La Piazza

1 motivo in più per astenersi
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:46:49

Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:40:23
io posso anche cagare, ma rimane comunque una questione di pregiudizio, non di estetica. non perdiamo tempo con questi fronzoli....
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:36:04
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:34:57

Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:07:28
hihihhi patetico
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 16:08:39
che skifo!!!!
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 16:01:50
cache pure tu...
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 13:56:04
deleuze, non scorgo alcun bisogno di scadere nel turpiloquio.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 13:00:35

Messaggio del 08-06-2005 alle ore 12:36:15
braed, se fossi ebreo per me non sarebbe un problema, visto che non sono razzista. semmai sarebbe un problema essere sionista, quelli si che li contrasto!!
deleuze, quello che fai è evidente che sono cazzi tuoi(ma nello specifico sarebbe più corretto dire "pisellini" tuoi). il fatto che ritieni che io inneggi alla violenza la dice lunga sulle tue capacità di comprendere!! vuoi chiamarmi imbecille?? io continuerò a chiamarti deleuze, non credo ci sia nulla di più offensivo al mondo!!
nirvana, sono abituato ad andare contro "l'opinione pubblica"...
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 12:16:00
Hobbit sei solo un'ebbbbbreo!!!
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 10:54:44

CMQ io non penso che tu debba essere bannato; tu devi rimanere sul forum affinchè chiunque legga questo post si enda conto che il mondo è pieno di imbecilli e che bisogna tenersene alla larga...

AMEN
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 10:50:08
argomentare un dissenso? ma qua si rasenta l'acefalismo ed io dovrei argomentare il mio eventuale dissenso?

se io faccio quello che faccio lo faccio perchè sono cazzi miei; non faccio propaganda e proselitismi...a differenza di altri che sono patetici.

e CMQ io non penso che tu debba essere bannato; tu devi rimanere sul forum affinchè chiunque legga questo post si enda conto che il mondo è pieno di imbecilli e che bisogna tenersene alla larga...ti ripeto: la tua retorica da nostalgico merita solo infinite fustigate alle gonadi...

e CMQ il tuo continuo inneggiare alla violenza (fisica e verbale) è assolutamente vomitevole...e dato che tu non sai fare altro, io mi sento autorizzato a chiamarti imbecille ogni qual volta mi debba rivolgere a te...

fottiti in culo tu, la patria, l'onore e tutti i fascismi esistiti e a venire...
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 09:44:32
Sento 1 rigurgito nello stomaco... sarà la peperonata?
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 09:22:09

Messaggio del 08-06-2005 alle ore 09:20:11
hobbit sei una persona colta in un certo senso e te lo diròsai difenderti a parole anche quando hai palesemente espresso un parere che va contro l'opinione pubblica e te lo dirò
dici a deluze che non sa argomentare senza offendere a meno che non si tratta di canne e ti dirò ti sbagliè una persona molto inteligente e a quanto pare acculurata quindi a mio parere ti continuo a dire che se ha risposto cosi è perchè stai in modo evidente raggirando ogni accusa su ciò che hai scritto
e in fine ti dirò che il suo cervello vuoto è capace di argomentare secondo me le sue accuse
e stè cose te le dico tutte
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 09:11:54
deluze, tu credi che io ti dirò che sei poco meno dello zero assoluto?? ma io non te lo dirò!!
credi che ti dica che, essendo tu completamente vuoto di cervello e non riuscendo quindi ad argomentare nulla che vada al di la della qualità o meno di una canna, non riesci ad argomentare un dissenso senza scendere nelle offese personali?? ebbene sappi che non ti dirò mai una cosa del genere!!
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 07:55:07

L'appello all'astensione è l'equivalente del bambino che porta via il pallone quando la sua squadra perde

Messaggio del 08-06-2005 alle ore 00:49:06
hobbit, tu pensi che io ti dica che adesso sono qui per scrivere che sei un demente patentato, ma io non dirò che tu sei un demente patentato.

tu pensi che io ti voglia dire che io mi sento offeso al solo pensiero che un essere umano come me possa defecare tali escrementi dal proprio cervello...ma io non te lo dirò.

