La Piazza
2 DOMANDE PER TUTTI..
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 19:23:32
Ettor è un tipo parsimonioso: usa il telefono solo quando ne vale la pena
Ettor è un tipo parsimonioso: usa il telefono solo quando ne vale la pena
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 16:12:17
*Trieste..ultimamente sono un po dislessico
*Trieste..ultimamente sono un po dislessico
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 16:11:32
Noi di Triesta, a quelli di Umago li chiamamo "Quelli addila di Fiume"
Noi di Triesta, a quelli di Umago li chiamamo "Quelli addila di Fiume"
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 16:09:02
Ci sta pure il classico vecchio telefono anche se da Umago è una chiamata internazionale!
Trovo comunque che le ristate migliori siano sempre quelle che si si fa insieme!
Ci sta pure il classico vecchio telefono anche se da Umago è una chiamata internazionale!
Trovo comunque che le ristate migliori siano sempre quelle che si si fa insieme!
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 16:05:34
Ma è San Silvio papa??
Ma è San Silvio papa??
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 16:01:41
vuoi che ti registri la risata e te la spedisca via mail in mp3, oppure preferisci che te la faccia in faccia la prossima volta che ti incontro?
vuoi che ti registri la risata e te la spedisca via mail in mp3, oppure preferisci che te la faccia in faccia la prossima volta che ti incontro?
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 13:02:47
azz. ci riprovo..
azz. ci riprovo..
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 13:00:25
Effettivamente io adoro lasciarmi trasportare....
[img=http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/33/Pope_Pius_VIII_in_St._Peter's_on_the_Sedia_Gestatoria.jpg]
..purtroppo le belle tradizioni di una volta non ci sono più! Siamo una società alla deriva!
Effettivamente io adoro lasciarmi trasportare....
[img=http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/33/Pope_Pius_VIII_in_St._Peter's_on_the_Sedia_Gestatoria.jpg]
..purtroppo le belle tradizioni di una volta non ci sono più! Siamo una società alla deriva!
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 19:59:15
** il "ciò" è voluto
** il "ciò" è voluto
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 19:58:15
in germania alcuni tratti autostradali, anzi poch,i sono senza limite di velocità. La stragrande maggioranza delle autostrade c'è il limite di 120 o 130 (non so bene, non ciò la macchina).
in germania alcuni tratti autostradali, anzi poch,i sono senza limite di velocità. La stragrande maggioranza delle autostrade c'è il limite di 120 o 130 (non so bene, non ciò la macchina).
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 19:50:29
sto per cagarmi decisamente al cazzo.
sto per cagarmi decisamente al cazzo.
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 19:48:00
Mi consola il fatto che i peggiori non mettono i piedi in macchina se non per farsi dare passaggi
Mi consola il fatto che i peggiori non mettono i piedi in macchina se non per farsi dare passaggi
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 19:36:53
maledetto edit...
aggiungo
...ci vuole un po' di comprensione!
maledetto edit...
aggiungo
...ci vuole un po' di comprensione!
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 19:35:49
Hai ragione Ettor, ma sai non tutti portano la macchine sulle trafficate strade di città..
Hai ragione Ettor, ma sai non tutti portano la macchine sulle trafficate strade di città..
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 19:23:26
io agirei in maniera ben più categorica.
esami di guida approfonditi, che permettano di constatare la perizia del guidatore..
a chi non è in grado di fare una curva senza doversi prima fermare per prendere le misure, a chi non è in grado di parcheggiare in meno di un minuto, a chi ti fa aspettare allo stop perchè non mette la freccia a destra, a chi parla al telefono in macchina rallentano il traffico, a tutti costoro e ad altri vari, INTERDIZIONE ALLA GUIDA.
tutti gli altri sapranno sicuramente gestirsi autonomamente il limite di velocità.
io agirei in maniera ben più categorica.
esami di guida approfonditi, che permettano di constatare la perizia del guidatore..
a chi non è in grado di fare una curva senza doversi prima fermare per prendere le misure, a chi non è in grado di parcheggiare in meno di un minuto, a chi ti fa aspettare allo stop perchè non mette la freccia a destra, a chi parla al telefono in macchina rallentano il traffico, a tutti costoro e ad altri vari, INTERDIZIONE ALLA GUIDA.
tutti gli altri sapranno sicuramente gestirsi autonomamente il limite di velocità.
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 18:51:21
In germania non ci sono limiti, puoi sfrecciare a 350kmh tranquillamente. Ci sono dei limiti in alcuni tratti e sono BEN SEGNALATI e rispettati
In germania non ci sono limiti, puoi sfrecciare a 350kmh tranquillamente. Ci sono dei limiti in alcuni tratti e sono BEN SEGNALATI e rispettati
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 16:35:53
chiedi a bobrock, ma che io sappia sulle autostrade tedesche non ci sono limiti di velocità
cmq lo appoggio a uan soluscion: non hanno senso neanche le moto che vanno a 300 all'ora, e non ricacciatemi la storia che ci corri in pista, perchè solo una minima parte dei centauri va a correre, di tanto in tanto, in circuito
chiedi a bobrock, ma che io sappia sulle autostrade tedesche non ci sono limiti di velocità
cmq lo appoggio a uan soluscion: non hanno senso neanche le moto che vanno a 300 all'ora, e non ricacciatemi la storia che ci corri in pista, perchè solo una minima parte dei centauri va a correre, di tanto in tanto, in circuito
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 14:09:41

Io sono pro auto che vanno a 280, sono pro alcool e sono pro distruzione di massa.

Io sono pro auto che vanno a 280, sono pro alcool e sono pro distruzione di massa.
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 14:08:13
In Italia Abro, io parlavo a livello europeo, mi sembra che in germania sia 150
In Italia Abro, io parlavo a livello europeo, mi sembra che in germania sia 150
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 14:07:52
questa e l italia..!!!nn esistono risposte..!!
questa e l italia..!!!nn esistono risposte..!!
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 14:07:13
non era 130?
non era 130?
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 14:06:16
E' vero che il limite massimo di velocità consentito è di 150 km/h?(per ciò che io sappia, parlo di norma europea/mondiale)
E ALLORA PERCHE' CACCHIO SI PRODUCONO VETTURE CHE VANNO A 270KM/h da mettere su strada???
Oggi ho sentito parlare di mettere scatole nere sulle vetture... a me l'idea piace, basta che non si risolve tutto "all'italiana"
E' vero che il limite massimo di velocità consentito è di 150 km/h?(per ciò che io sappia, parlo di norma europea/mondiale)
E ALLORA PERCHE' CACCHIO SI PRODUCONO VETTURE CHE VANNO A 270KM/h da mettere su strada???
Oggi ho sentito parlare di mettere scatole nere sulle vetture... a me l'idea piace, basta che non si risolve tutto "all'italiana"
Nuova reply all'argomento:
2 DOMANDE PER TUTTI..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui