La Piazza
1° avvertimento
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:28:42
48 ore e inizio a lanciare le cose fuori dalla finestra.
Che cazzo aspetti?
48 ore e inizio a lanciare le cose fuori dalla finestra.
Che cazzo aspetti?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:29:53
hai ragione....
hai ragione....
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:35:05
Kì sì fatte?......uè nì mi facete n'gazza Sciabbola ke sò cazzi da cacà!
Kì sì fatte?......uè nì mi facete n'gazza Sciabbola ke sò cazzi da cacà!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 01:08:56
TRanquilli non è successo niente di grave, ma devo lasciare un messaggio e qui è l'unico posto dove so che verrà letto... e poi non mi piacciono le cose a metà... datte na mossa... cess
TRanquilli non è successo niente di grave, ma devo lasciare un messaggio e qui è l'unico posto dove so che verrà letto... e poi non mi piacciono le cose a metà... datte na mossa... cess
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:50:51
mmmhhh .... mmmmhhhhhh ..... mmmhhhhhh ....
mmmhhh .... mmmmhhhhhh ..... mmmhhhhhh ....
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:53:07
io misà ca so capite
Monica cess(pregiativo) vatte a ripijà la roba da la ex casa te

io misà ca so capite

Monica cess(pregiativo) vatte a ripijà la roba da la ex casa te


Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:23:14
36 ore
36 ore
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:31:02
Ma buttà tutto fuori Sciabbola...
Ma buttà tutto fuori Sciabbola...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:37:58
e na parol aspettà altre 36 ore?
e na parol aspettà altre 36 ore?
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 23:15:49
24 ore.... il primo scatolone si avvicina alla ringhiera
24 ore.... il primo scatolone si avvicina alla ringhiera
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 23:20:51
Vai Sciabbolò!!!
na bella zampata e jittìl abballl!!!
Vai Sciabbolò!!!
na bella zampata e jittìl abballl!!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 10:41:23
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mbè..ma che cazze jiè?
..
so che ti piace sputtanarmi pubblicamente...ma qualcuno più di un secolo fa ha inventato il telefono....
cmq..na paura....me li vengo a riprendere oggi...sennò a lu prime scatolone ca va sotte ci vi finì pure tu cess
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mbè..ma che cazze jiè?
..so che ti piace sputtanarmi pubblicamente...ma qualcuno più di un secolo fa ha inventato il telefono....
cmq..na paura....me li vengo a riprendere oggi...sennò a lu prime scatolone ca va sotte ci vi finì pure tu cess
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 11:08:50
Facet na bella cos, jittet'v in grupp e arisulvet lu problem...
Facet na bella cos, jittet'v in grupp e arisulvet lu problem...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 11:10:54
Esiste il telefono?
Famme capì, è il paziente che va dal medico perchè non sta bene o è il medico che non c'ha niente di meglio da fare che deve chiamare il paziente e chiedergli come sta?

Esiste il telefono?
Famme capì, è il paziente che va dal medico perchè non sta bene o è il medico che non c'ha niente di meglio da fare che deve chiamare il paziente e chiedergli come sta?

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 11:16:02
sci,ma te lo già spiegato qual'è il mio problema principale....ma pare ca tu nin li si ndese...cmq...tranquillo oggi sgombro tutto.....
sci,ma te lo già spiegato qual'è il mio problema principale....ma pare ca tu nin li si ndese...cmq...tranquillo oggi sgombro tutto.....
Nuova reply all'argomento:
1° avvertimento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








