La Piazza

~★~☺~ vì vuleve dì...loquisci ~☺~★~
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 16:11:35
volevo diro maialo molto setoloso,cinghialo !
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:14:53
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:09:24
volevo diro....bum cha-bum bum cha-bum cha!

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:59:40
e non fato lo ignoranto
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:56:03
Versione cafonesca del celebre "volevo dire"


poteto parlaro solo in cafonesco ed ispirandofi al grando Diego Abbattantuono


andato a zapparo cafoncello


post dedicato alla creatrice del "volevo dire" la gran coccona Jun


ciao mora,per lei lo sfilatino specialo c'è sempro


clicca qui


Nuova reply all'argomento:

~★~☺~ vì vuleve dì...loquisci ~☺~★~

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)