La Piazza

2 punte o 1 punta
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 01:16:08
Ormai sappiamo tutti ciò che successe una settimana fa tra In nostro Presidente del consiglio e l'allenatore del Milan, a sette giorni di distanza vorrei chiedervi cosa ne pensate dell' apparizione televisiva del premier e delle sue affermazioni, se ci avete visto solo dello sportivo oppure se c'è della propaganda insomma che ne pensate di questa situazione.
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 01:31:26
a me nin mi ni freghe niente,tanto o lui o la sinistra,sempre magnaccioni sono non mi cambia niente,e manco a te pekorino che hai il papà ricco ha pure i cavalli da corsa e con l'allenatore privato(lo zio)
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 01:43:00
Che gran coscienza politica, che lotta al qualunquismo, mi stupisci sempre più...Ecco a voi Pharlap The king of bullshit!!!
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 11:18:03
peko secondo me è stata una semplice opinione sportiva,con una velata propaganda che in tempi quasi di europee non fa male...cmq mi hai frecato il post rozzo! che potevi mettere su cultura e attualità...
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 11:23:04
Campagna elettorale?
Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ma come vi viene in mente?
Il Presidentissimo Silvio Berlusconi è solo intervenuto per il bene della squadra, siccome non avevamo appena vinto un derby recuperando dallo 0-2 e dando spettacolo per mezz'ora e siccome non siamo primi in classifica e non siamo agli ottavi di champions, c'era bisogno di una raddrizzata alla squadra, mica poteva permettersi di gustarsii successi della squadra, come, che sò Moratti .
I fantastici risultati del suo spot si sono visti mercoledì a Praga, quando 2 punte si mangiati 2 gol a porta vuota
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 14:12:28
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 15:01:08
Secondo me un presidente ha tutto il diritto(anzi ha il dovere) di decidere la filosofia della sua società.
Certo ke la cosa puzza un po di propaganda(oltre all'intervista a caldo nel post derby, altri 2 interventi alla rai e a 1 altra tv locale).
"Io sono 1 vincente", uno slogan migliore di così
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 15:03:34
vabbò uagliò ma se è anke il presidente del milan ke deve fa?
ha il diritto di parlà
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 15:05:56
Max la finisci di spammare con ste cazzo di faccine? Tu e tuo fratello siete proprio due pezzi di cafunacci di Villa Elce!!

Nuova reply all'argomento:

2 punte o 1 punta

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)