La Piazza
80 euri...
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 19:42:59
..io ero quello + fuori di tutti
e manghe mi li so gudute...
..io ero quello + fuori di tutti
e manghe mi li so gudute...
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 17:34:31
Vabbè, però un riconoscimento bisogna pure darlo... sono sempre le stesse persone che si adoperano. E a loro va il mio sentito ringraziamento. Davvero!
Per la cassa comune sono d'accordo, ovviamente.
Sindaco, io sono stato uno dei pochi a rimanere più sul sobrio sabato, pensa un po'...
Vabbè, però un riconoscimento bisogna pure darlo... sono sempre le stesse persone che si adoperano. E a loro va il mio sentito ringraziamento. Davvero!
Per la cassa comune sono d'accordo, ovviamente.
Sindaco, io sono stato uno dei pochi a rimanere più sul sobrio sabato, pensa un po'...
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 17:30:34
Menestrè, qui chi si adopera per organizzare questi eventi non lo fa assolutamente per scopo di lucro, ma per divertimento!
Quindi quei soldi sono e restano in cassa, per un uso comune... che spero non sia quello dell'impresa di pulizie!
Menestrè, qui chi si adopera per organizzare questi eventi non lo fa assolutamente per scopo di lucro, ma per divertimento!
Quindi quei soldi sono e restano in cassa, per un uso comune... che spero non sia quello dell'impresa di pulizie!
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 17:30:34
a fá ché Mene´..a rinzuzzarle natra vote??
a fá ché Mene´..a rinzuzzarle natra vote??
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 17:30:31
tranquillo tranquillo, io verrò sicuramente!!!
e per quanto mi riguarda poi li possiamo spendere per porco e laccio!!!
tranquillo tranquillo, io verrò sicuramente!!!
e per quanto mi riguarda poi li possiamo spendere per porco e laccio!!!
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 17:28:55
porco2sam-pozzo...io sono in pal....!!!!!!
porco2sam-pozzo...io sono in pal....!!!!!!
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 17:28:47
ah... inutile dire che il locale è disponibile anche per altre serate!!! Ma inutile sottolineare a quali condizioni
ah... inutile dire che il locale è disponibile anche per altre serate!!! Ma inutile sottolineare a quali condizioni
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 17:28:23
Sampè, io non posso ora, altri impegni... avevo dato la mia disponibilità per la mattina.
Ma credo che la cifra avanzata dovrebbe andare a chi si è adoperato attivamente per la nottata e per il dono. Spero non si arrivi a chiamare l'impresa di pulizia, ejasà!
Dopo le 20 mi libero e mi vengo ad affacciare.
Sampè, io non posso ora, altri impegni... avevo dato la mia disponibilità per la mattina.
Ma credo che la cifra avanzata dovrebbe andare a chi si è adoperato attivamente per la nottata e per il dono. Spero non si arrivi a chiamare l'impresa di pulizia, ejasà!
Dopo le 20 mi libero e mi vengo ad affacciare.
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 17:27:48
chiave su cazzotte sopre a su tavele mo´.....
chiave su cazzotte sopre a su tavele mo´.....
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 17:23:17
...e la cifra avanzata dalla colletta pro nottata.
Ora, se ci diamo una mossa ed andiamo a pulire il locale (dalle 17.30 siamo li), in un'ora abbiamo finito e domani li spendiamo per una degna chiusura delle feste a lacce e purchette.
Se invece non si presenta nessuno (cosa che mi sta sembrando probabile), sarò costretto a spenderli per chiamare domani l'impresa di pulizia; se così sarà, mi incazzo davvero. Noi abbiamo sporcato e NOI DOBBIAMO PULIRE. Troppo bello lavarsene le mani, dopo il macello che tutti insieme abbiamo combinato li dentro.
...e la cifra avanzata dalla colletta pro nottata.
Ora, se ci diamo una mossa ed andiamo a pulire il locale (dalle 17.30 siamo li), in un'ora abbiamo finito e domani li spendiamo per una degna chiusura delle feste a lacce e purchette.
Se invece non si presenta nessuno (cosa che mi sta sembrando probabile), sarò costretto a spenderli per chiamare domani l'impresa di pulizia; se così sarà, mi incazzo davvero. Noi abbiamo sporcato e NOI DOBBIAMO PULIRE. Troppo bello lavarsene le mani, dopo il macello che tutti insieme abbiamo combinato li dentro.
Nuova reply all'argomento:
80 euri...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui