Messaggio del 12-04-2007 alle ore 19:48:33
ok .. allora possiamo rimanere amici .. cmq tutt summate lu spose te ni jie tant scrs a pallon .. sarrancia .. ji so na mina vagant invece
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 19:44:41
Appoggio Nirvanagirl. Certe persone scambiano troppo facilmente la buona educazione con la stupidità. Alla fine esce la vera e propria natura di quell'essere: meno che zero!! La mia meraviglia è che, nessuno dei moderatori di questo sito faccia un qualcosa per censurarlo, perchè leggendo forum vecchi escono solo ed unicamente porcate affini a se stesso
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 15:22:02
nirvana sii superiore di gente cattiva su questo forum c'è ne+ di quanto pensi.la gente crede che dietro l'inzummo può permettersi tutto.
che tristezza sto forum.
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 14:40:53
sarò sorda io ma lui no visto che sentiva ogni cosa e invece di mandarti all'altro paese è stato un signore e non ti ha degnato di una risposta.
Ma è inutile continuare e risponderti se non ti rendi conto dasolo di quanta stupidità stai dimostrando sono fatti tuoi.
basta che hai capito che in certi casi ci serve rispetto ed educazione,senza nascondersi dietro la scusa che su stò sito tutto è permesso dire.
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 14:38:34
dopo queste uscite del cavolo che fai non ci sta + niente da discutere.
inzummavo con te e non con lui...vide quanda si HASINEEEEEEEEE.
non hai capito un cactus.
se lui è un pezzo di legno oppure Jeeg Robot d' acciaio a me non mi passa nemmeno per l' anticamera del cervello,ma visto che sei SORDA allore lasseme perde
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 14:34:01
a me ne hanno dette sempre di tutti i colori anche chi non aveva confidenza e ho sempre fatto finta di niente.
ieri sono state fatte varie battute ma da persone che lo conoscono e comunque che non andavano sul personale,mi dici tu cosa c'entravi se non ci hai scambiato neanche una parola con lui?
perchè mi chiamavi per dirgli male e non glielo dicevi direttamente a lui?
come al solito si lancia la pietra e si nasconde la mano...
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 14:19:40
Nirvanè si purtate su spose sopre a stu forum manghe se jere gisù criste in persona e mò ti mitte a piagne per due battute?
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 14:11:54
continui imperterrito a dimostrare la tua bassezza invece di renderti conto e ammettere che esageri come sempre.
e nn credo che tu possa giudicare il mio modo di comportarmi su un forum dove tutti mi hanno sempre trattato bene...
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 13:50:08
a parte che ti consiglio di dirle in faccia le cose se hai il coraggio(ma non a me,a lui)
Stai esagerando questa volta facendo battute con una persona con cui non hai un filo di confidenza.
dovresti riflettere un po prima di parlare e dimostrare la maturità che dovrebbe essere consona alla tua età.
Sei fatto cosi e lo so,ma impara che a volte è meglio risparmiarsi certe frasi se non si vuole incappare in situazioni spiacevoli,visto che comunque la tua insistenza ha irritato pure me dopo un po!
quindi ti chiedo gentilmente di smttere di offendere un ragazzo che ha sempre ricevuto rispetto da chi ha imparto a conoscerlo perchè è bravissimo(e non perchè è il mio ragazzo)
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 12:52:17
che cazz ridet ? tenghe ancor nu ciomme .. e poi .... TRAGNO di nu pallìne ... io non avevo sentito .. ma poi Blade ma dett del fatto ca aricresc le corn .. .. fottiti LETAME
cmq ho pagato il danno a Nicola
grazie A NOI grande fascista di un rosso so tropp fort in porta ma so tropp pisant pure
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 12:07:15
scusate ma tenet a parlà di fubballe o di cochile???passi un fuoriclasse come faber(che comunque è un cialtrone)ma lu rest po i fa lu torneo di cochile,delè si mess na panze,si fatt na calat(grande tocco)ma tra nu pare di mesetti nti pù move chiù
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 09:48:35
evvaiiiii IL COMPAGNO MAURIZIO GHEBURS portiere formidabile!!
e di deleuze che vogliamo dire LA VERA PALLA IN CAMPO!!! sei un ciaccionetto !!!!
però se devo dirla tutta chi ma fatte chiù sanghe è stato PROF!!!
... caffè co la panna?? evvai grande prof!! a iucà nchi la sigaretta mocche la prox volta!!
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 09:24:22
maurì nicola dell'uliveto ha chiesto chi paga pe cu lu sbuce nderre ca si fatte nghe la cocce,ha duvute arimette 3 metri quadrati di cimente
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 03:11:12
cumbà mi sò pisciate sotte dà li risate massere à vèdè la partitelle di calcette
arrivo sulle tribune..vabbò una delusione era quella,che una volta era piena di topa la tribuna,ora neanche quelle di fogna trovi
vabbò Dean corso si pò fà
ma il TOP della serata è stato che,vedo sulla linea di centrocampo arriva prima la panza..e dopo 3 minuti la faccia di Gheburs
Si presenta con quella maglietta modello "Barbapapà pressata Gay"
ma la cosa più bella era la sua forma
1x1x1x m.....grazie per avermi fatto rivivere i momenti del cubo magico