La Piazza

666(diabulus in musica
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 18:05:35
..6 quello che è stato..

..il mio passato che non tornerà..

..tutto quello che desideravo avere tempo fa..

LINEA 77 docet featuring SubsOnica

..da panico!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 18:11:59
Sei l’affanno il brivido la perdita
del ritmo regolare del respiro
Mi nascondo
dietro parole inutili
Righe parallele che non si incontrano
Destini quasi a perdersi
nell’infinito
E non fermarti adesso

Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE
Niente più NIENTE PIU’ di un numero

Le conseguenze
che mi aspettano
nascoste dietro la luce soffusa
della stanza mi assalgono
comprimono il cervello
stringono la presa e mi confondo
non respiro più
lo sguardo cade su un particolare ormai dimenticato
la testa gira ferma tutto voglio scendere
da questa paranoia

SEI quello che è stato SEI il mio passato che non tornerà
TUTTO QUELLO CHE desideravo avere tempo fa

Ora che non sei più solo
ora che cosa c’è
l’incertezza di restare appeso ad un filo
con la paura di volare alto
confondo nello spazio
vuoto
ridendo mi nascondo
cado
non c’è più spazio per l’indecisioni
prendere o lasciare accettare
di cadere ancora
ancora

Messaggio del 19-07-2004 alle ore 18:16:25
GRANDE RE..sì lu meje!!

..mica fà paura sta canzone!!..altro che Vasco Rossi..qst sono i gruppi italiani che spaccano!!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 19:11:32
eheheh bellizzimaaaaaaaaaaaaa

()

Messaggio del 19-07-2004 alle ore 20:05:40

altro che Vasco Rossi

Messaggio del 19-07-2004 alle ore 20:20:43
chi è vasco rossi???
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 20:39:44
Vasco Rossi? Boh, non frequento!!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 20:52:21
Vasco Rossi..... Rossi..... Mi dice qualcosa.....

Sarà mica parente del signor rossi che è presente in qualsiasi testo pubblico??? ()

Messaggio del 19-07-2004 alle ore 21:35:59
6-66

ora
sei l'affanno,il brivido
la perdita del ritmo regolare del respiro
mi nascondo
dietro parole inutili
linee parallele che non si incontrano
destini pronti a perdersi nell'infinito
e non fermarmi adesso
libero di essere niente più di un numero
le conseguenze
che mi aspettano, nascoste dietro la luce soffusa della stanza, mi assalgono,
comprimono il cervello stringono la presa e mi confondono
non respiro più
lo sguardo cade su un particolare ormai dimenticato la testa gira
ferma tutto voglio scendere
da questa paranoia

sei - quello che è stato
sei - il mio passato che non tornerà
tutto quello che desideravo avere tempo fa

ora che non sei più solo
ora che cosa c'è
l'incertezza di restare appeso ad un filo
con la paura di volare alto
fluttuando nello spazio
vuoto
gridando mi nascondo e
cado
non c'è più spazio per le indecisioni
prendere o lasciare
accettare
di cadere ancora e ancora

sei - quello che è stato

ti sento ancora sempre troppo distante
mi sento ancora sempre troppo distante
ti vedo ancora sempre troppo distante
mi vedo ancora sempre troppo distante

sei - quello che è stato

vivere tutto d'un fiato la realtà che ti circonda
perchè sei libero di essere

qst è il testo originale scusa RE ma c'erano alcune imprecisioni!!
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 11:02:56
Vasco Rossi un testo come questo se lo sogna di scrivere..

..qnd nn sà che scrivere ci allenta i soliti nanananaa!!!

..che letams!!
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 11:42:51

Vasco Rossi un testo come questo se lo sogna di scrivere..

..qnd nn sà che scrivere ci allenta i soliti nanananaa!!!

..che letams!!

ari
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 18:20:00
"na na na naaaaa!!!!!"
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 18:27:24
Signori... un pò di rispetto vi prego per quello che è stato il padre di ciò che voi ora catalogate come figata...daccordo ora non è più un cantante rock, si è sputtanato, ma se non fosse stato per lui mo stavamo ancora ascoltando canzoni come rose rosse e non ho l'età..al massimo piccola Ketty...
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 20:40:37
vabè pekorino nn ci spregare neanche tempo a spiegare chi è VASCO ROSSI tanto dimas vive con suoi paraocchi su ste cose
chissà xchè Vasco ad ogni concerto ci vanno sempre 80.000 persone eppure ha più di 60 anni.... nn peno siano solo nananaaa!!!
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 21:26:55
vasco rossi.... ahhahahahahahaha punk in drublic, NOFX rule!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 00:17:17
vasco
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 08:48:50
vai blascoio ci sarò
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 13:19:36
Vasco??
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 13:34:30
LINEA>77............da panicoooooooooooooo!!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 13:39:30
nn vorrei criticare il mitico vasco....ma ormai è scoppiato anke lui(BUONI o Cattivi, non è la fine.....

