La Piazza

8x1000 alla chiesa cattolica
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:47:33
voijaddì era un rumeno, gli facevano le pelle
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:42:58
Prima di essere ricondotto in carcere, Dessì, come ieri sera, ha ricevuto il saluto e l'incoraggiamento di alcuni amici e sostenitori. "Abbi fede, Marco", hanno gridato al sacerdote mentre questi montava sul cellulare che lo avrebbe ricondotto nel carcere di via Burla.

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:12:58
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:58:33
Alemeno il sardo ha pagato!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:58:30
Alemeno il sardo ha pagato!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:58:28
Alemeno il sardo ha pagato!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:21:38
Pedofili e maniaci sessuali di tutto il mondo, ricordate: se aveta paura che la società possa discriminarvi, giudicarvi o addirittura punirvi per i vostri atti di violenza sui bambini...

...C'è comunque un posto nel mondo dove sarete sempre protetti e aiutati, perché possiate continuare a coltivare le vostre passioni senza temere di subirne le conseguenze...




Benvenuti...            



Un saluto
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:48:15
Pedofilia: missionario sardo condannato a 12 anni

CAGLIARI - Il giudice per l'udienza preliminare di Parma ha condannato Don Marco Dessi', il missionario sardo in Nicaragua accusato di pedofilia, a 12 anni di reclusione. Il missionario originario di Villamassargia, in provincia di Cagliari, e' accusato di diversi abusi sui bambini della sua missione a Betania. L'accusa ieri aveva chiesto 16 anni.

Nuova reply all'argomento:

8x1000 alla chiesa cattolica

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)