La Piazza

28 agosto festa F.N. ( Atessa)
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 16:01:18
ave camerati speriamo di essere sempre più presenti nel giorno del nosto grande ritrovo la forza frentana sarà presente " Anxa prima di roma Anxa presente" hobbit chiamami sul cistitu
per tutti info www.forzanuova.org
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 17:59:59
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 21:26:07
ave camerata, tutti ad atessa!!!
faremo della città più rossa d'abruzzo la città più NERA!
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 21:33:53

Messaggio del 08-08-2004 alle ore 21:37:21
lu pesant non ci sei sul cistitu, dammi un appuntamento e io ci sarò.
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 22:41:45
ma non sarebbe meglio chiamarvi Forza ... vecchia ???
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 01:48:57
come arrivate calate alla val di sangro e pijete na zappa, quelle v'attokke
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 02:37:44
meie di no,ca quisse n'ghe la zappe iè periculuse!
avessa fa ca si li tire sopre a li pide?
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 08:41:51
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 21:52:39
hobbit dalle 21.00 sono sempre sul forum

cccp e pigro un solo desiderio vedervi per strada!

non è una minaccia è una promessa!

Messaggio del 09-08-2004 alle ore 21:54:01
hobbit devo darti la mia e-mail
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 22:12:24
il fascista ha gettato la sua maschera. CVD
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 22:16:16
cccp posso gettare anche alre cose
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 22:54:41
Complimenti, complimenti vivissimi. Poi c'è ki dice: basta con la politica, finisce sempre con scambi di minacce e offese gratuite. No, nn è questione di politica, è questione di ki fa PROPAGANDA PARTITICA sul forum. Perkè se qualcuno scrive "vota Forza Marrocca"(senza alcun riferimento...) probabilmente qualcun altro risponderà: "ficcatela nel ....".
E' questo il problema, e vale nn solo per FN, ma anche x FI, AN, RC, DS e il cacchio che vi frega.
Le cose scritte su sto post nn interessano a nessuno, tenetevele per voi, così nessuno vi rompe i coglioni e nn li rompete voi agli altri.
Parlate di Politica, di cose che riguardano la cosa pubblica, e nn di menate di partiti.
Grazie.
-------------------------------------------------
Editato il 23:00:06 09/08/2004 da skin
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:21:31
Infatti skin,chiunque e' libero di scrivere forza la marrocca,perche' non offende nessuno.Non si puo' rispondere,pero',ficcatela in quel posto,perche' allora si offende o si provoca e di conseguenza partono le(poco simpatiche) minacce.Se in post si da' notizia di una festa di partito,che male c'e'?Se qualcuno e' contrario a quel partito si astiene dall'andare alla festa.Allo stesso modo,se un giorno si leggera' sul forum:festa di liberazione o dell'unita',chi e' contro i partiti che organizzano quelle feste,dovrebbe astenersi dal fare interventi provocatori,cosi' non ci sara' nessuna deplorevole minaccia.E tutti vissero felici e contenti.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:25:45
lu pesant,ti spieghi meglio per piacere?
cccp,ha detto lu pesant che ci dobbiamo far trovare per strada che ci porta alla festa!ha detto che ce l'ha promesso,dopo ci diamo l'appuntamento e andiamo insieme,va bene?
ci facciamo trovare a montemarcone!
c'è solo un problema,io in quei giorni non ci sono,ho un viaggio da fare,dovrei andare in ucraina,nell'ex cccp,mica si può spostare la festa?
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:35:27
cappellì, il problema è ke hanno scambiato il forum per 1 potenziale bacino di elettori di FN. Sta cosa sinceramente nn mi va giù.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:37:24
parole da saggio cappellini!però le minacce partono sempre da persone che non sanno rispondere con l'ironia all'ironia!e guarda caso sono sempre le stesse,hai ragione sarebbe meglio non fare più commenti su certi post,però io non credo di non aver mai detto del male a nessuno e soprattutto di non aver mai minacciato nessuno!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:39:18
Bartam, per esempio, si è sempre fatto i cazzi suoi. Io nemmeno sapevo ke si era portato alle elezioni.
Anche gente come Sauron e co., che pure è attiva politicamente. Tu stesso hai mai scritto "vota pannella"?
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:45:23
e se anche fosse?dov'e' il problema?almeno per me non esiste.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:51:07
Pigro,a me la tua ironia piace.Sei sicuro pero' che la tua, nei confronti di lu pesant o di FN sia ironia e non provocazione?Una volta che ti hanno risposto con una minaccia,che continui a fare?si vede che a loro la tua ironia non piace.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:52:29
FN....per cosa stà.....per Forza Nen*a?....Visti i tempi che corrono....credo che anche FN prima o poi farà parte di una bella alleanza elettorale di Centro!...Non credete!?
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:54:21
Io fino a poco tempo fa nemmeno ci facevo caso. Però ultimamente sto martellamento continuo fa cadere i coglioni pure a me. Ke pai nn si parla mai di proposte, di cose utili, di interesse generale. Come quando si tratta di abrogare 1 legge impopolare o di fare qualche riforma. Invece leggo solo camicie nere, teste rasate, manganelli e risse, eserciti da mobilitare. Dimmi tu.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:57:03
Skin,mai mi vedrai fare propaganda a un partito,ne' sul forum ne' altrove.E', pero', una mia scelta personale.Se qualcun altro la pensa diversamente,si accomodi,faccia la sua propaganda,se a qualcuno da' fastidio non apre il post.Se lo apre,si astenga dal provocare,altrimenti poi ci saranno minacce e anche appuntamenti,come ho letto da qualche altra parte.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:59:17
il fatto e' semplice,se cominci a leggere un argomento e vedi che non ti piace,cambia pagina.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:59:41
Tanto quelle camicie nere, quelle bandiere rosse o chicchessia...dovranno sempre votare un moderato che magari fa la banderuola da uno schieramento all'altro!! Quindi....che leggessere dalla storia, dagli eventi passati e recenti e decidessero con la loro testa! Non seguendo le mode o facendo gli estremisti per scelta...L'unico estremismo che va difeso....è quello di portare avanti le proprie idee ed i propri principi...SEMPRE!!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 02:01:33
