La Piazza
24.627 SCARCERATI
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 21:06:21
Le Male, queste argomentazioni farebbero ridere le persone che hanno subito aggressioni o violenze o altri crimini da parte degli indultati, se non ci fosse da piangere.
Le Male, queste argomentazioni farebbero ridere le persone che hanno subito aggressioni o violenze o altri crimini da parte degli indultati, se non ci fosse da piangere.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 21:02:26
credi che il mio messaggio chiaro e' deciso non sia ragionato e sia frutto di incompetenza in materia..incompetenza di vita incompetenza generalizzata?
be non credo sia questa la sede per dimostrati queste cose...ma di certo posso dirti che
la mia opinione a riguardo e' ragionata, e potrei argomentartela...se hai un paio di ore e se accetti il mio invito ti spieghero' meglio davanti ad un buon bicchiere di vino.
credi che il mio messaggio chiaro e' deciso non sia ragionato e sia frutto di incompetenza in materia..incompetenza di vita incompetenza generalizzata?
be non credo sia questa la sede per dimostrati queste cose...ma di certo posso dirti che
la mia opinione a riguardo e' ragionata, e potrei argomentartela...se hai un paio di ore e se accetti il mio invito ti spieghero' meglio davanti ad un buon bicchiere di vino.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 21:02:12
...e io devo continuare a pagare pure le tasse?
17.700 secchi + 2000 ca + 4000 = 24.000...parola di Di Pietro.... personaggi che torneranno a fare i cavoli propri fregandosene di chi fà salti mortali per vivere degnamente...complimenti....la prossima volta che votate...pensateci sopra la prossima volta...parole MIE
...e io devo continuare a pagare pure le tasse?
17.700 secchi + 2000 ca + 4000 = 24.000...parola di Di Pietro.... personaggi che torneranno a fare i cavoli propri fregandosene di chi fà salti mortali per vivere degnamente...complimenti....la prossima volta che votate...pensateci sopra la prossima volta...parole MIE
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 20:53:59
prima di rispondere a queste domande...mi diresti dove vuoi arrivare?
prima di rispondere a queste domande...mi diresti dove vuoi arrivare?
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 20:49:11
Indy
Sbeef
Selma
siete religiosi?se si di che religione?
seguite qualche partito politico?
siete mai stati a vedere com'e' un carcere?
che vuol dire per voi senso della vita?
siete a conoscienza di come si fa' ad avere l'indulto?
avete una sensibilta' secondo voi?
non e' una polemica ma rispondete per favore
Indy
Sbeef
Selma
siete religiosi?se si di che religione?
seguite qualche partito politico?
siete mai stati a vedere com'e' un carcere?
che vuol dire per voi senso della vita?
siete a conoscienza di come si fa' ad avere l'indulto?
avete una sensibilta' secondo voi?
non e' una polemica ma rispondete per favore
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 20:42:12
La domostrazione che informarsi leggere i giornali e vedere i telegiornali con occhio critico cercandosi di non farsi influenzare dal modo in cui ci presentano le notizie e' cosa assai importante, per evitare di vivere nell'ignoranza.
La domostrazione che informarsi leggere i giornali e vedere i telegiornali con occhio critico cercandosi di non farsi influenzare dal modo in cui ci presentano le notizie e' cosa assai importante, per evitare di vivere nell'ignoranza.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 20:41:41
Io non ci metterei la mano sul fuoco: è un numero come quelli della finanziaria, cambia a colpi di emendamenti di un governo totalitario che vuole fare maggioranza e opposizione insieme
Io non ci metterei la mano sul fuoco: è un numero come quelli della finanziaria, cambia a colpi di emendamenti di un governo totalitario che vuole fare maggioranza e opposizione insieme
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 20:39:54
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 20:39:07
Certo che abboccate a tutto Sembra di sentire parlare il Tg5 Casalinghe di Rossella
Ah cazzo!! come siamo ridotti male
Adesos mi raccomando venitemi a dire che è uscito il mostro di foligno, al mostro di foligno hanno condonato 14 mesi, quiesto vuol dire che entro il 2007 sarebbe cmq uscito.
Il problema giustizia è un problema serio che non si affronta con gli allarmismi e le campagne, se no presto ci si scorda dell'indulto e si torna alle altre cazzate come i cani che moccicano, l'inverno che fa freddo e ci sono stati 3 stupri in 1 settimana.
Guardate meno televisione!!!!!!!!
Certo che abboccate a tutto Sembra di sentire parlare il Tg5 Casalinghe di Rossella
Adesos mi raccomando venitemi a dire che è uscito il mostro di foligno, al mostro di foligno hanno condonato 14 mesi, quiesto vuol dire che entro il 2007 sarebbe cmq uscito.
Il problema giustizia è un problema serio che non si affronta con gli allarmismi e le campagne, se no presto ci si scorda dell'indulto e si torna alle altre cazzate come i cani che moccicano, l'inverno che fa freddo e ci sono stati 3 stupri in 1 settimana.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 19:05:49
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 19:05:20
Certo che abboccate a tutto
Sembra di sentire parlare il Tg5 Casalinghe di Rossella

Certo che abboccate a tutto
Sembra di sentire parlare il Tg5 Casalinghe di Rossella

Messaggio del 15-11-2006 alle ore 18:58:27
..almeno qualcosa di buono è stato fatto...
LIBERI TUTTI
..almeno qualcosa di buono è stato fatto...
LIBERI TUTTI
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:19:28
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:18:24
SAMUEL tranquillo, dopo le raccomandazioni di "Tizio" faranno da bravi, vedrai vedrai
SAMUEL tranquillo, dopo le raccomandazioni di "Tizio" faranno da bravi, vedrai vedrai
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:12:30
Vergognatevi!!
Vergognatevi!!
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:43:00
Non e' la delinquenza la nostra piaga sociale, me l'essere soggetti a decisioni di politici e giudici che applicano le leggi come cazzo pare a loro.
"Mi raccomando comportatevi bene" la frase di un TIZIO rivolta ai "graziati"
MI fa muri'
e nn so perche' la associo sempre al ricordo di Prodi che tagliava la torta a forma di euro alla fine del 2001 ...
------------
Editato da Samuel il 15/11/2006 alle 12:43:34
Non e' la delinquenza la nostra piaga sociale, me l'essere soggetti a decisioni di politici e giudici che applicano le leggi come cazzo pare a loro.
"Mi raccomando comportatevi bene" la frase di un TIZIO rivolta ai "graziati"
MI fa muri'
e nn so perche' la associo sempre al ricordo di Prodi che tagliava la torta a forma di euro alla fine del 2001 ...
------------
Editato da Samuel il 15/11/2006 alle 12:43:34
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:37:29
li hanno scarcerati così possono incontrarsi .....fare festini insieme.....
sai com'è non si potevano abbracciare da 1 pezzo!!!!
li hanno scarcerati così possono incontrarsi .....fare festini insieme.....
sai com'è non si potevano abbracciare da 1 pezzo!!!!
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:37:04
24.627 pronti per tornare a delinquere e creare problemi al ns viveri civile !!
24.627 pronti per tornare a delinquere e creare problemi al ns viveri civile !!
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:34:45
POLITICI, FATE SCHIFO.
POLITICI, FATE SCHIFO.
Nuova reply all'argomento:
24.627 SCARCERATI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui