo dire volevo...confusion, già lo sapevo!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:57:38
Volevo dire...
Volevo dire... sono insofferente...
Volevo dire... MI HAI DATO ALLA TESTA!
Volevo dire... è una malattia?!O un'allergia?!
Volevo dire... k caxxo sto aspettando?
Volevo dire... AIUTO!
Volevo dire... nn c sto a capì'na cippa!
Volevo dire... voglio un respiratoreeee!
Volevo dire... nn voglio xderti...
Volevo dire... k è più forte d me...
Volevo dire... k lo è maledettamente!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 04:22:41
volevo dire ma che ore sono????


volevo dire Willyyy a letto


volevo dire la gomma pane nel cesso??

volevo dire Betta...mi astengo


volevo dire daiii BOOOOOOOONAAAAAA


notte.


Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:42:45
...volevo dire...ma poi hai visto "7 spose per 7 fratelli" ieri sera???
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:27:18
volevo dire che mi voglio rifornire dallo stesso spacciatore di ci11
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 14:18:05
volevo dire... che ieri hanno dato 7 spose sopra 7 fratelli...
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:12:48
7 spose sopra 7 frateli sisi

se me la ritrovavi tu ieri sera la tivvì


volevo dire Pap qui è tutta coccia


cmq se vuoi posso presentarti qualche bel amichetto che vende tisane faaaaaaaavolose
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:55:27
volevo dire..niente mare oggi
ma nn si possono fare centomila cose in una giornta
volevo dire volevo sono soddisfatta della serata
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 18:25:19
Volevo dire che svegliarsi la mattina sembra quasi come sfuggire da ciò che la notte ci ricorda..cavolo, lo avevo capito!!!

Volevo dire che la notte mi parlava sempre più di me, di ciò che avevo intorno, avrei dovuto mantenere quella prospettiva notturna

Volevo dire mi sarebbe piaciuto, mi sarebbe piaciuto...che gli eventi fossero stati meno contrastanti...

Volevo dire che col senno di poi, se tornassi indietro lascerei tutto così come è stato
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:20:20
volevo dire....

"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." Alessandro Baricco
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:17:47
...volevo dire...ma perchè dove l'avevi nascosta la tv???
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:47:51
Volevo dire... il tuo sapore tra le mie dita
Volevo dire... è meraviglioso
Volevo dire... vivi il momento e non pensare a nient'altro
Volevo dire... grande fante!!
Volevo dire... Nuuuu!! Tiiii!!!
Volevo dire... Adriana
Volevo dire... basta !!
Volevo dire... chiudiamoci,ALT,
Volevo dire... non è vero che sono analfabeta,so leggerti bene
Volevo dire... ma quindi? sicchè?
Volevo dire... stava parlando al telefono a bassa voce ed in codice!
Volevo dire... vabbè, te lo dico all orecchio quando ti vedo
Volevo dire... bubu orsacchio!!mamma mia quante ne ha dette
Volevo dire... sta cominciando a piacermi questa estate
Volevo dire... brutta e cattiva tu!!! tuttu tuuuuu!!!


Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:47:44
volevo dire w i picci
volevo dire fa troppo caldo
volevo dire sono stanca
volevo dire vorrei dormire fino a mezzogiorno
volevo dire non posso
volevo dire bip bip
volevo dire è bello parlare con te
volevo dire sei una donna forte
volevo dire grazie
volevo dire
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 01:34:08
volevo dire volevo..cigno grande per cosa?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:50:53
volevo dire che il volevo dire era finito in seconda pagina e nn deve essere così, non può essere così
volevo dire che se anche nn dico e nn leggo...deve stare in prima pagina, così è deciso, l'udienza è tolta



Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:21:03
ho qualcosa da obiettare Vostro Onore!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:35:01
volevo dire..che sto a fare un macelletto
ma sapere che pharlapps mi predilige mi fa stare meglio
grazie samu che me l'hai detto


volevo dire a tutti i toro vergine scorpione e aquario in crisi che dal 2 settembre tutto magicamente si aggiusterà, le nebbie svaniranno e saremo felici e sereni
volevo dire PAVOLO DOVE SEI!!!!!!!!!! ai miss iu so mach
volevo dire che stasera mi è venuta una cliente inglese e ci ho fatto un discorso di mezzora e il mio socio sbalordito so parlare una lingua straniera e non la parlo mai
questo per dire che abbiamo delle risorse inaspettate e sconosciute che al momento giusto saltano fuori e ci svoltano le situescions