Cap non hai torto, però nel momento in cui 1 apre il post per fare propagnada deve pure accettare le critiche e gli inzummi, perkè sa benissimo ke nn tutti la pensano come lui.
Editato il 02:02:16 10/08/2004 da skin
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 02:12:40
Ok,pero' una volta che uno vede che l'altro non accetta,se si continua vuol dire che si vuole solo provocare.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 02:14:49
Parlavo degli inzummi.Le critiche sono un altro discorso,ma in questo post non le ho viste.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 02:38:17
Ma se apri 1 post con "ave camerati" e poi "facciamo di atessa la città più nera" è normale che poi partono insulti e cose di questo tipo, degenerando poi nelle minacce.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 02:59:47
Non me ne puo' fregar di meno di politica e di cazzate del genere, ma il discorso di Skin non fa una piega...
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 08:30:15
allora allo stesso modo,lu pesant potrebbe insultare chi apre un post con salve compagni,andiamo a fare una festa di liberazione a Predappio e facciamo di Predappio la citta' piu' rossa(a dir la verita' neanche so se Predappio e' una citta' nera).
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 08:41:59
marrocca power
io credo ke l'ironia...e il saper tacere...siano di persone colte e intelligenti, ovviamente...offese, insulti e minacce caratterizzano persone aggressive, insicure, con scarse capacità dialettica e ke soprattutto se ne fregano del confronto costruttivo e mi dispiace per loro
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 12:14:43
skin, tu stai su questo forum da molto più tempo di me, e se ci rifletti un attimo ti accorgi che non sono stati aperti solo post di propaganda, ma anche, come dici tu, di interesse comune. io personalmente ho aperto post sull'aborto, sulla droga, sulle coppie di fatto ecc. ecc. questi sono temi, credo, di interesse comune, o no? certo, io ho sempre espresso il mio punto di vista, ma quasi sempre ho ricevuto, invece di espressinone di punti di vista diversi dai miei, offese e provocazioni. questo lo sai benissimo!! più volte ho pensato di aprire gli stessi post creandomi un nik diverso e magari fingendo di essere di sinistra, sono sicuro che avrei ricevuto ben altro trattamento dicendo esattamente le stesse cose!!
per finire vorrei fare un cenno su "faremo di atessa la città più nera d'italia", beh, se non si capisce che questa è una battuta allora siamo alla frutta!!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 12:21:39
ma andate a cagare andate
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 12:29:01
ecco. è proprio quel che volevo dire. io ho cercato di articolare un ragionamento, giusto o sbagliato che sia, ed ho ricevuto in risposta di andare a cagare....
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 12:37:18
senti hobbit,io parlavo in generale nhon ce l'ho con nessuno mo se hai la coda di paglia fa come ti pare....e riguardo questo discorso,be tu ogni volta che si posta un avvenimento dici che sono notizie estorte
io di te nn mi fido più nel momento in cui tempo fa ti hanno messo davanti il numero di ebrei sterminati e tu negavi....ma devi sapere se quelle cose sono successe e ci sono documentazioni come questa in questo locale è inutile dire che non è vero o che non è andata cosi,e che è successo lo stesso con l'altra parte.......basta qua si discute su un avvenimento accaduto veramente e riportato dauna fonte di informazione....
quante sono le notizie esposte da tg o giornali di parte.....posso dire la loro ma non estorcere la verita.....un ragazzo è gravemente ferito quello è!!!!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 13:56:13
nirvana, io intanto ho parlato di notizie riportate in modo distorto, non di notizie estorte!! sul fatto specifico, ad es, il corriere, puoi consulterlo su corriere.it, parla di rissa, non di aggressione!! cmq alla fine potrebbe essere anche una aggressione, non lo sappiamo!! vuoi che ti ripeta l'asempio della morte di dax per farmi meglio capire?? io non discuto che un fatto sia accaduto, ma vivaddio troppe volte abbiamo visto che quel che si racconta a caldo su certi episodi viene poi stravolto!! prendiamo appunto l'omicidio di dax: vile agguato fascista!! skin aggrediscono pacifici compagni di un centro sociale!! poi che si scopre?? che quei pacifici compagni rendevano un inferno la vita di quella famiglia per il nonme del loro cane. che il minore dei fratelli era stato ricoverato in ospedale pochi giorni prima per percosse ricevute dai suddetti pacifici compagni. che non sono stati usati coltelli nella rissa, ma solo
il padre ha tirato fuori un arnese del suo lavoro(aveva un tomaificio) e nella foga della rissa lo ha usato. che i due fratelli erano si simpatizzanti di destra ma non facevano politica e non frequentavano ambienti politici!! cosa voglio dire con questo?? certo non giustifico l'uso dell'arma che ha ucciso, ma quella famiglia è altrettanto vittima, anzi ancor più vittima, di davide cesare!!
potrei farti infiniti esempi, ma credo di essere stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero, almeno se vuoi capirlo!!
ultima cosetta. secondo me non sono morti 6 milioni di ebrei, e allora?? sarò libero di dar credito alle tesi revisioniste o è un reato?? e questo al di là se ho torto o ragione. non sono io il depositario del verbo, ma non lo sei neanche tu e neanche chi la pensa diversamente da me!! questa si chiama democrazia...
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 14:03:01
Hobbit so benissimo ke 6 in grado di fare argomentazioni diverse, alcune le ho anche apprezzate nonostante io sia anni luce lontano dal tuo partito. Io stesso ho criticato(anche in maniera più dura) qualcuno ke tempo fa aveva aperto il post "Vota AN", e di questo ne sarai certamente contento.
Cmq il problema è 1 altro: se la politica(sul forum) si riduce a slogan, sfottò, propaganda ed estremismi, di certo nn ci guadagna nessuno.
Nessuno poi ti vieta di fare simili battute, tipo quella su Atessa. Ma è kiaro ke poi dovrai aspettartene 1 altra anche più pesante, magari di ki ci tiene a conservare la tradizione politica di 1 cittadina.