Tu pensi che io ti dica che la tua risibile retorica (eristica per giunta) da nostalgico meriterebbe una flagellazione alle gonadi...ma io non te lo dirò.

in realtà, caro hobbit, non ti dirò proprio nulla...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:43:50
libero, quel che credi tu conta davvero poco. io ho fatto una affermazione precisa così riassumibile: io da cristiano ritengo di avere una ragione in più per non votare un referendum che incide nella mia sfera religiosa se un non cristiano mi dice di votare. ho detto e ribadisco che il mio è un discorso di religione e non di razza(quella mi sembra che la faccia tu).
il resto è uno sterile bla bla bla al quale ci hai abituati....
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:35:53
Non mi sembra un affermazione razzista quella di Hobbit, io la vedo come un affermazione di uno che non ha stima degli ebrei, e lo dice chiaramente, mo per arrivare al razzismo ce ne vuole, o no?
Se uno qui su dicesse "Gli americani hanno detto di fare così, allora abbiamo un buon motivo per fare il contrario" gli applausi fioccherebbero, e nessuno verrebe indicato come un razzista, invece in quello che ha detto Hobbit subito ci vedete il razzismo.Una cosa è certa, gli ebrei pensano solo ai cazzi loro, se hanno detto di votare si io voterò no, anzi non ci andrò, neanch'io ho stima di loro, ma non per questo gli voglio togliere i diritti o peggio, non ci voglio avere a che fare e basta,hanno crocifisso Gesù, non saranno mai miei amici il mondo è così grande per tutti Libero, stammi bene
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:35:10
vedi morgan, hobbit pensa di essere l'unico che sa contare ma... ha fatto i contio senza l'oste! ...pensa che tutti abbocchino alle sue cazzatelle! ...d'altronde ho previsto cosa avrebbe scritto, ben prima che lo facesse:

adesso si troverà una giustificazione anche per questo! ...diranno una marea di minchiate mascherate sotto il concetto della libera manifestabilità del pensiero! ...si vede che, questi, il diritto non sanno nemmeno dove cazzo abita!

hobbit, è una coincidenza che parli di 7000 froci ammazzati dai nazisti, di portoricani "soccorsi" sul tavolo di anatomia patologica, che posti canzoni che diffondono l'odio e la discriminazione??? è solo un caso, vero? ... ci credono tuttiiiiiiii!!! a tutto questo aggiungici gli "osanna" al fascismo ecc. ecc.
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:33:51
riprendo perchè mi era...scappato il post. quel che non si può fare è "tagliare" una parte politica, religiosa, ecc. questa si chiamerebbe discriminazione politica, religiosa, raziale. ed è proprio in quiesto merito che entra la tua amata legge mancino!!
dato che io non ho discriminato nessuno, al di la delle interpretazioni che tu vuoi dare alle mie parole, non vedo come potrei essere bannato!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:29:41
libero, sei tu che spari cazzate. è evidente che il gestore del forum(ma quì non è in discussione la sua persona, il mio ragionamento era riferito a te) può decidere di "tagliare" la politica dal forum.
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:23:58
ma che cakkio stai dicendo? confondi persino il diritto penale col diritto civile! ...consultati con un avvocato, prima di scrivere certe cazzate perché finisci con l'affondarti da solo!

Parliamo di regole di diritto civile che non seguono affatto i criteri penalistici! il proprietario del forum può fare quello che ritiene più opportuno e può, qualora lo voglia, anche imporre un taglio ideologico senza che NESSUNO possa impedirglielo! ...figurati! ...a maggior ragione, in questo caso, viene rispettata la norma dell'offerta al pubblico attraverso la comunicazione di regolamenti ben visibili ad ogni utente e riportati in ogno spazio che consente di scrivere dei commenti!

PS solo per dovere di cronaca, voglio informarti che anche in diritto penale (che ora non c'entra nulla, sempre che la POlizia delle comunicazioni non voglia intervenire) il tuo ragionamento affonda, si parlerebbe di propaganda razzista strisciante! ...anzi, spesso è più che evidente! ....il nostro ordinamento conosce l'elusione della norma da decine di anni! ...vai a leggere sul vocabolario cosa significa elusione, corri, corri!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:23:19
morgan, il mio onore è intatto perchè avrei detto(checchè ne pensa libero), la stessa cosa se ad intervenire fosse stata la comunità mussulmana o la comunità religiosa che ti pare. ho spiegato ampiamente il mio pensiero di CRISTIANO, e rispondo di quel che ho detto, non certo delle interpretazioni date da altri!! ho difeso il mio orgoglio di cristiano al cospetto di un'altra religione, che, come ripeto, poteva essere qualsiasi altra.
libero vorrebbe perseguirmi per questo?? ricordo a libero la sua amata legge mancino. in questo caso sarebbe proprio discrimazione religiosa!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:16:57
nn intervengo su questi post perchè nn ne vale la pena...
HOBBIT un po di onestà!!!
titolo del post:1motivo in piu per astenersi...
commento:la comunità ebraica ha invitato al voto.....
2+2 a casamia fà 4..almeno prenditi la responsabiltà delle tue azioni,voi forzanovisti parlate tanto di onore...questo mi sembra un comportamento da vigliacco-
ha ragione bobrock...su questo forum la politica in certi toni nn ha modo di esistere.
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:15:26
al primo superiore si ha più cultura di qualcun altro!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:14:41
nirvana, nirvana!! corri corri!!!! te l'avevo detto che libero non avrebbe tardata a spiegare quel che in realtà volevo dire!!!!! te l'avevo detto che avrebbe spiegato al mondo che sotto le mie parole si intendeva ecc. ecc......
caro il mio liberuccio, siamo ancora in uno stato di diritto, e per perseguire qualcuno(in questo caso bannare), ci vogliono dei fatti, non le tue interpretazioni. io ho fatto delle affermazioni, se quelle sono lesive nei confronti di qualcuno sono pronto ad assumermi tutte le mie responsabilità, ma se non ho leso l'onorabilità di nessuno, ebbene spiegami come potrei essere bannato?? sulla tua parola che giuri che in realtà volevo dire cose diverse da quelle che ho detto??
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:12:58
ecco qua la ragazzetta del primo superiore.
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:11:36
bob, io ti capisco; ma questo è veramente troppo... mi pare che sia d'accordo anche tu.
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:11:12
qui si sta degenerando...
datevi una calmata...
------------
Editato da Gringa il 07/06/2005 alle 22:15:09
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 22:08:31
il succo caro hobbit, tu ignori cosa sia la parola "succo" o "contenuto"! ...stai cercando di riprenderti cambiando le carte in tavola! ...hai mai sentito parlare di implicazione? ...credi che siamo tutti deficenti? ...il succo lo abbiamo capito tutti, così come quando parli di 7000 froci morti ammazzati e dici che è stata una "scivolata", parli di un portoricano soccoso solo sul tavolo di anatomia patologica e dici che è una battuta! ...posti una canzone che denigra gli omosessuali e ti giusatifichi dicendo che è una provocazione! ecc. ecc. ecc. ...non pensare che non si sia in grado di comprendere il succo di quel che dici!

