Causa molto più nobile di un quantomeno utopico auspicio a far diventare Lanciano provincia.
Nell'ultimo anno in Italia sono state istituite SETTE nuove province perchè la provincia frentana dovrebbe essere utopistica????
quote:
Mi rivolgo a chi questa manifestazione l'ha volutae manovrata:
perchè ci dovrebbe essere sempre dietro qualcuno quando ci sono delle iniziative???perchè gli studenti non dovrebbero amare il proprio territorio e la propria città ed aspirare quindi al rilancio di un comprensorio???
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 16:35:07
il mio testo non è assolutamente contro le manifestazioni studentesche anche perchè se non ricordo male nel 68 anche i "neri" facevano sciopero?!?
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 20:52:15
mi limito a riportare articoli ..... naturalmente il copia incolla non è molto
adatto, un buon camerata deve sapere a memoria cosa scrivere e sapere cosa scrive.
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 20:37:38
ragazzi, temo che è arrivato qualcuno che vi romperà i coglioni i più di me!! se non altro io non vi ho mai propinato il copia e incolla....
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 16:49:51
Forza Nuova contro la scuola voluta dalla Moratti
Nel mese di ottobre gli studenti padovani hanno consegnato circa un migliaio
di volantini nei licei della città, per protestare contro la scuola voluta
dalla Moratti che prepara i giovani ad essere servi dei poteri forti e
contro la "dittatura sessantottina" che subordina l'ideologia di migliaia di
ragazzi italiani. Molti sono stati gli attestati di stima, da notare anche
alcune adesioni alla sezione giovanile molto attiva da due anni a questa
parte in tutte le scuole della città e che può contare decine di studenti
nella propria sede. Invitiamo tutte le altre sezioni studentesche a fare
altrettanto perchè l'ideologia comunista non deve marcire la nostra
gioventù.
STUDENTI IN MARCIA!!!
Esplosione di Forza Nuova Studenti Palermo venerdì 26 Novembre scesa in piazza per protestare contro la riforma ultra-liberale del ministro Moratti, e riaffermare la ferrea volontà di lottare per un modello scolastico nazionale ispirato al modello Gentiliano.
Forte la presenza dei Nuclei Forzanovisti degli istituti cittadini e di Forza Nuova Studenti di Bagheria, Forza Nuova Studenti ha rappresentato un sicuro punto di riferimento per tutti quegli studenti che, non riconoscendosi nè nelle sterili posizioni marxiste nè in quelle ipocrite di Azione Giovani, vogliano lottare per la edificazione di una scuola che sia realmente formativa e preparare gli studenti di oggi a divenire protagonisti del futuro della propria Nazione.
www.forzanuovapalermo.org
AVANZATA DI FORZANUOVA STUDENTI L'AQUILA
ForzaNuova Studenti L'Aquila annuncia che dopo volantinaggi e costante presenza nelle scuole e nelle assemblee studentesche è arrivato il momento della raccolta dei consensi. Nelle due scuole dove FNS ha presentato le liste per i rinnovi del consiglio d'istituto,(ITC eITIS) su 7 seggi disponibili ne ha conquistati ben 5.FNS è inoltre presente nel maggior organo studentesco,la Consulta Provinciale degli Studenti,con un rappresentante eletto nella Giunta Esecutiva di tale organismo ed un altro nel consiglio di presidenza.
Nata da poco, Forza Nuova Studenti dell' Aquila, ha dimostrato di essere la principale forza giovanile della città e di interpretare le istanze radicali e patriottiche della gioventù aquilana.
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 16:42:16
io inviterei i ragazzi ad andare a scuola basta fare questi cortei che ricordano i (nulla-facenti) sessantottini!
ragazzi andate a scuola non manifestate per il corso ...nessuno vi sente.
andate a scuola.
il 17 novembre c'è dà studiare.
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 16:29:35
sono tornato sabato mattina a Lanciano e la prima notizia che mi danno è che gli studenti hanno fatto una manifestazione. Bellissimo penso io anche gli studenti Lancianesi "sentono il bisogno di contestare una riforma che sta rovinando la scuola italiana con tagli sia al personale che sui programmi"?!!??!!??!!
Invece no?!?
Per cosa Protestavano per far diventare Lanciano Provincia?????!!!!!!?????!!!???
Ma siamo tutti Impazziti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono ragazzi che tra un pò non potranno più permettersi di andare all'università per via delle tasse sempre più esose e a Lanciano gli studenti manifestano per avere la provincia????
Sperando nella buona fede della parte studentesca che si è definita "COMITATO STUDENTESCO ESECUTIVO" che francamente ridà molto ai nomi di alcuni gruppi armati sessantottini sia di dx che di sx.
Mi rivolgo a chi questa manifestazione l'ha volutae manovrata: Lanciano potrà diventare anche provincia ma se i soldi non arrivano più dallo stato come farà mai a sopportare una nuova amministrazione burocratica? Sopratutto non osate mettere di mezzo studenti delle scuole medie superiori per dei scopi che sono solo vostri personali da avvoltoi insaziabili.
faccio invece un invito agli studenti.
Il 17 novembre si terrà la giornata mondiale e ripeto MONDIALE per il diritto allo studio.
Causa molto più nobile di un quantomeno utopico auspicio a far diventare Lanciano provincia.
invito gli studenti ed i professori a manifestare per il diritto allo studio che in questo momento più che mai unisce sia gli studenti di ogni ordine e grado sia gli insegnanti.
gc LANCIANO