Cmq questo discorso mi ha già annoiato. Io questi post nn li apro più. Fate quello che volete, con la speranza di riuscire a leggere qualcosa di interessante ogni tanto.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 14:04:59
X Cappellini: nn sto facendo distinzione di colori, ma è kiaro che certe provocazioni partono sempre dalla stessa parte.
Editato il 14:11:24 10/08/2004 da skin
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 14:07:50
infatti skin, vengono sempre dalle stessa parte!! è sempre dalla stessa parte che si risponde con un vaff. o con un ignorante, e cosine sempre gentili....
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 14:13:56
infatti ho corretto, mi sono sbagliato. Volevo dire ke partono sempre dalla stessa parte, per degenrare poi da ambo le parti.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 14:21:59
Cerco di essere più kiaro: io ritengo ke i meeting di militanti estremisti portano sempre a qualcosa di violento. Poi nn so se a cominciare sono fasci o compagni, anke perkè nn mi ci sono mai trovato. Ma se 1 fascio esordisce con 1 dichiarazione di guerra, anche scherzosa che poi, ai fatti, di scherzoso nn ha nulla, allora ha cominciato lui senz'altro.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 19:13:00
hobbit tu allora stai al digestivo no alla frutta,quando ho scritto che "ad atessa vi tireranno i pomodori!quelli maturi maturi e le vostre magliette nere diventeranno rosse e comincerete a cantare bandiera rossa!",tu hai detto che ero un rivoluzionario da tastiera e che quella era una minaccia!
chiunque dovrebbe capire che era una semplice presa in giro!
comunque da oggi in poi cercherò di astenermi da questi post,ho detto cercherò,speriamo di riuscirci!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 19:30:45
Skin sei entrato da buon comunista solo per provocare....potevi ignorare il post e rispettare il sacrosanto dirittp costituzionale della libertà d'opinione e di parola.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 19:45:01