PS io non posso bannare proprio nessuno ma c'è chi ha il dovere di farlo e, voglio credere che ora lo farà!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:59:39
libero, tu mi vorresti bannare da un pezzo. ma io non ho offeso nessuno nè tantomeno ho fatto discorsi razzisti. il mio razzismo è solo nella tua immaginazione...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:58:41
LIBERO LASSELE PERDE....HA OTTENUTO QUELlo CHE VOLEVA....È UN PROVOCATORE DIETRO UNA TASTIERA COME TANTI ALTRI...QUINDI QUANDO MENO SI RISPONDE MEGLIO È!! LASCIATELO PERDERE.....NON VALE LA PENA DISCUTERE COn uN SOGGETTO DEL GENERE, COME TUTTI I SOGGETTI CHE PROVOCANO!!

AMEN
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:56:33
bob, in questo caso non è la politica che dovresti "bannare", ma la religione. se non è chiaro ripeto il concetto. sto decidendo di votare un referendum che senza ombra di dubbio va ad inswerisri nel mio concetto religioso, non posso accettare che altre religioni mi dicano cosa votare. QUALUNQUE sia quest'altra religione, e ribadisco QUALUNQUE!!! se il riferimento è a quella ebraica è solo perchè la comunità ebraica è entrata nel merito. se fosse stata, ripeto ancora, quella mussulmana, anglicana, o quel che ti pare, la mia reazione sarebbe stata la stessa. sbaglio?? può anche darsi. ma cosa c'entra il razzismo??
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:54:49
non cercare di arzigogolare... per quanto mi riguarda i presupposti per sbatterti fuori c'erano da un pezzo... ora sn fin troppo evidenti!

...tu 6 diseducativo, questo forum è frequentato da minori... devi essere bannato, non ci sono alternative!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:50:59
nirvana, io ho espresso il mio pensiero, ma adesso non preoccuparti, arriverà libero a dirti quel che pensavo davvero, che è diverso da quel che ho detto, perchè in realtà intendevo, ma si evinceva.....
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:49:59
Hobbit, x favore...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:49:55

ma comincio a credere che siete un po razzisti

non girare la frittata con le tue belle parole.....hai ricominciato a rompere la palle di nuovo..chiunque tu sia...

Porco di giuda bastardo....poi non venitemi a rompere i coglioni quando dico di evitare la politica sul forum...ecco il risulato...semplicemente gente del cazzo che non ha da fare che provocare solo....sia giallo che verde.......ringraziate la REal che vi da la possibilitá di fare i galletti...io gi'a vi avrei mandato all´altro paese.....
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:49:10
hobbit, sto parlando con un fantasma... sfogati mo perché penso che tra un po' il tuo acount non esisterà più
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:48:41
libero, secondo me sei un razzista. altrimenti spiegami perchè appena leggi la parola ebreo insorgi?? a me questa parola non dice nulla. non mi crea tensioni particolari, sai perchè?? perchè io non sono razzista. e se dico ebreo, in un ragionamento, è come se dicessi islamico buddista, anglicano o evangelico. per me è una comunità religiosa come un'altra. nulla di più nulla di meno.
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:46:43
assurdo....
cose dell'altro mondo...
come si arriva a ragionare....se le cose stanno cosi è meglio riderci perchè siete pazzi
quindi i comunisti mangiano i bambini e onesolution ne ha 3 4 nella pancia...e i fascisti amano il prossimo e credono che siamo tutti uguali
ma va bo wa,nn è neanche il caso di rispondere a certe cose...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:44:38
chi si rivede!!!! libero!!!! ho aspettato di leggerti su altri post, dov'eri finito??? non dirmi che eri a corto di argomenti....
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:43:46

Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.