x non parlare dell'ultimo singolo...come si kiamava?...(come stai...ti distingui.....MA VAFFANCAISER!!!! POI STA FACENDO SUCCESSO SOLTANTO GRAZIE ALLA PUBBLICITà...roba da
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 13:58:15
..nn puoi immaginarti qnt ODIO la pubblicità della Vodafone!!

..tra la sua canzone e quella mongoloide di Megan gale nn si sà chi Odio di +!!

..cmq sia c'è qualcuno che vuole venire al concerto dei Linea 77 a Roseto Venerdì 31 luglio??
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 14:39:18
se non dovessi lavorare verrei volentieri con te!!!!!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 14:55:47
dimas il 31 luglio è sabato... purtroppo nn ci sono...mi spiace
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 15:12:35
..mi correggo venerdì 30 luglio!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 15:14:05
bravo dimas
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 15:32:11
ti raggione Dimas.....vu mette "vita spericolata" che é arrivata ultima a Sanremo e che si senti dal 1814...
contro la tua musica ca sa use pe venne li seggie a sdraie a Torino di Sangro????....non esiste paragone

Quaglio´......na li tinete nuccone di cultura musicale???
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 15:40:36

contro la tua musica ca sa use pe venne li seggie a sdraie a Torino di Sangro????....non esiste paragone

..scusami BOB ma se vai in Inghilterra ma prob anche nella tua Germania conoscono + i LINEA 77 che Vasco Rossi..

..io di cultura musicale ne ho..ora mi chiedo xò se tu ce l'abbia o meno..

..ad esempio ai miei amici piace Vasco ma di cultura musicale neanche a parlarne..
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 15:54:53
ne riparliamo frá 20 anni, quando ti tolgono il biberon dalla bocca.....
Linea 77 mi sembre nu tram ca fá da Sanda Juscte fino a Guastameroli.....
cirte culture aecche sopre
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 16:06:21
..la cultura della musica secondo me nn s'intende conoscendo i vari Vasco Rossi..Eros Ramazzotti etc..

..visto che nn sai neanche chi sono dubito tu abbia realmente una cultura musicale..o perlomeno che vada un pò al di là della musica leggera italiana..

..cmq sia x la cronaca sono i primi italiani a suanare al festival di Reading (se hai la cossidetta cultura dovresti sapre di cosa sto parlando)..evento storico x la nostra musica..

..Vasco Rossi pò sunà solo in Italia..è un grandissimo personaggio..e lo stimo come persona..ma nn è un granchè nè come cantante nè come autore..
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 17:00:15
Dimas.... non vorrei darti un brutto colpo..... ma nella line up ufficiale del Reading i Linea 77 non ci sono.... però ci sono le 5678's ke sono da panicooooo!!!

Se hanno suonato l'anno scorso non so....

Messaggio del 21-07-2004 alle ore 17:34:48
Dimas fammi na cortesia.....prima di scrivere certe cose fatti una CULTURA sul significato delle LE FACCINE DEL FORUM!! dope di quesse ti so ditte tutte cose...AMEN!!

VITELLOZZO...... parlecete tu ca a mé mi vé da ride
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 18:27:50
X Vitellozzo..hanno suonato nel 2001..primo gruppo italiano!! ..nn mi riferivo a qst anno..

X BOB ok!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 20:06:43
ragà ma vorrei far capire che i linea 77 si sono sputtanati con 2 pezzi del caxxo e ormai stanno ai livelli di Vasco Rossi... gruppi italiani che spaccano? i LINEA 77 ? ma parlate serio? NUMB è uno dei dischi più brutti che mi sia capitato di sentire negli ultimi 5 anni e se permettere seguo questo genere da un bel po di anni... Dimas tu conosci i LINEA 77 perchè te li sei visti al TORA TORA o perkè hai visto il video con i SUBSONICA in televisione mica perkè spakkano il mondo come dici tu... neanche a farlo a posta avete citato gli unici pezzi in italiano del disco... i LINEA 77 cantano per il 90% in INGLESE per chi non lo sapesse... ti facess sentire ki spakka il culo veramente in ITALIA... un nome fra tutti

EXTREMA!!!!!! 10 anni di onorato servizio e apparte un video del cazzo con la SPAGHETTI FUN non se li è mai cagati mai nessuno.. e sai perkè? perkè non hanno messo il video su mtv e non hanno suonato con i SUBSONICA
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 20:14:12
..sputtanati??..ma statti zitto..secondo te un gruppo per essere bello deve rimanere il cosidetto "alternativo"?'

