I Viali

un post...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 15:29:52
è capitato anche a me di sentirmi usata,ma non ho regito perché in un certo senso mi faceva comodo
è una storia complicata...

Messaggio del 21-09-2008 alle ore 22:47:42
droga
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 22:44:48
credo che in questo caso architetterei una lauta ripicca
Messaggio del 19-09-2008 alle ore 16:25:24
MAH..usata mai prima ke fregassero me me ne son sempre accorta e qualke volta nn mi vergogno a dirlo o fregato loro,purtroppo certa gente lo merita forse impareranno x la prossima volta..!!!
Messaggio del 19-09-2008 alle ore 16:22:52
uanaaaaaaaaaaaaa
a riconoscerli per tempo...
sono abbastanza fiduciosa...prima o poi mi riprendo
Messaggio del 19-09-2008 alle ore 16:21:00

cambiare idea é sinonimo di intelligenza...



Ecco, brava.

Comincia a cambiare pusher

Non so se sono mai stato "usato"... forse sì, ma per fortuna sono sempre riuscito a capire quali amicizie fossero "degne" di me e quali no e ho presto allontanato queste ultime.

Pochi amici, tante conoscenze, credo di comportarmi con rispetto sia verso gli uni che gli altri, e questo fa sì che sto in pace con me stesso.

I meschini, vili e i coglioni, purtroppo ci sono sempre stati e sempre ci saranno... basta saperli individuare per tempo e ignorarli

Messaggio del 19-09-2008 alle ore 16:13:10
tante volte ci si lava la coscienza...
cambiare idea é sinonimo di intelligenza...
ma cambiarla troppo spesso non é OPPORTUNISMO?
Sono pensieri che da un po' mi vagano per la testa...sempre se ne ho unaPenso dunque sono?Penso dunque ho un cervello?Nuovo?Usato?Ancora imballato?mah...
Torniamo A NOI...Italiani
Sto divagando...
Dicevo:
ci siamo sentiti mai usati per far piacere a qualcuno, nonostane ci fosse la consapevolezza che la nostra presenza fosse a tempo determinato?
Mi spiego meglio...
vi hanno mai detto:non mi servi piú?Servire...servire...solo servire a qualcosa...se non servi a niente non c'é alcun bisogno di te...
Se si, se no....
Come avete reagito?
Come reagireste?
E soprattutto reagireste?look:


Scritti di un qualsiasi venerdí pomeriggio piovoso

Nuova reply all'argomento:

un post...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)