La Piazza

55° FESTIVAL DI SANREMO
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 20:51:25
bob...

Messaggio del 06-03-2005 alle ore 20:36:07
l'ave ditt ka vincè renga... pozz fa lu veggent
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 20:33:28
basta che eliminate per il prossimo Festival Gigi D´Alessio E masini...al posto loro propongo Farplappe e Ciccio
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 20:25:24
...a me la canzone di gigi d'alessio è piaciuta...

x il resto non penso di poter dare giudizi,visto che le altre canzoni non le ho sentite...

e cmq non mi dispiace che abbia vinto francesco renga.
vedremo il prossimo sanremo che novità ci propone
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 14:15:11
Secondo me quest'anno le canzoni erano molto meglio degli altri anni... scelte con una mente lucida e lungimirante...
Canzoni diverse per generazioni diverse, tutte molto carine, soprattutto quelle dei giovani e alcune dei big(m/f)...
Peccato che abbia vinto renga la sua è bellissima, ma io tifavo per la bono
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 14:10:30
KIRA se tu non lo guardi mi fa enormemente piacere

..non ho visto l'ultima serata purtroppo..ma rimane cmq un gran Festival..davvero bello dopo le ultime dizioni non molto riuscite..

..RENGA meritava ampiamente
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 15:04:25
A parte Bonolis, che come conduttore stimo tantissimo, il festival oramai è diventato SOLO uno show televisivo, non più un festival della canzone.
In primis Tyson: che cavolo centra lui con il festival?????????????
Poi al centro dell'attenzione ci sono solo le "veline" che si cambiano vestito ogni 5 min. mi sembra una sfilata di moda!!!!
Non lo vedo più da anni e continuerò a farlo!!!!! Mi sembra che sia diventato più un DOVERE che un PIACERE guardare il festival!
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 14:32:01
mah gigi d'alessio...TOTO COTUGNO..... gran cagate .... renga fa delle canzoni carine...

cmq quest'anno il festival è uscito meglio degli anni passati....

c'è da dire ke quest'anno va bene anke ad askolti xkè nn c'è come l'anno passato la diatriba mediaset rai ke ti metteva nella stessa serata festival e grande fratello...
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 14:27:34
Io RAF vedo

1-Renga
2-Niky NicolaieDibattsita jazz quartet
3-Alexia

..cmq hanno eliminato molti bravi artisti purtroppo!
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 14:25:09
anzi rettifico....
1.RENGA
2.ANTONELLA RUGGERO
3.NIKKI NICOLAI
...anke se tra i favoriti c'è gigi d'alessio
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 14:12:52
sono d'accordo dimas, buon san remo quest'anno...pronostici???
IO VEDO

1.RENGA
2.ALEXIA
3.NIKKI NICOLAI
anke se c sono la ruggero e toto cotugno....
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 14:05:29
Infatti la domanda giusta e' quella di Pino come si fanno a vedere simili cagate?Sopratrutto come si fanno a fare commenti a certe cagate,ogni anno la stessa solfa per rincoglioniti,la solita fighetta acefala ecc...
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 14:00:27
no, secondo me non è affatto un problema di target...si sa che è il festival della musica leggera....dico solo che però l'aspetto televisivo prevale troppo su quello sostanziale musicale e questo crea una profonda disaffezione anche nei confronti di gran parte dei maggiori artisti nazionali che pure sono nati a sanremo...

Messaggio del 05-03-2005 alle ore 13:56:22
Dimas...chi ti su fumate nu vocabolario stamatine??

cmq NDUVINATE

Messaggio del 05-03-2005 alle ore 13:53:03
Non ho mai detto che rappresenta la musica italiana..ma la musica leggera italiana..

..è chiaro che non si può pretendere gruppi metal al Festival..su GIGI D'ALESSIO ti dò ragione ma ieri hanno suonato fior fior di artsiti..Nicola Arigliano con i migliori musicisti jazz italiani con annessa jazz session improvvisata..Niky Nicolai e Di Battista jazz quartet..con la Ruggiero hanno suonato 2 dei migliori 10 chitarristi classici del mondo..ci sono stati giovani interessanti..e belle canzoni..non credo sia da buttare..

..se poi ad una persona non piace un certo target musicale..beh allora è facile spalare merda ed infangare il Festival e non mi sembra corretto..ma ognuno ha le sue opinioni a va bene così..
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 13:50:15
quille canne candate giá l´ahnne mannate a la case
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 13:47:12
Mi appello al mitico Fantozzi quando, prendendo il coraggio a due mani, esclamò convinto : " IL FESTIVAL DI SAN REMO E' UNA CAGATA PAZZESCA !!! "

Seguirono 35 minuti di applausi con standing ovation
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 13:37:06
Bella cagata...
non per fare quello che scaga Sanremo per principio, ma in effetti i pochi min che ho visto mi sono bastati:
Gigi D'Alessio che canta coi ragazzi di Amici della De Filippi è abbastanza per capire il livello di una manifestazione che non ha più motivo d'essere, alla fine come dice Cucciolo è solo una manifestazione televisiva, non rispecchia in nessun modo (e come potrebbe) quello che è la canzone in Italia, anzi scusate...purtroppo la rappresenta PIENAMENTE.
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 13:09:33
Mi piace xkè lo vedo da qnd ero piccolo..mi piace ascoltare le canzoni italiane..ma soprattutto le nuove proposte..mi piace lo spettacolo che produce..e poi è un evento culturale e musicale importnate per l'Italia..
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 11:53:04
hai ragione: sanremo non è solo una manifestazione musicale, è soltanto una manifestazione televisiva
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 03:18:00
Pinolatrì
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 02:27:19
Ma come fai a vederti certe cagate?
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 01:37:02
Stasera un HUGH GRANT davvero freddino ed annoiato

con WILL SMITH alla grande!..anche con TYSON!

HUGH che rimane un grande..è stato un pò troppo..come dire "inglese" GWEN STEFANI carina stasera
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 01:24:20
è lu ver!!

..vabbè dai è una manifestazione non solo musicale ma di costume..sociale..qnd in piazza va bene secondo me in fondo
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 01:20:44
ti raggione ma
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 01:10:16
Credo fin'ora sia davvero un bel festival..bravo BONOLIS ottima la scelta della gara divisa in categorie..e con l'eliminazione

..ottima la scelta di qst sera con i rifacimenti delle canzoni in gara ognuno con un ospite..molto ben fatto..

..le uniche pecche sono state le vallette secondo me inadatte..e la scelta di far cantare i GIOVANI a qst ora..dopo l'una hanno poca visibilità

..cmq ottima manifestazione qst anno

Nuova reply all'argomento:

55° FESTIVAL DI SANREMO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)