..sempre i soliti discorsi..a me piacciono e se nn si "sputtanavano" come dici tu nn li avrebbero conosciuti nessuno tra cui io..!!

..tra l'altro visto che gli EXtrema sono tanto coerenti xkè hanno fattoil video con quei letami commerciali??..x faresi conoscere anche loro..ma se nn hanno avuto popolarità ci sarà anche un motivo..

NUMB è uno dei CD + belli mai sentiti degli ultimi anni!!..e a me il metal fa cagare..qnd sono dei grandi hanno un genere personale che mi fa sangue..sò che cantano in inglese..xkè la loro etichetta è anglosassone..ma in italiano danno il loro meglio!!

Messaggio del 21-07-2004 alle ore 21:39:35
Taci Vitello...taci!!!

-------------------------------------------------
Editato il 21:41:33 21/07/2004 da vitellozzo
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 21:46:51
..parla ora Vitello o taci per sempre!!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:11:55
Ryry,...credo che quello che hai appena detto nn sia prettamente corretto...io,personalmente conosco i linea da moltissimo tempo,e nn credo che numb sia un brutto disco...!!Tanto x dire,trovo stilisticamente gli extrema un bravissimo gruppo...ma a livello di emozione,ZERO!!ovviamente i gusti nn possono essere tutti uguali...e nn capisco il motivo di prendersela sempre cn qualcuno che vende qualche copia in +!!lo trovo un ragionamento molto superficiale...e voglio farti notare che hai citato un gruppo(extrema),che hanno tentato di fare la stessa cosa con gli articolo 31..ti ricordi quel brano obrobrioso "mollami"!!!!dal mio punto di vista,meglio l'accoppiata linea/sub...
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:17:45
yoscemo.... Dimas.... mo vi denghe tande di ki li ttottò..
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:20:58

carucce ste kitarre...
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:22:17
...poi ,scusami dimas,..ma non capisco perchè insistere tanto su paragoni Vasco linea 77....troppo distanti...vasco rimane un grande x chi lo ha sempre ascoltato...i+giovani l'ascoltano allo stesso pari di "diaboulus in musica"...se Mtv trasmette i loro brani in continuazione...
siamo bravi a dire venduti a tutti quelli che fanno passi in avanti...vendendo+copie
e poi critichiamo mtv che trasmette solo ed esclusivamente r'n b...le canzoncine degli articolo 31...poi appena girano i linea...tutti a gridare allo scandalo!!mah???...assurdo!!
io continuo ad ascoltarer solo quello che mi piace...escludendo l'influenza della popolarità di un artista...così da nn rimanerci scandalizzato appena sento le loro canzoni diffuse in radio quando giro nei supermercati!!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:23:14
la kitarra si!|!!!!!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:24:45
che mi devi dare ...le totto??????...ma va va!!!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:38:28
qualcuno si ricorda i ritmo tribale?????i karma?????gruppi che purtroppo ora non ci sono +....purtroppo vivere di musica non è molto facile,...fare i musicisti comporta rischi...bisogna scendere a compromessi...PURTROPPO!!..ma non mi pare che i linea abbiano venduto una loro canzone x lo spot della vodafone!!!....bisogna fare differenze..assolutamente...
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:55:11
Yoshimi insisto su qst paragone anche secondo me improponibile xkè i miei amici e altri dicono che vasco è il + grande nn capendo assolutamente molto di musica..

..allora gli faccio notare come un gruppo di ragazzi siamolto + concreto ed impegnato quanto lui..sopratt nei testi c'è un abisso!!

