La Piazza

16 anni di reputazione. povero m�...
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 19:09:09
serio uaglio´....dopo 16 anni di Deutschland,visto come un dio...premiato come "Fair play" per il migliore italiano in terra straniera,stavo per diventare sindaco di Colonia fino a quando un giorno spuntarono paesani o meglio lancianesi in terra tedesca.....povero´me´...m´attocche a scappa´mo!!!
E´inutile...ji faceme arichinoscie a tutte le vie!!
in 4 righe vi dico il perche´!
inizia con 4 persone dentro un "DUCATO" uno alla guida...l´altro che cambia le marcie e due che si pisciano sotto dalle risate....senza cinture ma l´importante na buttije di birra n´mezze a li cosse,suonando il clacson e fischiando ad ogni cosa con 2 gambe e passenne gnhe lu roscie!! no comment!
per non parlare di quei 2 di ieri sera....ja criste addavere....sole a mé capitene!!m´attucate fá dá traduttore per ricottare due fimminazze...come li piccirille... loro scrivevano i biglietti in italiano e io in tedesco e dapo´ sto tizio...ji li jave pure a purtá a lu tavolino....e se non accettavano, ji si l´aripijé pure...n´n ji´li lassé lu bijette,visto che avevamo le copie dei foglietti....altrimenti che cazzo dovevamo dare alle altre donne???per non parlare delle file non rispettate alle casse...peggie di li napuletene..... insomma per farla breve una reputazione distrutta in 2 giorni..
altro che la prossima fiera con i paesani....nghe li turchi mi ni vaje!!

PS: per non parlare delle telefonate ad alta voce,uguale dove...per sapere ogni 5 minuti la situazione sul campo della partita del Lanciano....

JI FACEME ARICHINOSCE!!!
morale della favola?? AMICO MIO......NGHE nu milione a mosca chi ci´fi???? arivi´nghe lu milione e t´aripurte purte pure lu "cremmeline"!!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 19:28:29
non faccio nomi visto che ci sono famiglie di mezzo!!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 23:13:10
...ah ah!!!e tu pensi che sia finita così...pensa che doma ni a quest'ora sarai di nuovo nella stessa situazione...solo che sta vot dentr a lu Ducat ce n stann sol tre...ma almen l'atra vot guidevn du person...e sta vot invec qui guid...?
almeno dopo 16 ti hanno smascherato....salutoni
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 23:58:21
me l'immagino bobbbbbbbbb
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 00:43:09
fatemi sapere quando siete in zona...dumane vaje a la fiera a fá la spesa!!
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 00:51:52
sci bobberò, non fai nomi, metti le foto direttamente!!
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 00:59:08
arriveranno.....non ti preoccupare!! arriveranno!!
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 02:44:28
ma se già le hai messe!!! oppure è passato di li herzoccola? Non me lo direeeeeeeeee!!!
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 08:42:51
nu pare ci ni manghene Sampé....Herzoccola non ancora passa e non credo che viene!!
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 13:32:23
stasera torno....sto verso le 19.30 ad Hahn, quindiper le 21.30 dovrei stare a Kolnmesse che devo riprendere un po di roba prima che me la fottono...ci sentiamo dopo...

Nuova reply all'argomento:

16 anni di reputazione. povero m�...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)