..o no?
volevo dire che stasera dovevo fare dovevo fare e mi sa che nn faccio niente

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:22:31
vOLEVO dire volevo..una cosa....
Vorrei tanto sapere cosa dice Polo ZOZ sul mio segno..
Volevo dire Volevo..che urge assolutamente..eros in qeusto momento.
Volevo dire Volevo..che oggi per il corso era un mortorio..
Volevo dire volevo..barcellona sto arrivando!
Volevo dire volevo..sorellò gna sti?
Volevo dire Volevo date sempre del lei...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:39:18

volevo dire a tutti i toro vergine scorpione e aquario in crisi che dal 2 settembre tutto magicamente si aggiusterà, le nebbie svaniranno e saremo felici e sereni



davvero?

ma vieni


volevo dire

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:11:46
Volevo dire... cavolo, quoto anch'io la stessa frase che ha quotato ellevù!!!

Volevo dire ma perchè 2 settembre e non prima???

Volevo dire che se ho pazientato fino ad ora...tutto posso...quindi pazienterò fino al 2 settembre, ma non oltre!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:08:12
volevo dire cari piccoli amici e fans di PAVOLO che lui dice che è così, e io CI CREDO!
pavolo uer ar iu??
volevo cmq dire che mi sono stufata e adesso mando tutto all'aria xchè tanto nn ci siamo
volevo dire che fra pochissimo mi attivo
volevo dire che nn sono ancora grande, anche se lo sono
volevo dire che nessuno mi capisce e nessuno mi vuole bene

...e questa , ad oggi, è la mia frase preferita
quindi sono una sciocca


PAVOLO elp me
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:11:29
volevo dire ma chi me l'ha fatto fare..
volevo dire : grazie amò per la cena di ieri sera e per la bella compagnia
volevo dire: tu sei un somaro e io più somara di te che ti sto appresso ma putroppo ti voglio bene e non ci posso fare nulla
volevo dire : ma che cazz pensi??? so una sincera. e mai ti prenderei in giro
volevo dire : oggi piccio ma piccio forte
volevo dire : un giorno spero che mi prenderai davvero in considerazione e la smetterai con le mezze frasi di sto cavolo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:19:07
Volevo dire ma quando finisce sto mese???
Volevo dire che vorrei ma mi sento male, cosa? Qualsiasi cosa! Ma che piiizzaaaaa!!!
Volevo dire che cavolo ce la potevo fare
Volevo dire voglio una spinta o una scossa
Volevo dire a tutte le mie preoccupazioni e pensieri inutili che mi rovinano l'esistenza, basta!!! Non vi voglio più!!!!
Volevo dire che non mi deve far più male niente
Volevo dire...almeno 5 kg
Volevo dire...perchè quando ci stavo io così?? Eh??? Non eri come me!!!! Anzi
Volevo dire costi quel che costi... mai più!!!!
Volevo dire basta preoocuparmi e che cavolo!!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:07:42
volevo dire a MG che mi sembrava giusto che lo lo sapesse
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:04:56
La vie, la vie ça se trouve
Dans l'amour.
L'amour, l'amour ça se perd
Dans la vie.
La vie, la vie ça se donne
Par l'amour.
L'amour, l'amour ça se prend
Par envie.
La vie, la vie ça rêve
A l'amour.
L'amour, l'amour s'éveille
A la vie,
Car la vie, mais c'est l'amour.

Oui la vie, c'est l'amour
Et l'amour, c'est la vie.
Pas de vie, sans amour.
Pas d'amour, sans la vie.
Notre vie pour l'amour,
Notre amour pour la vie.
Mon amour, tu es ma vie.

La vie, la vie ça chante
Dans l'amour.
L'amour, l'amour ça crie
Dans la vie.
La vie, la vie nous donne
Tout l'amour.
L'amour, l'amour nous prend
Toute la vie.
La vie, la vie ça meurt
Pour l'amour.
L'amour, l'amour ça vit
Pour la vie.
C'est l'amour
Et c'est la vie...

Nuova reply all'argomento:

~★~☺~ Volevo Dire ~☺~★~

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)