..che cantasse "Laura aspetta un figlio x natale " e altre boiate!!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:05:14
Il problema credo poi sia un altro...ma il tuo modo di ascoltare la musica credo si discosta molto da tanti tuoi amici...io personalmente in modo parlo cn pochi in modo approfondito di musica...su questo forum posso dirti di marigold...briskio...bodi,..kilo...
x dirti,ieri sera ho avuto con micolefano un bellissimo dibattito...breve ma intenso...e non sai che piacere ...!!parlavamo di alcune scene musicali...senza soffermarci sulle banalità!!!
it's only R n'R!!!dicevano gli stones!!!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:09:08
sci ma ho detto Vasco xkè mettono sempre post con i testi delle sue canzoni..semplicementi banali secondo me..

..allora ho voluto mettere qst sia x quello che rappresentava al momento ossia il mio stato d'animo..ed anche xkè mi sono rotto le palle dell'"uomo comune " di quella pubblicità ridicola bottapalle!!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:13:18
dimas....cosa significa essere grande?

quando un gruppo può definirsi grande?

quando un cantante è banale?
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:19:17
Questo è proprio un O...........
un vero OF .............
un grande, gigantesco, strepitoso !!!!!!!!

Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:23:08
..ma che cazzo ne sò..bisogna chiederlo ai suoi fans..

..la maggior parte che và ai suoi concerti nn ha mai visto altri concerti di altri gruppi dal vivo..

..tipo tutti i miei amici che vanno a Pescara a sentirlo..!!

..ci sarà un motivo no??..loro pensano che soltanto xkè ovunque vada riempe gli stadi sia un cantante immenso migliore degli altri!!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:23:34
in effetti potrebbe.....
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:28:35
non è una questione di fans (perlomeno non solo)

bisogna vedere uno cosa ci trova nelle sue canzoni.

perchè tutta sta gente fa i numeri per un concerto di vasco?

centinaia di migliaia di cretini, praticamente.
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 20:21:36
vabbè ok è sempre il solito discorso quello che volgio consigliarti DIMAS è di allargare i tuoi orizzonti e non fossilizzarti solo su quello che ti fa sentire la radio ed MTV... ti ricordo che i LINEA77 propongono un genere che non è italiano (si sente bene nei loro dischi) e purtroppo non lo fanno neanche molto bene, anzi, all'estero INCREDIBILE MA VERO nell'ambito di "QUESTO" genere i LINEA77 non sanno manco ki so, non se li caga nessuno, NADA niente buio, all'estero ci conoscono per EROS RAMAZZOTTI manco per VASCO ROSSI che fa 80milapersone a ogni concerto!!!!!!!!!pensa un po!! i LINEA77.. forse in inghilterra visto che hanno fatto un tour con i vecchi EARTHONE9 (!!!!!!!!!)(grazie alla eracle) (sicurmanete tu non sai manco ki so, ti assicuro ke so forti... anzi erano forti) ma già tu sei il classico tipo che non gli e ne frega piu di tanto e mangia quello ke passa la casa... ti rispetto ! ma pe piacere non sparare ste boiate se non conosci VERAMENTE quello che c'è oltre !!! sbaglio o tu stesso hai detto "A ME IL METAL FA CAGARE"? passo e chiudo... senza rancore
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 20:56:28
Caro RyRysong misà che hai sbagliato tutto!!

..io nn ascolto quello che passa la radio e la TV..conosco i Linea 77 da molto tempo..così come conosco motli gruppi poco famosi..e se vuoi saperlo anche metal..nonostante nn sia un patito di qst musica..

..x quanto riguarda gli orizzonti musicali quello che dovrebbe allargarli misà che 6 tu..hai sbagliato persona..xkè io sento tutto..da Mozart agli Slipknot..da Tiziano Ferro ai Machinehead..da Ennio Morricone ai Marlene Kuntz..

..credo che ai sbagliato davvero persona per farmi la paternale..

..io mi trovo bene in qualsiasi ambiente e con qualsiasi musica..da una dancehall..ad un concerto punk..da una serata house o un rave..ad una serata latinoamericana..

..i miei orizzonti sono fin troppo larghi..e se un gruppo che mi piace fa successo o meno mi fa piacere soltanto xkè ha la possibilità di arrivare a + persone..nn sono uno di quei fanatici alternativi che appena vende qualche disco in + un gruppo spara sentenze tipo "venduti"!!..

..è chiaro che poi ho i miei preferiti ed i miei limiti..uno di qst è Vasco Rossi..assieme a Litfiba ligabue e Pelù che nn sopporto..insieme alla dance commerciale!!

..quindi credi debba rivedere le tue considerazioni..io nn ho assolutamente i paraocchi!!

Nuova reply all'argomento:

666(diabulus in musica

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)