skin comunista?

un' "imprecisione" del genere nn si sentiva dal famoso "spezzeremo le reni alla grecia"
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 20:48:06
neanche provocatore,direi.
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 22:01:41
scusa skin, sinceramente non capisco quale sarebbe l'esordio da dichiarazione di guerra, ave camerati?? beh, se l'avessi fatto io questìesordio, che conosco personalmente solo 4 forumiani potrei capirlo, ma lu pesant lo conoscete tutti, e anche da foto inviate recentemente in determinati post l'ho visto bere e fare baldoria con i forumiani, allora di che dichiarazione di guerra parli??
pigro, il discorso dei pomodori e delle magliette tinte di rosso mi sembra oggettivamente diverso da un "ave" postato da un forumiano compagnone!! ammetti anche tu che si trattava di una presa in giro, ma noi ci conosciamo?? chi te lo da il diritto di prendere in giro?? e poi di prendere in giro in maniera del tutto fuori luogo!! l'ho fatto io con te?? l'ho fatto io con altri forumiani??
bak, se conosci la storia, come certamente la conosci, le reni alla grecia sono state spezzate, anche se con l'aiuto del leale alleato tedesco!!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 23:11:06
ma che discorsi sono,questo è un forum e la conoscenza è virtuale penso!se ti ho offeso ti chiedo scusa,comunque ....vabbè finiamola quà che sennò non la finiamo mai!
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 04:22:25
è proprio il caso di dire pharlappatevi tutti... parliamo della festa invece:
1) chi suona?
2) che birra ci sarà alla spina?
3) che c'è da mangiare
4) la gnocca ci sta?
5) fino a che ora dura?
6) è gradito abito nero da sera?
7) ci sono persone dalla pelle scura, occhi scuri, capelli scuri???
8) quali sono i caratteri della razza italica?

queste sono le cose che interessano gli italiani, mica le chiacchiere, rispondete e ve ne saremo grati...

e soprattutto... fronte al sol per una forza nuova!
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 05:58:25
Pesà ma è vero che ti esibisci alla festa?
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 08:21:18
si, almeno dite di che festa si tratta, come ci si puo' divertire in un covo di nostalgici che non hanno neanche vissuto un periodo storico eccezionale....
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 10:16:58
eccheccavolo!
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 11:42:45
...
Editato il 11:51:33 11/08/2004 da sfatto
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 11:43:00
...
Editato il 11:49:59 11/08/2004 da sfatto
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 11:45:54
cmq serio c sono allegre donzelle o siete solo un branco d uomini frustrati e tendenzialmente omosex?

la domanda è seria.
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 11:45:59
perchè le mie non erano serie? dai rispondete per favore
Messaggio del 12-08-2004 alle ore 13:30:53
Scusate, ieri mi si rotto il monitor, e a quanto pare mi so perso paerekkie cose. Come al solito il caustico Mat ha kiuso come si deve Volevo solo ringraziare mantakas per avermi dato del comunista(ora dovrei offendermi anch'io? ).
Farlappatevi tutti!
Messaggio del 12-08-2004 alle ore 14:02:17
scusatemi se devio il discorso...ma...sbaglio o il tuo pc si rompe spesso?????
Messaggio del 12-08-2004 alle ore 14:36:51
a furia di svolazzare pure il monitor si mpazzisce
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 13:14:16
abbey...non leggo un tuo commento....
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 13:19:58
eccolo....

questi post dovrebbero essere su cultura e attualitá
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 17:32:59
mah ........... io mat3o3 non lo farei parlare .... è così glabro e comunista

Nuova reply all'argomento:

28 agosto festa F.N. ( Atessa)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)