La Piazza
"18 anni e sei un bambino"...
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 23:45:14
mà!?
mà!?
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:25:33
ok....
ok....
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:24:03
......và mò come mò ti voglio bene ma nn me ne frega un cavolo.....di questo parleremo domattina quando mi sarà passata stà cosa.......adesso no......
......và mò come mò ti voglio bene ma nn me ne frega un cavolo.....di questo parleremo domattina quando mi sarà passata stà cosa.......adesso no......
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:22:19
cs però mi lasci in mezzo a una strada...va bè...c'è sempre F....
cs però mi lasci in mezzo a una strada...va bè...c'è sempre F....
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:21:16
se va a monte o no poco mi importa......il discorso è tutt'altro.....la gente grossa per l'anagrafe e davvero limitata di cervello.......pasquetta me la faccio a casa ke mi diverto di più in mezzo a gente con un pò di cervello.....
se va a monte o no poco mi importa......il discorso è tutt'altro.....la gente grossa per l'anagrafe e davvero limitata di cervello.......pasquetta me la faccio a casa ke mi diverto di più in mezzo a gente con un pò di cervello.....
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:18:55
... e cmq se ci va a puxxane pasquetta divento una jena kà....giuro che mi inkiappetto qualcuno....
... e cmq se ci va a puxxane pasquetta divento una jena kà....giuro che mi inkiappetto qualcuno....
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:18:28
..non hai capito il senso della frase...era esattamente il contrario....
..non hai capito il senso della frase...era esattamente il contrario....
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:17:07
...un uomo?........tu kiami quell'ermafrodita un uomo????.....ma stai un pò sfasata pure tu per caso?
re oggi ti vedo un pò violento!.....bravo bravo vogliamo un regime totalitarista qui!
...un uomo?........tu kiami quell'ermafrodita un uomo????.....ma stai un pò sfasata pure tu per caso?
re oggi ti vedo un pò violento!.....bravo bravo vogliamo un regime totalitarista qui!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:13:41
....a volte davvero a 18anni pensi di essere abbastanza adulto...poi ti ritrovi il neurone che degenera e dovresti renderti conto che è ancora un pò presto per affermare con sicurezza di essere diventato un'uomo....
....a volte davvero a 18anni pensi di essere abbastanza adulto...poi ti ritrovi il neurone che degenera e dovresti renderti conto che è ancora un pò presto per affermare con sicurezza di essere diventato un'uomo....
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:12:57
Esagerato?
No, ti sbagli, anzi é poco!
Esagerato?
No, ti sbagli, anzi é poco!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:09:30
siccome sono curiosa....CISTITùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!
siccome sono curiosa....CISTITùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:08:38
a morte no ma picchiarli per un pò nn mi dispiacerebbe.......monika ho litigato con un pò di gg...ma ti spiegherò di persona......ora voglio solo mettere le mani addosso a qualcuno.......
a morte no ma picchiarli per un pò nn mi dispiacerebbe.......monika ho litigato con un pò di gg...ma ti spiegherò di persona......ora voglio solo mettere le mani addosso a qualcuno.......
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:06:11
..oddio il re...a morte mi sembra esagerato....
..oddio il re...a morte mi sembra esagerato....
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:05:30
con chi hai litigato kà?
con chi hai litigato kà?
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:05:10
A morte questi schifosi!
A morte questi schifosi!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:05:00
...cosa succede?...mi sono persa qualcosa?...
...cosa succede?...mi sono persa qualcosa?...
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:01:47
....e c'ha ragione chi lo dice!
e sì perchè nn si può dire niente ai 18enni.....dici ad un tuo compagno A e lui sente il bisogno di dirlo a qualcuno,allora ne prende uno e gli dice AB e quello và da un altro e gli dice ABC e si va avanti così finchè non si arriva all'ultimo che si sente un saggio di robe false e senza senso.....allora si cerca il colpevole di tutto ciò e ki è?....sei tu!!!!!!sisisi sei tu e non lo sapevi neanche....ma per favore cucitevi la bocca e come ho già detto altre volte evitate di andarvene in giro a sparlare solo per aereare il cavo orale....pensate a fare altre attività molto più divertenti come leccare le kiappe di qualkuno a cui potreste sfilare 70centesimi per il caffè brutti schifosi dela cavolo......
....e c'ha ragione chi lo dice!
e sì perchè nn si può dire niente ai 18enni.....dici ad un tuo compagno A e lui sente il bisogno di dirlo a qualcuno,allora ne prende uno e gli dice AB e quello và da un altro e gli dice ABC e si va avanti così finchè non si arriva all'ultimo che si sente un saggio di robe false e senza senso.....allora si cerca il colpevole di tutto ciò e ki è?....sei tu!!!!!!sisisi sei tu e non lo sapevi neanche....ma per favore cucitevi la bocca e come ho già detto altre volte evitate di andarvene in giro a sparlare solo per aereare il cavo orale....pensate a fare altre attività molto più divertenti come leccare le kiappe di qualkuno a cui potreste sfilare 70centesimi per il caffè brutti schifosi dela cavolo......
Nuova reply all'argomento:
"18 anni e sei un bambino"...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui