La Piazza
~★~☺~ vì vuleve dì...loquisci ~☺~★~
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:56:03
Versione cafonesca del celebre "volevo dire"
poteto parlaro solo in cafonesco ed ispirandofi al grando Diego Abbattantuono
andato a zapparo cafoncello
post dedicato alla creatrice del "volevo dire" la gran coccona Jun
ciao mora,per lei lo sfilatino specialo c'è sempro
clicca qui
Versione cafonesca del celebre "volevo dire"

poteto parlaro solo in cafonesco ed ispirandofi al grando Diego Abbattantuono

andato a zapparo cafoncello

post dedicato alla creatrice del "volevo dire" la gran coccona Jun

ciao mora,per lei lo sfilatino specialo c'è sempro
clicca qui
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:59:40
e non fato lo ignoranto
e non fato lo ignoranto
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:09:24
volevo diro....bum cha-bum bum cha-bum cha!
volevo diro....bum cha-bum bum cha-bum cha!

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:14:53
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 16:11:35
volevo diro maialo molto setoloso,cinghialo !
volevo diro maialo molto setoloso,cinghialo !
Nuova reply all'argomento:
~★~☺~ vì vuleve dì...loquisci ~☺~★~
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

