La Piazza

1� bollettino della canonica
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 07:55:58
Cari fratelli e sorelle
Se avete letto i post che sono stati fatti questa notte, vi sarete resi conto che è bastata la mia presenza nel forum per stimolare tutte le forze malefiche presenti e la cosa è molto più grave di quello che prevedevo. Penso comunque che dovrò chiedere aiuto anche ad un amico che ho conosciuto durante il mio pellegrinaggio in africa centrale in grado di esorcizzare i fratelli più gravi con penitenze esemplari.......
Meditate fratelli e sorelle meditate....
PS non ho ancora ricevuto le offerte per la perpetua i chirichetti e l'organista per la canonica. Non abbiate timore fatevi avanti.
Pace e bene fratelli e sorelle
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 12:06:19

1° kiriketto - Argenta

Messaggio del 22-10-2004 alle ore 12:10:10
don abbò...si scrive "Chierichetti" con la i!
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 12:11:00
ehm... con la e
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 13:30:31
Ma visto che srvono i chierichetti come dice l'amico Cucciolo io posso essere il 2°
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 13:44:58
L'organista e il cantore l'hai trovato
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 17:28:26
Vedo con piacere che molti di voi cominciano a partecipare alla vita parrocchiale
ALLORA RIASSUMENDO:
2 Chierichetti, come dice giustamente il fratello Cucciolo, li abbiamo trovati e sono il devoto Argenta e il fratello Panthom
L'organista e cantore ( come si dice due piccioni con una fava ) l'abbiamo trovato nel fratello Mimmo e non poteva essere altrimenti, in quanto, in questo campo è già molto conosciuto tra i parrocchiani.
Manca acora la conferma del fratello Cucciolo come responsabile della raccolta fondi pro-Nicaragua e la perpetua.
Volevo fare un chiarimento sulla mansione che dovrebbe avere la perpetua in questo ambito, in quanto sinceramente, non ho avuto molte offerte. Allora la perpetua si deve occupare a tempo pieno o parziale, questo verrà poi concordato in seguito in relazione alla condizione famigliare della stessa, della canonica e del proprio parroco. Siccome in merito vi sono state già delle malelingue diaboliche, preciso che l'occuparsi del parroco è inteso esclusivamente alla cucina e lavanderia e non altro.......
Comunque aspetto anche offerte per la perpetua
Pace e bene fratelli e sorelle e meditate meditate.....
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 17:32:03
"Quì vige l'eguaglianza. Non conta un cazzo nessuno!"
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 19:12:43
Confessati peccatore
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 02:08:58
Don....ritorna nel tuo secolo
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 05:46:03
Cari fratelli e sorelle
vi ricordo che sono a disposizione di tutti i fratelli che hanno problemi e leggendo i post che fate a quanto vedo ce ne sono molti. Aprite i vostri cuori confessatevi affinchè vi possa dare la giusta penitenza. C'è il fratello STG che è veramente un caso grave.......
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 21:03:07

Fratelli :ads: accogliete l'invito del Don...

Fatevi "benedire"

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 07:48:21
devo costatare che il chierichetto Argenta ha cominciato a dare il suo contributo alla missione; seguite il suo consiglio aprite i vostri cuori confessatevi...
Comunque questo fine settimana sono stato molto impegnato tra i vari matrimoni e non sono potuto intervenire al forum. Manca ancora la perpetua di cui non ho avuto offerte e credetemi ne ho proprio bisogno.....
Pace e bene sorelle e fratelli

Nuova reply all'argomento:

1� bollettino della canonica

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)