La Piazza

11 SETTEMBRE 2001...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:19:52
per non dimeticare...Amen
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:20:11
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:28:05
premero
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:29:19
ancora mi dispiace per quella gente, ma voi pensate una cosa, che si in Italia uccidevano quasi 3000 persone agli americani non li fregava niente, quelli non aprivano cento post
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:37:01

ancora mi dispiace per quella gente, ma voi pensate una cosa, che si in Italia uccidevano quasi 3000 persone agli americani non li fregava niente, quelli non aprivano cento post



Luzy!!! rischi di far scattare una polemica non indifferente.... Tu sei una pazza!!!

Io che mi sono sempre voluto tenere estraneo a discussioni del genere in chat... mi sono sentito di intervenire...
spero non lo facciano anche gli altri fancazzisti appicciafuoco buoni solo a rompere i coglioni su questa chat senza un minimo di vita reale e scimmiette buone solo ad attaccarsi ad una parola detta da un altro sulla chat!

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:44:39
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:46:33
la cosa che ho detto è la verità, il mondo guarda solo l'America ma sai quante persone muoiono ogni giorno e per diversi motivi ?
il mondo, pur troppo, è pieno di guerre e sono dittature che stanno a fare morire di fame interi popoli
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:53:46
Luzy...
scusami se mi permetto...
ma sono persone, a prescindere se americane o no
C'era anche una ragazza che conoscevo del mio paese, e i genitori nn hanno mai ritrovato il suo corpo...
Quelle persone sono morte senza motivo.... solo perchè si trovavano nel posto sbagliato, al momento sbagliato....
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:58:11
R.I.P.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:00:12
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:03:17
Sassi, io mi riferisco che qui si ha aperto tre o quattro post uguali, si leggi miei altri interventi puoi capire quanto mi dispiace di quella povera gente, mi dispiace per la tua amica, figurati!!! io mi riferisco alla importanza mediatica che se le da, anche Londra e Madrid hanno subito degli attacchi, e sono meno importanti.... lo sai che il secondo attacco di "Bin Laden e suoi amici" è stato in Buenos Aires? sicuro che non lo sai, è successo nel culo del mondo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:05:20
dico che in questo post per questa guerra bisognerebbe mettere un punto per tutte le vittime....dai bimbi iracheni mutilati alle loro famiglie sterminate, dai militari statunitensi,ai soldati italiani, agli innocenti sulle torri gemelle...
..pedine di un gioco molto ampio di cui non sapremo mai la verità e basta...

altrimenti rischia di diventare un pretesto politico e basta...

.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:08:05
Luzy... scusa infatti mi sembrava strano...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:08:49
Giusto CLP
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:09:39
"e basta", per chi non l'avesse capito!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:01:16
Luzy io ritengo importantissimo l'evento dell'attacco all'america avvenuto l'11 settembre 2001 perché quell'attacco è un attacco non solo agli USA ma un una civiltà, quella occidentale, di cui noi facciamo parte, anzi direi che noi siamo una delle roccie più dure su cui si fondano certi principi. La costruzione di New York, città simbolo degli stati uniti, è il risultato della somma di tutte le civiltà occidentali.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:02:31
Anzi aggiungo che secondo me se parla pure poco, io sono uno di quelli che vuole saperne di più. Io voglio sapere la verità tutta.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:06:27

"e basta", per chi non l'avesse capito!



quoto clp, e chiedo di chiudere questo post perchè la aperte wild dogs
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:03:17
nerve pasquà...

Nuova reply all'argomento:

11 SETTEMBRE 2001...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)