La Piazza
26 Euro al Kg
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:22:33
le dice sempre i..che quandme facc na cas,maja fa na piantagione d'albere di ceraceeeeeeeeeeeeeeeeeee
le dice sempre i..che quandme facc na cas,maja fa na piantagione d'albere di ceraceeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:16:29
A me lo ha detto un signore anziano un pò sordo, quindi pensavo che avesse capito male ad esempio invece di 6 euro, 26 euro ed invece aveva ragione
A me lo ha detto un signore anziano un pò sordo, quindi pensavo che avesse capito male ad esempio invece di 6 euro, 26 euro ed invece aveva ragione
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:57:37
Il sapiente con 25 euro c'accatt 5 kg di fegatazze serie a.
sdas
Il sapiente con 25 euro c'accatt 5 kg di fegatazze serie a.
sdas
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:19:29
Ormai so scese a 7 o 9 al kg in gran parte dei posti, ma io mi do al ladrocinio finchè non calano a un prezzo decente
Ormai so scese a 7 o 9 al kg in gran parte dei posti, ma io mi do al ladrocinio finchè non calano a un prezzo decente
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:17:40
sono fuori di testa!!!! fatte un giro per Santa Maria Imbaro, scendete come per andare alla autostrada e ci sono fragole a 2,50 e ciliege a 5 come massimo, sono dei contadini del posto. Non è pubblicità e solo informazione de servizio.
sono fuori di testa!!!! fatte un giro per Santa Maria Imbaro, scendete come per andare alla autostrada e ci sono fragole a 2,50 e ciliege a 5 come massimo, sono dei contadini del posto. Non è pubblicità e solo informazione de servizio.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:10:04
si dice "erba sulla"
cafonacci
si dice "erba sulla"
cafonacci
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:54:22
io so di un posto dove si vendono a 7 euro...
io so di un posto dove si vendono a 7 euro...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:25:04
Comunque non uscire fuori tema
si parla di fave 
soto il barcone i fognieti
Comunque non uscire fuori tema
si parla di fave 
soto il barcone i fognieti
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:25:02
no dai materializzati virtualmente
ti devo dì na cosa
no dai materializzati virtualmente

ti devo dì na cosa
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:23:42
è troppo pericoloso, potrei stare al computer fino alle 4
è troppo pericoloso, potrei stare al computer fino alle 4
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:22:39
dai pezzo di merda
dai pezzo di merda
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:22:05
Sto vedendo Jan Svankmajer
non posso
Sto vedendo Jan Svankmajer
non posso
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:20:31
oh appari da qualche parte
oh appari da qualche parte
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:19:47
Deleuze, ti vendo un kg di "rampa lupina" a 12 Euro
Deleuze, ti vendo un kg di "rampa lupina" a 12 Euro
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:18:22
I'm in for fave
I'm in for fave
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:17:48
Io ci sto
domani portami comunque 2 kg di fave
Io ci sto
domani portami comunque 2 kg di fave
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:17:26
Considera gli aspetti positivi!
Non sei incinta!
Considera gli aspetti positivi!
Non sei incinta!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:16:57
:sdas: :crost:
:sdas: :crost:
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:16:50
mi sa che vado a mettere mano agli alberi che ho in campagna

Vi faccio 15 al chilo ok?
mi sa che vado a mettere mano agli alberi che ho in campagna


Vi faccio 15 al chilo ok?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:16:28
Maledetto Edit :Asd:
Maledetto Edit :Asd:
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:15:15
CILIEGIE COME ORO: VENDUTE A 26 EURO AL CHILO IN ABRUZZO
Ciliegie vendute "a peso d'oro" in un paese dell'Abruzzo: 26 euro al chilo - 50 mila lire del vecchio conio - e' un bel record. Una commerciante di Lanciano questa mattina ha esposto le ciliegie in bella mostra su un bancone, con tanto di prezzo bene in vista. La frutta e' stata acquistata nel Trentino: "ne ho prese solo due cassette - dice Giulia, la proprietaria del negozio - e da ieri ne ho vendute solo mezza cassetta". I prezzo pagato all'origine e' davvero esorbitante: 108 euro per due cassette. (AGI)
quote:
Mi è venuta voglia, mi compro un kg di fave però
CILIEGIE COME ORO: VENDUTE A 26 EURO AL CHILO IN ABRUZZO
Ciliegie vendute "a peso d'oro" in un paese dell'Abruzzo: 26 euro al chilo - 50 mila lire del vecchio conio - e' un bel record. Una commerciante di Lanciano questa mattina ha esposto le ciliegie in bella mostra su un bancone, con tanto di prezzo bene in vista. La frutta e' stata acquistata nel Trentino: "ne ho prese solo due cassette - dice Giulia, la proprietaria del negozio - e da ieri ne ho vendute solo mezza cassetta". I prezzo pagato all'origine e' davvero esorbitante: 108 euro per due cassette. (AGI)
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Lanciano-(Chieti)-13:37/2202730/7
Mi è venuta voglia, mi compro un kg di fave però

Nuova reply all'argomento:
26 Euro al Kg
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










