La Piazza

4 anni
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:31:33
ieri l'altro ho fatto il mio compleforum, 4 anni di iscrizione!


Registrato il 07/06/2003
ore 16:06:04


sono uno dei veterani, uno dei capisaldi quissù, quindi portate rispetto la prossima volta che vi rivolgete a me.




Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:32:16
ma vattene aff....
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:33:16
io: Utente dal 17/11/2002 ore 23:08:45
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:34:36
Adonai, dalla tua pagina, questi sono i tuoi dati:

Registrato il 13/11/2004
ore 15:11:05

2004

i cloni non valgono!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:35:01
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:35:07
Adonai è un clone di Alkeus, idiota
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:37:27
Adonai è riconosciuto attualmente come tuo unico nick quissù, Alkeus nn lo conosce quasi nessuno, balengo!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:38:28
Se il nick vale in base a quanto è conosciuto, Braed non vale un cazzo
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:39:49
è il mio momento di gloria, balengo, nn insudiciare il mio post!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:41:01
il tuo unico momento di gloria, il tuo unico exploit, è stato quando sei schizzato fuori dalla cappella quella sera.
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:43:29
Adonai, comincio a sospettare che il tuo pressante desiderio di partecipare a tutti i miei post, e in questo caso al mio fine settimana di grassi festeggiamenti per il compleforum, sia segno del fatto che ti faccio sangue..
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:45:35
Ebbene sì, ti voglio mettere sotto
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:47:04
ecco, adesso mi toccherà uscire con la cintura di castità..


mi hai mandato per storto i festeggiamenti!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:47:53
fossi in te uscirei con una buona assicurazione
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 15:26:34
mah io ci metterei uno sdas
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 17:31:07


auguri
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 18:46:15
giovane il rispetto te le port sol di persona, nel mondo reale
che baggianate
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:29:27
che centra il clone anche catramino e catramin era del 2001 quindi gheburs (2002) è il clone di catramin (2001) e non fa male (2007) è il clone di gheburs (2002) vajie ndriccicate la coccia e lu vè?

tra un po facce 6 ann di forum con "catramin e catramino".. preparete lu regale mi accontento de na purchetta sane
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 21:11:14
non fa male te ding quell ca c'arimast de la purchett di iera ssera!

porchetta

cmq braed 'mpaccia ad adonai nin si nisciune perchè tutti 'mpaccia ad adonai nin seme nisciune, lui è l'MVP del forum

adonai anche se sei un cachillo che ieri non sei venuto alla mia festa
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:20:03
Non ci siamo, portate rispetto al sommo Bræd, mammocci...

Tranquillo fratellì . . .

Nuova reply all'argomento:

4 anni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)