La Piazza

25 maggio È NAtale qui....
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:56:58
di cosa parlate?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:55:38
mi credè che tenè a nevica' elle assopr
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:29:19
a NAtale ste cose non si fanno,oggi no,nasce U.s. Robotics

niente fioretto sto mese
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:28:02
a nzkkà a nzkkà andiamo a nzkkà
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:27:30
ejjà quando mi fa sangue,da quando si stanno cacando sotto per 2 numeretti, si accendono e spengono i modem come l' albero di Natale

Auguri lanciano.it...Buon Natale

jingell bell ginghell bell

Nuova reply all'argomento:

25 maggio È NAtale qui....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)