La Piazza
-19 :rulez:
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:12:36
Oggi -18
Oggi -18
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:27:40
ji la scorc me le magn!!!!
sdas fa le fatt no le chiacchiere!!!
ji la scorc me le magn!!!!
sdas fa le fatt no le chiacchiere!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:25:39
Sdas titì rifà nghè la scorcia de le fegatazz....!!!!
Panzon ...
-19
Sdas titì rifà nghè la scorcia de le fegatazz....!!!!
Panzon ...
-19
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:19:34
Post ad alto contenuto culuturale!!!!
Il solipsista è una garanzia riguardo a merda!!!!!
ps. Solipsì fors nin ti rind cont ca la panza te je lu doppie di quella me!!!!
sdas
Post ad alto contenuto culuturale!!!!
Il solipsista è una garanzia riguardo a merda!!!!!
ps. Solipsì fors nin ti rind cont ca la panza te je lu doppie di quella me!!!!
sdas
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:17:15
lu prim jier tù, pezz d'merd...
Vaffangul tu e Gin a trenta Jiur a lu Chiul
Eta Cugnààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!
Una settimana per capire che cazzo significava
lu prim jier tù, pezz d'merd...

Vaffangul tu e Gin a trenta Jiur a lu Chiul

Eta Cugnààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!
Una settimana per capire che cazzo significava
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:28:11
bei tempi alla tva

erano una massa di leccaculi
bei tempi alla tva


erano una massa di leccaculi
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:23:07
quote:
Ti dovevo riconoscere da què...
DUE SVEGLIE ALLA FACC
Ti dovevo riconoscere da què...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:21:34
Fast, vaffangul tu e la T.V.A. ...
Però Bravo...mi hai fatto sclerà a dovere
Fast, vaffangul tu e la T.V.A. ...
Però Bravo...mi hai fatto sclerà a dovere
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:04:10
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:03:22
NON DIRMI CHE HAI PAURA DI ME?????
TANT SO NU FALLIT.......QUINDI......
NON DIRMI CHE HAI PAURA DI ME?????
TANT SO NU FALLIT.......QUINDI......
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:00:58
vieni sul ci sti tù e vediamo chi sei intanto...
vieni sul ci sti tù e vediamo chi sei intanto...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:59:33
MA CHI TI RID CHION.....
SE NON LA FINISCI A RISPONDERE COME FACCIO AD USCIRE!!!!!
MA CHI TI RID CHION.....
SE NON LA FINISCI A RISPONDERE COME FACCIO AD USCIRE!!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:55:50
Pure ci credo che vieni molto...
Pure ci credo che vieni molto...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:54:48
fra dieci minuti isc for!!!!!
fra dieci minuti isc for!!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:53:42
Insisto con l'invito...datti pure na mossa a passà sotto casa mè...
Tu sai chi sono io, io nonn sò chi sei tù...
Fammi sapere...
Insisto con l'invito...datti pure na mossa a passà sotto casa mè...
Tu sai chi sono io, io nonn sò chi sei tù...
Fammi sapere...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:51:51
SOLIPSISTA
1) FI CACA'
2) FI SCHIF
3) FI RIIIIIIIIIIIITAAAAAAAAAA'
4) LU FALLIT SI TU!!!!
5) FATTI INSEGNARE L'ITALIANO!!!! CI SONO BUONE MAESTRE DI SOSTEGNO MONGOLOID!!!!
6) MIA SORELLA NON C'ENTRA NIENTE!!!!NON DEVI NEANCHE
NOMINARLA ALTRIMEMENTI TI FACC PIA' DUE SVEGLIE ALLA FACC CHION!!!!
7) TI PIACE FARTI FRUSTARE DAI TUOI AMICI PERVERSO DI MERDA!!!
CON TE HO APPENA INIZIATO RITARDATO!!!!!
PS SI NU CIACCIUNACC D MERD
SOLIPSISTA
1) FI CACA'
2) FI SCHIF
3) FI RIIIIIIIIIIIITAAAAAAAAAA'

4) LU FALLIT SI TU!!!!
5) FATTI INSEGNARE L'ITALIANO!!!! CI SONO BUONE MAESTRE DI SOSTEGNO MONGOLOID!!!!
6) MIA SORELLA NON C'ENTRA NIENTE!!!!NON DEVI NEANCHE
NOMINARLA ALTRIMEMENTI TI FACC PIA' DUE SVEGLIE ALLA FACC CHION!!!!
7) TI PIACE FARTI FRUSTARE DAI TUOI AMICI PERVERSO DI MERDA!!!
CON TE HO APPENA INIZIATO RITARDATO!!!!!
PS SI NU CIACCIUNACC D MERD
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:47:21


Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:42:57
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:42:19
Per quando riguarda il Pelo Roscio...dovevi vede a sorete gnà jiè piacè!!!
Per quando riguarda il Pelo Roscio...dovevi vede a sorete gnà jiè piacè!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:41:21
Fast:
1°)Si n'andicappat
2°)Non meriti Risposta
3°)Cesss...
4°)Sciaquete la vocche prim di parlà dei Maiden
5°)Sei un FALLITO (insieme al Pesante Naturalmente)
6°)Non sei capace a scrivere ne in italiano ne in Lancianese, quindi sei un Chietino
7°)Quando vuoi fà la fine del papozzo che hai messo, non hai che da chiedere...
Con te ho finito...avanti il prossimo cerebroleso...
Fast:
1°)Si n'andicappat
2°)Non meriti Risposta
3°)Cesss...
4°)Sciaquete la vocche prim di parlà dei Maiden
5°)Sei un FALLITO (insieme al Pesante Naturalmente)
6°)Non sei capace a scrivere ne in italiano ne in Lancianese, quindi sei un Chietino
7°)Quando vuoi fà la fine del papozzo che hai messo, non hai che da chiedere...
Con te ho finito...avanti il prossimo cerebroleso...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:32:20
SOLPSISTA VATT A ITTA' TU E GLI IRON MAIDEN!!!
FANN RID PEGG DI TE' CICCIONE PLOROSCIO!!!!
SI NU CAFUNACC!!!!!!
NN TI PRORPI NIENT DA FA'!!!!STI DALLA MATIN ALLA SER MBAC A SU CUMPIUTER
VACCACA' CHION

SOLPSISTA VATT A ITTA' TU E GLI IRON MAIDEN!!!
FANN RID PEGG DI TE' CICCIONE PLOROSCIO!!!!
SI NU CAFUNACC!!!!!!
NN TI PRORPI NIENT DA FA'!!!!STI DALLA MATIN ALLA SER MBAC A SU CUMPIUTER

VACCACA' CHION

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:25:39
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:14:05
quote:
Proprio tù!!!!
Che hai vissuto una vita all'ombra della tua OMOSESSUALITA'!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:13:04
Deleuze me ne faccio una meraviglia di te...
Proprio tù!!!!
Che hai vissuto una vita all'ombra della tua OMOSESSUALITA'!!!!
Fai come l'onorevole Guadagno...Scegli anche tu gli ORINATORI per sesso femminile...non vergognarti...Poi se Bræd capita da quelle parti ti dà pure una mano!!!!
Deleuze me ne faccio una meraviglia di te...
Proprio tù!!!!
Che hai vissuto una vita all'ombra della tua OMOSESSUALITA'!!!!
Fai come l'onorevole Guadagno...Scegli anche tu gli ORINATORI per sesso femminile...non vergognarti...Poi se Bræd capita da quelle parti ti dà pure una mano!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:12:53
dimenticavo....SOLITOPIPPISTA
dimenticavo....SOLITOPIPPISTA
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:12:51
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:12:25
io che? fai le seghe a chi?
io che? fai le seghe a chi?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:12:00
..tu con Adonai invece!!
Solipsista, non oso immaginare cosa possa succedere dentro quel bussetto!!!
..tu con Adonai invece!!

Solipsista, non oso immaginare cosa possa succedere dentro quel bussetto!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:10:58
Bræd tra 19 giorni tu ti stai a fà le seghe alla casa...io
Bræd tra 19 giorni tu ti stai a fà le seghe alla casa...io
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:10:48
infatti.. ragà siete uno scandalo..
infatti.. ragà siete uno scandalo..
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:08:52
stì ddù froci...
stì ddù froci...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:08:23
per chi non lo sapesse sono i giorni che mancano al primo appuntamento tra il Solipsista e Adonai.
per chi non lo sapesse sono i giorni che mancano al primo appuntamento tra il Solipsista e Adonai.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:04:32
Per chi non lo sapesse...
-19
Per chi non lo sapesse...
-19
Nuova reply all'argomento:
-19 :rulez:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