...questo ne lede l'immagine e il mio consiglio è di provvedere immediatamente, quantomeno, alla sospensione dell'account in via cautelativa! ...lo dico perché le responsabilità di questi signori potrebbero estendersi ad altri se non si fa qualcosa SUBITO!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:41:51
ragazzi, io vi stimo, ma comincio a credere che siete un po razzisti, e se credo questo la mia stima cade. perchè comincio a credere che siete razziasti?? perchè se io scrivo che è un motivo in più astenersi perchè la comunità ebraica invita al voto, voi reagite lasciando intendere che gli ebrei sono dei...diversi. se avessi detto gli islamici? o i buddisti? o gli anglicani? o i milanisti? o i motociclisti? sareste insorti lo stesso?? se si ok(ma spegatemi perchè), se no siete razzisti!!
la lettura giusta, di un non razzista, sarebbe dovuta essere la seguente: poichè io sono cristiano, e un non cristiano mi invita a votare in una determinata maniera, la cosa può andare contro il mio credo religioso, quindi non voto.
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:39:56
adesso si troverà una giustificazione anche per questo! ...diranno una marea di minchiate mascherate sotto il concetto della libera manifestabilità del pensiero! ...si vede che, questi, il diritto non sanno nemmeno dove cazzo abita!

Hobbit continua a fare il signorinello fascisata... e nessuno alza un dito! ...parla di 7000 FROCI ammazzati dai nazzisti, di ebrei, del portoricano soccorso ma solo su un tavolo di anatomia patologica... cos'altro volete???

FUORIIIIIIIIIIIII!!! ...usate la recedibilità prevista dal contratto e tappate la bocca a questi farneticatori, onde evitare che le conseguenze delle loro azioni si estendano anche a chi non c'entra nulla!
...battute del caiser che offendono la dignità e la civiltà delle persone!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:34:09

la comunità ebraica ha invitato al voto.....

roba da denunciare.....in che cazzo di mondo viviamo...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:30:16
IO VADO A VOTARE SOLO PER ANDARE CONTRO A LA GENTE CHE APRE UN POST deL CAZZO DEL GENERE.......

HOBBIT.....si cacate fore dalla tazza stavolta...

racconta a Fiorello anche questo "ca si cacate fore da la tazza"

Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:25:14
bartam C come CIVILTA' ...un concetto che ti è oscuro!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:25:01
doppia T come TTorino?
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:24:09
bartam dovresti semplicemente vergognarti!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:23:33
Ecco, ora ricomincia l'ambaradan. Discutete sul cistitù, ma nn rendete pubbliche ste porcherie, x favore!!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:22:59
libero, è una battuta. capisci? B come Bari, A come Alessandria, doppia T come Torino...devo andare avanti? se ne fanno di tutti i gusti qui sopra, anche molto più offensive...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:19:22
bartam, ma quanti cakkio di anni hai? ...bartam, comincio a credere che tu ed hobbit abbiate saltato le elementari a piedi pari!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:18:44
hobbit...ora la racconto a fiorello e ti senti le risate!!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:17:39
ma andate a remengo!!! sarà forse lecito scrivere affermazioni del tipo:"embrione fa rima con..."? state zitti che fate la meglio cosa. e cercate di aprirvi anche all'ironia di chi non la pensa come voi.
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:16:42
sto post deve stare in alto skin! ...così si evidenzia sempre di più la pasta di cui è fatta sta mezza ideologia di merda!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:15:11
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:14:56
X favore, nn postate più qua sopra, sto post deve sparire
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:13:22
hobbit fuori dal forum!!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:11:28
Nn affondiamo nel patetico, x favore...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:11:02
hobbit, devi andarti a riporre! sei impolverato, vecchio e razzista! vatt a riponne!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:08:52
micolao quà dipende dalla razionalità delle persone,se la triade deve ragionare x tutti buonanotte
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:07:02
hobbit ultimamente stai in crisi !
da quando ti sei trovato sto papozzetto (che nzi po guarda'!) il livello delle tue affermazioni
e' calato proprio di brutto !
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:06:29
Io sto ennesimo post razzista lo cancellerei se fossi uno della triade...
poi fate vobis...
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 21:03:49
e allora 4 si!!!!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 20:56:17
la comunità ebraica ha invitato al voto.....

Nuova reply all'argomento:

1 motivo in più per astenersi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)