La Piazza
~★~☺~ Volevo Attrezza ~☺~★~
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:51:36
meio così ciappo anco il tuo alterniego dope li jurne de punte di stelle de le feste ti faccio le avenceses
meio così ciappo anco il tuo alterniego dope li jurne de punte di stelle de le feste ti faccio le avenceses
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:44:15
sono doppia che c'è di male?
sono doppia che c'è di male?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:43:37
e alloro ai la spersonalitazione sdoppianto
e alloro ai la spersonalitazione sdoppianto
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:42:16
sono io
invece!!
sono io
invece!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:41:36
ma tu non seio la originalo seio un dadaz farloca
ma tu non seio la originalo seio un dadaz farloca
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:38:13
non ho nessuno sposo io
non ho nessuno sposo io
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:33:34
lu sposo e non faro oreccio da mercanta
lu sposo e non faro oreccio da mercanta
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:30:36
che ho??il verro??e cos'è??
che ho??il verro??e cos'è??
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:29:27
Dadaaz ma ciaio il verro?
Dadaaz ma ciaio il verro?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:21:43
janiss... non disperare mai
un giorno arriverà per tutti...basta sapere aspettare e siamo in due..almeno ci facciamo compagnia
janiss... non disperare mai
un giorno arriverà per tutti...basta sapere aspettare e siamo in due..almeno ci facciamo compagnia
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:42:19
basta con queste volgarità
basta con queste volgarità
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:40:52
volevo attrezzà....ma....è meglio se mi attrezzo un cuore e un cervello nuovo
volevo attrezzà....ma....è meglio se mi attrezzo un cuore e un cervello nuovo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:08:46
charlie stai alla frutta!!!!
charlie stai alla frutta!!!!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:05:05
e perchè iè voi dà na speranza
e perchè iè voi dà na speranza
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:51:19
up
devo scoprire di chi sei il clone
up
devo scoprire di chi sei il clone
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:31:59
questo post non l'avevo ancora letto 
Charlie Brown mi confondi con un altra donna
perchè con me non ci hai mai provato
che ho fatto di male?
questo post non l'avevo ancora letto 
Charlie Brown mi confondi con un altra donna
perchè con me non ci hai mai provato
che ho fatto di male?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:27:26
no del feromone
no del feromone
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:24:28
sarann gli effetti del caldo?????
sarann gli effetti del caldo?????

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:23:19
Chella llà chella llà….
mo va dicenno ca me vo lassa'
se crede ca me faccio 'o sanghe amaro
se crede ca 'mpazzisco e po' me sparo.
Chella llà chella llà….
mo va dicenno ca me vo lassa'
se crede ca me faccio 'o sanghe amaro
se crede ca 'mpazzisco e po' me sparo.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:21:20
quanda guaie
quanda guaie
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:13:42
tutto è bene quel che finisce bene
ricarichiamoci tutti
tutto è bene quel che finisce bene

ricarichiamoci tutti
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:11:20
ok
ok
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:11:05
ESATTO.
W LA FIGA.
W CHI MI RICARICA LA POSTEPAY 4023600430315863
ESATTO.
W LA FIGA.
W CHI MI RICARICA LA POSTEPAY 4023600430315863
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:08:44
non sto paraculando
il post potrà risultare bello per qualcuno, no?
era quello che incosciamente affermavo nella risposta precendente
non sto paraculando

il post potrà risultare bello per qualcuno, no?
era quello che incosciamente affermavo nella risposta precendente
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:06:56
Ma dove stà Daddaaz?
Ma dove stà Daddaaz?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:06:10
lo so che nn so io
l'avevi detto...però


lo so che nn so io

l'avevi detto...però



Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:05:23
Roscia non sei tu,però sei simpatica
Roscia non sei tu,però sei simpatica
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:02:12
serio Ellevu
me stai a paraculà!
serio Ellevu
me stai a paraculà!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:01:02
bel post..complimenti
bel post..complimenti
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:00:03




Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:59:20
Volevo attrezza con la ragazzina dai capelli rossi ma sono andato liscio
Volevo attrezza con Dadaaz ma non si batte chiodo
Volevo attrezza con Cotoletta ma è frigida
In conclusione non ho attrezzato,ma ci sto lavorando.....W LA TOPA!
Volevo attrezza con la ragazzina dai capelli rossi ma sono andato liscio

Volevo attrezza con Dadaaz ma non si batte chiodo
Volevo attrezza con Cotoletta ma è frigida

In conclusione non ho attrezzato,ma ci sto lavorando.....W LA TOPA!
Nuova reply all'argomento:
~★~☺~ Volevo Attrezza ~☺~★~
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










