La Piazza

08/06/2005 - 08/06/2007
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:50:07
La liberazione OLA:

ricordo quella sera in caffetteria...baci, abbracci,e pacche sulle spalle
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:12:06
liberazione di che?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:15:27
m'è venuta in mente una cattiveria
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:16:23
quanne maje
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:29:56
Spero che tu ti sia portato all'epoca carta igenica sufficente...

Per ricordare così a fondo la "liberazione!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:34:28
Maledetto Solipsiere, io lo pensai, ma non lo dissi
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:36:05
Baci e abbracci sulle spalle

Mi immagino...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 19:52:12
si si, ci liberammo da un grande str....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 19:58:29
...tanto sono come le cambiali

Nuova reply all'argomento:

08/06/2005 - 08/06/2007

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)