La Piazza
28/04/2004 Partita
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 21:25:09
Domani sera a "La Morgia" ore 21.00 ci sarà la partita Oasi-Lanciano.it
I giocatori dovrebbero essere
Ciccio
Sampei
Hendrix
Kabuto
Casper
Lo straniero
Fanto
Bullok?
tbr?
nzk?
Fatemi sapèèèèèèèèèèèèèèèèè
e venite a vedere la partita....
Domani sera a "La Morgia" ore 21.00 ci sarà la partita Oasi-Lanciano.it
I giocatori dovrebbero essere
Ciccio
Sampei
Hendrix
Kabuto
Casper
Lo straniero
Fanto
Bullok?
tbr?
nzk?
Fatemi sapèèèèèèèèèèèèèèèèè
e venite a vedere la partita....
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 21:26:46
lo so...
ma allo sport nn lo legge nessuno
lo so...
ma allo sport nn lo legge nessuno
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 22:14:03
feeeeeeeeeeeee..nn spingete, c'è posto per tutti...
pianooooooooooooooooooooooooooooooooooo uno alla volta

:

auto-fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
feeeeeeeeeeeee..nn spingete, c'è posto per tutti...
pianooooooooooooooooooooooooooooooooooo uno alla volta

:

auto-fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 22:17:27
Sampei hendrix e casper presenti... restiamo in attesa delle informazioni del mister per il prepartita
Sampei hendrix e casper presenti... restiamo in attesa delle informazioni del mister per il prepartita
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 22:19:08
'nduvinato
'nduvinato
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 22:46:34
ahhhhhhhhhhhh!!!
facete le foto che le voglio vedereeeeeeeeeee!!
ahhhhhhhhhhhh!!!
facete le foto che le voglio vedereeeeeeeeeee!!
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 22:53:47
sci ma io ti voglio quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
domani alle 21

sci ma io ti voglio quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
domani alle 21

Messaggio del 28-04-2004 alle ore 10:19:42
RINS dove sei?? ci servi questa sera!!
RINS dove sei?? ci servi questa sera!!
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 13:47:37
mannaggia a quel porco!!!!

...sto in quel di Bologna.....con tanto di fraffreddore...aml di gola e tosse!!!!...bell bell!!!
....vedro di seguirla su raisat!!!
...cmq serio....fate le foto....le voglio assolutamente vedere!!!
mannaggia a quel porco!!!!

