La Piazza
8 Ottobre,niente pizza party
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 17:00:31
lambretta, mettiamo i puntini sulle y....
la pizza oppure la cena (meglio la pizza) ad argenta il sotto scritto gli ha messo il pocio nell'orecchio, poi ha deciso lui il giorno ed il posto...quindi che vu fà da gross!!!???
lambretta, mettiamo i puntini sulle y....

la pizza oppure la cena (meglio la pizza) ad argenta il sotto scritto gli ha messo il pocio nell'orecchio, poi ha deciso lui il giorno ed il posto...quindi che vu fà da gross!!!???

Messaggio del 21-09-2005 alle ore 13:48:52
ok phar lap
provvedo io
e cmq io organizzo
argenta mi aiuto
mettitelo in qll zucca vuota
ok phar lap
provvedo io
e cmq io organizzo
argenta mi aiuto
mettitelo in qll zucca vuota
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 12:50:54
la notte di aulin é stata la mia prima festa col forum 'anno scorso...evvai sassidù ca penze sembre a li fescte
la notte di aulin é stata la mia prima festa col forum 'anno scorso...evvai sassidù ca penze sembre a li fescte
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 12:32:53
appoggio phar lap
... mi sa che è grave
anche se cmq dobbiamo comincià a pensare alla notte di aulin
appoggio phar lap
... mi sa che è grave
anche se cmq dobbiamo comincià a pensare alla notte di aulin
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 12:31:47
effettivamente dopo i 17 euri della nottata per me carlino sta bene fino al 2007.
cmq io ci sarò, ovunque si faccia
effettivamente dopo i 17 euri della nottata per me carlino sta bene fino al 2007.
cmq io ci sarò, ovunque si faccia
Messaggio del 21-09-2005 alle ore 12:13:40
Siccome quel minchione di Argenta sta organizzando la pizza party,diteglielo che è meglio una bella cena dal pino o alla furnacelle con la musica,che è sa pizza a Carlino,sempre lu consele di nu lutte
è freddo,e poi dopo la rapina che vi ha fatto alla nottata sarebbe da stupidi tornarci,o no?
------------
Editato da Phar Lap il 21/09/2005 alle 12:20:15
Siccome quel minchione di Argenta sta organizzando la pizza party,diteglielo che è meglio una bella cena dal pino o alla furnacelle con la musica,che è sa pizza a Carlino,sempre lu consele di nu lutte
è freddo,e poi dopo la rapina che vi ha fatto alla nottata sarebbe da stupidi tornarci,o no?------------
Editato da Phar Lap il 21/09/2005 alle 12:20:15
Nuova reply all'argomento:
8 Ottobre,niente pizza party
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui