La Piazza
25 maggio È NAtale qui....
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:27:30
ejjà quando mi fa sangue,da quando si stanno cacando sotto per 2 numeretti,
si accendono e spengono i modem come l' albero di Natale
Auguri lanciano.it...Buon Natale
jingell bell ginghell bell
ejjà quando mi fa sangue,da quando si stanno cacando sotto per 2 numeretti,
si accendono e spengono i modem come l' albero di Natale
Auguri lanciano.it...Buon Natale
jingell bell ginghell bell
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:28:02
a nzkkà a nzkkà andiamo a nzkkà
a nzkkà a nzkkà andiamo a nzkkà
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:29:19
a NAtale ste cose non si fanno,oggi no,nasce U.s. Robotics
niente fioretto sto mese
a NAtale ste cose non si fanno,oggi no,nasce U.s. Robotics
niente fioretto sto mese
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:55:38
mi credè che tenè a nevica' elle assopr
mi credè che tenè a nevica' elle assopr
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:56:58
di cosa parlate?
di cosa parlate?
Nuova reply all'argomento:
25 maggio È NAtale qui....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