...sto in quel di Bologna.....con tanto di fraffreddore...aml di gola e tosse!!!!...bell bell!!!
....vedro di seguirla su raisat!!!
...cmq serio....fate le foto....le voglio assolutamente vedere!!!
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 13:56:50
non posso venire a vedervi, ho da fare con i clp.
la prox volta spero di poter essere della partita però
non posso venire a vedervi, ho da fare con i clp.
la prox volta spero di poter essere della partita però
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 14:37:10
forza giovini
ci si vede sta sera
forza giovini
ci si vede sta sera
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 14:45:04
no rins...purtroppo la fanno vedere solo su sky...
no rins...purtroppo la fanno vedere solo su sky...
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 16:00:09
scusate, negli ultimi giorni ho avuto un sacco da fare e solo ora ho potuto collegarmi e leggere questo post. Nel mio ultimo intervento non era ancora sicuro che si giocava, per cui non mi sono preoccupato. Stasera io non ci sono (ho un impegno con frecavento...) ma ho notato che siete già più di 5 per cui non dovreste avere problemi.
Per quanto riguarda Tbr, so per certo che si è infortunato alla caviglia venerdì scorso e per questa settimana starà a riposo.
Buona serata e fatevi onore (riferito a Lanciano.it)
ciccio
sampei
kabuto
hendrix
casper
bullok (?)
Fanto
scusate, negli ultimi giorni ho avuto un sacco da fare e solo ora ho potuto collegarmi e leggere questo post. Nel mio ultimo intervento non era ancora sicuro che si giocava, per cui non mi sono preoccupato. Stasera io non ci sono (ho un impegno con frecavento...) ma ho notato che siete già più di 5 per cui non dovreste avere problemi.
Per quanto riguarda Tbr, so per certo che si è infortunato alla caviglia venerdì scorso e per questa settimana starà a riposo.
Buona serata e fatevi onore (riferito a Lanciano.it)
ciccio
sampei
kabuto
hendrix
casper
bullok (?)
Fanto
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 16:04:26
ciccio
sampei
kabuto
hendrix
casper
Fanto
nemmeno bullok c'è....
fatemi solo sapere se Fanto e Kabuto ci sono o se c'è qualcuno che vuole giocare...
ciccio
sampei
kabuto
hendrix
casper
Fanto
nemmeno bullok c'è....
fatemi solo sapere se Fanto e Kabuto ci sono o se c'è qualcuno che vuole giocare...
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 16:07:09
...e cmq nn mi ci metto più in mezzo a ste cose...sono tre settimane che spargo post su questa partita e nessuno che si interessa....tranne i soliti ignoti
(Straniè nn mi riferisco a te...anzi)
...e cmq nn mi ci metto più in mezzo a ste cose...sono tre settimane che spargo post su questa partita e nessuno che si interessa....tranne i soliti ignoti
(Straniè nn mi riferisco a te...anzi)
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 16:12:48
Kabuto c'è!! Ne siamo 6, si gioca in 5, dov'è il problema za laurè?
Kabuto c'è!! Ne siamo 6, si gioca in 5, dov'è il problema za laurè?
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 16:14:48
non ti preoccupare sassi, mi spiace solo non avervi potuto avvisare prima, visto anche che ciccio mi aveva chiamato in causa per il numero di La Morgia (che cmq non conoscevo). Il fatto è che io il mercoledì ho un altro campo prenotato per tutta la stagione (almeno finchè non torna il bel tempo) e siccome non era ancora sicuro quando avreste giocato, non sono intervenuto. Tra l'altro, tanto per la cronaca (e se vi rileggete il post sullo sport lo potete verificare), lu casine l'ha fatto fanto, che mi ha inserito d'autorità tra gli iscritti, dimenticandosi che il mercoledì giochiamo allo sport. Che ci vulete fà a furia di pija le scoppole, se nè scite di cocce...
cmq sassi, appena ricominciamo con i tornei estivi all'uliveto, ti nomino assistente sul campo per quanto riguarda l'organizzazione!!
e scusa di nuovo per il disguido!!
non ti preoccupare sassi, mi spiace solo non avervi potuto avvisare prima, visto anche che ciccio mi aveva chiamato in causa per il numero di La Morgia (che cmq non conoscevo). Il fatto è che io il mercoledì ho un altro campo prenotato per tutta la stagione (almeno finchè non torna il bel tempo) e siccome non era ancora sicuro quando avreste giocato, non sono intervenuto. Tra l'altro, tanto per la cronaca (e se vi rileggete il post sullo sport lo potete verificare), lu casine l'ha fatto fanto, che mi ha inserito d'autorità tra gli iscritti, dimenticandosi che il mercoledì giochiamo allo sport. Che ci vulete fà a furia di pija le scoppole, se nè scite di cocce...
cmq sassi, appena ricominciamo con i tornei estivi all'uliveto, ti nomino assistente sul campo per quanto riguarda l'organizzazione!!
e scusa di nuovo per il disguido!!
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 16:19:26
quindi di sicuri siamo:
ciccio
sampei
hendrix
hendrix
casper
Fanto
bene allora siamo 5
-------------------------------------------------
Editato il 16:20:06 28/04/2004 da Hendrix81
quindi di sicuri siamo:
ciccio
sampei
hendrix
hendrix
casper
Fanto
bene allora siamo 5

