La Piazza
14 Km in 6ore e mezz...(nu burdell)
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 19:39:15
in tibet le nevi perenni mi hanno stranamente graziato...solo 5 cm...
in tibet le nevi perenni mi hanno stranamente graziato...solo 5 cm...
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 18:21:18
per venire a lanciano e per tornare a casa abbiamo fatto la tirrenica...abbiamo trovato neve solo sulla a 25 e poi la strada era tutta pulita!
per venire a lanciano e per tornare a casa abbiamo fatto la tirrenica...abbiamo trovato neve solo sulla a 25 e poi la strada era tutta pulita!
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 15:18:12
se mi kiamavi te lo dicevo, ero a bologna nevicava di brutto dalla mattina presto...ovviamente le strade erano un disastro
brutta storia: io mi son kiusa in casa
se mi kiamavi te lo dicevo, ero a bologna nevicava di brutto dalla mattina presto...ovviamente le strade erano un disastro
brutta storia: io mi son kiusa in casa
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 15:10:35
succede
succede
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 15:03:43
salve popolo...
sabato mattina sono partito da lanciano per andare a torino, per una manifestazione sportiva...arrivati a bologna i primi fiokki...poi il CAOSSSS...tutto bianco tutto blokkato tutto fermo tutti inkazzati...
dal casello di Modena Sud, a quello di Modena Nord, che sono soltanto 14 km,abbiamo speso ben 6 ore e mezzo...fortunatamente avevamo la tv in macchina...abbiamo resistito...
un bordello, anche gli spazzaneve erano in difficoltà in autostrada...
di chi sarà la colpa?
la protezione civile aveva allertato tutti dalla sera prima, l'amministrazione comunale è stata superficiale oppure doveva capitare?
chi lo sa....
il sale? si ma pochi sanno che il sale agisce al di sotto dei 0°...
Cmq...che burdell!!!!!
salve popolo...
sabato mattina sono partito da lanciano per andare a torino, per una manifestazione sportiva...arrivati a bologna i primi fiokki...poi il CAOSSSS...tutto bianco tutto blokkato tutto fermo tutti inkazzati...
dal casello di Modena Sud, a quello di Modena Nord, che sono soltanto 14 km,abbiamo speso ben 6 ore e mezzo...fortunatamente avevamo la tv in macchina...abbiamo resistito...
un bordello, anche gli spazzaneve erano in difficoltà in autostrada...
di chi sarà la colpa?
la protezione civile aveva allertato tutti dalla sera prima, l'amministrazione comunale è stata superficiale oppure doveva capitare?
chi lo sa....
il sale? si ma pochi sanno che il sale agisce al di sotto dei 0°...
Cmq...che burdell!!!!!
Nuova reply all'argomento:
14 Km in 6ore e mezz...(nu burdell)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui