La Piazza
2006: grande inizio...
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 15:57:46
Scrivo questo post per sfogarmi un po'...
Ieri festeggiavo il nuovo anno insieme ad i miei amici a torre sansone, c'era molta gente e l'atmosfera sembrava promettere molto bene
, se non fosse che...
...allo scoccare della mezzanotte scivolo come un coglione sul pavimento bagnato cadendo a terra di muso e frantumandomi un incisivo...
Grande inizio questo 2006: non voglio immaginarmi il resto di questo fantastico e promettente anno. Dopo questa notte pazzesca una mia teoria è comunque più che consolidata: la fortuna può essere cieca... MA LA SFIGA CI VEDE MALEDETTAMENTE BENE!!!!

Scrivo questo post per sfogarmi un po'...
Ieri festeggiavo il nuovo anno insieme ad i miei amici a torre sansone, c'era molta gente e l'atmosfera sembrava promettere molto bene
, se non fosse che...
...allo scoccare della mezzanotte scivolo come un coglione sul pavimento bagnato cadendo a terra di muso e frantumandomi un incisivo...
Grande inizio questo 2006: non voglio immaginarmi il resto di questo fantastico e promettente anno. Dopo questa notte pazzesca una mia teoria è comunque più che consolidata: la fortuna può essere cieca... MA LA SFIGA CI VEDE MALEDETTAMENTE BENE!!!! 

Messaggio del 01-01-2006 alle ore 15:58:29
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 16:11:36
se e vero ke ki ben comincia è a metà dell'opera...sti messe fregne
se e vero ke ki ben comincia è a metà dell'opera...sti messe fregne
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 16:29:36
ah dimenticavo... giusto per restare in tema sfiga pazzesca: il mio dentista è in vacanza in argentina e tornerà tra 2 settimane...
ah dimenticavo... giusto per restare in tema sfiga pazzesca: il mio dentista è in vacanza in argentina e tornerà tra 2 settimane...
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 16:30:47
complimenti
complimenti
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 17:09:05
Deivy lo so c'ero anch'io alla festa , pero' nn ti ho visto scivolare e cadere , mi dispiace che ti sia accaduto qst .
Deivy lo so c'ero anch'io alla festa , pero' nn ti ho visto scivolare e cadere , mi dispiace che ti sia accaduto qst .
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 02:41:20
Dà come ti ho gia detto sono cose che succedono..
Fattene una ragione che prima o poi si risolve tutto.
Ho gia un idea per sabato se vuoi dimenticare

------------
Editato da Phantom il 02/01/2006 alle 02:42:38
Dà come ti ho gia detto sono cose che succedono..
Fattene una ragione che prima o poi si risolve tutto. Ho gia un idea per sabato se vuoi dimenticare

------------
Editato da Phantom il 02/01/2006 alle 02:42:38
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 11:43:33
Tranquillo phantom lo so benissimo
. Infatti ho scritto qui per scherzarci un po' su... Il dente si rimetterà a posto, ho ritrovato pure i pezzi...
Tranquillo phantom lo so benissimo
. Infatti ho scritto qui per scherzarci un po' su... Il dente si rimetterà a posto, ho ritrovato pure i pezzi...
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 11:53:09
ciao deivy, mi dispiace per quello che ti è successo. Ho avuto il piacere di vedere il tuo film (purtroppo in dvd perchè mi sono perso l'anteprima) e l'ho trovato molto ben curato dal punto di vista di regia e montaggio. continua così...
ciao deivy, mi dispiace per quello che ti è successo. Ho avuto il piacere di vedere il tuo film (purtroppo in dvd perchè mi sono perso l'anteprima) e l'ho trovato molto ben curato dal punto di vista di regia e montaggio. continua così...
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 11:56:23
ehmm...stella cadenteeeeeeeeee dove seiiiiiii
ehmm...stella cadenteeeeeeeeee dove seiiiiiii
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 13:21:36
credevo fosse qualche petardo avanzato a qualcuno... poi girandomi ho scoperto che era ben altro ad aver fatto quel rumore per terra...
credevo fosse qualche petardo avanzato a qualcuno... poi girandomi ho scoperto che era ben altro ad aver fatto quel rumore per terra...
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 13:35:11
guardatelo... guardatelo come infierisce sulle disgrazie altrui!!!
guardatelo... guardatelo come infierisce sulle disgrazie altrui!!!
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:32:42
m'hanno detto ke ha fatto un bello skioppo
m'hanno detto ke ha fatto un bello skioppo

Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:34:20
c'ero e mi so perso la scena...
buttato x kissa quale campagna per la' intorno
c'ero e mi so perso la scena...
buttato x kissa quale campagna per la' intorno
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 14:35:32
samu sei gradevole
samu sei gradevole
Nuova reply all'argomento: