La Piazza

6 anni di meno
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:11:59
io? io non c'ero...semmai ci fossi stato...dormivo profondo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:58:29
Cazzo, io c'ho giusto 6 anni in più...

Anvè se succede caccose la colpa è lu te!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:46:48
buongustai


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:44:36
come il segno del cancro
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:44:12
il sei e il sei capovolto.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:43:51
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:43:07
69?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:30:46
una lacrima sul viso
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:30:07
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:27:38
il 6 e il 9 fanno 69
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:27:17
Ma certo, il problema è sempre della donna, donna più giovane=più gravidanze, l'uomo può procreare anche in età molto avanzata.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:25:09
il 6 c'è sempre...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:24:35
a me piacciono quelli di 6anni meno di me quindi non c'è speranza
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:23:12
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:22:16
No, però notoriamente sono i più "attivi"
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:20:41
Ansa - Mer 29 Ago - 16.51

(ANSA) - LONDRA, 29 AGO -
Una ricerca svolta in Svezia indica che le chance di riproduzione sono maggiori quando l'uomo ha circa 6 anni in piu' della partner.L'evoluzione ha quindi portato gli uomini a scegliere mogli o compagne piu' giovani. Un'equipe dell'universita' di Vienna ha studiato quasi 12.000 uomini e donne svedesi di eta' tra i 45 e i 55 anni, e i rispettivi partner. Ne e' emerso che, in media, le coppie dove la donna aveva circa sei anni in meno erano quelle con piu' figli, una media di 2,2.

Secondo voi gli svedesi rispecchiano tutti gli abitanti d'europa?

Nuova reply all'argomento:

6 anni di meno

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)