La Piazza

~★~☺~ Volevo Attrezza ~☺~★~
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:51:36
meio così ciappo anco il tuo alterniego dope li jurne de punte di stelle de le feste ti faccio le avenceses
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:44:15
sono doppia che c'è di male?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:43:37
e alloro ai la spersonalitazione sdoppianto
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:42:16
sono io invece!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:41:36
ma tu non seio la originalo seio un dadaz farloca
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:38:40
verro
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:38:13
non ho nessuno sposo io
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:33:34
lu sposo e non faro oreccio da mercanta
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:30:36
che ho??il verro??e cos'è??
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:29:27
Dadaaz ma ciaio il verro?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:21:43
janiss... non disperare mai un giorno arriverà per tutti...basta sapere aspettare e siamo in due..almeno ci facciamo compagnia
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:42:19
basta con queste volgarità
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:40:52
volevo attrezzà....ma....è meglio se mi attrezzo un cuore e un cervello nuovo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:08:46
charlie stai alla frutta!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:05:05
e perchè iè voi dà na speranza
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:51:19
up



devo scoprire di chi sei il clone
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:31:59
questo post non l'avevo ancora letto

Charlie Brown mi confondi con un altra donna perchè con me non ci hai mai provato che ho fatto di male?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:27:26
no del feromone
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:24:28
sarann gli effetti del caldo?????
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:23:19
Chella llà chella llà….
mo va dicenno ca me vo lassa'
se crede ca me faccio 'o sanghe amaro
se crede ca 'mpazzisco e po' me sparo.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:21:20
quanda guaie
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:13:42
tutto è bene quel che finisce bene



ricarichiamoci tutti
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:11:20
ok
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:11:05
ESATTO.

W LA FIGA.

W CHI MI RICARICA LA POSTEPAY 4023600430315863
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:08:44
non sto paraculando

il post potrà risultare bello per qualcuno, no?

era quello che incosciamente affermavo nella risposta precendente
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:06:56
Ma dove stà Daddaaz?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:06:10
lo so che nn so io
l'avevi detto...però
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:05:23
Roscia non sei tu,però sei simpatica
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:02:12
serio Ellevu me stai a paraculà!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:01:02
bel post..complimenti
















Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:00:03
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:59:20
Volevo attrezza con la ragazzina dai capelli rossi ma sono andato liscio


Volevo attrezza con Dadaaz ma non si batte chiodo


Volevo attrezza con Cotoletta ma è frigida


In conclusione non ho attrezzato,ma ci sto lavorando.....W LA TOPA!

Nuova reply all'argomento:

~★~☺~ Volevo Attrezza ~☺~★~

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)