La Piazza

-3
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:36:28
al mio compleanno
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:38:07
and these dicks?

quindi al calcetto si magna e si beve a gratìs
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:42:58
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:50:17
Quote:
quindi al calcetto si magna e si beve a gratìs


jena ha focalizzato subito ed è andato al succo.. allo se beve e se magnè..
   
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:52:39
il calcetto è il 5, il compleanno il 6

quindi chi magn pag.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:08:53
però chi resiste fino a mezzanotte
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:06:56
crasso ciao.. allora caffè il 6 settembre..? baci. ciao
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:11:17
SI CERTO BELLA
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:15:37
un bacino allora.. ciao
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:16:28
CIAO

Nuova reply all'argomento:

-3

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)