-------------------------------------------------
Editato il 16:20:06 28/04/2004 da Hendrix81
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 16:28:56
quindi fanto nn c'è?
quindi fanto nn c'è?
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 16:32:11
e dai, vengo...ore 21?
e dai, vengo...ore 21?
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 16:32:40
dai pero' è una settimana che c'è il post su SPORT e adesso vi ricordate di dire che non ci siete?? e che cazz..
bha....
CICCIO
HENDRIX
SAMPEI
CASPER
per adesso ci siamo! anche se non so ancora per quanto ^^
dai pero' è una settimana che c'è il post su SPORT e adesso vi ricordate di dire che non ci siete?? e che cazz..
bha....
CICCIO
HENDRIX
SAMPEI
CASPER
per adesso ci siamo! anche se non so ancora per quanto ^^
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 16:33:29
CICCIO
HENDRIX
SAMPEI
CASPER
FANTO
CICCIO
HENDRIX
SAMPEI
CASPER
FANTO
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 16:52:40
ve pure kabuto
ve pure kabuto
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 17:18:08
Presentazione della squadra.
la rappresentativa di lanciano.it nota per le sue doti tecniche e per l'elevata caratura dei suoi giocatori è tra le migliori del mondo.
Che dire!? ... estro, fantasia, tecnica sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il team davvero spettacolare e divertente da vedere...
Il team Lanciano.it si è fatto strada battendo altre note rappresentative e raggiungendo la consolidazione di campioni vincendo con il fenaroli...
L'unico difetto di questa squadra è nel fiato... infatti tendono sempre a perdersi nei minuti finali (diciamo 50 su 60)... ma nelle fasi iniziali esprimono un gran calcio....
ma passiamo ora alla presentazione dei singoli giocatori convocati dall'allenatore giocatore CICCIO.
------------------------------------------------
CICCIO:
e si... Partiamo proprio da lui; ciccio il nostro allenatore-portiere-addetto alle bevande, l'unico portiere ad avere i crampi dopo 5 minuti di gioco in porta
eccolo in tutto il suo splendore
CASPER:
soprannominato il MoiraOrfei dei campi da calcio... l'uomo dalle mille acrobazie... come dimenticare il suo tiro di piatto
unico difetto, un pò troppo egoista. ma adesso basta parlare guardatelo nelle sue foto che dicono tutto...
merita tre foto....
SAMPEI:
capitano e addetto alla dieta pre-partita... chiamato il GinLemon di dio. tra le sue doti ha quella di avere delle incorsioni sulla fascia degne di vero campione
ed eccolo in una delle sue pose migliori....
HENXRIX:
stella della squadra.. spesso sue le giocate vincenti; che dire!?.. un ottimo giocatore anche se dichiara di trovarsi meglio a giocare sui campi in erbetta
o magari sulle tribune
ed eccolo con la Team Manager SASSI2
Presentazione della squadra.
la rappresentativa di lanciano.it nota per le sue doti tecniche e per l'elevata caratura dei suoi giocatori è tra le migliori del mondo.
Che dire!? ... estro, fantasia, tecnica sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il team davvero spettacolare e divertente da vedere...
Il team Lanciano.it si è fatto strada battendo altre note rappresentative e raggiungendo la consolidazione di campioni vincendo con il fenaroli...
L'unico difetto di questa squadra è nel fiato... infatti tendono sempre a perdersi nei minuti finali (diciamo 50 su 60)... ma nelle fasi iniziali esprimono un gran calcio....
ma passiamo ora alla presentazione dei singoli giocatori convocati dall'allenatore giocatore CICCIO.
CICCIO:
e si... Partiamo proprio da lui; ciccio il nostro allenatore-portiere-addetto alle bevande, l'unico portiere ad avere i crampi dopo 5 minuti di gioco in porta
eccolo in tutto il suo splendore
CASPER:
soprannominato il MoiraOrfei dei campi da calcio... l'uomo dalle mille acrobazie... come dimenticare il suo tiro di piatto
unico difetto, un pò troppo egoista. ma adesso basta parlare guardatelo nelle sue foto che dicono tutto...
merita tre foto....
SAMPEI:
capitano e addetto alla dieta pre-partita... chiamato il GinLemon di dio. tra le sue doti ha quella di avere delle incorsioni sulla fascia degne di vero campione
ed eccolo in una delle sue pose migliori....
HENXRIX:
stella della squadra.. spesso sue le giocate vincenti; che dire!?.. un ottimo giocatore anche se dichiara di trovarsi meglio a giocare sui campi in erbetta
o magari sulle tribune
ed eccolo con la Team Manager SASSI2
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 17:26:53
ti sei dimenticato la foto migliore del nostro casper
ti sei dimenticato la foto migliore del nostro casper
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 17:27:31
cirt' atlit'!!!
cirt' atlit'!!!
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 17:29:37
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 17:33:01
ultime notizie dai campi è stato convocato anche kabuto... il raimondo vianello dei campi da calcio...
l'uomo dal tiro facile ed ecollo insieme al compagno hendrix.
ultime notizie dai campi è stato convocato anche kabuto... il raimondo vianello dei campi da calcio...
l'uomo dal tiro facile ed ecollo insieme al compagno hendrix.
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 17:34:57
ed anche in questa posa:
ed anche in questa posa:
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 17:36:08
mi stai a fa morììììììììììì
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 17:43:45
Ahahahahah, mo le metto sul forum di Venus
Ahahahahah, mo le metto sul forum di Venus
Messaggio del 28-04-2004 alle ore 18:38:50
bastardissimo slippo,qui riappari solo per fare il ghei...
bastardissimo slippo,qui riappari solo per fare il ghei...
Nuova reply all'argomento:
28/04/2004 Partita
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui